Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2007, 15:49   #11261
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da TecnoWorld8 Guarda i messaggi
secondo me lo spazio su disco è una delle risorse meno "care" nel mondo PC. Un mese fa ho acquistato un HD esterno da 500GB a 99€, dove tengo i documenti, le foto, i backup e via dicendo. Quindi il 320GB che ho sul PC è praticamente libero di ospitare il SO e le installazioni dei programmi. Ed è più che sufficiente...
320 gb che girano alla velocità di?
ma perchè non ti pigli uno scsi?
Old 21-09-2007, 15:50   #11262
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da loperloper Guarda i messaggi
no no nella beta mp nn c'è proprio a parte il fatto che si tratta solo di coordinate (ergo 11.3,-4.6) ma almeno a far si che quando vai addosso ad un oggetto quello si sposti!quelsto nn penso sia chissachè cosa!anche perchè tutto quello ke c'è per terra o comunque sulla mappa sembra parte integrante del terreno (cioè nun se move manco se vuoi)....

le armi le compri se uccidi...io nn uccido e sto sempre la....sarò incapace io....

eccone un altro di quelli ke se dici ke crysis fa schifo gli girano...ho solo detto quello ke pensavo e sapevo benissimo anchio dell assenza della fisica era per dire che giocato così fa schifo...se solo leggeste integralmente i post e cmq non vedo post molto nuovi come contenuti
le armi le puoi comprare anche se non uccidi, però quelle meno potenti basta che spingi P all'inizio nelle Buy zone!
trentemoller è offline  
Old 21-09-2007, 15:51   #11263
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Crysis Exclusive Updated Hands-On - Zero Gravity Combat in the Core Level

spero non sia gia stata postata ma col fischio che mi leggo tutte le pagine di vostre spammate...
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 21-09-2007, 15:51   #11264
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
ragà seguitemi sto topic http://www.incrysis.com/forums/viewt...198867#p198867 e se qualcuno puo correggere il mio inglese che la correggo
basta che vai sul sito crysisdemo countdown e fai il conto del tempo rimasto...quando finisce il tempo sarà scaricabile per tutti, e se nn sbaglio qualcuno ha già fatto il conto e per noi si parla di martedi alle 9

per il disc multiplayer io so giàche il mio preferito sarà quello di quake wars nuovo, ho visto la demo e io sono affascinato dalle classi punti esperienza e cooperazione. Se crysis in multi sarà solo vai avanti e ammazza sarà il solito multiplayer con la grafica fica, e spero vivamente nn lo sia.
Nella beta sono sbloccate tutte le modalità? se si, chi ci sta giocando, ce le illustri un pò, è 100 pagine si parla solo di requisiti....
Old 21-09-2007, 15:52   #11265
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Io penso che il gioco in se non sia male (la beta). Il punto è che a differenza di molti altri giochi, non è che spawni con la mitraglietta, rushi addosso al nemico, ne fai fuori 1 o 2 e poi crepi. Qua bisognerebbe muoversi in gruppi da 4-5 persone e giocare un po' più accorti. Camminare piano, usare il radar (qualcuno che lo compri), muoversi assieme coprendo tutte le direzioni di fuoco, conquistare piano piano terreno verso i "nodi" (uno va in avanscoperta mentre gli altri aspettano nascosti).
Diciamo che non è molto arcade e che ci si divertirà molto di più facendo parte di un team affiatato (teamspeak d'obbligo).
johnson è offline  
Old 21-09-2007, 15:54   #11266
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da johnson Guarda i messaggi
Io penso che il gioco in se non sia male (la beta). Il punto è che a differenza di molti altri giochi, non è che spawni con la mitraglietta, rushi addosso al nemico, ne fai fuori 1 o 2 e poi crepi. Qua bisognerebbe muoversi in gruppi da 4-5 persone e giocare un po' più accorti. Camminare piano, usare il radar (qualcuno che lo compri), muoversi assieme coprendo tutte le direzioni di fuoco, conquistare piano piano terreno verso i "nodi" (uno va in avanscoperta mentre gli altri aspettano nascosti).
Diciamo che non è molto arcade e che ci si divertirà molto di più facendo parte di un team affiatato (teamspeak d'obbligo).
cavoli speriamo, la cooperazione e il gruppo ti tiene molto + incollato al gioco, cosi come la varietà di situazioni...
Old 21-09-2007, 16:09   #11267
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
le armi le puoi comprare anche se non uccidi, però quelle meno potenti basta che spingi P all'inizio nelle Buy zone!
ci ho provato!!ma mi dice che sono finite....booo

ma perchè non ci troviamo noi che abbiamo la beta e facciamo qualche parta seria?!?

Ultima modifica di loperloper : 21-09-2007 alle 16:13.
loperloper è offline  
Old 21-09-2007, 16:41   #11268
dovella

mi hanno risposto cmq
ecco il vero conto alla rovescia per il demo

http://www.ride-the-fire.co.uk/

Old 21-09-2007, 16:48   #11269
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
mi hanno risposto cmq

quindi fammi capire in italia la demo arrivarà alle 2.30 del 26?

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline  
Old 21-09-2007, 16:51   #11270
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
Crysis Exclusive Updated Hands-On - Zero Gravity Combat in the Core Level

spero non sia gia stata postata ma col fischio che mi leggo tutte le pagine di vostre spammate...

Comunque sempre meglio ribadire... sono usciti dei video, corti, del livello Zero G, bestiali... ovvio, molto spoilerosi.
xxxyyy è offline  
Old 21-09-2007, 16:54   #11271
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
mi hanno risposto cmq

mmm, qui anticipa di ben 7 ore...quindi lunedi alle 22...sarebbe grandioso (ciao ciao dormita..)
Old 21-09-2007, 17:04   #11272
dovella

ragà qualcuno bravo in fisica matematica aritmetica italiano e scienze puo fare preciso il conto del countdown per vedere qual e l orario italiano ???

http://www.crysisdemo.com/

UTC+1 (Germany, Italy, Netherlands, France, ...)

Ultima modifica di dovella : 21-09-2007 alle 17:06.

Old 21-09-2007, 17:13   #11273
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
scusate sono rimasto un po indietro...il countdown di crysisdemo.com non è più affidabile?
x.vegeth.x è offline  
Old 21-09-2007, 17:39   #11274
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Quello che non frega a te puo' interesare altri, non te lo sei mai chiesto?
il fatto che io stessi parlando come "io generico utente" ti è balenato in mente?

Quote:
Questa e' una frase da censura medioevale. Attenzione! Non dite piu' nulla di nuovo su Crysis, perche' non c'e' piu' nulla da dire, l'ho deciso io, vostro signore supremo darkfear!
leggi sopra.
poca confidenza non sono il tipo da provocare.
se vuoi leggere e discutere bene, altrimenti le tue provocazioni falle a qualcun'altro.

Quote:
Be'... direi che sul gioco si potra' parlare ampiamente quando lo avremo in mano, la versione definitiva, o almeno la demo.
Per ora di definitivo, o definito, abbiamo solo l'hardware nei nostri case, e la gente si preoccupa (anche) di questo.
ma è giustissimo che la gente si preoccupi dell'hw, il punto è che a mio parere ci si preoccupi troppo, la maggior parte dei test sulla beta (che in quanto beta fornisce info falsate, il gioco potrebbe essere + o - pesante) è stata fatta, imho resterebbe da parlare (la demo esce tra meno di 4 giorni...) di quello che si sa sulla trama (praticamente quasi niente dato che la crytek c'ha infarcito di screen e info sul comparto grafico ma della trama poco o niente...)
darkfear è offline  
Old 21-09-2007, 17:41   #11275
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
ragà qualcuno bravo in fisica matematica aritmetica italiano e scienze puo fare preciso il conto del countdown per vedere qual e l orario italiano ???

quello che hai postato te finisce alla mezzanotte del 25

quello vero (del sito ufficiale) finisce alle 9 del 25 (9 ore dopo) ora italiana in contemporanea mondiale
reptile9985 è offline  
Old 21-09-2007, 17:45   #11276
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:

scusa ma nn capisco il tuo problema

se ha ragione crysisdemo la demo esce martedi alle 9 di mattina, se ha ragione l'atro martedi a mezzanotte..lascia stare fusi orari ecc esce in contemporanea in tutto il mondo, quindi basta sommare: venerdi + 3 giorni fa lunedi, ci aggiungi 14 ore (ora sono le 19 praticamente ) e arrivi alle 9
Old 21-09-2007, 17:53   #11277
Garagolo
Senior Member

L'Avatar di Garagolo

Iscritto dal: Feb 2006
io consiglierei a tutti di ignorare xxxyyy che con i suo interventi "sporca" questo thread con le sue provocazioni....
Garagolo è offline  
Old 21-09-2007, 18:11   #11278
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da Garagolo Guarda i messaggi
io consiglierei a tutti di ignorare xxxyyy che con i suo interventi "sporca" questo thread con le sue provocazioni....

<--- questo post invece si che è utile (e anche il mio )
x.vegeth.x è offline  
Old 21-09-2007, 18:12   #11279
dovella

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
scusa ma nn capisco il tuo problema

se ha ragione crysisdemo la demo esce martedi alle 9 di mattina, se ha ragione l'atro martedi a mezzanotte..lascia stare fusi orari ecc esce in contemporanea in tutto il mondo, quindi basta sommare: venerdi + 3 giorni fa lunedi, ci aggiungi 14 ore (ora sono le 19 praticamente ) e arrivi alle 9
il mio non è un problema ma solo voglia di capire quandomi devo attaccare a manetta al PC visto che probabilemente sui server ci saranno 8 milioni di giocatori a scaricare sta benedetta demo

cmq altri 10 screen freschi

http://www.worthplaying.com/article....thread&order=0

Old 21-09-2007, 18:31   #11280
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
il fatto che io stessi parlando come "io generico utente" ti è balenato in mente?
Ti ripeto, ci sono utenti che la pensano come te e utenti che non la pensano come te; elevandoti a "generico utente" generalizzi il tuo discorso... che, scusami tanto, poterbbe non essere vero.

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
ma è giustissimo che la gente si preoccupi dell'hw, il punto è che a mio parere ci si preoccupi troppo, la maggior parte dei test sulla beta (che in quanto beta fornisce info falsate, il gioco potrebbe essere + o - pesante) è stata fatta, imho resterebbe da parlare (la demo esce tra meno di 4 giorni...) di quello che si sa sulla trama (praticamente quasi niente dato che la crytek c'ha infarcito di screen e info sul comparto grafico ma della trama poco o niente...)
Sulla trama si sa abbastanza... e poi non mi sembra esattamente il punto principale di un FPS. E inoltre, onestamente, io vorrei parlare il meno possibile proprio della trama. E' l'unica cosa bella da scoprire mentre si gioca.
Sul fatto che la gente si preoccupi troppo... be', siamo qui apposta per discutere e far notare che e' una beta con driver beta. Chiudere tutto, boh, non mi sembra l'idea migliore...
xxxyyy è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian