Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-09-2007, 15:18   #10941
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Era star risaputo, il famoso "codice nascosto".

Quando lo attiveranno, saranno guai!
Sentirlo dalla viva voce (e volto [mi è sembrato abbastanza provato poraccio ]) del CEO di crytek fa un'altro effetto se mi consenti...
Kharonte85 è offline  
Old 20-09-2007, 15:20   #10942
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Sentirlo dalla viva voce (e volto [mi è sembrato abbastanza provato poraccio ]) del CEO di crytek fa un'altro effetto se mi consenti...
Si', va be'... era una roba straconfermata, da parecchio tempo. Se poi non la si voleva accettare, questa e' un'altra storia...
xxxyyy è offline  
Old 20-09-2007, 15:22   #10943
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Si', va be'... era una roba straconfermata, da parecchio tempo. Se poi non la si voleva accettare, questa e' un'altra storia...
Veramente a me risultavano solo "voci di corridoio", che c'entra il non volerlo accettare
Kharonte85 è offline  
Old 20-09-2007, 15:24   #10944
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Era star risaputo, il famoso "codice nascosto".

Quando lo attiveranno, saranno guai!
che? sbarcano davero i marziani sulla terra?

chiedo scusa del post spammoso, ma a volte certi commenti dal tono così drammatico mi fanno sorridere
Old 20-09-2007, 15:26   #10945
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Veramente a me risultavano solo "voci di corridoio", che c'entra il non volerlo accettare
No, non erano per niente rumors.
Dai su, e' pieno di gente che si lamenta che Crysis e' predisposto per hardware che arrivera' tra 18 mesi... tu non sei uno di questi, vedo.
xxxyyy è offline  
Old 20-09-2007, 15:28   #10946
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
che? sbarcano davero i marziani sulla terra?

chiedo scusa del post spammoso, ma a volte certi commenti dal tono così drammatico mi fanno sorridere
Drammatico? Non lo dico io, lo dice Yerli, che dovrebbe essere ottimista, per vendere piu' copie, e invece dice che "portera' in ginocchio anche hardware DX10.1", cosa che tra laltro aveva gia' detto secoli fa.

Sono drammatico? No, realista.
Non capisco dove vedi il dramma...
xxxyyy è offline  
Old 20-09-2007, 15:31   #10947
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Drammatico? Non lo dico io, lo dice Yerli, che dovrebbe essere ottimista, per vendere piu' copie, e invece dice che "portera' in ginocchio anche hardware DX10.1", cosa che tra laltro aveva gia' detto secoli fa.

x me non è quello il significato....perchè vuol dire una anti pubblicità per chi dovrà comprare le prox schede dx10.1 ....vuole solo far capire che per quanto riguarda queste nuove schede dx10.1 che loro ci stanno gia' lavorando(quindi ne hanno almeno una sicuramente ) e che lo renderanno il migliore possibile in tempi brevi.....

ovviamente IMHO

Ultima modifica di ale0bello0pr : 20-09-2007 alle 15:36.
ale0bello0pr è offline  
Old 20-09-2007, 15:31   #10948
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Città: **ROMA**
Perdonatemi:
Ma allora tutti i video che abbiamo visto in quella presentazione ufficiale ...con che hardware giokavano?
Mi sembra che siamo molto lontani graficamente con questa beta...
Old 20-09-2007, 15:34   #10949
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Perdonatemi:
Ma allora tutti i video che abbiamo visto in quella presentazione ufficiale ...con che hardware giokavano?
Mi sembra che siamo molto lontani graficamente con questa beta...
aridaje
è una BETA

non mettiamo in discussione però sempre le stesse cose....che poi si è ripetitivi dare sempre le stesse risposte....MIRAGGIO aspetta 4 giorni dai....
minkia oh solo 4 giorni.... non ci credo
ale0bello0pr è offline  
Old 20-09-2007, 15:37   #10950
dovella

ma vi e stato detto che la g 90 e una s video di fascia media e non è la scheda che tutti credono superiore a gtx???

Old 20-09-2007, 15:37   #10951
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
aridaje
è una BETA

non mettiamo in discussione però sempre le stesse cose....che poi si è ripetitivi dare sempre le stesse risposte....MIRAGGIO aspetta 4 giorni dai....
minkia oh solo 4 giorni.... non ci credo
si è vero ho fatto uno scivolone...
Old 20-09-2007, 15:38   #10952
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

lo vedo nella frase non a caso grassettata (saranno guaiiiiii)

ci sono due correnti: chi giustamente si preoccupa di come andrà sul suo attuale sistema, e chi come te o altri e anche su altri tread, che quasi quasi masochisticamente vogliono che vada male sulle attuali vga per avere una spinta a prendere una vga nuova, o almeno questo è quello che traspare (a me?) leggendo i vostri commenti.

lo dico senza polemica, credimi
Old 20-09-2007, 15:39   #10953
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
ma quando tra i requisiti nominano la 9800pro... intendono quella di ati o nvidia?

appleroof è normale che chi ha speso tanti soldi per la g80 ora voglia che giri al max e chi non l' ha presa ora aspettata con ansia nuovi prodotti

Ultima modifica di pierluigi86 : 20-09-2007 alle 15:42.
pierluigi86 è offline  
Old 20-09-2007, 15:39   #10954
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
ma vi e stato detto che la g 90 e una s video di fascia media e non è la scheda che tutti credono superiore a gtx???
chiudendo l'OT effettivamente c'è ancora un dubbio se G90 sia scheda HIGH END o MEDIUM ...di certo una scheda di TOP ci sarà....magari poi sarà G92 hai ragione.... però G80 resta il TOP della attuale serie...xkè cambiare mi chiedo?
ale0bello0pr è offline  
Old 20-09-2007, 15:42   #10955
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

cmq anche con farcry avevano lavorato sul futuro...con una 6800 che hai tempi era come una 8800gtx stava sempre sopra i 40fps, poi il vero potenziale lo abbiamo visto con la serie 7X..quindi immagino che sarà così anche con Crysis..che lo vedremo nel suo splendore con la serie 9X

Ultima modifica di MIRAGGIO : 20-09-2007 alle 15:44.
MIRAGGIO è offline  
Old 20-09-2007, 15:42   #10956
VaNoL
Senior Member

Città: Bergamo
Ragazzi alla fine nn ho resistito e ho fatto l'abbonamento a fileplanet, ho la key ... così i possessori di x1900xt saranno contenti, appena finito il download lo provo e posto i risultati, speriamo bene
ciao
Old 20-09-2007, 15:44   #10957
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Quote:
Originariamente inviato da VaNoL Guarda i messaggi
Ragazzi alla fine nn ho resistito e ho fatto l'abbonamento a fileplanet, ho la key ... così i possessori di x1900xt saranno contenti, appena finito il download lo provo e posto i risultati, speriamo bene
ciao
gl
ale0bello0pr è offline  
Old 20-09-2007, 15:45   #10958
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da VaNoL Guarda i messaggi
ciao
aspetto con ansia la tua prova con la Sapphire x1900xt
Old 20-09-2007, 15:49   #10959
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Anche se devo ammettere che la grafica in un ambiente chiuso come questo (astronave aliena?) non fa gridare al miracolo come nei livelli all'aperto, noto con estremo piacere che la sensazione di gravità 0 è resa alla perfezione e che la fisica è estremmente realistica (la reazione che hanno nel primo video i pezzi di ferro quando gli si spara contro è sensazionale)... Dai raga, -4 alla demo...

Per quanto riguarda la longevità della modalità single player Yerli ha detto che facendo il gioco "di corsa" (approccio alla Quake insomma) dura circa 10 ore mentre giocandolo "normalmente" (quindi esplorando le zone) il tempo di gioco raddoppia...

Vabè,abbiamo scoperto l'acqua calda...
Peccato che normalmente in un gioco si seguono gli obiettivi!Se poi uno vuol perder tempo a gettarsi in acqua e farsi una bella nuotata,lo può fare nella vita reale piuttosto che nel gioco.
Old 20-09-2007, 15:51   #10960
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
aspetto con ansia la tua prova con la Sapphire x1900xt
idem
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian