|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
@Thing Da quello che ho letto le Astro A40 sono le migliori ma costano sulle 250€ col mixamp, ma tu sai dove reperirle in Italia? Perchè non si trovano..
![]() |
![]() |
#6642 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
purtroppo le ho trovate se le acquisto in uk ma siamo con la spedizione sui 290 euro
![]() Ultima modifica di Thing : 11-12-2011 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6643 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
salve , che cuffie da gaming mi consigliereste con una spesa di 200euro,le vorrei preferibilmente ad USB col il 7.1 , NON mi intereSSA il wirless(gioco principalmente a fps ). AVETE CONSIGLI?
![]() GRAZIE MILLE IN ANTICIPO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6644 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
tritton ax pro
![]()
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6645 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
mi consigliereste dei 5.1 reali oppure dei 7.1 digitali . ho un santech n67 e non so nemmeno che scheda audio ha..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6646 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
x AnacondA_snk
tu che hai le astro al mixamp che cuffie abbineresti?? e poi visto che il il cavo opzionale per ps3 e finito nel sito delle astro che posso comprare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6647 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
salve ragazzi...alla fine mi hanno fatto due regali...uno nuovo,un paio di sen hd205, e siccome sul mio pc la scheda integrata faceva schifo, mi hanno regalato una sound bluastre audigy 2 sz...ora suona da dio...ma vi volevo chiedere una mano...per simulare l'effetto 3d questa va bene o dite mi conviene ricomprarla più' nuova?come posso settaria al meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6649 | |
Member
|
Quote:
Ps:ma se comproquelle schede usb da 5 euro vanno bene? Ultima modifica di Predator86 : 12-12-2011 alle 23:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Comunque per la cronaca, considerando l'articolo appena postato, guardate bene come recensiva una volta hwupgrade i prodotti ![]() ![]() Ps: lascia stare le cinesate che trovi nelle confezioni dei cereali ![]() ![]() Ultima modifica di ice_v : 13-12-2011 alle 01:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6651 | |
Member
|
Quote:
![]() cmq come scheda audio da prendere che mi consiglieresti?io mi orienterei su qualcosa di usato ma ancora buono,causa problemi economici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
in sostanza se vuole simulare la stereo deve passare a x-fi; se vuole, invece, utilizzare altoparlanti 5.1 reali può tenersi l' audigy 2 zs. la soluzione stereo simulata@5.1 su x-fi è superiore alla soluzione 5.1 reale su audigy 2 zs? mmhm.. per il sonoro si (finezza acustica di una buona cuffia stereo, effetti ambientali eax piu sofisticati sull'x-fi), per la direzionalità no. così mi sto convincendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6653 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Le Creative cmq non hanno il Dolby Headphone ma il CMSS-3D, implementato anche sulla 2ZS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6654 | |
Senior Member
|
Quote:
Caspita.. non ci facevo proprio caso ma ce l'ho sulla 2ZS ![]() ma lavora bene come quello dell'x-fi ? sai indicarmi come settarlo al meglio? provo e vi dico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6655 |
Senior Member
|
Abbandonata l'idea di collegare le cuffie all'Home Theatre perchè non fattibile e leggendo post su post mi pare di aver capito che il Mixamp è il non plus ultra in quanto a codifica Dolby Digital e tutti consigliano di prendere quello e poi collegarci le cuffie che più ci aggradano perchè rispetto alle altre soluzione si sente sempre la differenza di qualità ma mi chiedo... Visto il costo che va oltre le 230€ tra Mixamp e Cuffie (Qualsiasi Decenti), il mixamp è consigliato per chi magari va a fare le Lan War e quindi ha bisogno di una certa qualità ma magari per casa come servirebbe a me, non è sprecato?
Per giocare a casa le Turtlebeach X41 non andrebbero più che bene? Lo chiedo perchè il prezzo è notevolmente differente, ho paura di comprare il mixamp e poi sfruttarlo di meno di quello che l'ho pagato... Per un uso Xbox 360, Call of Duty e Film quali cuffie si abbinerebbero meglio al mixamp? (Che non costino 140€)
![]() |
#6656 |
Senior Member
|
Non lo so se è una versione meno evoluta di quella presente sulle X-FI, secondo me è la stessa cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6657 |
Senior Member
|
E' il CMSS-3D Surround e non il CMSS-3D Headphone.
Se imposto cuffia mi da due altoparlanti, se imposto altoparlanti 5.1 vuole i 3 jack collegati; è una simulazione acustica ambientale ma non implementa in due canali il 5.1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6658 | |
Senior Member
|
Sicuro? Questo quanto scrivono su un forum:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6659 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.