Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2008, 13:51   #10561
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Paolo87 Guarda i messaggi
...autenticazione server fallita (2)....

Up...

Ragazzi, nessuno sa come si risolve? Eppure credo sia un problema comune...ho visto che probabilmente non ho il PB aggiornato, così ho preso il programmino che aggiorna il PB, ho selezionato crysis, l'ho fatto aggiornare, ora è aggiornato ma.....lo stesso vengo subito espulso dai server con il solito errore.....
Old 20-02-2008, 14:07   #10562
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
dite quello che vi pare ma il natural mod non migliora la grafica, cambia solo i livelli di illuminazione e poca roba in più..non capisco tutto quel peso in mb cosa servino, e inoltre l'effetto nebbia e la luce che dà non sembra reale, per un isola dei tropici
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 14:09   #10563
Franc83
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Up...

Ragazzi, nessuno sa come si risolve? Eppure credo sia un problema comune...ho visto che probabilmente non ho il PB aggiornato, così ho preso il programmino che aggiorna il PB, ho selezionato crysis, l'ho fatto aggiornare, ora è aggiornato ma.....lo stesso vengo subito espulso dai server con il solito errore.....
A me è capitato che dopo un crash del gioco, riavviandolo si erano perse tutte le impostazioni che ho dovuto reinserire. Mi si presentava il tuo stesso problema quando provavo ad entrare nei server per giocare in multi. Poi ho scoperto che fra le impostazioni perdute, c'era la spunta o meglio mancava, sulla voce "Punkbuster" nelle impostazioni del gioco. Una volta rimessa, sono riuscito a collegarmi ed ho risolto il problema "autenticazione fallita 2"
Franc83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 14:40   #10564
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Grazie Franc83 per la risposta, ma la spunta su PB nelle opzioni c'è
Senza non potevo nemmeno entrare nei server PB (ovviamente)

Ora invece entro, ma esco dopo pochi secondi con quell'errore :\
Old 20-02-2008, 15:02   #10565
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Grazie Franc83 per la risposta, ma la spunta su PB nelle opzioni c'è
Senza non potevo nemmeno entrare nei server PB (ovviamente)

Ora invece entro, ma esco dopo pochi secondi con quell'errore :\
quando da errore 2 è legato al pb.
devi aggiornare il punk buster col tool che trovi sul sito del punk buster, oppure reinserire il codice di gioco col tool presente nel dvd

ps spero di esserti stato utile giovane SkyWalker
Old 20-02-2008, 15:26   #10566
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
ma per chi ha quell'errore quando si gioca in lan che si deve fare? è la stessa cosa?
sempre di errore 2 sto parlando
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 17:00   #10567
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Quote:
Up...

allora ti spiego io ho appena telefonato al numero che si trova in fondo al libricino di istruzioni 848.800.729 mi è stato detto che i server in questione sono server gratuiti e visto la connettivita di tanti utenti possono andare in crech... dice lui... mi ha anche comfermato che capita pure a lui e pero non capita sempre cioè questo puo far capire che è un problema passeggiero che dipende appunto da troppa affluenza da parte dei giocatori... di portare pazzienza che hanno fatto sapere di sto problema e """" forse """" miglioreranno la capienza dei server......... sempre dice lui ma se volete provate a chiamare pure voi cosi piu siamo meglio è dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 18
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 20-02-2008 alle 17:06.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 20:40   #10568
luca c
Member

L'Avatar di luca c

Iscritto dal: Aug 2006
crysis crysis......

ciao... ne ho una "nuova" dopo un pò di tempo che non giocavo faccio per avviare il gioco e mi apppare la seguente scritta (premesso che il gioco l ho scaricato con EA Download Manager);'Impossibile avviare il gioco. Per avviare il gioco, accedi a EA Download Manager per verificare il tuo diritto al possesso, quindi riprova.'
ho riprovato almeno 30 volte disinstallato il gioco reinstallato ,riprovato e uguale....adesso sto riscaricando il gioco da EA SPERO CHE SIA QUALCHE FILE CORROTTO,ma non ci credo troppo.
:muro
SE qualcuno sa darmi un aiuto lo accetto volentieri....
luca c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 20:47   #10569
luca c
Member

L'Avatar di luca c

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Up...

a me è capitato quando ho disinstallato la demo cioè prima avevo demo e gioco e andava poi tolta la demo faceva come a te ho disinstallato tutto tolto cartella gioco ecc poi reinstallato andava
luca c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 20:58   #10570
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
quando da errore 2 è legato al pb.
devi aggiornare il punk buster col tool che trovi sul sito del punk buster, oppure reinserire il codice di gioco col tool presente nel dvd

ps spero di esserti stato utile giovane SkyWalker
Il PB l'ho aggiornato, ma continua lo stesso.....

Per quanto riguarda il codice......dove sta questo tool nel dvd?? Non lo trovo..e nemmeno sul manuale c'è traccia di una cosa simile... (ho la versione di pl*y.com...quindi dell'inghilterra)

Edit:
Trovato trovato, ora provo!!!
Old 20-02-2008, 21:03   #10571
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Il PB l'ho aggiornato, ma continua lo stesso.....

Per quanto riguarda il codice......dove sta questo tool nel dvd?? Non lo trovo..e nemmeno sul manuale c'è traccia di una cosa simile... (ho la versione di pl*y.com...quindi dell'inghilterra)

Edit:
Trovato trovato, ora provo!!!
è scritto tutto in prima pagina, cmq la cartella si chiama tool proprio. in prima pagina c'è scritto che bisogna togliere la cartella del profilo in my documents, nn so se serve, cmq puoi tranquillamente usare l'altra procedura, ovvero passare per il registro e vedere se la chiave è inserita correttamente, guarda in prima pagina sotto multiplayer, trovi scritto tutto

edit: nn avevo letto l'edit
Old 20-02-2008, 21:17   #10572
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Purtroppo ancora niente....ho seguito ciò che sta scritto nel primo post, ho provato sia con l'exe del dvd che con la modifica a manina (dopo) dal registro....niente...sempre lo stesso errore, non mi fa nemmeno entrare (ovviamente ho riattivato il punkbuster dalle opzioni, visto che mi ha fatto risettare tutto)

Accidenti, non è che mi hanno fregato la cd-key??
Old 20-02-2008, 21:20   #10573
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Purtroppo ancora niente....ho seguito ciò che sta scritto nel primo post, ho provato sia con l'exe del dvd che con la modifica a manina (dopo) dal registro....niente...sempre lo stesso errore, non mi fa nemmeno entrare (ovviamente ho riattivato il punkbuster dalle opzioni, visto che mi ha fatto risettare tutto)

Accidenti, non è che mi hanno fregato la cd-key??
2 cose: nei server senza pb entri?
seconda cosa: l'aggiornamento come l'hai fatto del pb? selezionando crysis dalla lista che ti da il progr? se si nn va bene, devi cercare l'eseguibile e selezionarlo, poi scegli nella lista crysis e aggiorni. prova cosi
Old 20-02-2008, 22:29   #10574
@danieleok@
Senior Member

L'Avatar di @danieleok@

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Per chi aveva i problemi di AUTENTICAZIONE SERVER FALLITA provi a togliere il autoexec o il system.cfg , a me lo chikka il punk buster

Altra cosa, ci sonod ei cittoni pazzeschi.... ieri sera uno era continuamente inviisibile anche dopo aver sparato, aveva una velocità fulminea e moriva di rado solo se gli facevo gli appostamenti e mi passava davanti ( dovevo castigarlo in qualche maniera )
stasera mi sembrava battlefield c'era uno con punteggio 100-0 che sparava da dentro alle case mi viene da sorridere...ma che gusto c'è? Mi avrà ucciso 30 volte solo lui rovinandomi la media
Old 20-02-2008, 22:36   #10575
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da @danieleok@ Guarda i messaggi
Per chi aveva i problemi di AUTENTICAZIONE SERVER FALLITA provi a togliere il autoexec o il system.cfg , a me lo chikka il punk buster

