|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
salve, purtroppo il mio 524t non da più segni di vita o meglio si accendono solo le spie di accensione e ethernet... Siccome non riesco ad accedere al menù di configurazione del router volevo sapere se è possibile aggiornare il firmware in un altro modo, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Prova a sentire il supporto tecnico 02-39607160, ed eventualmente contatta per la procedurta RMA http://rma.dlink.it/ AZZ! proprio ieri mi si è fuso l'Access Point 2100 ![]() ![]()
Mio PC Ryzen 7950X Ultima modifica di DMD : 13-08-2007 alle 19:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi non riesco proprio a far funzionare il mio D-Link 524T su Vista che prima su Xp funzionava alla grande.C'è qlc guida o consiglio a riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
|
C'è qlc ke può darmi un consiglio?Non so più davvero dove sbattere la testa
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#705 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mirano (Ve)
|
ragazzi anche io ho lo stesso problema di BjT! ho appena comprato il DSL-524T a quanto pare non è compatibile con Vista...
potete aiutarci???? p.s. BjT, se nel frattempo scopri qualcosa, tienimi informato! (ovvio che vale lo stesso per me) ![]()
![]() |
#706 | ||
Senior Member
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Per vista provate a disabilitare l'ipv6 o ad usare un firmware compatibile (il routertech funziona benissimo su vista). Provate eventualmente a lanciare dalla shell del router questo comando. echo 0 > /proc/sys/net/ipv4/tcp_window_scaling - Quote:
Abbiamo non so più quante guide che parlano di recovery ed altro una su tutte la mia in firma (guida Ciclamab). Oppure molto più facilmente puoi provare con il mio v3 G604T (corrupted image mode) e una volta recuperato reinstallare tramite interfaccia web il firmware 524T. I metodi ci stanno tutti ma voi ragazzi... vabbè va lasciamo perdere.
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 21-08-2007 alle 16:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
|
Quote:
1)Come faccio a disabilitare l'ipv6 sul computer che monta Vista? 2)Come secondo tentativo vorrei lanciare quel comando dalla shell che mi hai scritto.Come si fa? Se neanche con questi due tentativi riesco ad ottenere una concreta soluzione mi impegnerò a leggere attentamente la guida per passare al routertech(sperdando di non fare guai)!! Grazie ancora per il tuo aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#708 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() cmd; telnet 192.168.1.1; login root; +password; infine eseguire il comando. Incaso ci si rivere nel 3d routertech, figurati! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#709 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
salve, sapete dirmi come faccio ad aprire le porte di emule o di un qualsiasi programma sul router? Premetto che ho già impostato ip statico.
Attendo risposte, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
si elessar ma chissà quei topic dove sono finiti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Senior Member
|
Ho problemi con L'ID basso di Emule!!!
Ho seguito alla perfezione tutte le guide esistenti in giro ma proprio non riesco a risolvere il problema. L'unico mio dubbio sta nel fatto che quando faccio "testa porte" dal mulo,il Test IP lo fa su un IP diverso(153.22.xxx.xxx) da quello che ho messo in Lan Client(192.168.1.2). Qlc mi può dare qlc ulteriore consiglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() Ho risolto dopo 2 secondi che ho scritto questo post!!!! Avevo effettuato correttamente tutte le operazioni,ma non avevo cliccato su "Apri queste porte sul Firewall interno di Xp". 4 ore a sbattere la testa ovunque e la soluzione era proprio davanti ai miei okki... Spero che sia di aiuto anke x gli altri ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#714 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
Firmware Brikkato
Ciao a tutti, causa temporali credo che il mi o Dls- 524 si sia brikkato.
siccome questa cosa mi era già successa con il 624,chiedevo, sapete se esiste un utility tipo quella di darkwolf per poter reinstallare un nuovo firmware nel modo corrumpt, cioè senza poter entrare tramite http? grazie
![]() |
#715 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
salve a tutti sapete dirmi se il dlink a l'opzione per farlo funzionare anche come bridge ?? Grazie ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
niubbolo:
in pppoe non dovrebbero esserci problemi. per l'half-bridge pppoa non c'è supporto nativo, io ce l'ho fatta con il firmware routertech ma è un minimo laborioso e richiede di accederci tramite telnet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Anch'io ho comprato questo modem router e devo dire che in tre giorni si è bloccato 3 volte: luce adsl spenta (anche se il segnale c'è). Unico modo di farlo riparire staccando e riattaccando la spina.
Ho quindi dato una occhiata a questo threath e ho deciso di upgradare al nuovo firmware tedesco (ma la versione è internazionale) V3.00B01T02.EU-A.20070510 (prima avevo la V3.00B01T02.EU-A.20060209). Da allora tre giorni senza interruzioni, ma continuo a tenere le dita incrociate. Comunque lo consiglio. Vorrei esprimere il mio disappunto per l'interfaccia utente: anch'io, che sono un informatico di professione, sono inpazzito un pò prima di accorgermi che dopo aver impostato tutto, fare APPLY non era sufficiente ma bisognava andare in ADVANCED -> SYSTEM -> SAVE AND REBOOT. Ma da quando il salvataggio è una funzione ADVANCED??????? Ciao a grazie di esistere |
![]() |
![]() |
![]() |
#719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ho cambiato firmware parecchie volte e ho sempre fatto "Apply" senza problema. Ciao
![]() |
![]() |
#720 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.