|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7961 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
cosa ne pensate delle RAZER KRAKEN PRO?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7962 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
si possono utilizzare delle cuffie gaming 5.1 su una asrock z77 extr 4 senza mettere dchede audio aggiuntive? mi date un consiglio?
grazie e scusate se prima ho fatto una domanda idiota. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7963 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Certo!
![]() ![]() La razer ha sfornato solo un modello decente, che mi pare non è più in produzione.
![]() |
#7964 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7965 |
Senior Member
|
Preferisci la comodità alla qualità?
![]()
![]() |
#7966 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
con 50 euro circa , anche andando nell'oldware ( ho trovato molte cose vecchiotte ,gen 2006+ sulla baya , cosa potrei prendere con 5.1 reale e jack audio ? vorrei evitare esoterismi usb per via del fatto che gioco su gnu/linux ( wine ultimamente va che è una bomba ) cosa potrei prendere con ottimo q/p ? non è essenziale la presenza del microfono ( sto cercando un laringofono dedicato ) ...
i miei requisiti fondamentali sono ottima spazialità e confort , non altissima qualità , dato che ho delle casse monitor prosumer per la musica ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7967 |
Senior Member
|
esempio : Zalman Real Surround oppure artic cooling Arctic Cooling P531 ( non jack ma funzionante con gnu linux da stock ) ... spendo male i soldi in questa fascia ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7968 |
Senior Member
|
Non hai molte alternative in quella fascia di prezzo. Di sicuro però, meglio le arctic rispetto alle zalman.
![]() |
#7969 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7970 |
Senior Member
|
Diciamo 90\100€ si trova qualcosa di buono. Le roccat kave, per esempio. Per sfruttarle bene comunque, devi avere una scheda audio dedicata. Magari la puoi prendere in futuro...
![]() |
#7971 | |
Senior Member
|
Quote:
cmnq ho una sound blaster audigy 2 , vecchiotta , ma meglio di molte integrate ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7972 |
Senior Member
|
Se puoi prendi le roccat (ottima qualità e spazialità), altrimenti le arctic vanno bene.
![]() |
#7973 |
Senior Member
|
Razer Carcharias sono buone , insomma migliori delle AC ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7974 |
Senior Member
|
Sono cuffie stereo, non danno gran senso di spazialità.
![]() |
#7975 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7976 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7977 |
Senior Member
|
non spenderei dei soldi per un sistema audio che potrei usare penosamente solo con i jack ... cm non ha rilasciato driver per quella assurda connessione usb ( che tra l'altro non funziona nemmeno bene , leggendo il 3d ) su gnu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ma per gnu che intendi? È una distribuzione Linux? Pensavo fosse solo un contratto per software freeware Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
Provate un po' le Sirus e devo dire che sono un vero spettacolo, il programma che permette la personalizzazione delle frequenze e dei singoli driver e fantastico, si può impostare qualsiasi cosa , messe a confronto con le tritton devo dire che nei film, dove si può attivare il dolbi come qualità audio si equivalgono e anche nella musica sono più o meno simili
Nei giochi invece la musica cambia: La possibilità di variare da software o dalla stazione esterna i vari parametri è la marcià in più, perchè si possono far risaltare le caratteristiche del gioco che più piacciono, ad es in un fps come counterstrike source i passi, che sono fondamentali La direzionalità è favolosa e i passi si sentono molto prima che con le tritton 720+ Il fatto di avere un collegamento usb da la possibilità di avere il 5.1 con più facilità dove invece le tritton sono limitate dal cavo ottico, che purtroppo mi sa che è scarsamente supportato e se tra le opzioni del game o film non si può attivare la spdif ci si può scordare il dolbi e si sente solo stereo.... Questo il caso di css in cui si può mettere l'audio anche 7.1, ma non avendo la possibilità di selezionare spdif il segnale viene visto dalle tritton come stereo e non si attiva il dolbi, difatti il sorround fa schifo Invece le sirus non hanno problemi e riproducono perfettamente il sorround motivi per cui le tritton domani vengono reimpacchettate e rispedite all'eccezionalmente veloce mittente Quote:
Usare Linux purtroppo vuol dire complicarsi la vita per qualsiasi cosa, provato sulla mia pelle, mai più...
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600 COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE Ultima modifica di sortac : 10-03-2013 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7980 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Gnu=sistema operativo che usa un kernel (linux , bsd , kfreebsd , darwin , hurd ... )e software gpl Gpl="contratto" di distribuzione FLOSS pertanto non si può parlare di distribuzione Linux ma di Gnu/linux ( che potrebbe diventare Gnu/bsd o via discorrendo ) , oppure di sistema operativo emembed Linux based , senza gnu , come Android o le busybox dei vari decoder ... in gioco , solo in gioco , spendere 50 euro per una sirus usata, escludendo la connessione usb , o 50 per una AC sorround nuova , quale sarebbe la scelta migliore ? Quote:
Ogni volta che mi lasciano una macchina NT based , al contrario , perdo ore e ore nel renderla efficiente . Quindi evitiamo questi dibattiti . Che spesso sono dettati più che altro da pigrizia . AH, su gnu/linux girano molti games in maniera forse più efficiente che su winzooz pur non in maniera nativa , ma con un wrapper ![]() Ultima modifica di Reby92 : 10-03-2013 alle 22:34. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.