|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Di queste due cuffie che pensate? Sono al livello delle MEDUSA ?
Cuffie Soyntec Netsound 800 Audio 5.1 Effetto Vibrazione Surround 8 Speakers € 43,50 Garanzia 36mesi - Suono 5.1 - Cuffie con 8 speakers incorporati - Alta qualità del suono stereofonico - Controllo indipendente del volume - Ingresso audio jack 3.5mm - Cavi auricolari 2,8 mt - Cavo addizionale 3 mt - Vibrazione con toni bassi - 36 mesi di garanzia - Dimensione cuffie 184 X220 X 95 mm Dispositivo centrale : 47 X 115 X 125 mm - Specifiche Amplificatore.: 1. Total Harmonic Distortion(T.H.D.):Less Than 2%(Subwoofer) Less Than 2%(Front/Rear/Center) 2. Frequency Response: Subwoofer: 50Hz~5KHz Front/Rear/Center: 120Hz~20KHz 3. Input Sensitivity: Subwoofer: 120mV±60mV Center: 400mV±50mV Front/Rear: 350mV±50mV 4. Output Power(T.H.D=5%): Subwoofer: 200mW~300mW Center: 50mW~100mW Front/Rear: 50mW~90mW - Specifiche speakers Drives: Subwoofer (D. V.U.): 40mm(diameter) 8 OHMS 500mW*2PCS Front/Rear : F30mm 32 OHMS 100mW *4PCS Center: F30mm 64 OHMS 100mW *2PCS Frequency Response: Subwoofer:50Hz~400Hz Front/Rear: 250Hz~17KHz Center: 180Hz~14KHz CUFFIE TEAC PM-HP-10 con microfono € 59,00 con 2 anni di garanzia - Base amplificatore: compatibile con: DVD, PC, VCD, CD, TV, MP3, CD R, CD DA Ingressi audio: AUX (stereo), DVD (5.1) Uscita audio: 6 canali Altoparlanti: front, rear, centre 20Hz-20kHz, subwoofer: 20 120Hz Alimentazione: Alimentatore AC/DC / USB Dimensioni: 90 x 155 x 143 mm Peso: 450g - Cuffie: Front: diametro 40mm, frequenza 20-20kHz Rear: diametro 30mm, frequenza 20-20kHz Center:diametro 30mm, frequenza 20-20kHz Vibration: diametro 30mm, frequenza 20-120 Hz Potenza: 6 x 500mW Peso: 300 g circa - Microfono: 9.7 mm, frequenza 30-16KHz
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------ BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Cosa ne pensate di queste?
http://www.sony.it/ShowProduct.do?si...uct=MDR-DS3000 ![]() Le cuffie riproducono un suono Surround equivalente a quello di sei casse (5.1 canali) Compatibile con Dolby® Digital, Dolby® Pro Logic® II e DTS® Cuffie stereo senza fili (trasmissione a infrarossi per un miglior effetto Surround) Decoder con certificazione ufficiale Dolby® Digital, Dolby® Pro Logic® II e DTS® L'eccezionale tecnologia "Virtual Phone" riproduce in modo realistico il suono Surround all'interno delle cuffie Ampia ricezione a infrarossi fino a 7 m Collegamento immediato: è sufficiente collegare il processore al lettore DVD, al VCR ecc. mediante un cavo (cavo ottico in dotazione o cavo audio opzionale) Utilizzo con batterie ricaricabili o batterie a secco AAA Controllo per regolare separatamente il volume di destra e di sinistra Meccanismo di regolazione automatica dell'archetto Altro che Medusa... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
CUFFIE 5.1 PER GAMER INCALLITO.....
Ciao!
Voglio comprarmi un buon paio di cuffie 5.1 o superiore... ( se esistono) m,a no so proprio cosa comprare! vi dico che il max budget puo' essere 70€ e che le cuffie in questione dovranno avere il mic... che mi consigliate? Io avevo adocchiato le Cuffie Trust 751B SilverLine 5.1 Surround Prezzo: € 46,92 - IVA Inclusa Descrizione Cuffie con effetto surround 5.1 ideale per film e giochi Pratico controllo del volume sul cavo per la regolazione dei canali anteriore, posteriore, centrale e di subwoofer Unità principale separata con controllo del silenziamento ed interruttore fra gli altoparlanti e le cuffie Pratico design con padiglioni in materiale soffice ed archetto doppio regolabile Adatto all'uso anche con lettori DVD e console da gioco Numero di articolo: 13960 Caratteristiche tecniche Cuffie con effetto surround 5.1 Controllo del volume per la regolazione anteriore, posteriore, centrale e subwoofer Interruttore a scatto per attivare/disattivare le modalità 5.1 e 2.1 Unità principale separata con controllo del silenziamento ed interruttore di selezione per altoparlanti e cuffie Adatto per schede audio, lettori DVD e console di gioco (è richiesto un dispositivo con uscita audio RCA 5.1) Bassi molto potenti Lunghezza cavo delle cuffie: 250 cm Connettore stereo (placcato in oro) per cuffie da 3.5 mm Impedenza 40 ohm (anteriore); 32 Ohm (posteriore) e 8 Ohm (subwoofer) Gamma di frequenze: 20 Hz - 20 KHz Sensibilità 106 dB +/-3 dB Dimensioni del prodotto (AxLxP in mm): 220 x 184 x 95 (cuffie) and 135 x 81 x 156 (combinatore) Contenuto della confezione Cuffie Unità di controllo 1 Cavo audio stereo 3 Adattatori audio (da 3.5mm stereo a 2x Cinch) 1 Cavo audio 5.1 Adattatore di corrente Manuale utente Guida di installazione rapida Requisiti minimi di sistema Consigliati per l'uso con computer: Lettore DVD, scheda audio 5.1, software di riproduzione DVD con supporto 5.1 Consigliati per l'uso con home theatre: Lettore DVD con uscita audio RCA 5.1 OPPURE LE ZALMAN ( ma questo in particolare non ha mic..): Cuffie 5.1 Zalman ZM RS-6F Prezzo € 64,80 IVA inclusa dettagli: Queste cuffie sono pienamente compatibili con lo standard 5.1, che prevede 6 punti di diffusione: sinistro e destro frontali, sinistro e destro posteriori, centrale e subwoofer. Questo prodotto é compatibile anche con normali lettori DVD, impianti home theater, game consoles ecc. Caratteristiche: Frequency Response 50Hz ~ 20KHz (Extension Effective) Impedenza 16 Ohm at 1KHz Peso 316grammi Features Real Surround Sound Headphones produces a real surround field as if it is being reproduced from a complete multi-channel speaker system with separate front, rear, and center channel speakers, and thus enhances discrete sound source, directional, spatial, and realistic effects. Enhanced spatial and realistic effects by separating front, rear, and center speakers. Easy achievement of real surround-sound by connecting the front, rear, center jacks to the 5 channel (or more) sound card in your PC equipped with a DVD-ROM for games or DVD movies. Real Surround Sound field close to a complete multi-channel speaker system Excellent fidelity, enhanced localization of on-screen sound, clear dialogue hearing and better feeling on a discrete sound. Specifications Model ZM-RS6F Unit Type Electro Dynamic Round Type Micro Speaker Frequency Response 50Hz ~ 20KHz (Extension Effective) Sound Pressure Level 89 dB +/- 3 dB at 50mW Impedance 16 Ohm at 1KHz Nominal Power 0.02W Maximum Power 0.15W Weight 11.24oz (316.8g) without packaging Cord Straight, Triple entry 9.8ft (300cm) Plug 3 headphone jacks ( 3.5mm) COSA MI CONSIGLIATE??????
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA |
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Nelle pagine precedenti trovi una serie di info e altri modelli di cuffie 5.1 con microfono.
Le Zalman cmq il microfono ce l'hanno. L'hanno aggiunto in un secondo momento per resistere alla concorrenza. Le Zalman cmq sono molto buone, le Trust io non mi arrischierei a prenderle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ciao. Io posseggo le cuffie che hai adocchiato. Ovviamente non hanno nulla a che vedere con un home theatre da salotto però è una valida alternativa a chi non ne può avere uno (tipo vicini che si innervosiscono facilmente). Fuzionano bene, non hanno eccessivi bassi però cosa vuoi, sono sempre un paio di cuffie. Nel complesso gli darei come voto un 7, considerando oltre alla qualità del suono anche i 3 metri di cavo e l'estetica. Cmq provale a cercare anche su ebay, qualche settimana fa un tipo le vendeva con il Compralo Subito a 15 euro.
Ciao! ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#927 | |
Senior Member
|
Quote:
parli delle zalman vero?
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#929 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
allora ho comperato le Teac hp-10 appunto cuffie 5.1, che vi devo dire non sono un grande esperto di audio, ho una misera scheda audio integrata ma devo dire che non sono affatto male, il suono è pulito (giudizio da incompetente...tenete conto) l'amplificatore funziona sia con l'alimentatore sia alimentato dalla presa usb, ha gli ingressi 5.1, stereo, due uscite per le cuffie, e le uscite per il 5.1...non sò esempio se si ha un impianto di casse 5.1, io per ora ci attacco gli autoparlanti del cd.
Cmq ci ho visto matrix reloaded e ne son rimasto soddisfattissimo, considerate che la decodifica l'ha fatta il power DVD..., pagate 59 euro in un Iper. |
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Ahhhhhh, dunque, mi sono letto le oltre 40 pagine del thread e in questo momento devo ammettere di avere le palle degli occhi che fumano!
![]() Mi sembra di aver capito che alla fin fine tra Medusa, Magnex e Zalman più o meno siamo li. Dato che a me il microfono non interessa, che le vende un negozio a due passi da casa mia e che costano pure di meno, avrei alla fine optato per l'acquisto delle Magnex. Quello che mi interessa sapere è se esistono problemi noti per farle funzionare correttamente su schede audio 5.1 integrate della SoundMax e se, come qualità sonora, sono migliori o peggiori di soluzioni stereo di analogo prezzo (tipo Sennheiser PC150 o Creative HQ-1700, tanto per fare due esempi). Visto che ci siete, non è che mi spigate pure quale procedimento avete usato per settarle correttamente? ![]() Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Senior Member
|
Scusate la pedanza, ma prima di buttare via dei soldi avrei bisogno di alcune delucidazioni.
Dunque, premesso che fino ad ora non ho mai usato sistemi a più canali, ho notato che la mia scheda audio integrata, una SoundMax 5.1 come dicevo, ha cinque connettori rispettivamente nero, giallo, rosa (suppongo per il microfono), verde e blu. Purtroppo nel manuale della mobo non è spiegata la funzione specifica di ognuno di essi, ma viene specificato di utilizzare l'ingresso nero per connettere impianti surround a più casse. ![]() Quello che mi chiedo è: posso utilizzare delle cuffie 5.1 con questa benedetta scheda audio? P.S. Mi fareste il favore di mandarmi, anche in PM, l'indirizzo dei siti che vendono online le Magnex o le Medusa. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
|
Ripesco il thread perchè anch'io sarei interessato all'acquisto di una cuffia 5.1, ma prima di buttare via dei soldi avrei bisogno di alcune delucidazioni.
Dunque, premesso che fino ad ora non ho mai usato sistemi a più canali, ho notato che la mia scheda audio integrata, una SoundMax 5.1, ha cinque connettori, rispettivamente nero, giallo, rosa (suppongo per il microfono), verde e blu. Purtroppo nel manuale della mobo non è spiegata la funzione specifica di ognuno di essi, ma viene specificato di utilizzare l'ingresso nero per connettere impianti surround a più casse. Ora, quello che mi chiedo è: posso utilizzare delle cuffie 5.1 con questa benedetta scheda audio? P.S. Sapete per caso dove acquistare online le Magnex o le Medusa? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Ciao.
Scusate l'intromissione, avrei una domanda da porre. Ho trovato delle cuffie senza fili della Sony modello MDR-RF820RK, che non sono 5.1 ma comunque garantisco la ricezione del segnale STEREO. Inoltre sono senza fili, quindi meglio ancora. Non ho capito però di preciso il loro funzionamento: in praticà si collega la base delle casse, che funge anche da caricabatterie per le cuffie, con un jack alla presa audio della TV o dell'HI-FI o PC e si può sentire tutto??? La qualità delle casse senza fili com'è? Non sono interessato a quelle che forniscono l'effetto 5.1, più che sia ad avere delle cuffie di buona qualità ma senza fili.... qualcuno mi può dire come sono queste cuffie o al limite darmi un'indicazione su che cuffie SENZA FILI acquistare? Anche 5.1 va bene, ma che siano senza fili... Nel frattempo vii ringrazio... ciao. ![]()
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
![]() |
![]() |
![]() |
#934 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Quote:
Ah, dimenticavo: ho visto delle cuffie Pioneer senza fili con effetto 5.1, ma costavano 469€ !!! ![]() Quelle Sony di cui sopra vengono 51€... io vorrei prenderne da spendere non tantissimo, max 180€....
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Le medusa e le zalman su dr@ko. Le zalman ci sono anche da Necst. Deppiù, nin zò
![]() |
#936 |
Senior Member
|
Appena prese le zalman....fantastiche....
![]() ![]() Purtroppo non so dove attacare il microfono perchè ho la scheda audio integrata e ho solo tre connettori (rosa-cantrali, verde-frontali e blu-posteriori)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Senior Member
|
Appena prese le zalman.....fantastiche....
![]() ![]() Confermo hanno il microfono ma non è incorporato è fatto a clip e si attaca al filo... Il problema è che non so dove attacare il microfono visto che avendo la scheda audio integrata ho solo tre connettori.... le trovo molto comode in particolare le "ciambelle" sono così grandi che non schiacciano l'orecchio, evitando le fastidiose orecchie rosse..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#938 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spieghi come hai collegato le cuffie alla scheda audio? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#939 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La mia scheda audio integrata ha cinque ingressi, Nero, Blu, Verde, Giallo e Rosa, di sicuro il microfono va nel Rosa (il simbolo è inequivocabile) per il resto mi sa che dovrò andare a casaccio. ![]() Se mi appunto i simboli riportati vicino agli ingressi e poi ve li posto qualcuno è in grado di aiutarmi? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.