Altra cosa, ci sonod ei cittoni pazzeschi.... ieri sera uno era continuamente inviisibile anche dopo aver sparato, aveva una velocità fulminea e moriva di rado solo se gli facevo gli appostamenti e mi passava davanti ( dovevo castigarlo in qualche maniera )
stasera mi sembrava battlefield c'era uno con punteggio 100-0 che sparava da dentro alle case mi viene da sorridere...ma che gusto c'è? Mi avrà ucciso 30 volte solo lui rovinandomi la media
quella gente andrebbe bandita dal mondo , è come se superman si mette a giocare a pallone con dei bimbi di 5 anni e si bulla pure

per il disc autoexec e system.cfg ovvio che vanno tolti o cmq ridotti all'osso, è cosi che lavora in parte il punkbuster, guarda che nn ci siano modifiche del gioco, e alcuni ritocchi, anche se innocenti, possono essere visti come trucchi.Un esempio, nn so neanche se è permesso modificare il fov, nn sono certo che te lo passi il pb
Old 20-02-2008, 22:58   #10576
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
2 cose: nei server senza pb entri?
seconda cosa: l'aggiornamento come l'hai fatto del pb? selezionando crysis dalla lista che ti da il progr? se si nn va bene, devi cercare l'eseguibile e selezionarlo, poi scegli nella lista crysis e aggiorni. prova cosi
Nei server senza PB ho provato ed entro, non mi fa mai uscire....

L'aggiornamento del PB l'ho fatto dando la cartella di crysis, non mi fa selezionare l'exe...vuole la path di crysis, nemmeno bin32 o bin64...altrimenti dice che non c'è PB.....se invece gli metto la cartella base di crysis lo trova e lo aggiorna (o meglio....l'ha aggiornato prima.....).....però niente lo stesso :\

Mi sa mi sa che dovrò attendere la patch 1.2.....però mi chiedo lo stesso come mai fino a 2-3 giorni fa non dava problemi.....e non ho fatto niente al pc...nè nuovi driver nè smanettamenti...son stati giorni nei quali il pc è stato acceso senza far niente -.-"

Al max l'altra possibilità è reinstallare crysis...solo che ora ho esami di mezzo...magari dopo vedrò di reinstallare...bho

Vabbè, grazie mille per l'aiuto cmq ragazzi
Old 20-02-2008, 23:31   #10577
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
che drive rmi consigliate mettere su una 8800gt..grazie
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 23:53   #10578
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
allora....ho provato i 174.12...benchando con il gpu test però avrò avuto si e no mezzo frame di differenza in positivo...
La cosa strana però è che riva mi rileva un notevole rialzo di fps,mentre il banch di crysis pochissimom come dicevo....

ma come mai? se per esempio con il test sto a 25 con riva mi dice 29/30...

prima riva era praticamente identico al test...come mai qst differenza? a che devo credere?
Old 21-02-2008, 07:32   #10579
Lord|DaNg3R
Senior Member

L'Avatar di Lord|DaNg3R

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
LOL sn usciti i 174.13 e i 171.20
Lord|DaNg3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 09:22   #10580
riokbauto
Senior Member

L'Avatar di riokbauto

Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da Zilloboch Guarda i messaggi
allora....ho provato i 174.12...benchando con il gpu test però avrò avuto si e no mezzo frame di differenza in positivo...
La cosa strana però è che riva mi rileva un notevole rialzo di fps,mentre il banch di crysis pochissimom come dicevo....

ma come mai? se per esempio con il test sto a 25 con riva mi dice 29/30...

prima riva era praticamente identico al test...come mai qst differenza? a che devo credere?
Ma scusa !
Non riesci a contarli ad occhio nudo?
LOL LOL LOL

Quote:
Originariamente inviato da Lord|DaNg3R Guarda i messaggi
LOL sn usciti i 174.13 e i 171.20
link ?
riokbauto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP