|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6341 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#6342 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In tutti i casi il problema principale che era quello di utilizzare il modem/router solo come modem l'ho risolto e finalmente riesco a navigare. Vi ringrazio ciao |
|
|
|
|
|
|
#6343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Devi prima di tutto costruirti JTAG e console seriale (trovi i link nella mia firma).
Se hai risolto conviene lasciarlo così. leggi il thread con le info sull'aggiornamento del bootloader (facilita recovery) e fw aggiornati (3.02). Il link è nella fiirma.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
@ivanuccio113
Ma è possibile che nessuno posta la risoluzione dei problemi?!? In questo modo sarete di aiuto agli altri anche voi!
|
|
|
#6345 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950 dove viene spiegato di mettere in modalità bridge il modem router e di inserire user e pw dell collegamento internet. e oplà il gioco è fatto. Devo aggiungere che il router della sitecom (wl-114) a primo impatto sembra avere il segnale più forte del dsl g624t che oramai utilizzo solo come modem. vi farò sapere più avanti sul suo comportamento |
|
|
|
|
|
|
#6346 |
|
Member
|
Installata sp3 ma niente da fare il problema persevera!
|
|
|
#6347 |
|
Senior Member
|
@ivanuccio113
Grazie! Lo apprezzo molto! @buddace Ma hai provato senza NESSUNA cifratura per vedere come va?!?
|
|
|
#6348 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6349 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: monza
|
Ciao a tutti!!
Ho un modem dlink g624t in comodato d'uso della wind.. riesco a collegarmi al pc a cui è connesso anche se a volta mi da connessione illimitata o assente e sono costretta a riavviarlo.. capita molto spesso.. Inoltre nn riesco a collegarmi con altri dispositivi tramite wifi, x esempio nn ci riesco nè col portatile nè con il nokia n95 8gb... non so se devo modificare qualcosa nel router, oppure se è un malfunzionamento.. grazie |
|
|
|
|
|
#6350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
Ogni tanto, ma raramente si impalla, basta solo riavviarlo. Per il discorso client(notebook, cel, ecc.), vedi se è settato in DHCP. Tutto sommato fa il suo lavoro
|
|
|
|
|
#6351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Questo avviene quando il router è impostato per la connessione on demand (a richiesta) e non always connected (ma può anche essere il provider a disconnettere in certi casi, soprattutto Libero). Controlla nelle impostazioni che sia settata la connessione always connected o se usi on demand, dovrebbe riconnettersi alla richiesta di una pag con il browser, o se manual solo con il tastino sull'interfaccia del router. Verifica anche le impostazioni consuete per Libero: PPPoE LLC, 8, 35, MTU 1492, multimode. Attenzione che se il tuo firmware richiede l'MRU devi metterlo uguale all'MTU.
|
|
|
|
#6352 |
|
Senior Member
|
Lo ripetiiamo da mo.
Spiegazioni senza dati tecnici sono inutili. Quando ti colleghi con il pc funzionante lo fai in Wifi? Gli altri pc/cellulari vedono la rete wifi del modem (come si chiama la rete wifi del modem)? Che firmware monta il modem? Considerando che è un modoem in comodato non modificabile chiama il servizio clienti Infostrada, verifca con loro le impostazioni e eventualmente fattelo sostituire.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Ragazzi come posso ovviare al fatto che non mi salva le regole per emule nella "schermata" http://192.168.1.1/cgi-bin/webcm?
Faccio Save and reboot ma il giorno dopo, pur rimanendo nella finestra delle regole create, sono assenti dalla finestra di quelle applicate e vanno aggiunte di nuovo.
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
|
#6354 |
|
Senior Member
|
Effettivamente Bovirus ha ragione: sempre POCHE informazioni!
Cmq, in linea generale, reset prolungato, ultimo fw e, di nuovo, reset prolungato!
|
|
|
#6355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Pensavo fosse sufficiente spuntare qualcosa!
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
|
#6356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
appena crei le regole, queste sono presenti dopo il riavvio del router o accade che scompaiano dopo diverse ore? |
|
|
|
|
|
|
#6357 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao a tutti!
Ho il G624T da un po', non ho mai avuto problemi grossi col Firmware 3.10 ma da un po' di tempo non riesco più a reggere la connessione a 100Mbps! Se lascio Negoziazione Automatica il PC continua a collegarsi e scollegarsi dal Router, ho provato anche a cercare nei Log ma non sapevo dove guardare !Se invece uso il WiFi o forzo la connessione a 10Mbps non ho nessun problema. Il problema si presenta sia sotto Win che Ubuntu, ed anche con un altro PC. Ho provato a cambiare già tre cavi 5e, Resettare il Router, scollegarlo dalla Corrente e reinstallare il Firmware: Niente, nessun risultato. Sono l'unico a cui sia successo? Non disdegno neppure suggerimenti.. Grazie in anticipo.. |
|
|
|
|
|
#6358 |
|
Senior Member
|
@djdiegom
Una possibile causa del mancato salvataggio potrebbe essere che usi un ip automatico (invece che statico x la scheda di rete/wifi) @Takky Impostazione IP automatica o IP statico? Hai provato da un amico con un altro pc (possibile problema scheda di rete)?
|
|
|
|
|
#6359 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti, qualcuno ha provato il G624T in modalità repeater?
Lo vorrei connettere wireless in cascata con un NetG 834GT connesso alla ADSL e prima di diventare pazzo volevo una conferma sulla fattibilità/funzionalità di questa opzione. Esiste per caso un FW moddato dedicato a questa funzione? Grazie |
|
|
|
|
|
#6360 |
|
Senior Member
|
Vedi trhead "Collegamento in cascata di due router"
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

!