Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2008, 17:05   #13881
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Già il primo wolfenstein era un capolavoro.. andava anche sui 386 se non ricordo male
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 17:12   #13882
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Wolfenstein è stato il primo fps che ho portato a termine... veramente fantastico!
Far cry 1 altro gran bel gioco!
All'epoca ho avuto la fortuna di averlo giocato subito.... che caga con i trigen...
The Swan Song è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 18:52   #13883
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
elencatemi le novità per l'autunno e l'inverno please.....

Ultima modifica di Wolfhask : 11-09-2008 alle 18:56.
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2008, 18:53   #13884
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
beh a quanto pare ho trovato pane per i vostri denti....
No il seguito di wolfenstein sembra doverci accontentare dal punto di vista giocabilità e innovazione ma è la grafica a farmi tintinnare....hanno detto che per il rilascio dovrebbe essere molto migliorata ma non vedo demo in circolazione per testare quantomeno un pò di quanto detto.
Cmq hanno fatto sì sempre da quello che hanno riportato che ogni tedescozzo ha un viso differente dall'altro e questo già mi fà ben sperare...su crysis molti avevano la stessa faccia...và beh che erano in un'isola a quanto pare asiatica

Ah chi voi snobba anche prey??? dai era una figata salire su quelle pedane... e tramutarsi in ghost....

Sarà un'autunno caldo caldo....in attesa pure di left for dead sperando in qualcosa simile al mitico fear e non al solito mazzzzzza il non morto.
Voglio saltare sulla sedia con la pelle d'oca...ahahhahahhah
Old 12-09-2008, 08:27   #13885
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
beh a quanto pare ho trovato pane per i vostri denti....
No il seguito di wolfenstein sembra doverci accontentare dal punto di vista giocabilità e innovazione ma è la grafica a farmi tintinnare....hanno detto che per il rilascio dovrebbe essere molto migliorata ma non vedo demo in circolazione per testare quantomeno un pò di quanto detto.
Cmq hanno fatto sì sempre da quello che hanno riportato che ogni tedescozzo ha un viso differente dall'altro e questo già mi fà ben sperare...su crysis molti avevano la stessa faccia...và beh che erano in un'isola a quanto pare asiatica

Ah chi voi snobba anche prey??? dai era una figata salire su quelle pedane... e tramutarsi in ghost....

Sarà un'autunno caldo caldo....in attesa pure di left for dead sperando in qualcosa simile al mitico fear e non al solito mazzzzzza il non morto.
Voglio saltare sulla sedia con la pelle d'oca...ahahhahahhah
Prey è stato per me il gioco del 2006....fai bene a sperare per Left 4 Dead secondo me sarà un giocone!!!!
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 09:01   #13886
jaiss69
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolmezzo (UD)
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma hai già abbattuto le torrette del mostro gigante?
Certo le ho già abbattute..
ASUS Sabertooth X58 / Intel I7 975 Extreme / 3x2 GB Team 1600 Mhz / Nvidia 580 GTX Default / Western Digital 500 GB Sata III 6 Gb/sec 7200 rpm / Ali SS 800W / Acer 24" Wide 1920x1200 / S.O. Seven Ultimate 64 Bit
jaiss69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 09:05   #13887
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da jaiss69 Guarda i messaggi
cosa ti rimane allora????
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
Old 12-09-2008, 09:19   #13888
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jaiss69 Guarda i messaggi

Spoiler:
Hai già distrutto la "bocca" del mostro?
Dopo aver distrutto le torrette, la "bocca" del mostro, devi agganciare col tank il bersaglio (che sarebbe la "bocca aperta" del mostro) e sparare.

Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
cosa ti rimane allora????
Andri ti piace il mio nuovo avatar?
Old 12-09-2008, 09:26   #13889
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:

Spoiler:
Hai già distrutto la "bocca" del mostro?
Dopo aver distrutto le torrette, la "bocca" del mostro, devi agganciare col tank il bersaglio (che sarebbe la "bocca aperta" del mostro) e sparare.

Andri ti piace il mio nuovo avatar?
si si eheheheheh ma mettine uno dove ci sia anche gordon
Old 12-09-2008, 09:32   #13890
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
si si eheheheheh ma mettine uno dove ci sia anche gordon

Ora?

Old 12-09-2008, 09:55   #13891
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:

Ora?

poesia pura
Old 12-09-2008, 10:13   #13892
Gattaiola
Member

L'Avatar di Gattaiola

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti!

Scusate l'intrusione ma avrei qualche domanda da porvi!

Premetto che sono ancora all'inizio del gioco e sono rimasto bloccato in un punto e necessiterei del vostro aiuto...

1)
Spoiler:
sono praticamente appena uscito dalla montagna dove ho scoperto la presenza degli alieni... e sono in compagnia con un altro soldato al quale gli si è rotta la tuta termica ed io mi devo sbrigare xke rischia il congelamento!!
ora io ho ucciso tutti gli alieni nell'area (almeno credo!! visto che sopra di me ne svolazzano altri diciamo "innoqui" ho provato anche a sparargli) ma questa non ha sbocchi quindi io sono lì in attesa che il supporto aereo mi apra la strada pero questo non arriva solo una volta è capitato ma purtroppo il mio compagno si è congelato poco dopo e ho dovuto ricominciare ma non ci sono piu riuscito

sapete dirmi come devo fare per andare avanti e sbrigami per evitare la sua morte?

2) perche per ucidere un soldato occorre sparargli un caricatore a dosso anche se gli miro in testa a mo di cecchino e lo prendo preciso preciso...
con gli altri FPS (vedi COD4) se sparo al nemico e lo prendo in punti vitali muore qui non succede perche????

3) io ho la versione in inglese c'è un modo per renderlo in italiano e se si come?

P.S. La 2) è piu una polemica che una domanda...

grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!

Ultima modifica di Gattaiola : 12-09-2008 alle 10:31.
Gattaiola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 10:55   #13893
Matt39
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Gattaiola Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
2) perche per ucidere un soldato occorre sparargli un caricatore a dosso anche se gli miro in testa a mo di cecchino e lo prendo preciso preciso...
con gli altri FPS (vedi COD4) se sparo al nemico e lo prendo in punti vitali muore qui non succede perche????
Se punti la testa giusta muoiono con un colpo..basta k non ti metti a mezzo kilometro con la pistolina..
Matt39 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 11:07   #13894
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da Gattaiola Guarda i messaggi
3) io ho la versione in inglese c'è un modo per renderlo in italiano e se si come?

P.S. La 2) è piu una polemica che una domanda...

grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!
Esistono conversioni amatoriali in giro per il web
Old 15-09-2008, 14:53   #13895
X-pro™
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Ciao a tutti, io e mio fratello visto che abbiamo comprato un solo gioco, vogliamo giocare in internet con crysis (abitiamo in 2 case diverse).
Avevamo pensato di giocare via hamachi, ma non riusciamo a vederci.
C'è qualcuno che usa hamachi con crysis e ci può spiegare come farlo funzionare?
Magari se bisogna aprire qualche porta con il firewall o impostazioni da cambiare.....
X-pro™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2008, 14:54   #13896
X-pro™
Bannato

Ciao a tutti, io e mio fratello visto che abbiamo comprato un solo gioco, vogliamo giocare in internet con crysis (abitiamo in 2 case diverse).
C'è qualcuno che usa hamachi con crysis e ci può spiegare come farlo funzionare?
Magari se bisogna aprire qualche porta con il firewall o impostazioni da cambiare.....
Old 15-09-2008, 14:55   #13897
X-pro™
Bannato

Doppio post sorry..
Old 15-09-2008, 15:47   #13898
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da X-pro™ Guarda i messaggi
ci vanno per forza 2 seriali
Old 15-09-2008, 16:52   #13899
X-pro™
Bannato

Ma nemmeno via hamachi si riesce a giocare simulando una lan? Cioè ci vogliono perforza 2 seriali anche giocando via hamachi? Mi ricordo che con rainbow six vegas si riesce ugualmente a giocare via lan con lo stesso gioco.....
E se installo il gioco di mio fratello con un altro serial si può giocare?
Xkè su google ho trovato alcune guide ma il gioco come ho detto non mi riesce a vedere la partita hostata.....
Old 15-09-2008, 20:33   #13900
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da X-pro™ Guarda i messaggi
Ma nemmeno via hamachi si riesce a giocare simulando una lan? Cioè ci vogliono perforza 2 seriali anche giocando via hamachi? Mi ricordo che con rainbow six vegas si riesce ugualmente a giocare via lan con lo stesso gioco.....
E se installo il gioco di mio fratello con un altro serial si può giocare?
Xkè su google ho trovato alcune guide ma il gioco come ho detto non mi riesce a vedere la partita hostata.....
io sapevo ci volesserop i 2 serial
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian