Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-10-2007, 15:43   #15621
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Secondo me 30fps FISSI a dettagli massimi in DX10 te li scordi. Per me se li scordano un po' tutti, tranne i possessori di sistemi portati veramente all'estremo (magari in SLI). Comunque il gioco promette molto bene anche in DX9 a dettagli alti. Certo in DX10 l'illuminazione pare molto più realistica, più calda. Ci rigiocheremo "al massimo" tra qualche mese quando a) Vista sarà più performante e b) i processori e le VGA costeranno meno.
c'è lo sapremo dire tra 16 ore
×§ñåkê× è offline  
Old 25-10-2007, 15:43   #15622
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
si già a me lost planet tutto al massimo appena inizio la prima missione iniza con un bel 12-15fps e poi sale...stè dx10 sono pesantissime!
krizalid è offline  
Old 25-10-2007, 15:45   #15623
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
aspettare domani no è sono impaziente anche io però non posso starmi a contorcere su come girera sul mio pc! raga uscite con gli amici almeno vi passa il tempo e domani mattina in downloadddd
peccato che c'ho l'influenza porc...

Old 25-10-2007, 15:46   #15624
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
raga uscite con gli amici almeno vi passa il tempo e domani mattina in downloadddd
moglie: "Amore vieni a nanna, ti sto aspettando"
marito: "Arrivo cucciola, mi lavo i denti ..." (*click*click* sto ca77o di torrent parte o no?!?!?)
moglie: "cosa fai, ma sei al pc??"
marito "ma va cucciola, arrivo" (*click*click* e parti ma porca pu77...)

Domani sarà peggio... la demo sarà pesantina sicuramente e ci metteremo uan vita, .Torroent o meno

Ultima modifica di Bako : 25-10-2007 alle 15:48.
Bako è offline  
Old 25-10-2007, 15:47   #15625
morfeus02
Senior Member

L'Avatar di morfeus02

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
si già a me lost planet tutto al massimo appena inizio la prima missione iniza con un bel 12-15fps e poi sale...stè dx10 sono pesantissime!
a me sta a 40fps...con tutto a palla in dx10 lost planet af16x

mai un calo sotto i 35.

finchè non escono dei drivers che fixano le performance dx10 sulla hd2900 non vi conviene giocarlo in dx10
AMD ATHLON 64 X2 4200+@2.67ghz WATERCOOLED-removed IHS, XFX Geforce 8800GTS 320 Extreme Edition@bisomod Fatality 700/1650/2000, Mainboard ASROCK 939NF6G-VSTA , 2GB RAM Dual Channel DDR400@443mhz, Sound Blaster Audigy SE, 17" LCD Monitor, Thermaltake TOUGHPOWER 600W 48amps
morfeus02 è offline  
Old 25-10-2007, 15:48   #15626
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da _Menno_ Guarda i messaggi
ste scene di panico non ci sono state neanche al primo lancio per mandare un uomo sulla luna
E la NASA non aveva neanche la possibilità di abbassare i dettagli se qualcosa andava storto. Dovremmo ritenerci fortunati
Malek86 è offline  
Old 25-10-2007, 15:51   #15627
krizalid
Bannato

Sembra quasi come il periodo di Doom3...Su tutte le riviste di games nn si parlavo altro che i suoi requisiti e di un cambio di hw per sfruttarlo meglio...
Poi ci si rese conto che....
krizalid è offline  
Old 25-10-2007, 15:52   #15628
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da morfeus02 Guarda i messaggi
a me sta a 40fps...con tutto a palla in dx10 lost planet af16x

mai un calo sotto i 35.

finchè non escono dei drivers che fixano le performance dx10 sulla hd2900 non vi conviene giocarlo in dx10
si scommetto che in dx9 vai anche meglio però

io cmq in dx10 nel test ottengo gli stessi fps che faccio in dx9!! poi però nel gioco ci sono dei rallentamenti inspiegabili....
e parlo del gioco patchato alla 1.4 eh che è molto migliorato come prestazioni, sia in dx9 che dx10!!

Old 25-10-2007, 15:52   #15629
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Che faceva schifo.

Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
Certo che e' semplice,ma dovevo mostrarla a mr Tarpone
Vabbeh ma se togli i tag il link resta lo stesso.
Non è una critica ma già si fa fatica a seguire il 3d, da ora in avanti sarà sempre peggio, cerchiamo di fare le cose per bene.
Pr|ckly è offline  
Old 25-10-2007, 15:52   #15630
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Che era meglio in video/screen che dal vivo... Già mi tocco le pelotas.
Bako è offline  
Old 25-10-2007, 15:53   #15631
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
peccato che c'ho l'influenza porc...

aja la vedo brutta per te con l'influenza a casa senza poter uscire a poche ora dall'uscita della demo di crysis si rischia di diventare psicopatici
trentemoller è offline  
Old 25-10-2007, 15:53   #15632
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
ciao a tutti, naturalmente come molti di voi anche io non mi perdero' sicuramente questo titolone! ho notato che e' possibile pre acquistarlo in formato digitale (dunque da scaricare attraverso internet appensa sara' disponibile immagino?) a 49 dollari che al cambio attuale sono 34 euro, conviene secondo voi o ci sono tasse o altre gabelle nascoste?
Old 25-10-2007, 15:53   #15633
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
........Spero proprio che questo Crysis (uscito con requisiti di molto superiori a giochi che escono nello stesso periodo) non sia solo una mossa commerciale congiunta con le case di Nvidia e Ati per far spendere alla gente molto più dei circa 50€ previsti per il gioco.

Speriamo bene
TUTTI i giochi sono operazioni commerciali concordate con le case costruttrici di hardware......
A parte le pubblicità di schede che normalmente appaiono all'avvio, potrebbero essere programmati giochi ottimi che richiedono risorse molto inferiori alle attuali
Ma visto che l'hardware si cambia quasi esclusivamente per necessità ludiche.....
Rodig è offline  
Old 25-10-2007, 15:53   #15634
krizalid
Bannato

lol cmq nel bench in dx10 di lost planet faccio sui 65fps e 72fps...forse c'è qualcosa che nn và (ma questa è un altra storia)...
Spero che nn succeda pure con Crysis...Ci sarà anche un benchmark???
krizalid è offline  
Old 25-10-2007, 15:53   #15635
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da thx Guarda i messaggi
Scordatelo anche da parte mia
probabilmente sarà così ma raga, ragioniamo un attimo, se questo gioco avrà come target "soddisfatto" solo i possessori di schede video 8800 da 640 mb allora, mi ripeto, nn ne venderanno tanti.

In questo forum, come in altri, si raduna gente con PC sgravati e di ultima generazione ma se la EA-Crytek permetterà solo a questi utenti di avere una soddisfatta esperienza di gioco sfruttando quello per cui il gioco è tanto osannato (la grafica, per il resto è cmq uno sparatutto classico) allora si perderanno la fetta più grossa del mercato.

Io non so com'è la situazione da voi... ma nel mio giro di amici (videogiocatori), nella community di wow (dove io come altri abbiamo perso 2 anni e mezzo) e nella massa di ragazzini con età compresa tra 1 14 e i 18 anni (una grossa fetta del mercato) io tutte queste 8800 nn le vedo... così come nn vedo la disponibilità a spendere 300 euro in più per giocare a Crysis.

Se io vendo utilitarie è chiaro che punto all'utente medio, all'economicità dell'auto e ad una diffusione del prodotto su larga scala.

Ma se vendo ferrari punto su di una cerchia ristretta di utenti che hanno certe possibilità... e di modelli ne produco veramente pochi per nn avere una perdità negli utili.

A me la strategia di vendita di questo Crysis sembra tanto come se volessero vendere Ferrari a gente che nn ha soldi neanche per pagarsi il bollo. e facendo così si ritrovano i magazzini pieni di oggetti invenduti.

parliamoci chiaro, qua nn si tratta di macchine di lusso ma di un videogioco. e se nn riusciranno a farlo apprezzare in pieno ad una grossa fetta di mercato (che va molto oltre ai possessori del top nel campo delle schede video) allora rischia di essere un buco nell'acqua.

nn me le invento io ste cose... sono leggi di mercato.
Tephereth è offline  
Old 25-10-2007, 15:53   #15636
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
moglie: "Amore vieni a nanna, ti sto aspettando"
marito: "Arrivo cucciola, mi lavo i denti ..." (*click*click* sto ca77o di torrent parte o no?!?!?)
moglie: "cosa fai, ma sei al pc??"
marito "ma va cucciola, arrivo" (*click*click* e parti ma porca pu77...)

Domani sarà peggio... la demo sarà pesantina sicuramente e ci metteremo uan vita, .Torroent o meno
hai fatto il perfetto ritratto di casa mia D:
Evviva non sono il solo

Old 25-10-2007, 15:54   #15637
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Città: Modena
Quote:
Che il Source era miliardi di volte meglio.

E comunque, Doom 3 era abbastanza penoso anche come gioco. Spero questo finisca meglio, le idee dietro ci sono.
Malek86 è offline  
Old 25-10-2007, 15:55   #15638
Mister Tarpone

Quote:
aja la vedo brutta per te con l'influenza a casa senza poter uscire a poche ora dall'uscita della demo di crysis si rischia di diventare psicopatici
vero

no ma son tranquillo dai....

Old 25-10-2007, 15:55   #15639
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
probabilmente sarà così ma raga, ragioniamo un attimo, se questo gioco avrà come target "soddisfatto" solo i possessori di schede video 8800 da 640 mb allora, mi ripeto, nn ne venderanno tanti.
Lol, hanno preso soldi da Ms, Intel e nVidia, imho hanno già tappato i buchi dello sviluppo.
E tu non ci pensi ma lo sai quanta gente cambierà vga o cpu o sistema operativo per giocare Crysis? Più di quelli che immagini, te lo assicuro, guarda un po l'hype che c'è in giro.
Pr|ckly è offline  
Old 25-10-2007, 15:56   #15640
morfeus02
Senior Member

L'Avatar di morfeus02

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
si scommetto che in dx9 vai anche meglio però

io cmq in dx10 nel test ottengo gli stessi fps che faccio in dx9!! poi però nel gioco ci sono dei rallentamenti inspiegabili....
e parlo del gioco patchato alla 1.4 eh che è molto migliorato come prestazioni, sia in dx9 che dx10!!
si in dx9 va parecchio meglio.

purtroppo l'unico gioco che sembra sfruttare davvero dx10 è flight simulator x dove c'è un aumento evidentissimo delle frames in dx10 rispetto al 9, con anche un bell'aumento di qualità... vabè ci si accontenta
AMD ATHLON 64 X2 4200+@2.67ghz WATERCOOLED-removed IHS, XFX Geforce 8800GTS 320 Extreme Edition@bisomod Fatality 700/1650/2000, Mainboard ASROCK 939NF6G-VSTA , 2GB RAM Dual Channel DDR400@443mhz, Sound Blaster Audigy SE, 17" LCD Monitor, Thermaltake TOUGHPOWER 600W 48amps
morfeus02 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian