Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-08-2007, 15:10   #6601
Simomas
Member

L'Avatar di Simomas

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Se ce la fa in dx9 allora anche in dx10, visto che la CPU non c'entra nulla con la versione dell'API grafica che si usa.
e quel mattone di vista dove lo mettiamo?
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1
Simomas è offline  
Old 07-08-2007, 15:19   #6602
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Simomas Guarda i messaggi
e quel mattone di vista dove lo mettiamo?
non solo... perchè imho in modalità dx10 peserà il doppio risp. alla dx9 o state a vedè se non sarà così eh.... dai dai... basta con le favole.... è moooolto probabile che sul tuo pc in dx10 non vada proprio liscio come l'olio

Ultima modifica di Mister Tarpone : 07-08-2007 alle 15:34.

Old 07-08-2007, 16:00   #6603
Simomas
Member

L'Avatar di Simomas

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
non solo... perchè imho in modalità dx10 peserà il doppio risp. alla dx9 o state a vedè se non sarà così eh.... dai dai... basta con le favole.... è moooolto probabile che sul tuo pc in dx10 non vada proprio liscio come l'olio
appunto io quando avrò sto gioco tra le mani ci giokerò in dx 9 su xp
Alimentatore Silverstone Zeus 750W ~ ASUS P6T ~ Intel Core i7 920 Step D0 @2.67 Ghz ~ 8 GB Ram 1600 Mhz HyperX ~ ATI Radeon HD5870 ~ Creative Sound Blaster X-Fi Extreme Music ~ Creative Inspire P5800 5.1
Simomas è offline  
Old 07-08-2007, 16:06   #6604
Mister Tarpone

Quote:
appunto io quando avrò sto gioco tra le mani ci giokerò in dx 9 su xp
tanto sarà molto bello anche così

Old 07-08-2007, 17:09   #6605
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Il doppio per la scheda video cmq, ma non il doppio per la CPU, questo è sicuro.
sommojames è offline  
Old 07-08-2007, 19:01   #6606
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Il doppio per la scheda video cmq, ma non il doppio per la CPU, questo è sicuro.
La pecuniarità dello sgravare il processore dai calcoli della grafica è dell'accoppiata dx10 software + dx10 hardware.
Se ci sarà uno solo di questi due non varrà tale regola, quindi peserà per entrmabi (vga e cpu)
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 08-08-2007, 11:58   #6607
Garagolo
Senior Member

L'Avatar di Garagolo

Iscritto dal: Feb 2006
ragazzi vado un po' OT , ma lo faccio per salvare il thread.....è stato aperto di recente un altro thread di crysis in cui degli utenti contestano il gioco dicendo che è completamente sbagliato....io consiglierei ai moderatori di chiudere l'altro thread per evitare casini ...
grazie
Garagolo è offline  
Old 08-08-2007, 12:44   #6608
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Ma invece secondo me è anche interessante l'altro thread, almeno si ascoltano un pò di pareri diversi dal solito, la sua funzione è totalmente diversa da quello di questo thread che serve più che altro a raccogliere notizie, filmati ed indiscrezioni sulla data di lancio o sulla confi minima/consigliata.
sommojames è offline  
Old 08-08-2007, 13:05   #6609
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
tanto sarà molto bello anche così
bhe se non gli gira liscio con la 640Mb non lo so mica se vuoi riuscite a giocarci anche in DX9
Old 08-08-2007, 13:06   #6610
Garagolo
Senior Member

L'Avatar di Garagolo

Iscritto dal: Feb 2006
ma perche le stesse argomentazioni che vengono fatte nell'altro thread non posso essere fatte anche qui??? non hanno senso 2 thread diversi per lo stesso gioco.....
il risultato è che se wiltord si inca....chiude sia questo thread che l'altro...

poi fate voi...
Garagolo è offline  
Old 08-08-2007, 13:23   #6611
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Nos89 Guarda i messaggi
bhe se non gli gira liscio con la 640Mb non lo so mica se vuoi riuscite a giocarci anche in DX9
Magari con una 8800gts in dx9 andrà alla grande in 1680x1050 o 1280x aa4x.
mentre con una vga come la mia a 1024x senza filtri.. (seee... )
o magari una scheda come la tua andrà benissimo anche in modalità dx10.
meglio ancora è solo che ogni tanto mi prende lo sconforto, vedendo come girano gli ultimi giochi per pc... e quindi a volte ipotizzo con un pò pessimismo... per la paura di un altro giocone ottimizzato male....

speriamo che non sia anche il caso di Crysis

Old 08-08-2007, 14:05   #6612
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Garagolo Guarda i messaggi
ma perche le stesse argomentazioni che vengono fatte nell'altro thread non posso essere fatte anche qui??? non hanno senso 2 thread diversi per lo stesso gioco.....
il risultato è che se wiltord si inca....chiude sia questo thread che l'altro...

poi fate voi...

Non si fanno qui perchè sarebbero scontate le risposte...
Old 08-08-2007, 22:19   #6613
masicuro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
io dico se se crysis non gira bene in dx9 a dettagli alti su un core 2 duo di medie frequenze e scheda video 1900xt/7900 quelli di crytek avranno fallito di grosso.. poi chi vuole giocarlo dx 10 forse è un po diverso il discorso.. ma vale la pena giocarlo in dx10 spendendo un sacco di soldi per delle schede video che ora come ora non si sa neanche come lo faranno girare in dx10?..e che per di più saranno sorpassate a fine anno da altre già pronte per le dx 10.1? se qualcuno di voi ha una 1900 o una 7900 fossi in voi me le terrei strette per un altro pò
masicuro è offline  
Old 08-08-2007, 23:00   #6614
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da masicuro Guarda i messaggi
io dico se se crysis non gira bene in dx9 a dettagli alti su un core 2 duo di medie frequenze e scheda video 1900xt/7900 quelli di crytek avranno fallito di grosso..
Non capisco questo discorso!! già molti giochi usciti quest'anno non girano su quelle schede, con quel processore a dettagli alti, perché dovrebbe girarci Crysis?? non capisco cosa vi aspettiate... Cioé, non potete pretendere miracoli da nessuno, è di grazia se girerà a dett. medio-bassi su quei sistemi...ma alla fine io ne so quanto voi...cioé poco e niente...
Old 09-08-2007, 00:32   #6615
Simomas
Member

L'Avatar di Simomas

Quote:
Originariamente inviato da masicuro Guarda i messaggi
io dico se se crysis non gira bene in dx9 a dettagli alti su un core 2 duo di medie frequenze e scheda video 1900xt/7900 quelli di crytek avranno fallito di grosso.. poi chi vuole giocarlo dx 10 forse è un po diverso il discorso.. ma vale la pena giocarlo in dx10 spendendo un sacco di soldi per delle schede video che ora come ora non si sa neanche come lo faranno girare in dx10?..e che per di più saranno sorpassate a fine anno da altre già pronte per le dx 10.1? se qualcuno di voi ha una 1900 o una 7900 fossi in voi me le terrei strette per un altro pò
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Non capisco questo discorso!! già molti giochi usciti quest'anno non girano su quelle schede, con quel processore a dettagli alti, perché dovrebbe girarci Crysis?? non capisco cosa vi aspettiate... Cioé, non potete pretendere miracoli da nessuno, è di grazia se girerà a dett. medio-bassi su quei sistemi...ma alla fine io ne so quanto voi...cioé poco e niente...

guardate, mi quoto

Quote:
ma quante pippe mentali vi state facendo???

se nn sbaglio all'e3 la demo in dx10 stava con un e6600, una 8800gtx e 4 gb di ram... se i miei okki ancora nn stanno dando i numeri nei video ke abbiamo visto c'era l'effeto tiering, cioè stava come minimo superiore ai 60 fps (è difficile ke l'lcd ke usavano stava a frequenze superiori a 60hz)

e penso di godermelo bene in dx9 con il mio pc e nn mi faccio tutti questi problemi..... intanto voi fate ancora post del tipo:"ma funziona con la gtx?" o "io mi compro g92 x giocarci"

e basta dai.....

con quello ke ho detto qualke giorno fa, spero ke nn vi faccia ancora rimanere pessimisti....
Simomas è offline  
Old 09-08-2007, 02:00   #6616
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Città: Lost Heaven
scusa ma dv le hai viste le specifiche della piattaforma del video dell'e3? :S

e se fosse stato un quad core con 2 8800gtx in sli a liquido ultraoccate?

darkfear è offline  
Old 09-08-2007, 06:49   #6617
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
scusa ma dv le hai viste le specifiche della piattaforma del video dell'e3? :S

e se fosse stato un quad core con 2 8800gtx in sli a liquido ultraoccate?

Io mi ricordo che il tipo di Gamespot gli ha chiesto su che PC girava, ed il tizio intervistato ha detto un COre 2 Duo (non si sa quale) ed una 8800 (non si sa quale), però vatti a fidare
sommojames è offline  
Old 09-08-2007, 10:47   #6618
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Io mi ricordo che il tipo di Gamespot gli ha chiesto su che PC girava, ed il tizio intervistato ha detto un COre 2 Duo (non si sa quale) ed una 8800 (non si sa quale), però vatti a fidare

Ovviamente non hanno specificato per paura delle conseguenze!!
Old 09-08-2007, 12:32   #6619
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ovviamente non hanno specificato per paura delle conseguenze!!
Probabile che sia il Core 2 Duo top di gamma (non so quale sia), e la posto di "una" 8800 era "uno" SLI di 8800 , tanto più o meno è la stessa cosa Notare che uno e una si dicono nello stesso modo in inglese.

Dimenticavo che c'erano anche 4 GB di ram, e la risoluzione era di 1280*1024, e per la maggior parte del tempo era fluido a dettagli molto alti, anche se non i più alti possibile. Cmq se tornate indietro di una decina di pagine dovreste trovare tutto qeusto che ho detto

Ultima modifica di sommojames : 09-08-2007 alle 12:45.
sommojames è offline  
Old 09-08-2007, 13:47   #6620
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
...caspita ancora 3 mesi... Meno male che fra poco esce Bioshock. Il genere FPS è quello che gradisco di più. Mi sta venendo voglia di riprendere in mano Far Cry.
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian