|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Quando ho acceso la macchina da bios ho visto che la temperatura saliva costantemente e intorno ai 60° ho spento per evitare danni. Se qualcuno può darmi un chiarimento ne sono grato, cioè se devo procurarmi questa specie di spessore oppure posso andar tranquillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
tolto mouse tolta tastiera tolto masterizzatore sostituita matrox G200 con S3 Trio PCI downvoltata ventola cpu a 7V Adesso a regime consuma 30W!! Arriva a 37W durante il trasferimento file con HD a manetta e CPU al 75-80% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7423 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
buongiorno..
vorrei costruirmi un pc a basso consumo con discrete prestazioni tanto da far giarare win 2000 almeno.
Mi chiedo dove trovo componenti e che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7424 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Pensavo... non è che gli alimentatori possono essere ottimizzati?tipo si potrebbe eilminare i rami di alimentazione inutili(credo che la presenza di corrente generi dispersione quindi consumo!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7425 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
meglio non giocarci troppo con gli alimentatori! ![]()
![]() |
![]() |
#7427 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7428 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
be allora sei apposto ci piazzi una bella ventola da 14cm a 7v e vai di lusso!
![]()
![]() |
#7429 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7430 |
Senior Member
|
mi aiutate a trovare i componenti?
Vorrei un mulo a basso consumo...ho già questi componenti:
Scheda Video Mx 440 HD Samsung sp0802n 80 gb o Hitachi Deskstar 60 gb poi ho già scheda di rete, tastiera, mouse e masterizzatore cd. Che processore? un P3? che scheda madre? memoria? alimentatore? aiutatemi vi prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#7431 |
Senior Member
|
Dipende quanti soldi hai da spendere...
nel primo post ci sono un pò di soluzioni già "pronte all'uso" e comunque devi sempre considerare l'utilizzo che ne farai.
![]() |
#7432 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi nessuno ha provato Windows FLP per il muletto? io lo trovo semplicemente perfetto. Ha le caratteristiche di windows xp sp2 ma gira su pc vecchissimi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dicci di più!! ![]()
![]() |
![]() |
#7434 |
Member
|
guardate qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Windows...for_Legacy_PCs lo stanno usando molti anche sull'eeepc di asus. Io lo sto provando e finora non ho trovato nessuna incompatibilità. Funziona tutto come in XP, ti permette di non installare nemmeno IE durante il setup. Di sicuro emule e Utorrent vanno a meraviglia e questo è più che sufficiente per un muletto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7435 | |
Senior Member
|
Quote:
Senti una domanda: funziona il desktop remoto? Su winxp lo si attiva da pannello di controllo -> sistema -> connessione remota -> desktop remoto (bisogna spuntare una voce tra quelle disponibili) Se ce l'hai sotto mano sta versione di windows mi dici se c'è? E' l'unica cosa che mi interessa davvero (altrimenti non posso controllare il muletto ![]()
![]() |
![]() |
#7436 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7437 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7439 | |
Senior Member
|
non tantissimi...
Quote:
sostanzialmente navigare e basta! e non voglio spendere molto anzi... mi aiutate? ma possibile che un p4 1,8 e tutto il resto arrivi solo a 39 watt? GMarc - MB AsROck P4VM800 all in one, CPU: Intel P4 1,8GHz northwood, RAM: 512MB, HD: 80GB Maxtor, PSU: 400W ixixstore, downvoltata a 5V, Tastiera, Mouse = 39 W Ecco quello che ho: Scheda Video Mx 440 HD Samsung sp0802n 80 gb o Hitachi Deskstar 60 gb tastiera, mouse, scheda lan, monitor Ultima modifica di Occhio : 24-02-2008 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
ma che cosa hanno tolto allora?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.