Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2007, 09:20   #7681
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
e soprattutto sono buoni o cattivi?
Cattivi... estremamente cattivi...

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
secondo me alla fine la trama non è poi così banale...ok, è vero che c'è il solito soldato supermacgo, gli alieni, i coreani incazzati...però tutto sommato non è poi così malvagia come idea...certo, magari non è l'originalità fatta gioco però le promesse per una discreta attenzione alla trama ci sono tutte imho..
Inoltre il fatto di avere la tuta coi superpoteri influirà anche su quella, o comunque sul modo di affrontare le varie situazioni...che so, in un determinato momento potremo scegliere se avanzara a velocità folle per aggirare i cattivi di turno, oppure diventare Hulk e lanciargli qualcosa addosso....il tutto condito da una fisica che sembra miracolosa (avete visto il video del ponte dove cadono i due barili??) e che probabilmente influirà parecchio anche lei nel modo di affrontare la situazione..insomma, crysis sarà anche solo grafica secondo alcuni ma imho ci sono le promesse per farlo risultare ottimo anche sotto altri punti di vista....
Concordo, anche se nella trama c'é un qualcosa di già visto sembra ci siano i presupposti per degli sviluppi interessanti.

P.S. Basta che non finisca come Indipendence day dove hackeravano la nave madre aliena con un virus da computer... (quindi qui si scopre che gli alieni usano Windows... )
Ma saranno già passati a Vista o aspettano il Service Pack 1?
Old 31-08-2007, 09:30   #7682
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
...
Ma saranno già passati a Vista o aspettano il Service Pack 1?
se passavano a vista si erano già estinti da soli
dani&l è offline  
Old 31-08-2007, 09:56   #7683
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
per quanto concerne le vga io sono contento che nn esca un'altra serie nvidia, perchè vorrebbe dire 2 cose:
1) si sono accorti che le 8800 hanno già una potenza nn indifferente e con una quasi decente ottimizzazione, nn c'è la necessità di introdurre uan nuova top di gamma
2) allora molto probabilmente con crysis nn serviranno vga futuristiche ma le 8800 si raggiungeranno già elavatissime prestazioni (come dovrebbe essere cacchio, sono vga potenti e si sono vantati tanto di quanto hanno ottimizzato crysis indi per cui mi sembra il minimo che crysis giri + che bene con le 8800)
Tutte banfanate... non centra niente il fatto che Crysis girera' o no su una G80. Al limite Crytek abbassa i dettagli... chiama Ultra il livello Medio di dettaglio...
Il motivo per cui non esce dipende solo e unicamente dal fatto che non c'e' concorrenza. Si spera quindi in R680, che sicuramente verra' contrastata da Nvidia con una scheda non di livello di una 8800GTS () come si dice in giro adesso.
xxxyyy è offline  
Old 31-08-2007, 10:00   #7684
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Tutte banfanate... non centra niente il fatto che Crysis girera' o no su una G80. Al limite Crytek abbassa i dettagli... chiama Ultra il livello Medio di dettaglio...
Il motivo per cui non esce dipende solo e unicamente dal fatto che non c'e' concorrenza. Si spera quindi in R680, che sicuramente verra' contrastata da Nvidia con una scheda non di livello di una 8800GTS () come si dice in giro adesso.
ma non è vero che non cìè concorrenza...è vero che r600 non va come una ultra ma guarda un po questi test su bioshock...

finiamo l OT (che tra l altro ormai regna sovrano... )
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 31-08-2007, 10:21   #7685
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
ma non è vero che non cìè concorrenza...è vero che r600 non va come una ultra ma guarda un po questi test su bioshock...

finiamo l OT (che tra l altro ormai regna sovrano... )
No, ma infatti ho anche detto (qualche pagina indietro) che con gli ultimi driver la R600 se la cava benissimo, e la R680 sara' ovviamente ancora piu' potente, e Nvidia cosa fara'? una scheda piu' lenta del top di gamma?
Resta il fatto che Nvdia resta in cima, per adesso.

Con questo cosa mi vuoi dire? che credi anche tu che non buttano fuori schede piu' potenti perche' vedono che Crysis gira bene sulle attuali? A me sembra una cosa ridicola questa...
xxxyyy è offline  
Old 31-08-2007, 10:28   #7686
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
No, ma infatti ho anche detto (qualche pagina indietro) che con gli ultimi driver la R600 se la cava benissimo, e la R680 sara' ovviamente ancora piu' potente, e Nvidia cosa fara'? una scheda piu' lenta del top di gamma?
Resta il fatto che Nvdia resta in cima, per adesso.

Con questo cosa mi vuoi dire? che credi anche tu che non buttano fuori schede piu' potenti perche' vedono che Crysis gira bene sulle attuali? A me sembra una cosa ridicola questa...
ma allora siete "de coccio"

Comunque rammentate: Chi troppo vuole nulla stringe
riazzituoi è offline  
Old 31-08-2007, 10:28   #7687
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
La smettete di quotare le immagini??? -___-"

Se non mi ricordo male, in un video si vedeva una scena dove erano in quattro a correre nella giungla, quindi penso che un minimo di interazione con il proprio team, ci sia.
Portocala è offline  
Old 31-08-2007, 10:32   #7688
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
io sulla faccenda hardware non mi sono mai pronunciato ne mai mi pronunciero fino all uscita del gioco....
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 31-08-2007, 10:33   #7689
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da alexultra Guarda i messaggi
mi spiace caro xxxyyy ma chi di speranza vive disperato muore !!! ormai nvidia ha dato prova che ati con le sue schede non mette nessuna paura ... non siamo ai livelli delle 8800 ancora e vuoi che addirittura escano schede ati che facciano in modo di far uscire un prodotto per contrastarle ???
sono troppo sicuri di quello che fanno si possono permettere tutto il tempo che vogliono tanto l'altra parte prende solo ganci e deve cercare di limitare i danni .... e poi percortesia non mettere amd in confronto con intel che a livello prestazionale anche lì c'è veramente molto poco da fare ... e poi per i giocatori ci vogliono gli intel inutile cercare di convingersi del contrario !!!
Evitiamo fanboismi
Non penso proprio che ati se ne uscirà per sempre con schede che andranno meno della concorrente
Resta il fatto che si vedrà

Quanto a 8800 è fuori ormai da parecchio tempo e anche se a detta di qualcuno non è stata sfruttata (secondo quale criterio poi...) è normale che venga sostituita da nuove vga,si tratta di normale obsolescenza hardware

D'altronde è sempre stato cosi' e sfido qualcuno a dimostrare (no classiche ciance) che le precedenti vga siano state più o meno sfruttate.

Affermare che 8800 è potentissima non servirà a renderla sufficientemte potente per far girare crysis al top

Ps.1 anno alle spalle per una vga è tantissimo per poterla considerare ancora al top per molto

Ultima modifica di River Phoenix : 31-08-2007 alle 10:37.
River Phoenix è offline  
Old 31-08-2007, 10:36   #7690
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Quote:
Originariamente inviato da River Phoenix Guarda i messaggi
Evitiamo fanboismi
Non penso proprio che ati se ne uscirà per sempre con schede che andranno meno della concorrente
Resta il fatto che si vedrà

Quanto a 8800 è fuori ormai da parecchio tempo e anche se a detta di qualcuno non è stata sfruttata (secondo quale criterio poi...) è normale che venga sostituita da nuove vga,si tratta di normale obsolescenza hardware

D'altronde è sempre stato cosi' e sfido qualcuno a dimostrare (no classiche ciance) che le precedenti vga siano state più o meno sfruttate.

Affermare che 8800 è potentissima non servirà a renderla sufficientemte potente per far girare crysis al top
chi te lo dice scs?' hai delle fonti a sostenere questa tesi?
evilrikkuz è offline  
Old 31-08-2007, 10:40   #7691
riazzituoi
Bannato

ma fate la gara a chi ce lo avrà più grosso?
riazzituoi è offline  
Old 31-08-2007, 10:42   #7692
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
ma fate la gara a chi ce lo avrà più grosso?
vedo che hai capito qual 'è ormai diventato lo spirito (e utilita) del 3d..
-Feanor- è offline  
Old 31-08-2007, 10:49   #7693
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
chi te lo dice scs?' hai delle fonti a sostenere questa tesi?
scs? che vuol dire?

Io non suppongo nulla,mi attengo agli ultimi 5 anni di evoluzione

@riazzituoi capisco il tuo intento da flammer/troll ma certi commenti evitali pure e pulisciti la bocca
River Phoenix è offline  
Old 31-08-2007, 10:53   #7694
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Città: U' Ceia
Quote:
scs? che vuol dire?

@riazzituoi capisco il tuo intento da flammer/troll ma certi commenti evitali pure e pulisciti la bocca
vabbè lasciamo stare altrimenti si inzozza il thread e nn voglio... quindi tornimo a parlare di crysis che è meglio
evilrikkuz è offline  
Old 31-08-2007, 10:54   #7695
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
scs? che vuol dire?

il suo nick è uno spettacolo anke... e voi che gli rispondete pure.... qualcuno che gli dia una lezione di buon senso no eh?
ale0bello0pr è offline  
Old 31-08-2007, 10:56   #7696
riazzituoi
Bannato

Quote:
scs? che vuol dire?

OT

veramente io sono abituato a pulire la bocca ai bambini come te

fine OT
riazzituoi è offline  
Old 31-08-2007, 11:00   #7697
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
se chiudono il 3d fanno solo bene...
Marko#88 è offline  
Old 31-08-2007, 11:08   #7698
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
OT

fine OT
se andate avanti cosi segnalo. discutete in privato e non riempite di cose inutili il 3d (ke mi sembra anke abbastanza pieno oltretutto)
ilcose è offline  
Old 31-08-2007, 11:13   #7699
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
mi do una letta alle ultime pagine e penso alle sanzioni.... AH come arrivano le sanzioni sta volta.....
Old 31-08-2007, 11:31   #7700
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
scs? che vuol dire?

Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
il suo nick è uno spettacolo anke... e voi che gli rispondete pure.... qualcuno che gli dia una lezione di buon senso no eh?
Quote:
OT

fine OT
vi beccate tutti e tre 2 giorni di sospensione per atteggiamenti provocatori, e che quando tornate non si ricominci il flame o i giorni aumentano.

AH... e se per caso becco che uno di voi è un clone (magari faccio qualche controllo dato che quello che ho visto che non mi convince tra proxy e email fasulle) il forum lo si rivede solo in cartolina.

Ultima modifica di Leron : 31-08-2007 alle 11:36.
Leron è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian