Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2009, 20:20   #6341
buddace
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Con la V3.10B01T02.EU-A.20070924 in SETUP>Wireless Setup>WPA imposta "AnyWPA".
E' gia attivata provo con sp3...
Old 14-01-2009, 14:24   #6342
ivanuccio113
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Prova ulteriore (con console seriale e JTAG).

- Azzeramento completo flash 4Mb
- Ricaricamento bootloader.
- Test porte LAN.
non so bene come dovrei fare...hai per caso una guida?

In tutti i casi il problema principale che era quello di utilizzare il modem/router solo come modem l'ho risolto e finalmente riesco a navigare.

Vi ringrazio
ciao
ivanuccio113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 14:46   #6343
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Devi prima di tutto costruirti JTAG e console seriale (trovi i link nella mia firma).

Se hai risolto conviene lasciarlo così.

leggi il thread con le info sull'aggiornamento del bootloader (facilita recovery) e fw aggiornati (3.02). Il link è nella fiirma.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 15:14   #6344
Pondera
Senior Member

L'Avatar di Pondera

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
@ivanuccio113
Ma è possibile che nessuno posta la risoluzione dei problemi?!?
In questo modo sarete di aiuto agli altri anche voi!
Pondera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 16:27   #6345
ivanuccio113
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pondera Guarda i messaggi
@ivanuccio113
Ma è possibile che nessuno posta la risoluzione dei problemi?!?
In questo modo sarete di aiuto agli altri anche voi!
Tutte le cazziate le prendo io oggi Hai ragione!!! Comunque ho seguito le istruzioni riportate in questo lik
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950
dove viene spiegato di mettere in modalità bridge il modem router e di inserire user e pw dell collegamento internet.
e oplà il gioco è fatto.
Devo aggiungere che il router della sitecom (wl-114) a primo impatto sembra avere il segnale più forte del dsl g624t che oramai utilizzo solo come modem. vi farò sapere più avanti sul suo comportamento
ivanuccio113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 21:40   #6346
buddace
Member

Quote:
Originariamente inviato da buddace Guarda i messaggi
Stesso problema con i vari pc di casa mia...dopo un pò cade la connessione e devo fare un ripristina su windows per far ripartire la connessione wifi.
Uso una cifratura WPA ed il router solo come AP
Installata sp3 ma niente da fare il problema persevera!
Old 14-01-2009, 22:30   #6347
Pondera
Senior Member

L'Avatar di Pondera

@ivanuccio113
Grazie! Lo apprezzo molto!

@buddace
Ma hai provato senza NESSUNA cifratura per vedere come va?!?
Old 15-01-2009, 19:40   #6348
buddace
Member

Quote:
@buddace
Ma hai provato senza NESSUNA cifratura per vedere come va?!?
Proverò...
Old 16-01-2009, 22:43   #6349
Luisa987
Member

L'Avatar di Luisa987

Iscritto dal: Jul 2007
Città: monza
Ciao a tutti!!
Ho un modem dlink g624t in comodato d'uso della wind.. riesco a collegarmi al pc a cui è connesso anche se a volta mi da connessione illimitata o assente e sono costretta a riavviarlo.. capita molto spesso..
Inoltre nn riesco a collegarmi con altri dispositivi tramite wifi, x esempio nn ci riesco nè col portatile nè con il nokia n95 8gb...
non so se devo modificare qualcosa nel router, oppure se è un malfunzionamento.. grazie
Luisa987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 23:36   #6350
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da Luisa987 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!
Ho un modem dlink g624t in comodato d'uso della wind.. riesco a collegarmi al pc a cui è connesso anche se a volta mi da connessione illimitata o assente e sono costretta a riavviarlo.. capita molto spesso..
Inoltre nn riesco a collegarmi con altri dispositivi tramite wifi, x esempio nn ci riesco nè col portatile nè con il nokia n95 8gb...
non so se devo modificare qualcosa nel router, oppure se è un malfunzionamento.. grazie
Un amico ha lo stesso router con fw 3.00 wind.
Ogni tanto, ma raramente si impalla, basta solo riavviarlo.
Per il discorso client(notebook, cel, ecc.), vedi se è settato in DHCP.

Tutto sommato fa il suo lavoro
Old 17-01-2009, 07:06   #6351
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Luisa987 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!!
Connessione limitata esce su Vista ogni volta che il router si disconnette (con gli ultimi firmware anche su XP) ed è logico che sia così: ti indica che il secondo segmento di connessione (PC-router-internet) è chiuso.
Questo avviene quando il router è impostato per la connessione on demand (a richiesta) e non always connected (ma può anche essere il provider a disconnettere in certi casi, soprattutto Libero).
Controlla nelle impostazioni che sia settata la connessione always connected o se usi on demand, dovrebbe riconnettersi alla richiesta di una pag con il browser, o se manual solo con il tastino sull'interfaccia del router.
Verifica anche le impostazioni consuete per Libero: PPPoE LLC, 8, 35, MTU 1492, multimode. Attenzione che se il tuo firmware richiede l'MRU devi metterlo uguale all'MTU.
Old 17-01-2009, 08:36   #6352
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Lo ripetiiamo da mo.
Spiegazioni senza dati tecnici sono inutili.
Quando ti colleghi con il pc funzionante lo fai in Wifi?
Gli altri pc/cellulari vedono la rete wifi del modem (come si chiama la rete wifi del modem)?
Che firmware monta il modem?

Considerando che è un modoem in comodato non modificabile chiama il servizio clienti Infostrada, verifca con loro le impostazioni e eventualmente fattelo sostituire.
Old 18-01-2009, 14:36   #6353
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Ragazzi come posso ovviare al fatto che non mi salva le regole per emule nella "schermata" http://192.168.1.1/cgi-bin/webcm?

Faccio Save and reboot ma il giorno dopo, pur rimanendo nella finestra delle regole create, sono assenti dalla finestra di quelle applicate e vanno aggiunte di nuovo.
Old 18-01-2009, 15:53   #6354
Pondera
Senior Member

L'Avatar di Pondera

Effettivamente Bovirus ha ragione: sempre POCHE informazioni!
Cmq, in linea generale, reset prolungato, ultimo fw e, di nuovo, reset prolungato!
Old 18-01-2009, 16:00   #6355
djdiegom
Senior Member

L'Avatar di djdiegom

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
Pensavo fosse sufficiente spuntare qualcosa!
Old 18-01-2009, 23:58   #6356
drman
Senior Member

L'Avatar di drman

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da djdiegom Guarda i messaggi
Ragazzi come posso ovviare al fatto che non mi salva le regole per emule nella "schermata" http://192.168.1.1/cgi-bin/webcm?

Faccio Save and reboot ma il giorno dopo, pur rimanendo nella finestra delle regole create, sono assenti dalla finestra di quelle applicate e vanno aggiunte di nuovo.
che browser usi?
appena crei le regole, queste sono presenti dopo il riavvio del router o accade che scompaiano dopo diverse ore?
drman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 02:04   #6357
Takky
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao a tutti!
Ho il G624T da un po', non ho mai avuto problemi grossi col Firmware 3.10 ma da un po' di tempo non riesco più a reggere la connessione a 100Mbps!

Se lascio Negoziazione Automatica il PC continua a collegarsi e scollegarsi dal Router, ho provato anche a cercare nei Log ma non sapevo dove guardare !
Se invece uso il WiFi o forzo la connessione a 10Mbps non ho nessun problema.
Il problema si presenta sia sotto Win che Ubuntu, ed anche con un altro PC.

Ho provato a cambiare già tre cavi 5e, Resettare il Router, scollegarlo dalla Corrente e reinstallare il Firmware: Niente, nessun risultato.

Sono l'unico a cui sia successo? Non disdegno neppure suggerimenti..
Grazie in anticipo..
Takky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 07:04   #6358
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

@djdiegom
Una possibile causa del mancato salvataggio potrebbe essere che usi un ip automatico (invece che statico x la scheda di rete/wifi)

@Takky
Impostazione IP automatica o IP statico?
Hai provato da un amico con un altro pc (possibile problema scheda di rete)?
Old 19-01-2009, 09:41   #6359
Icchesetir
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ciao a tutti, qualcuno ha provato il G624T in modalità repeater?

Lo vorrei connettere wireless in cascata con un NetG 834GT connesso alla ADSL e prima di diventare pazzo volevo una conferma sulla fattibilità/funzionalità di questa opzione.

Esiste per caso un FW moddato dedicato a questa funzione?

Grazie
Icchesetir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 09:53   #6360
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Vedi trhead "Collegamento in cascata di due router"

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian