Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-08-2007, 16:58   #7641
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
non c'è peggior sordo chi di non vuol sentire

(se vi chiudono il 3d nuovamente non lamentatevi!)

ahuahuahu razzi tuoi .... me fai morire mi fai !!! queste sono discussioni inerenti a crysis e su come sfruttarlo al meglio ......... huahuahuahu ci chiudono il topic secondo te ??? un topic storico di un gioco che racconterai ai tuoi figli di aver visto insieme a tanti funs per primo ....... ahuahuhuahuauhahuhuahuauh
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad
alexultra è offline  
Old 30-08-2007, 17:08   #7642
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
OK, sono contento che ti faccio ridere ,

però spiegami come fai a sfruttare al meglio un gioco che non è ancora uscito e di cui si sà poco o niente. Quindi credo che siano solo ipotesi, supposizioni ecc ecc , che alla lunga diventano ripetitive, allungano il 3d, ed occupano memoria nel server
riazzituoi è offline  
Old 30-08-2007, 17:13   #7643
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

Quote:
OK, sono contento che ti faccio ridere ,

però spiegami come fai a sfruttare al meglio un gioco che non è ancora uscito e di cui si sà poco o niente. Quindi credo che siano solo ipotesi, supposizioni ecc ecc , che alla lunga diventano ripetitive, allungano il 3d, ed occupano memoria nel server
hai presente quando uno deve avere un figlio (crysis) e pensa a riceverlo per dargli il meglio (il nome, la culla, il passeggino) ?? ecco noi facciamo lo stesso con crysis ci prepariamo al meglio per accoglierlo tra le nostre braccia ...
[size="1"]CM Stacker STC-T01 - Q6800 Extreme/Diss. Zalman 9700 - DFi LanParty Ut Nf680i LT sli-t2r - 2gbx Corsair Dominator - Bfg 8800 ultra Oc -X-fi Platinum Fatality Champions Series - CoolerMaster 850 Watt - Raptor 150gb & 2x500gb Barracuda- Maxtor 120gb USB - Keyb G15 Mouse G5 -Qpad
alexultra è offline  
Old 30-08-2007, 17:17   #7644
riazzituoi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexultra Guarda i messaggi
hai presente quando uno deve avere un figlio (crysis) e pensa a riceverlo per dargli il meglio (il nome, la culla, il passeggino) ?? ecco noi facciamo lo stesso con crysis ci prepariamo al meglio per accoglierlo tra le nostre braccia ...
Almeno si conosce il padre di questo bambino, sai:

Mater semper certa est, pater nunquam
riazzituoi è offline  
Old 30-08-2007, 17:28   #7645
tinniz977
Member

L'Avatar di tinniz977

Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
Non capisco la banalità sulle discussioni per la configurazione per giocare a Crysis
io in caso che la 8800 non basti la metto in SLI con il Master system,mega drive e se la fisica è pesante rispolvero il c64
AZZOO l'audio
NO PROBLEM ho pure l'amiga 1200 e tutti sapete che l'amiga non era malaccio come audio
LA PS1 è pronta per il secondo capitolo
la ps2 invece la uso un'altro annetto ma in caso del 3 capitolo attacco pure quella!!!
tinniz977 è offline  
Old 30-08-2007, 17:42   #7646
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Almeno si conosce il padre di questo bambino, sai:

Mater semper certa est, pater nunquam
abbiamo un filosofo tra noi
Old 30-08-2007, 17:50   #7647
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Poi non vi lamentate se Wiltord (ri)chiude il topic, abusate della pazienza di moderatori e utenti
gianlu75xp è offline  
Old 30-08-2007, 18:11   #7648
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
A me starebbe bene se lo chiudessero fino al 20 circa......tanto da qui a tale data sarà solo spam e OT.......

Poi da li scatterebbe il countdown per la demo
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 30-08-2007, 18:15   #7649
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
A me starebbe bene se lo chiudessero fino al 20 circa......tanto da qui a tale data sarà solo spam e OT.......

Quoto... non se ne può +.
Old 30-08-2007, 19:13   #7650
tinniz977
Member

L'Avatar di tinniz977

Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi

EFFETTIVAMENTE
tinniz977 è offline  
Old 30-08-2007, 19:52   #7651
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh???!!!!

cioè ho letto le news che trapelano su G92!!!!
MA allora io con che cosa lo gioco Crysis ???!!!!

questa è una pugnalata alle spalle...!!!!

esigo spiegazioni da nVidia!!!!
ale0bello0pr è offline  
Old 30-08-2007, 19:56   #7652
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
ce ne fosse UNO e dico UNO che fa qualche supposizione sullo sviluppo della trama (chesso'...dei viaggi mentali collettivi ) il nome del protagonista...la storia del protagonista... chi ha creato la tuta...di quale organizzazione il personaggio fa parte...il loro obiettivo globale...come cambera' il gameplay con le armi degli alieni...come saranno fatte le armi degli alieni...come si potranno modificare...l'elenco delle armi...qlc1 che si immagina qualche tattica che usera'...la speranza che i soldati nn siano tutti uguali...

chi si chiede se con 2 ultra in SLI...riuscira' a farlo partire...veramente mi cadono le braccia...
mia supposizione... "sto gioco i 30 fps a dettagli massimi li fa pure con una 8800gtx a 1280x1024 magari AA2x..."

figurati con 2 ultra in sli...ma vi pare che possono mai far uscire un gioco che nn giri decentemente almeno sul 70% delle macchine attuali? fanno un gioco per l'hw che uscira' tra 1 anno?

la BETA (pre beta...o quello che era) di sto gioco girava su 2 ultra in sli a risoluzioni immense...in 2 mesi al gameplay che cacchio possono aggiungere?? al massimo lo ottimizzano...

dopo sto post accadranno 2 cose:

o mi ignorano (ovviamente...)
o scatta sta faccina ==>
e via di flame
darkfear è offline  
Old 30-08-2007, 20:20   #7653
alexultra
Senior Member

L'Avatar di alexultra

Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi

e non dire che non ti avevo avvertito la bfg ultra ti aspetta c'è il tipo dell'immagine qua sul lato delle schede che s'è messo le mani nei capelli che non ha quando ha visto il tuo post auhuhahuuhauhuhaauhuhauha
alexultra è offline  
Old 30-08-2007, 20:23   #7654
riazzituoi
Bannato

giustissimo quello che hai scritto

ormai più che un 3d su un gioco, sembra uno da sezione hardware&company
riazzituoi è offline  
Old 30-08-2007, 21:06   #7655
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
ce ne fosse UNO e dico UNO che fa qualche supposizione sullo sviluppo della trama (chesso'...dei viaggi mentali collettivi ) il nome del protagonista...la storia del protagonista... chi ha creato la tuta...di quale organizzazione il personaggio fa parte...il loro obiettivo globale...come cambera' il gameplay con le armi degli alieni...come saranno fatte le armi degli alieni...come si potranno modificare...l'elenco delle armi...qlc1 che si immagina qualche tattica che usera'...la speranza che i soldati nn siano tutti uguali...

chi si chiede se con 2 ultra in SLI...riuscira' a farlo partire...veramente mi cadono le braccia...
mia supposizione... "sto gioco i 30 fps a dettagli massimi li fa pure con una 8800gtx a 1280x1024 magari AA2x..."

figurati con 2 ultra in sli...ma vi pare che possono mai far uscire un gioco che nn giri decentemente almeno sul 70% delle macchine attuali? fanno un gioco per l'hw che uscira' tra 1 anno?

la BETA (pre beta...o quello che era) di sto gioco girava su 2 ultra in sli a risoluzioni immense...in 2 mesi al gameplay che cacchio possono aggiungere?? al massimo lo ottimizzano...

dopo sto post accadranno 2 cose:

o mi ignorano (ovviamente...)
o scatta sta faccina ==>
e via di flame

Poi quando c'è gente che afferma che crysis è solo un benchmark grafico,gliene scrivono di tutti i colori! Sono sempre più convinto che stò gioco,e l'ho detto anche in altri post,sarà ricordato solo per la grafica perchè non c'è nessuno che è interessato a capire gli altri aspetti del gioco!Immagino già quando esce,con gente che si sente più figa rispetto all'altra perchè lo fà girare a 3000 fps!Ma perfavore!!!!Molti di voi dovrebbero fare un ripasso su ciò che è fondamentale in un videogioco,come la giocabilità,la trama ben articolata ed altri aspetti che non devono essere visti come contorno,bensì come l'essenza principale del gioco!Bastano dei filmati studiati ad hoc per creare un'hype esagerato!Ma vi siete chiesti per quale motivo non hanno fatto vedere dei filmati che riflettevano aspetti come giocabilità e punti innovativi?Mi rispondo da solo...forse oltre alla grafica non c'è niente di speciale!Ricordate che la grafica con gli anni perde il suo fascino,mentre una buona trama e una buona giocabilità esaltano un gioco nel tempo e lo pongono nell'olimpo dei videogame!
Old 30-08-2007, 21:45   #7656
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da john18
Poi quando c'è gente che afferma che crysis è solo un benchmark grafico,gliene scrivono di tutti i colori! Sono sempre più convinto che stò gioco,e l'ho detto anche in altri post,sarà ricordato solo per la grafica perchè non c'è nessuno che è interessato a capire gli altri aspetti del gioco!Immagino già quando esce,con gente che si sente più figa rispetto all'altra perchè lo fà girare a 3000 fps!Ma perfavore!!!!Molti di voi dovrebbero fare un ripasso su ciò che è fondamentale in un videogioco,come la giocabilità,la trama ben articolata ed altri aspetti che non devono essere visti come contorno,bensì come l'essenza principale del gioco!Bastano dei filmati studiati ad hoc per creare un'hype esagerato!Ma vi siete chiesti per quale motivo non hanno fatto vedere dei filmati che riflettevano aspetti come giocabilità e punti innovativi?Mi rispondo da solo...forse oltre alla grafica non c'è niente di speciale!Ricordate che la grafica con gli anni perde il suo fascino,mentre una buona trama e una buona giocabilità esaltano un gioco nel tempo e lo pongono nell'olimpo dei videogame!
come non quotare!

cioe'...io noto che sn pochissimi quelli che sbavano semplicemente per le aggiunte al gameplay che la nanosuite offre...voglio dire si possono fare le tattiche + disparate...inoltre la cloak potrebbe eliminare (se ancora presente...ma ne dubito fortemente, han fatto passi da gigante ) quel piccolo problemino dei nemici che ti vedono anche se nascosto dietro una foresta oscura (a difficolta' massima)
chissa'...magari è possibile saltare su un carro armato e aprire il portellone sfruttando la suite...
fare millemila imboscate...o andare alla rambo... (molti giochi avevano questo slogan...ma nessuno mai fatto come si deve...)
darkfear è offline  
Old 30-08-2007, 22:04   #7657
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
scusate, si impersonerà il solito marine o che altro?
Old 30-08-2007, 22:09   #7658
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Il problema è proprio quello... dai video visti... mi sembra un clone di far cry con l'aggiunta della tuta per fare super salti o scatti veloci... insomma.. mi è calato un pò l'hype per questo titolo a dirla tutta. Sarà che esce quando ci sono altri titoli che mi interessavano... sarà che non ho e non avrò un hw adeguato per gustarmi il massimo (a prescindere che il massimo magari nell'immediato potrebbe non gustarselo nessuno ). vedremo..
dani&l è offline  
Old 30-08-2007, 22:20   #7659
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Il problema è proprio quello... dai video visti... mi sembra un clone di far cry con l'aggiunta della tuta per fare super salti o scatti veloci... insomma.. mi è calato un pò l'hype per questo titolo a dirla tutta. Sarà che esce quando ci sono altri titoli che mi interessavano... sarà che non ho e non avrò un hw adeguato per gustarmi il massimo (a prescindere che il massimo magari nell'immediato potrebbe non gustarselo nessuno ). vedremo..
a me per esempio l'hype ha distrutto far cry (nel quale riponevo molte speranze, imho )

be' tu pensa alle mille cose che puoi fare con la tuta...ad un ia molto + avanzata (non che ci voglia molto...quelli di far cry sono automi... ) alla possibilita' di interagire con quasi ogni oggetto presente nel mondo di gioco e forse la possibilita' di nascondersi DAVVERO dietro "la furesta" il poter intraprendere uno stile rambo o molto + silenzioso (stavolta per davvero...)
la grafica è un contorno (gradevolissimo) ma nn bisogna concentrarsi su questo...è per questo che mi perplimo difronte a coloro che in realta' nn sbavano per il gioco..ma per il cryengine 2
darkfear è offline  
Old 30-08-2007, 22:26   #7660
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi

Calma calma, Nvidia ci ha gia' fregato con G80 (shader unificati, shader non unificati). Sono tutti rumor. Restiamo fiduciosi. Non perdiamo la speranza.
xxxyyy è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian