Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-10-2007, 12:07   #16661
pasqualesteve

Quote:
Originariamente inviato da fxsensive2 Guarda i messaggi
tanto prima di comprarlo me lo fa provare gratis il mulo alla faccia di EA e company

Old 26-10-2007, 12:07   #16662
*+*kekko*+*
Senior Member

L'Avatar di *+*kekko*+*

Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
speriamo non sia un bleff...sanno solo farci aspettare...
CPU: Intel Core i5 3570k Cooled by: Corsair H100 RAM: 4X4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz VGA: Asus Nvidia GTX 970 HDD: WD 500GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB PSU: Thermaltake ToughPower 750W MOBO: AsRock Z77 Extreme 6/TB4 CASE: CM Storm Trooper
Concluso positivamente con: CubeDs, parappaman, Guidoch, term33, Clelug, Warez, Lupus_in_Fabula (x2), cyberzita, ciusky, Pari05, luferras, alex87alex, tura80
*+*kekko*+* è offline  
Old 26-10-2007, 12:08   #16663
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da pasqualesteve Guarda i messaggi
raga tanto non uscirà nessuna demo perchè la ea & company, con tutto l'hype che hanno messo su, sanno che se provaste la demo poi non andrete più a comprare il gioco completo.
Ma che cavolo dici... sai quanta gente sta giocando alla beta multiplayer? Evidentemente non ci stai giocando... altrimenti lo sapresti.
Old 26-10-2007, 12:08   #16664
fxsensive2
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
ti conviene editare prima che passi un mod
Adunanza è una rete interna di Fastweb assolutamente legale..quindi non vedo quale sia il problema
fxsensive2 è offline  
Old 26-10-2007, 12:10   #16665
pasqualesteve

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Ma che cavolo dici... sai quanta gente sta giocando alla beta multiplayer? Evidentemente non ci stai giocando... altrimenti lo sapresti.
vedi che la beta è solo un modo per camuffare il fatto che il gioco è poco ottimizzato

Old 26-10-2007, 12:10   #16666
*+*kekko*+*
Senior Member

L'Avatar di *+*kekko*+*

Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da giulio86 Guarda i messaggi
Raga ma la demo è dx 10 se qualcuno ce l'ha già può confermarlo? anche perchè se è cosi oggi compro un altro HD e metto vista
i soldi non sono un problema....
CPU: Intel Core i5 3570k Cooled by: Corsair H100 RAM: 4X4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz VGA: Asus Nvidia GTX 970 HDD: WD 500GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB PSU: Thermaltake ToughPower 750W MOBO: AsRock Z77 Extreme 6/TB4 CASE: CM Storm Trooper
Concluso positivamente con: CubeDs, parappaman, Guidoch, term33, Clelug, Warez, Lupus_in_Fabula (x2), cyberzita, ciusky, Pari05, luferras, alex87alex, tura80
*+*kekko*+* è offline  
Old 26-10-2007, 12:12   #16667
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Uno torna da scuola felice e contento di poter provare la demo di crysis e loro se la tirano. Dovrebbero pensare un po' di più a queste cose.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline  
Old 26-10-2007, 12:12   #16668
dovella

Parola mia D'onore

se per stasera alle ore 22:00 non esce la demo single player chiedo a tutti voi me compreso di annullare i preordini.
Ci state??

Old 26-10-2007, 12:12   #16669
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Quindi, almeno dalle prime indiscrezioni, sarebbero confermate le mie paure di ieri... è troppo presto per far uscire un gioco con dei requisiti così alti dove anche gente con schede 8800 gts da "soli" 320 MB incrocia le dita e spera di poter girare a 30 fps con dettagli medio-alti; a me sinceramente suona un pò ridicolo oppure questi pretendono che chiunque voglia giocare a Crysis debba spendere almeno 400 € in scheda video?

Giochi come Call of Duty o PES hanno e stanno facendo la storia e sono già, rispettivamente, alla 4° e 7° versione (PES molte di più se si inzia a contare dai primi ISS) perchè si rivolgono ad un pubblico medio, perchè garantiscono già dal giorno d'uscita un'esperienza di gioco accettabile anche per chi nn capisce un'acca di hardware e compra il PC premontato da media world (per fare un esempio) può giocarci o può farci giocare il figlio di 15-16 anni.

Un gioco che si orienta ad utenti che richiedono almeno una 8800 gts da 640 mb mi sembra come voler vendere aston martin, porsche o ferrari a chi al massimo può permettersi una clio. Come pensano di farli i soldi se il 99% dell'utenza videogiocante nn sarà soddisfatta dell'esperienza di gioco perchè nn ha un PC da 2000 euro comprato 1 mese fa?
Immaginando un sondaggio generale (nn ristretto agli utenti di hwupgrade che è sicuramente colmo di "smanettoni" e di utenti coi migliori PC in circolazione in Italia ed è una fetta del mercato ben ristretta):
Quanti sono disposti a cambiare GPU e CPU ogni 6 mesi?
Quanti sono i videogiocatori con una scheda di ultimissima generazione con almeno 640 mb?
E' giusto pretendere che l'utente medio/alto spenda 50 euro per giocare con dettagli medio bassi?
E' giusto orientare un prodotto come un videogame, che solitamente è previsto si riferisca ad una grosso fetta di mercato tra i giovani, al solo 1% dei videogiocatori?
Sapete che vi dico? a sto punto me ne sbatto altamente. Se nn mi riuscirà di giocare con dettagli medio/alti, una risoluzione decente e senza sbavature con la mia scheda video, comprata 2 mesi fa e che di listino sta ancora quasi a 200 € considerando che vada da Dio con praticamente tutti gli altri giochi che stanno uscendo nello stesso periodo bhe... allora mi viene da pensare solo una cosa: hanno cagato fuori dal vaso, ma molto fuori.
Buon divertimento a tutti i possessori di schede video dai 400 euro in su che, in Italia, saranno 3-4000 persone a dirla grossa.
Tephereth è offline  
Old 26-10-2007, 12:13   #16670
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
E BASTAAAAAAA !!!

sapete cosa faccio ?!?!?!

ora mi alzo da sto cavolo di sedia. mi vesto.... e vado a prendere la trilogia in Blueray di spiderman.
E me la sparo tutta
alla faccia del countdown ,della demo , della EA e della crytek.

saluti
Old 26-10-2007, 12:14   #16671
pasqualesteve

Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
E BASTAAAAAAA !!!

ora mi alzo da sto cavolo di sedia. mi vesto.... e vado a prendere la trilogia in Blueray di spiderman.
E me la sparo tutta

saluti

io quasi quasi mi alzo e................... vado a pranzare

Old 26-10-2007, 12:15   #16672
giulio86
Member

Iscritto dal: Sep 2006
The demo is going to be released officially on Friday, October 26th at 1:00PM (GMT+1). It will be exclusively available for those who pre-ordered Crysis for about 24hours via the EA downloader. On Saturday, October 27th at 1:00PM the demo will be put online for download an all public sites, so keep tracking your favourite fan site

NOOOOOOHHHH
giulio86 è offline  
Old 26-10-2007, 12:16   #16673
jim91my
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
The demo is going to be released officially on Friday, October 26th at 1:00PM (GMT+1). It will be exclusively available for those who pre-ordered Crysis for about 24hours via the EA downloader. On Saturday, October 27th at 1:00PM the demo will be put online for download an all public sites, so keep tracking your favourite fan site....
In poche parole: LA DEMO SARà DISPONIBILE SOLO DOMANI!

p.s. se qualcuno che ha fatto il pre-order potrebbe torrentizzarla ci farebbe un grande piacere!
jim91my è offline  
Old 26-10-2007, 12:16   #16674
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
E BASTAAAAAAA !!!

E me la sparo tutta

saluti

Ehm... beh, buona visione!
Old 26-10-2007, 12:16   #16675
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Adunanza è una rete interna di Fastweb assolutamente legale..quindi non vedo quale sia il problema
Adunanza e' legale, il 99% di quello che ci transita sopra no.
Old 26-10-2007, 12:16   #16676
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Città: Bologna
Quote:
la rete è legale, il p2p di beni coperti da copyright un po' meno

almeno secondo la legge italiana

fine OT
Old 26-10-2007, 12:17   #16677
fxsensive2
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
Quindi, almeno dalle prime indiscrezioni, sarebbero confermate le mie paure di ieri... è troppo presto per far uscire un gioco con dei requisiti così alti dove anche gente con schede 8800 gts da "soli" 320 MB incrocia le dita e spera di poter girare a 30 fps con dettagli medio-alti; a me sinceramente suona un pò ridicolo oppure questi pretendono che chiunque voglia giocare a Crysis debba spendere almeno 400 € in scheda video?

Giochi come Call of Duty o PES hanno e stanno facendo la storia e sono già, rispettivamente, alla 4° e 7° versione (PES molte di più se si inzia a contare dai primi ISS) perchè si rivolgono ad un pubblico medio, perchè garantiscono già dal giorno d'uscita un'esperienza di gioco accettabile anche per chi nn capisce un'acca di hardware e compra il PC premontato da media world (per fare un esempio) può giocarci o può farci giocare il figlio di 15-16 anni.

Un gioco che si orienta ad utenti che richiedono almeno una 8800 gts da 640 mb mi sembra come voler vendere aston martin, porsche o ferrari a chi al massimo può permettersi una clio. Come pensano di farli i soldi se il 99% dell'utenza videogiocante nn sarà soddisfatta dell'esperienza di gioco perchè nn ha un PC da 2000 euro comprato 1 mese fa?
Immaginando un sondaggio generale (nn ristretto agli utenti di hwupgrade che è sicuramente colmo di "smanettoni" e di utenti coi migliori PC in circolazione in Italia ed è una fetta del mercato ben ristretta):
Quanti sono i videogiocatori con una scheda di ultimissima generazione con almeno 640 mb?
E' giusto pretendere che l'utente medio/alto spenda 50 euro per giocare con dettagli medio bassi?
E' giusto orientare un prodotto come un videogame, che solitamente è previsto si riferisca ad una grosso fetta di mercato tra i giovani, al solo 1% dei videogiocatori?
Sapete che vi dico? a sto punto me ne sbatto altamente. Se nn mi riuscirà di giocare con dettagli medio/alti, una risoluzione decente e senza sbavature con la mia scheda video, comprata 2 mesi fa e che di listino sta ancora quasi a 200 € considerando che vada da Dio con praticamente tutti gli altri giochi che stanno uscendo nello stesso periodo bhe... allora mi viene da pensare solo una cosa: hanno cagato fuori dal vaso, ma molto fuori.
Buon divertimento a tutti i possessori di schede video dai 400 euro in su che, in Italia, saranno 3-4000 persone a dirla grossa.
gia se non dovesse girare sulla mia 8800GTX o sulla GTS 320mb questo cesso di gioco se lo possono pure tenere....qui si parla come delle 8800 320mb come schede di fascia media che non possono far girare questi giochi bene...ma sapete in media i computer montano quasi tutti 7300-8500GT quando ti dice bene che non c'è l'integrata...e lo dico perchè ne assemblo tutti i giorni...quando la gente spende tanto in schede video max si prende la 8600GT
fxsensive2 è offline  
Old 26-10-2007, 12:17   #16678
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Parola mia D'onore

se per stasera alle ore 22:00 non esce la demo single player chiedo a tutti voi me compreso di annullare i preordini.
Ci state??
Come? Hai fatto il preordine e non c'hai la demo?
Quote:

Cavolata... IMHO se Crysis non lo riesce a far girare su alcuna macchina... è sufficiente comprarlo quando ci sarà hardware più potente, o più semplicemente ci si accontenta.
Old 26-10-2007, 12:17   #16679
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Parola mia D'onore

Ci state??
tu dovresti averla...
The demo is going to be released officially on Friday, October 26th at 1:00PM (GMT+1). It will be exclusively available for those who pre-ordered Crysis for about 24hours via the EA downloader. On Saturday, October 27th at 1:00PM the demo will be put online for download an all public sites, so keep tracking your favourite fan site.
Old 26-10-2007, 12:18   #16680
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Tieni presente che tutti gli screenshot e le considerazioni fatte fino a questo momento si basano sull'editor, non sul gioco finale. Alcuni utenti ci stanno smanettando, però non giocano alla demo (che non ha ancora nessuno, per ora). È molto verosimile che l'editor non gestisca il motore come il gioco in modalità "gioco". Come dicevano altri. l'editor di unreal (spero di non citare male) gira malissimo, rispetto al gioco.
Bako è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP