Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2007, 12:29   #6421
River Phoenix
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
Scusa intendevo dire che non c'è.
Bhe dalle foto è evidente,non penso che serva leggerlo
River Phoenix è offline  
Old 29-07-2007, 13:18   #6422
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ti ha chiesto dove hai letto che non è stato attivato per problemi prestazionali, immagino sia una tua supposizione, potrebbe anche essere in effetti...
Pr|ckly è offline  
Old 29-07-2007, 17:58   #6423
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da River Phoenix Guarda i messaggi
Scusa intendevo dire che non c'è.
Bhe dalle foto è evidente,non penso che serva leggerlo
veramente io ti ho chiesto dove hai letto che il sistema era appena sufficiente...
Marko#88 è offline  
Old 30-07-2007, 00:16   #6424
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Nvidia leaks Crysis launch date

Written by Fuad Abazovic
Friday, 27 July 2007 08:15

September or October

Nvidia's executive said in a room full of analysts that highly anticipated Crysis the first real DirectX 10 game comes in September or October 2007. He didn’t want to stick to a date but at least he gave us a timeframe.

This is definitely something that Nvidia needs in order to sell even more of its DirectX 10 cards. In November the company plans a new high end card based on 65 nanometre process and it definitely need the content that can push the limits.

Usually when a source says September to October you should bet most of your money to October, and this introduction will certainly boost EA financial numbers and pre Xmas sales as many would like to buy this title.

According to a same senior VP source at Nvidia, Crytek the company behind Far Cry and Crysis sold more than a million copies of Far Cry.

E se lo dice lui...
Kharonte85 è offline  
Old 30-07-2007, 00:40   #6425
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Finche' non lo dice Crytek stessa... non mi faccio illusioni.
Anche perche' NVidia spingera' la data per sbolognare piu' G80 possibili, perche' se arriva G90, chi se la piglia piu'?

Ultima modifica di xxxyyy : 30-07-2007 alle 00:44.
xxxyyy è offline  
Old 30-07-2007, 08:47   #6426
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Azzo ma... 2 DVD di gioco? Sarei curioso di sapere quanto si porta via di installazione... Già Dirt che è su un DVD si ciuccia 12,5Gb di spazio su disco... Se la media è questa stiamo sui 25 Gb...

Stiamo tornando ai tempi di Gabriel Knight 2 (6 CD) e Phantasmagoria (7 CD)...
Old 30-07-2007, 09:11   #6427
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Azzo ma... 2 DVD di gioco? Sarei curioso di sapere quanto si porta via di installazione... Già Dirt che è su un DVD si ciuccia 12,5Gb di spazio su disco... Se la media è questa stiamo sui 25 Gb...

mamma mia se è così meglio che mi compra un nuovo HDD
evilrikkuz è offline  
Old 30-07-2007, 09:12   #6428
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:

Gianni l'ottimmizzazione è il profumo della vita !!!

dani&l è offline  
Old 30-07-2007, 09:44   #6429
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

Gianni l'ottimmizzazione è il profumo della vita !!!

A parte che è probabile che su un DVD ci sia la versione DX9 e sull'altro quella DX10...
Old 30-07-2007, 09:46   #6430
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:

guarda che si parla di 2 dvd solo nella collector's...nell altra saranno making of e balle varie...
porco cane l'ho scritto due pagine fa..
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 30-07-2007, 09:51   #6431
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

vabè amen, credo proprio che lo spazio su hdd sia il problema minore, gli hdd costano poco...sono le prestazioni l'incognita principale...
Marko#88 è offline  
Old 30-07-2007, 09:55   #6432
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
guarda che si parla di 2 dvd solo nella collector's...nell altra saranno making of e balle varie...
porco cane l'ho scritto due pagine fa..
Si, si, proprio dal tuo post l'ho letto...

Ti ri-quoto:

qui i contenuti della collector's edition :

Crysis Collector's Edition contains:
# Individually numbered box - with plastic Crysis sleeve
# 2 DVDs containing game
# 1 DVD including:
- "Making of Crysis" feature - Meet the developers' vignettes (5 x talking head interviews with show reels) - Initial Crysis concept video - Concept and production artwork show reel
# Official soundtrack audio CD
# 16 page concept art book

Per come la vedo io c'é scritto che la collectors conterrà 3 DVD:

2 DVDs con il gioco e uno con il making of, ecc...

...porco cane...
Old 30-07-2007, 10:03   #6433
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
...porco cane...
gia....porco cane...
...mi ero confuso con un altro gioco.....
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline  
Old 30-07-2007, 11:17   #6434
River Phoenix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
NUOVA INTERVISTA SU GAMESPOT...
http://www.gamespot.com/pc/action/cr...opslot;title;1

riporto...
GS: What sort of hardware was the E3 demo running on? How's the battle to optimize the game going? Are you still sticking with the general rule that Crysis will run on two-year old hardware, albeit at lower visual settings?

CY: At E3, we were running on a [GeForce] 8800 video card and a dual-core Intel [CPU]with 4 gigabytes of RAM at very high settings. Not the highest, though! Most of the time, it was running smoothly.

GS: Where's the game at currently in development? Will Crysis ship this year? Can you get any more specific than that?

CY: Yes, we will ship this year. In fact, we will announce the ship date very, very soon.

a voi i commenti...
LORO affermazioni

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
e dove l'hai letto questo?
Leggi sopra e si evince senza grandi capacità

Quote:
veramente io ti ho chiesto dove hai letto che il sistema era appena sufficiente...
La tua domanda era vaga
River Phoenix è offline  
Old 30-07-2007, 11:41   #6435
Pr|ckly
Senior Member

Aridaje, non era per la configurazione, si cercava di capire se avevano ammesso la mancanza di utilizzo di antialiasing per problemi prestazionali.

Tornando al gioco, dopo aver visto quanto spazio occupa SCDA non mi stupisco più di niente.
Pr|ckly è offline  
Old 30-07-2007, 12:11   #6436
River Phoenix
Senior Member

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Aridaje, non era per la configurazione, si cercava di capire se avevano ammesso la mancanza di utilizzo di antialiasing per problemi prestazionali.

Tornando al gioco, dopo aver visto quanto spazio occupa SCDA non mi stupisco più di niente.
Aridaje che???
Ho risposto a quello che mi ha domandato,bastarebbe leggere
River Phoenix è offline  
Old 30-07-2007, 14:53   #6437
Pr|ckly
Senior Member

La domanda era generica ma riferita ai problemi prestazionali, in quella frase non ammettono la mancanza di AA per problemi prestazionali, parlando solo di settaggi high e non ultrahigh, noi possiamo solo supporre.

Detto questo basta, mi pare una discussione futile, inutile incazzarsi.
Pr|ckly è offline  
Old 30-07-2007, 15:14   #6438
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

A parte che è probabile che su un DVD ci sia la versione DX9 e sull'altro quella DX10...
questo non è possibile...è il motore grafico che cambia lo shader...sec te hanno fatto 2 giochi con il 90% del codice uguale e poi per un 10% li differenziano su 2 dvd?? gli shader dx9/10 saranno impostabili nelle opzioni video come fino ad oggi
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline  
Old 30-07-2007, 15:22   #6439
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
questo non è possibile...è il motore grafico che cambia lo shader...sec te hanno fatto 2 giochi con il 90% del codice uguale e poi per un 10% li differenziano su 2 dvd?? gli shader dx9/10 saranno impostabili nelle opzioni video come fino ad oggi
Ehm, questo denota la mia ignoranza riguardo alla programmazione...
...cioè...si...va bé...ho scritto una ca**ata...

Allora mi sa che saranno un bel pò di gigozzi sui nostri dischi...
Old 30-07-2007, 15:22   #6440
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
quoto...quello che mi chiedo è se in vista sara possibile giocare in dx9 o scatta automatico in dx10 e si scala su quello...
-Feanor- è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP