|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Installato.
Ma fa lo stesso il problema..... ![]() Quando si mette ad andare non devo più spegnerlo! Se no sono a piedi! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Member
|
Fermi tutti!!!!!
![]() Dopo aver tribolato un po' e un reset ai valori di fabbrica, sembra che vada e tenga le impostazioni........ ![]() Speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Installato.
Ma fa lo stesso il problema..... Quando si mette ad andare non devo più spegnerlo! Se no sono a piedi! Fermi tutti!!!!! Dopo aver tribolato un po' e un reset ai valori di fabbrica, sembra che vada e tenga le impostazioni........ Speriamo bene Ciao Amnova, scusa la domanda stupida ma non sono molto esperto, so che si puo salvare la conf. non potevi ripristinare il file salvato? Cmq ci fai sapere come va il software che hai installato e la configurazione corretta? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Non ho parole x questo router del c....
![]() ![]() ![]() Teneti aggiornati please.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Member
|
Quote:
Il fatto però è che ogni volta che lo accendevo o solo lo riavviavo, dovevo sempre caricare la vecchia conf, e questo non aveva molto senso!!!! ![]() Dovrebbe tenersele in memoria le impostazioni!!!!! ![]() Maledetto coso!!!! Cmq sembra che adesso vada bene, stamattina l'ho acceso ed è partito senza problemi e con le impostazioni (virtual server x eMule e quake3) giuste! Il fw che ho appena installato è l'ultimo europeo, il link è al post 324 pag.17 Per ora non ho noie di alcun tipo, spero sia la volta buona....... ![]() Eeeeeee..........che pazienza!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
|
Quote:
ehehee siamo tutti con te :P ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Member
|
Novità dell'ultima ora.......
![]() Stamattina quando mi sono alzato (un paio di ore fa), sono venuto a controllare che tutto andasse, pc e router, e sapete un po' cosa ho trovato? ![]() Il router si era disconnesso! ![]() Questa è la prima volta che mi capita di trovarlo cosi...... ![]() Speriamo che non lo prenda come vizio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 | |
Bannato
|
Quote:
Uguale anche a me stamani!!!! Per caso hai libero cme provider e sei del lazio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Member
|
Quote:
Che ci sia stato un problema durante al notte con le linee adsl? ![]() Boh...... Misteri! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Bannato
|
Sono un paio di giorni che fà lo stupido... specialmente in determinati orari, che guarda caso sono quelli di maggior affluenza(la sera ed il tardo pomeriggio)... domani la libero mi sente,tanto ho la febbre e devo stare a casa... li faccio neri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
Ragazzi novità????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Member
|
Quote:
Cosi si fa! Digliene 4 e anche 8!! Buon riposo e guarisci presto allora...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Member
|
Quote:
Dato che con eMule non ho niente da scaricare lo attacco solo quando mi serve: x il forum, giocare, ecc. Andiamo avanti così! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bari
|
Ciao a tutti vorrei avere un piccolo aiuto per risolvere l'istabilità del mio 524T, soprattutto con l'utilizzo di emule premettendo di aver già configurato lo stesso nella maniere migliore (CREDO!!!) esiste qualche trucco per evitare ciò!!!
Grazie a tutti!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Member
|
Quote:
![]() Instabilità? ![]() In che senso? Si pianta si sconnette o altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Bannato
|
Ragazzi se vado su advanced e su adsl configuration c'è scritto ADSL+2 multi mode... ma la mia è una normale adsl da 4mb...secondoi voi quell'impostazione può portare disconnessioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() questo però capita a periodi durante la giornata siccome anche io ho libero e leggo che anche altri sembrano avere problemi proprio con questo privider, bisognerebbe fare la prova se è veramente libero a dare problemi se avete la possibilità provate a montare e provare per un paio di giorni un normale modem adsl e vedete se i problemi rimangono, poi condividete le vostre impressioni sul forum se trovo qualcuno che me lo presta lo faccio anch'io e vi faccio sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve a tutti ho letto la discussione e non ho visto nessuno avere il mio problem quindi spero che qualcuno mi possa illuminare: ho comprato questo modem/router, l'ho collegato al pc ed infine l'ho acceso.
Imposto la scheda su indirizzo 192.168.1.x e come prima cosa provo a pingare sul router...4 richieste scadute, hmmm ![]() Provo a fare i test del caso: ping sul mio indirizzo di rete (ok), ping su localhost (ok) allora dico che qui c'è qualcosa che non va. Ho provato a verificare le impostazioni in DHCP ma anche con queste non riesco a raggiungere il mio router. ![]() Provo a collegarmi via IE (con e senza la spunta su rileva automaticamente impostazioni di rete) ma il caro browser non riesce a collegarsi alla pagina ![]() Che qualcuno mi illumini oppure penso che porterò indietro il router e prenderò un'altra marca. Grasssie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Ma come fate a dire "MALEDETTO ROUTER" e via dicendo?
Io ho avuto questo router da Agosto, i problemi li avevo solo agli inizi con il primo FW!! Poi ho messo il FW spagnolo e c'erano piccolissimi BUG... Poi ho messo l'ultima Release EUROPEA e anche quei bug sono scomparsi (e ne è apparso un'altro-> ma forse il mio è un caso particolare).. Va come un TORO non si blocca mai ed è veloce.... La configurazione è una sciocchezza, e il "software" è intuitivo!... MAH!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.