Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2007, 08:00   #8241
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
le demo di solito non sono ottimizzate come il gioco finale, quindi anche quella andra' presa con le molle direi.

Straquoto...oltre al fatto che Nvidia sicuramente fara` uscire driver ad hoc per la data di uscita.....ed i driver in un gioco possono far cambiare le prestazioni anche di un buon 20% se non di piu`..
GIAN.B è offline  
Old 07-09-2007, 08:22   #8242
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
le demo di solito non sono ottimizzate come il gioco finale, quindi anche quella andra' presa con le molle direi.
quindi la rilasciano solo per prendersi un sacco di insulti ???
taleboldi è offline  
Old 07-09-2007, 08:25   #8243
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Molto bene... ho deciso d'iscrivermi in questo thread. Se Crysis è almeno la metà di quanto promette, mi sa che me lo compererò per Natale!

Ora, due domande: quali sarebbero i requisiti per questo... mostro? Bisogna per forza avere Vista o va bene anche XP (vedi Halo2) e ciò mi fa veramente imbestialire( )
Old 07-09-2007, 08:27   #8244
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Molto bene... ho deciso d'iscrivermi in questo thread. Se Crysis è almeno la metà di quanto promette, mi sa che me lo compererò per Natale!

Ora, due domande: quali sarebbero i requisiti per questo... mostro? Bisogna per forza avere Vista o va bene anche XP (vedi Halo2) e ciò mi fa veramente imbestialire( )
Funge anche sotto xp
Kharonte85 è offline  
Old 07-09-2007, 08:27   #8245
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:

Va bene per Vista e XP.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline  
Old 07-09-2007, 08:28   #8246
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Funge anche sotto xp
Anche con le DX10, giusto?
Old 07-09-2007, 08:36   #8247
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
No.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline  
Old 07-09-2007, 08:48   #8248
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
OT

http://www.gametrailers.com/player/u...ylist=featured

Far cry 2

altro giocone e niente tute x niubbi.

fine OT

Io spero di giocare decentemete a crysys con il mio PC...
Freisar è offline  
Old 07-09-2007, 08:54   #8249
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Avverto molta confusione in te giovane Padawan...

Regola generale per qualunque gioco/applicativo che sfrutta le DirectX:
se hai XP ci puoi giocare solo in DX9, anche se hai una scheda video DX10; se hai Vista e una s.v. DX9 ci giochi in DX9, se hai Vista e una s.v. DX10 puoi giocarci sia in DX9 che in DX10 (teoricamente)...
Old 07-09-2007, 09:02   #8250
dovella

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
bho e gia la 5 volta che lo scarico avvio il video non si vede nulla non si sente nulla e si interromper subito
Con Windows media player si vede, cmq non si deve mai pensare di calcolare un framerate dai video in rete, aspettiamo la demo e poi parliamo , anche perchè ci saranno dei driver specifici per crysis .

Old 07-09-2007, 09:04   #8251
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Avverto molta confusione in te giovane Padawan...

Regola generale per qualunque gioco/applicativo che sfrutta le DirectX:
se hai XP ci puoi giocare solo in DX9, anche se hai una scheda video DX10; se hai Vista e una s.v. DX9 ci giochi in DX9, se hai Vista e una s.v. DX10 puoi giocarci sia in DX9 che in DX10 (teoricamente)...
Grazie Maestro, vogliate perdonare la mia ignoranza. Evidentemente la Forza non scorre così potente in me.
Old 07-09-2007, 09:30   #8252
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
OT

Far cry 2

fine OT

come storia sarà sicuramente più bello far cry 2 (conoscendo il vecchio far cry) che crysis huahuahu come lo sapevoooooooooooooooo ..... e non sembra niente male
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad
alexultra è offline  
Old 07-09-2007, 09:41   #8253
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
quindi la rilasciano solo per prendersi un sacco di insulti ???
no per far vedere com'e' il gioco e non il motore grafico.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline  
Old 07-09-2007, 09:43   #8254
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

e qui sollevo un polverone e vi invito a condividere con me queste impressioni ....

ho appena visto il video di far cry 2 e guardandolo ho notato TANTISSIME ANALOGIE ........ così ho aperto nella finestra accanto un video di crysis e li guardavo contemporanemente .... ma avete visto ??? come corre l'omino e porta l'arma verso il corpo ? sono identici.... ma avete visto il sistema di puntare l'arma con lo zoom ? è identico .... ma avete visto le baracche ..... sono identiche ... e quando le fanno saltare in aria ?? ... i pezzi volano allo stesso modo (uhmmmmmmmmmm stesse tipologia di costruzione e stesso stile nel farle saltare ?? coincidenze ???? non credo proprio anzi NOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!! ).......... e quando prende l'mg sulla jeep ?? identico a quello visto in crysis ..... e quando lancia le granate ?? identicooooooo sembra lo stesso gioco ambientato in un posto diverso .... a me inizia a venire il dubbio che sti qua avessero portato avanti un progetto e poi si siano divisi per chissà quali motivo .... io sono molto confuso non capisco ...... sicuramente quelli della ubisoft non hanno il cryengine ma avendolo visto su far cry 1 sanno come funziona e stanno facendo un gioco della madonna ????
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad
alexultra è offline  
Old 07-09-2007, 09:55   #8255
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da alexultra Guarda i messaggi
e qui sollevo un polverone e vi invito a condividere con me queste impressioni ....

ho appena visto il video di far cry 2 e guardandolo ho notato TANTISSIME ANALOGIE ........ così ho aperto nella finestra accanto un video di crysis e li guardavo contemporanemente .... ma avete visto ??? come corre l'omino e porta l'arma verso il corpo ? sono identici.... ma avete visto il sistema di puntare l'arma con lo zoom ? è identico .... ma avete visto le baracche ..... sono identiche ... e quando le fanno saltare in aria ?? ... i pezzi volano allo stesso modo (uhmmmmmmmmmm stesse tipologia di costruzione e stesso stile nel farle saltare ?? coincidenze ???? non credo proprio anzi NOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!! ).......... e quando prende l'mg sulla jeep ?? identico a quello visto in crysis ..... e quando lancia le granate ?? identicooooooo sembra lo stesso gioco ambientato in un posto diverso .... a me inizia a venire il dubbio che sti qua avessero portato avanti un progetto e poi si siano divisi per chissà quali motivo .... io sono molto confuso non capisco ...... sicuramente quelli della ubisoft non hanno il cryengine ma avendolo visto su far cry 1 sanno come funziona e stanno facendo un gioco della madonna ????
ci potrebbe stare e sinceramente a me fa anche piacere
due giochi con lo stesso "charme" non mi dispiacciono soprattutto se sono giochi illustri come Crysis e Far Cry 2
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline  
Old 07-09-2007, 09:59   #8256
Mister Tarpone

Quote:
ci potrebbe stare e sinceramente a me fa anche piacere
due giochi con lo stesso "charme" non mi dispiacciono soprattutto se sono giochi illustri come Crysis e Far Cry 2
concordo

Old 07-09-2007, 10:22   #8257
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
OT

Far cry 2

fine OT

Gran scopiazzatura di Crysis....
GIAN.B è offline  
Old 07-09-2007, 10:51   #8258
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Gran scopiazzatura di Crysis....
come fanno a copiare una cosa che non è uscita ??
la fanno solo se sapevano già come farla o no ??
quindi non sparate str****te sul forum dicendo cose che non sono vere, anche perchè prima di crysis esiste far cry quindiii ...
alexultra è offline  
Old 07-09-2007, 10:53   #8259
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Quote:
Originariamente inviato da alexultra Guarda i messaggi
come fanno a copiare una cosa che non è uscita ??
la fanno solo se sapevano già come farla o no ??
quindi non sparate str****te sul forum dicendo cose che non sono vere, anche perchè prima di crysis esiste far cry quindiii ...
E allora e` Crysis che ha copiato Fc2...

Ultima modifica di GIAN.B : 07-09-2007 alle 10:57.
GIAN.B è offline  
Old 07-09-2007, 11:00   #8260
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
E allora e` Crysis che ha copiato Fc2...
secondo me erano la stessa cosa e per qualche motivo oscuro sono diventati due game diversi ......... ah i sordi quante ne fanno .........
alexultra è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian