Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2006, 17:43   #2041
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Non penso che la epia riesca a "reggere" il p2p e le funzioni di mediacenter
contemporaneamente....
Certo dipende cosa intendi per media center.....
se e' solo guardare la tv..... ok, ma gia' un divx ad alto bitrate o peggio ancora
registrazione di prg tv.... non ce la fa.
Con 700E..... ci paghi un sacco di bollette......
tieni conto anche di questo...
Old 04-11-2006, 17:51   #2042
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Zaffaroni
ciao a tutti, seguo questo thread da molto eora finalmente mi decido a scrivere.
...
grazie per l'aiuto!
Per me quello non è un pc da 24/7. Se hai quel budget io prenderei a occhi chiusi un mac mini. Piccolo, Styloso, Risparmioso e fa quello che vuoi tu. (per media center usi Front Row).
Fai un giro sul sito della Apple, non te ne pentirai!
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 18:11   #2043
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alberto Zaffaroni
ciao a tutti, seguo questo thread da molto eora finalmente mi decido a scrivere.
ho appena comprato il pc in firma (il 2°) rendendomi conto che e' impossibile tenerlo acceso 24/24h... i miei mi stanno gia' facendo storie per i consumi! infatti ora tengo ancora accesso il pc#1 per fare p2p e il 2° lo uso solo come tv, media center e per giocare. solo che il primo mi da problemi, dovrei cambiare alimentatore e dissipatore, altrimenti mi si freeza a random... e questo alle code del p2p fa molto male!
per cui l'idea sarebbe assemblare un sistemino a bassissimo consumo da lasciare acceso per p2p ed, eventualmente metterci la scheda tv che al momento sta sul pc #2 e usarlo come media center.

avevo pensato a questa soluzione mini itx:

case: cabe modd (e su questo non si discute, lo voglio da quando e' uscito!) 180€
mobo: via epia en12000eg / amd geode nx1750 (consigliatemi voi! leggo che il 2° va molto di piu', ma e' raro trovarlo e in pochi cel'hanno, che ne dite voi? e' possibile metterlo fanless?) 220€ circa
ram: 1 gb, ddr1/2 dipende dalla scheda madre 130€
hard disk: sapete consigliarmene voi uno da 2,5"? possibilmente sata. anche sotto i 100gb, tanto poi travaserei tutto il materiale scaricato tramite p2p in dvd o via lan all'altro pc. 70€ circa
alimentatore: pensavo a un lcpower, non modulare con 1 ventola da 14cm, sui 400W (non mi va di comprare un alimentatore mini-itx, che non ho mai visto negli shop tra l'altro), preventiverei una spesa di 50€ circa
masterizzatore dvd: 40€ (
floppy 5€

manca nulla?

tot: 700 € circa (e' tanto, e' vero... pazienza... ma tra poco arriva il mio compleanno e poi natale, quindi un po' di soldi dai parenti . pero' se si puo' risparmiare in qualcosa, ben venga )

grazie per l'aiuto!
allora: per il case puoi prendere anche il CABE ma sinceramente lo vedo sprecato x il classico mulo da p2p per il resto:
cpu quelle che consumano meno sono i celeron 2 coppermine da 600-633-700 mhz (sotto i 20 watt) poi i celeron 2 da 800 mhz a 1000 mhz bus a 100mhz, se si vuole un pò di spinta in più i p3 da 700 a 1000 mhz (max 30-34 watt) prezzi tra i 5 (celly 600-700) 10-15 (celly 800-1000) 10-20 (p3 700-1000)
mobo socket 370 usata 10-15 sacchi (audio-video-rete integrati)
ram minimo 256 mb max 512 prezzo da 15 a 40 dipende dal
vga - se non si trova la mobo tutto integrata - con dissy passivo agp tipo geforce 2, radeon 7000-7200, matrox g400, tnt2 m64, prezzo 15 euro max (ciò non toglie che funga alla bisogna anche una matrox g200 8mb = 5 euro)
hd da 80-> prezzo 30-50 euro
master dvd 40 euro (nuovo)
scheda usb 2.0 10-15 euro
case da battaglia con relativo ali 250-300 w 10-15 euro
gruppo di continuità anche piccolino tipo APC tra i 50 e i 80 sacchi

totale moooolto sotto i 700 euro (e fungono pure i dvx, meglio con i celly da 700 e i p3 da 700) e consumi ridicoli
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 20:26   #2044
GoldenAxe79
Senior Member

L'Avatar di GoldenAxe79

Iscritto dal: Jun 2005
questa la sapevate ?
http://www.acscontrol.com/Index_ACS....CF_Adapter.htm
GoldenAxe79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2006, 21:25   #2045
Pif
Senior Member

L'Avatar di Pif

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GoldenAxe79
Si bello!!!Ne ho uno ed è una spada con le distro linux.0 rumore!
Old 05-11-2006, 01:35   #2046
albyzaf
Senior Member

L'Avatar di albyzaf

Iscritto dal: Apr 2006
Codice:
edit
scusate, sbagliato a postare... il forum e' sempre estremamente lento a quest'ora, e ho pasticciato con l'invio: non sempbrava partire il messaggio...
ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3

Ultima modifica di albyzaf : 05-11-2006 alle 01:49.
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 01:44   #2047
albyzaf
Senior Member

L'Avatar di albyzaf

Quote:
Non penso che la epia riesca a "reggere" il p2p e le funzioni di mediacenter
contemporaneamente....
Certo dipende cosa intendi per media center.....
se e' solo guardare la tv..... ok, ma gia' un divx ad alto bitrate o peggio ancora
registrazione di prg tv.... non ce la fa.
Con 700E..... ci paghi un sacco di bollette......
tieni conto anche di questo...
per media center intendo tv, mp3, divx "da cinema"... nulla di pesante credo... (non riuscirebbe a registrare dalla tv? accidenti... questo pero' mi interessava!) in futuro magari mi assemblo anche un htpc da poter portare in giro, ma per intanto preferirei sopperire a queste funzioni in questo pc "low-watt", piuttosto che lasciarle sul bolide.

Quote:
Per me quello non è un pc da 24/7. Se hai quel budget io prenderei a occhi chiusi un mac mini. Piccolo, Styloso, Risparmioso e fa quello che vuoi tu. (per media center usi Front Row).
Fai un giro sul sito della Apple, non te ne pentirai!
sarebbe l'ideale, se solo i mac mi ispirassero!!!! tuttavia proprio non riesco ad apprezzarli! a me piace mettere mano nei pc, non c'e' guisto a comprarne uno gia' fatto :P

Quote:
[cut]...totale moooolto sotto i 700 euro (e fungono pure i dvx, meglio con i celly da 700 e i p3 da 700) e consumi ridicoli
se i vecchi processori consumano cosi' poco, allora non mi converrebbe tenermi il mio barton 2500+ e sistemare quello? o gia' consuma troppo?? accidenti, se solo avessi tenuto il mio vecchio p2 350 :P
e se pc di questo tipo potrebbero andare bene, perche' amd , via ecc ecc stanno sviluppando soluzioni mini-itx? non potrebbero riproporre le vecchie glorie? non gli costerebbe nemmeno nulla per lo sviluppo, avrebbero gia' tutto pronto! cmq nella prima pagina ai primi posti dei consumi piu' bassi se ben ricordo c'erano le epia! e credo siano pure + performanti dei vecchi processori no? forse supportano pure nuovi codici... cmq meglio geode o epia? forse sulla baia ho trovato un jetway geode nx1750 a 170 euro dalla germania! mi pare un offertona, no?

cmq il cabe e' il cabe... se poi fanno uscire un cabe mini, prenderei anche quello e il cabe atx lo riutilizzerei per l'htpc o per trasferirci il pc#1... gia' ho progettato come disporre tutto e i neon da mettere! (on/off tramite rheobus, bianchi, sotto il plexy fume'... sbav!!)
ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3
Old 05-11-2006, 08:28   #2048
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
che ne pensate di questo?

WL-500g Premium
Più di un Semplice Router
Scaricate ad Ogni Ora, anche a computer spento o disconnesso

Continuate a scaricare anche quando il vostro computer è spento

Download Master, un'esclusiva tecnologia abbinata alle soluzioni ASUS wireless, implementa una serie di caratteristiche innovative che vi permettono di semplificare il processo di download. Potrete utilizzare il vostro router WL-500g Premium 802.11g come centro di immagazzinamento dati collegandolo ad un HDD esterno via USB 2.0. Download Master funziona in modo indipendente dal computer, riducendo a zero le risorse di elaborazione.

I file HTTP, FTP, BT (BitTorrent) possono essere scaricate automaticamente da Internet dopo aver impostato le condizioni di download. Il download continua anche senza la connessione del computer.

http://www.asus.it/products4.aspx?l1...21&modelmenu=1

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 09:03   #2049
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Devil!
che ne pensate di questo?

WL-500g Premium
Più di un Semplice Router
Scaricate ad Ogni Ora, anche a computer spento o disconnesso

Continuate a scaricare anche quando il vostro computer è spento

Download Master, un'esclusiva tecnologia abbinata alle soluzioni ASUS wireless, implementa una serie di caratteristiche innovative che vi permettono di semplificare il processo di download. Potrete utilizzare il vostro router WL-500g Premium 802.11g come centro di immagazzinamento dati collegandolo ad un HDD esterno via USB 2.0. Download Master funziona in modo indipendente dal computer, riducendo a zero le risorse di elaborazione.

I file HTTP, FTP, BT (BitTorrent) possono essere scaricate automaticamente da Internet dopo aver impostato le condizioni di download. Il download continua anche senza la connessione del computer.

http://www.asus.it/products4.aspx?l1...21&modelmenu=1
Su l'avevo visto anche io..
ma poi mi sono domandato..
1)Supporta la crittografia dei dati?
2)Per quanto continueranno ad aggiornare il firmware?
3)Perchè non ci hanno incluso anche un modem adsl dentro?
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 09:37   #2050
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
Ciao a tutti, scrivo questo post per chiedere informazioni, anche se credo di sapere già la risposta... ma non si sa mai
devo farmi sto mulo a basso consumo... il materiale a mia disposizione mi permette di fare 2 configurazioni:

premetto che la cpu e l'hd saranno gli stessi (duron@mobile undervoltato e hd comune)

1)
mainboard con chipset kt133A solo audio integrato
sdram 512mb
matrox agp 8mb
scheda lan 10/100
scheda pci usb2

2)
mainboard con chipset km266 con audio integrato, video integrato, lan integrata, usb2 onboard
ddr 512mb

quale mi consuma di meno?
il dubbio mi viene per il chipset (potrebbe consumare di più il km266 dato che ha tutto integrato e la ddr che lavora a frequenza più alta)
da notare che la km266 può montare entrambe le memorie, quindi posso utilizzare su questa sia le DDR che le SDR

grazie
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 09:42   #2051
GMarc
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
ho un sistema che con emule, firewall e altri software per la sicurezza in esecuzione, consuma 43W.
Sotto massimo carico, con il test OCCT, ho misurato un consumo di 83W.

Ho a disposizione un alimentatore da 400W con ventola termocontrollata (almeno credo) però è leggermente fastidiosa, e avevo pensato di downvoltarla.
Dato che il carico massimo è di 83W (che non viene quasi mai raggiunto, tranne nel test con OCCT) e che durante qualche scansione di spybot o adware ho misurato dai 69 ai 70W, corro dei rischi a downvoltare la ventola?
Old 05-11-2006, 10:26   #2052
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Quote:
Originariamente inviato da syscall
Su l'avevo visto anche io..
ma poi mi sono domandato..
1)Supporta la crittografia dei dati?
intendi la crittografia della connessione? il link cita "Sicurezza Dati migliorata: 64/128 bit WEP, WPA/WPA2/WPA-PSK/WPA2-PSK"
Quote:
2)Per quanto continueranno ad aggiornare il firmware?
spero a lungo, in fondo asus non è un marchio piccolo e http, ftp e bt sono protocolli collaudati che difficilmente subiranno sostanziali modifiche
Quote:
3)Perchè non ci hanno incluso anche un modem adsl dentro?
questo lo trovo saggio invece, poichè non si è costretti a cambiare router passando da una tecnologia all'altra (adsl --> adsl 2+ --> quello che ci sarà in futuro) potendo usare il proprio modem ed eventualmente cambiando solo quello e/o usare quello fornito in comodato dall'ISP (ad esempio io ho fastweb full e non posso sostituire l'hag con un mio modem adsl e quindi un router ethernet non adsl sarebbe l'unica scelta possibile)

Certamente affidarsi solamente a questo router per il p2p è una scelta fortemente limitante (niente ed2k), però è una caratteristica interessante

Cambiando argomento, sapete se esistono adattatori "SecureDigital to Ide" come ne esistono per "CompactFlash to Ide" ?

Old 05-11-2006, 10:46   #2053
Max2
Senior Member

L'Avatar di Max2

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
Quote:
Originariamente inviato da lele2004

2)
mainboard con chipset km266 con audio integrato, video integrato, lan integrata, usb2 onboard
ddr 512mb
questo consuma meno ....inoltre le DDR vanno ad un voltaggio più basso delle vecchie SDRAM e quindi consumano meno ... cossì come le DDR2 hanno voltaggi ancora inferiori .... ecc....
Max2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 13:22   #2054
albyzaf
Senior Member

L'Avatar di albyzaf

ma la jetway col geode NX, per la precisione il modello j7f3, con che ram funziona??
sulla pagina delle specifiche mi paiono un po confusi!!!
http://www.jetwaycomputer.com/spec/J7F3-Series.pdf
prima dicono 1xddr2 400, poi sotto invece: 1x184pin 333/266 sdram up to 1 gb.
Old 05-11-2006, 13:34   #2055
syscall
Senior Member

Quote:
intendi la crittografia della connessione? il link cita "Sicurezza Dati migliorata: 64/128 bit WEP, WPA/WPA2/WPA-PSK/WPA2-PSK"
no la crittografia dei dati scambiati su bt cosa che si fa per evitare il trafic shaping dei providers.

Quote:
spero a lungo, in fondo asus non è un marchio piccolo e http, ftp e bt sono protocolli collaudati che difficilmente subiranno sostanziali modifiche
beh illuditi pure.. guarda le mobo.. una volta che esce il modello nuovo tempo 6 mesi e, a meno di problemi gravissimi non rilasciano piu' i bios per il mod vecchio

Quote:
questo lo trovo saggio invece, poichè non si è costretti a cambiare router passando da una tecnologia all'altra (adsl --> adsl 2+ --> quello che ci sarà in futuro) potendo usare il proprio modem ed eventualmente cambiando solo quello e/o usare quello fornito in comodato dall'ISP (ad esempio io ho fastweb full e non posso sostituire l'hag con un mio modem adsl e quindi un router ethernet non adsl sarebbe l'unica scelta possibile)
ok per fastweb.. ma se pensi che ti rilasceranno fw fino ad un eventuale cambio di tecnologia imho ti illudi...
L'unica sarebbe trovare qualche volenteroso che lo aprisse, vedesse che procio monta e provasse a modificarci una distro linux o openbsd

Quote:
Certamente affidarsi solamente a questo router per il p2p è una scelta fortemente limitante (niente ed2k), però è una caratteristica interessante
Beh io ad esempio il mulo non lo uso praticamente mai.

Quote:
Cambiando argomento, sapete se esistono adattatori "SecureDigital to Ide" come ne esistono per "CompactFlash to Ide" ?
[/quote]
Mai visti.. li cercavo anche io..
Old 05-11-2006, 19:46   #2056
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
raga vi chiedo un consiglio...

sto, come detto alcune pagine fa, mettendo su un muletto..
vorrei però cercare di realizzare una soluzione che mi permetta di avere sempre a disposizione un hard disk "mobile" cioè metterne uno fisso nel muletto, ed un altro che sia trasportabile con dentro i file che mi interessano di più...
che soluzione mi consigliate , dato che ho da riciclare un hard disk sata ma che posso scambiare con uno ide della mia girl..

usb 2.0 , fireware , ethernet ?
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 20:40   #2057
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Quote:
no la crittografia dei dati scambiati su bt cosa che si fa per evitare il trafic shaping dei providers.
Questa tecnologia non ce l'hanno nemmeno tutti i client software, dubito che il router ce l'abbia
Ad ogni modo, se il mio ISP mi filtra BitTorrent, non mi metto a crittografare i dati, faccio direttamente disdetta e passo ad altro
Quote:
ok per fastweb.. ma se pensi che ti rilasceranno fw fino ad un eventuale cambio di tecnologia imho ti illudi...
se il firmware che c'è ora va bene e non verranno introdotte modifiche significative ai protocolli non ci sarà bisogno di aggiornarlo
Quote:
Beh io ad esempio il mulo non lo uso praticamente mai.
con fastweb è praticamente il pane quotidiano

Old 05-11-2006, 20:54   #2058
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Max2
questo consuma meno ....inoltre le DDR vanno ad un voltaggio più basso delle vecchie SDRAM e quindi consumano meno ... cossì come le DDR2 hanno voltaggi ancora inferiori .... ecc....
Tante bacchettate sulle mani!!

Il voltaggio è una cosa, i Watt assorbiti un'altra; fin tanto che non consideri gli ampere, non puoi conoscere il prodotto conoscendo un solo fattore...

E le DDR scaldano di più delle SDR, quindi consumano di più (anche se qui si parla di pochi Watt al massimo).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 22:08   #2059
syscall
Senior Member

Quote:
Questa tecnologia non ce l'hanno nemmeno tutti i client software, dubito che il router ce l'abbia
.. guarda che con Azureus lo faccio da una vita....

Quote:
Ad ogni modo, se il mio ISP mi filtra BitTorrent, non mi metto a crittografare i dati, faccio direttamente disdetta e passo ad altro
Si alla scadenza del contratto pero'... molti contratti sono annuali con tacito rinnovo..
Ti ricordo poi che io per passare da Telecom a Tiscali sono stato 6 mesi (SEIMESI!!!) senza Adsl

Quote:
se il firmware che c'è ora va bene e non verranno introdotte modifiche significative ai protocolli non ci sarà bisogno di aggiornarlo
Se appunto... a parte il fatto che di qui a 3 anni chissa cosa si userà per il P2P , tu sei disposto a comprare qualcosa sperando che niente cambi nei protocolli di comunicazione?

Ultima modifica di syscall : 05-11-2006 alle 22:11.
Old 05-11-2006, 22:17   #2060
Max2
Senior Member

L'Avatar di Max2

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Tante bacchettate sulle mani!!

Il voltaggio è una cosa, i Watt assorbiti un'altra; fin tanto che non consideri gli ampere, non puoi conoscere il prodotto conoscendo un solo fattore...

E le DDR scaldano di più delle SDR, quindi consumano di più (anche se qui si parla di pochi Watt al massimo).

Ciao!!

so benissimo che W = V x A .... ma a quanto ricordo le DDR prima e le DDR2 poi sono nate anche con l'obiettivo di far consumare meno, abbassando il voltaggio e quindi la potenza .... ovviamente non ricordo i valori ma il senso è quello ..

p.s.: ma ti sei laureato?
Max2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian