Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2009, 12:05   #2381
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi, come sono le tritton ax pro 5.1?
Quì ce ne sono diverse della stessa marca: http://www.trittontechnologies.com/p.../#Gaming_Audio
Vorrei sapere quale mi consigliate fra queste, che abbiano l'entrata ottica per collegarci la ps3.
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 12:35   #2382
iNfectedMachine
Utente sospeso

L'Avatar di iNfectedMachine

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Ragazzi, come sono le tritton ax pro 5.1?
Quì ce ne sono diverse della stessa marca: http://www.trittontechnologies.com/p.../#Gaming_Audio
Vorrei sapere quale mi consigliate fra queste, che abbiano l'entrata ottica per collegarci la ps3.
ti sconsiglio le tritton,sono la stessa cosa delle sharkoon,pessima qualità e rumori di sottofondo quando non c'è l'audio o quando questo è troppo alto.
o ti prendi le turtle beach che attualmente ha fatto nuovi modelli 5.1 che non superano i 150€ circa. oppure punti direttamente sulle astro se fai clan war sulla console.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 12:44   #2383
Lionking-Cyan
Senior Member

Grazie per la risposta.
Scusami ma sono molto ignorante a riguardo. Quindi, se volessi spendere tipo 200 euro comprese le spedizioni, quali sono le migliori cuffie 5.1 con entrata ottica per la play station 3?
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Old 12-12-2009, 14:25   #2384
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Grazie per la risposta.
Scusami ma sono molto ignorante a riguardo. Quindi, se volessi spendere tipo 200 euro comprese le spedizioni, quali sono le migliori cuffie 5.1 con entrata ottica per la play station 3?
Turtle Beach Ear Force X41 Wireless Surround sound Headset

da quello che mi ricordo ha il cavo ottico,ma basta controllare. constano circa 150£ + spedizioni gli trovi su un sito molto noto inglese basta scrivere limone in inglese con accanto il nome della console microsoft su google e lo trovi.
Old 12-12-2009, 14:30   #2385
Lionking-Cyan
Senior Member

Quindi va bene anche per la ps3? Perchè dopo che mi avevi indicato questa marca sono andato a vedere. Essendo niubbo in materia, leggendo solo xbox, mi sono lasciato scoraggiare .

Edit: ho appena visto, ma non hanno nemmeno l'alimentatore purtroppo. Vanno bene quindi solo per xbox360, e non per ps3.

Ultima modifica di Lionking-Cyan : 12-12-2009 alle 14:37.
Old 12-12-2009, 15:43   #2386
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Quindi va bene anche per la ps3?
... ma leggere pochi post sopra non era più semplice???
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2236
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 15:47   #2387
Lionking-Cyan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... ma leggere pochi post sopra non era più semplice???
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2236
Scusa, ma dove sono le turtle beach?
Old 12-12-2009, 15:55   #2388
iNfectedMachine
Utente sospeso

controlla xke se hanno il cavo ottico vanno bene ovunque.
io le marche che sconsiglio di 5.1 sono sharkoon e tritton. fanno veramente pena.
Old 13-12-2009, 00:56   #2389
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... io invece ho sentito le tritton pro e sono veramente fatte bene, l'unico neo è l'alimentatore esterno.... per il resto sono ottime con le console e con gli ampli
Old 13-12-2009, 10:24   #2390
Lionking-Cyan
Senior Member

Mi pare di aver letto in questo thread che avete indicato 130 euro come prezzo, per le tritton axpro. Io il prezzo più basso l'ho trovato su macshop, a 190 euro incluse spedizioni. Quale negozio mi consigliate quindi? Mandatemi anche un pm pls .
Old 13-12-2009, 12:00   #2391
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
... io invece ho sentito le tritton pro e sono veramente fatte bene, l'unico neo è l'alimentatore esterno.... per il resto sono ottime con le console e con gli ampli
non per screditare quello che dici te o quelli che fanno le recensioni,ma io ho fatto parte del primo clan italiano di cod sulla xbox e per tre anni ho accumulato montagne di headset,siccome in italia gli unici decenti che vendono sono appunto le sharkoon e tritton prendevo sempre questi modelli e li ho veramente tutti. ti posso garantire che come qualità construttiva fanno pena,appena ti cadono una volta o due per terra,xke prima o poi capita a tutti,si sfasciano subito,ho gia spaccato le vecchia versione della sharkoon x tatic e l'ultima coi led verdi. le sharkoon hanno il difetto che quando alzi molto il volume cominci a sentire dei rumori di sottofondo,interferenze e grattare vari,oltre che a livello di bassi siamo allo zero assoluto. le tritton sono una brutta copia delle sharkoon mettitelo in testa,utilizzano gli stessi componenti cambiano solo d'estetica.

le cuffie più valide per giocare seriamente sono o le nuove turtle beach oppure si sale un po di prezzo e si prendono le hpx+mixamp astro,oppure le astro,ma cmq sono meglio le hpx,hanno bassi molto migliori.

poi ogniuno è libero di fare quello che vuole,ma al costo di spendere quei minimi 120€ x le sharkoon / tritton preferisco aggiungere 80€ se non faccio clan war e prendermi un impianto 1500w 5.1 da mettere in camera che tanto ora di buoni ne trovi anche sotto i 300€.
Old 13-12-2009, 12:03   #2392
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
Mi pare di aver letto in questo thread che avete indicato 130 euro come prezzo, per le tritton axpro. Io il prezzo più basso l'ho trovato su macshop, a 190 euro incluse spedizioni. Quale negozio mi consigliate quindi? Mandatemi anche un pm pls .
se proprio ci tieni a prendere una di queste due marche ti posso vendere le ultime xtatic sharkoon che mi sono preso: con decoder e tutto,non le uso xke dopo che ho smesso di giocare su console avevo sfasciato le vekkie xtatic e queste me le ha rimandate la garanzia, se le vuoi( funzionano perfettamente,e sono come nuove)assieme al decoder te le posso vendere a 80€ s.s comprese.
da negozio ti viene 120€+ spedizioni. fammi sapere in pvt ciao.
Old 13-12-2009, 13:00   #2393
Lionking-Cyan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
se proprio ci tieni a prendere una di queste due marche ti posso vendere le ultime xtatic sharkoon che mi sono preso: con decoder e tutto,non le uso xke dopo che ho smesso di giocare su console avevo sfasciato le vekkie xtatic e queste me le ha rimandate la garanzia, se le vuoi( funzionano perfettamente,e sono come nuove)assieme al decoder te le posso vendere a 80€ s.s comprese.
da negozio ti viene 120€+ spedizioni. fammi sapere in pvt ciao.
Purtroppo l'acquisto l'ho già fatto 2 ore fa.
Alla fine ho preso le tritton perchè non sono per me, ma per mio cugino. Io gli ho spiegato che non erano le migliori, ma è stato abbastanza inutile. Lui mi ha detto: eh ma le riviste ne parlano benissimo e bla bla.
Ho cercato di fargli capire che quelle sono tutte recensioni veicolate, ma niente.
Alla fine, l'importante è che sia contento lui , tanto, i soldi sono i miei.
Purtroppo quello che conta è quello che la gente CREDE che sia meglio, non quello che sia oggettivamente (e spesso anche scientificamente) meglio.
Un po' come i televisori tralaltro. Quanta gente si sta comprando lcd led, quando i plasma a parità di dimensioni costano quasi la metà, e hanno una qualità di visione migliore. Il tutto perchè la pubblicità porta realmente a credere che gli lcd siano meglio.
Old 13-12-2009, 17:05   #2394
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
un impianto 1500w 5.1 da mettere in camera che tanto ora di buoni ne trovi anche sotto i 300€.
... credo che tu abbia un pò le idee confuse
... con 300€ NON prendi nessun impianto "buono" 5.1.... forse intendi i kit della logy o della creative..... ma quelli NON sono considerati buoni 5.1 .... è roba per giocare, non kit 5.1... non scambiamo i kit 5.1 con casse x giocare di bassa lega.
Old 13-12-2009, 17:09   #2395
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Purtroppo quello che conta è quello che la gente CREDE che sia meglio, non quello che sia oggettivamente (e spesso anche scientificamente) meglio
... guarda che le tritton, nonostante io non le abbia ma le ho provate sett scorsa, non sono per niente male (non saranno il top ma sicuramente sono meglio della media e di tante altre marche in commercio)... mi riesce difficile credere che solo perchè ti cadono per terra si rompono al 1° colpo.... e dove abiti??? al 30imo piano???
... poi sarei curioso di capire certa gente come tratta le cuffie se continua a farle cadere, un minimo di "attenzione" non lo usa??? (sia che siano logy, che razer che tritton o altre marche). cioè se trattano da cani le cuffie ci credo che poi hanno sempre problemi
Old 13-12-2009, 18:04   #2396
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quindi per meno di 100€ cosa consigliate per esclusivo uso PC? le vorrei surround e con un buon confort e con una buona qualità sonora ma non da "top notch", non ne ho bisogno.

Forse le prime di quel post? le Barracuda?
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2009, 19:16   #2397
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... i gusti sono "soggettivi", il riassunto delle caratteristiche hardware lo trovi nel link del post poco sopra nr #2386 ... prova a dargli una letta
Old 13-12-2009, 22:31   #2398
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
... credo che tu abbia un pò le idee confuse
... con 300€ NON prendi nessun impianto "buono" 5.1.... forse intendi i kit della logy o della creative..... ma quelli NON sono considerati buoni 5.1 .... è roba per giocare, non kit 5.1... non scambiamo i kit 5.1 con casse x giocare di bassa lega.
sicuro?

SAMSUNG HT-Z320R prezzo 219€
poi c'è anche una versione del pionner da 269€.

vedi te.
Old 13-12-2009, 22:33   #2399
Lionking-Cyan
Senior Member

Le cuffie sicuramente stanno anni luce avanti. Per avere la qualità delle cuffie bisogna spendere molto di più. Per avere la qualità di cuffie stereo da 300 euro (ripeto, stereo), bisogna spendere molto di più per avere uno stereo della stessa qualità.
Old 13-12-2009, 22:34   #2400
iNfectedMachine
Utente sospeso

Quote:
... guarda che le tritton, nonostante io non le abbia ma le ho provate sett scorsa, non sono per niente male (non saranno il top ma sicuramente sono meglio della media e di tante altre marche in commercio)... mi riesce difficile credere che solo perchè ti cadono per terra si rompono al 1° colpo.... e dove abiti??? al 30imo piano???
... poi sarei curioso di capire certa gente come tratta le cuffie se continua a farle cadere, un minimo di "attenzione" non lo usa??? (sia che siano logy, che razer che tritton o altre marche). cioè se trattano da cani le cuffie ci credo che poi hanno sempre problemi
lasciamo perdere il fatto che si spaccano come niente,alla fine sono di plascia e non come le qpad che sono in metallo,a livello tecnico hanno troppi difetti,appena superi la soglia del volume a livello blu sulle nuove sharkoon di addio alla qualità del suono. suoni metallici,con assenza di bassi,disturbi di sottofondo,senza contare quando sia penoso il decoderino che ti danno che fa sempre un sibillo che si sente a volumi bassi e lo fa a tutti e su tutti i modelli che adottano il decoder,tritton comprese. quindi volume alto inutilizzabile,volume basso tutto sommato ci può stare ma poi senti i rumori della decodifica del decoder.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian