Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-07-2007, 15:02   #6261
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: 37 Trattative : 5.690€
vi prego.....vi scongiuro non fatelo chiudere ..... non ne posso piu'...
ale0bello0pr è offline  
Old 26-07-2007, 15:10   #6262
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
vi prego.....vi scongiuro non fatelo chiudere ..... non ne posso piu'...
anche io preferisco che rimanga aperto, però dovrebbe essere nostra buona norma non postare se non c'è nulla di cui parlare, le informazioni sono sempre le stesse: andiamo in loop con i commenti e poi si deraglia in ot.
Può anche stare aperto senza che nessuno posti se non ci sono motivi per farlo.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 26-07-2007, 15:12   #6263
Garagolo
Senior Member

L'Avatar di Garagolo

Iscritto dal: Feb 2006
se si continua cosi ce lo richiude entro 3 giorni ....vabe cmq volevo dire che si stanno fregando da soli quelli della crytek...nel senso che prima dicono che bastera' un E6600+8800GTX per farlo girare al max...poi che serve un quad+ALMENO 2 giga (eccheccavolo allora quanti ce ne vogliono 4!?!?!?) e una VGA DX10 ...( io presumo una G92 ...state a vedere eh... )

personalente mi sono rottole balle.....ho comprato una HD2900XT e pensavo di farlo gigare al max...ma mi sa che mi sono sbagliato ....

conclusione finale : finche non esce crysis nessuno faccia il mio stesso errore......cioe' quello di comprare hardware che solo sulla carta potrebbe far girare al max crysis.....aspettate il lancio....e poi comprate un pc fiammante

ah piccola nota......secondo quelli della crytek il gioco girera' su un pc vecchio di 3 anni.....si ...ma a 640x480 con dettagli ultra-bassi

ci hanno preso per le mele...
Garagolo è offline  
Old 26-07-2007, 15:15   #6264
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Garagolo Guarda i messaggi
se si continua cosi ce lo richiude entro 3 giorni ....vabe cmq volevo dire che si stanno fregando da soli quelli della crytek...nel senso che prima dicono che bastera' un E6600+8800GTX per farlo girare al max...poi che serve un quad+ALMENO 2 giga (eccheccavolo allora quanti ce ne vogliono 4!?!?!?) e una VGA DX10 ...( io presumo una G92 ...state a vedere eh... )

personalente mi sono rottole balle.....ho comprato una HD2900XT e pensavo di farlo gigare al max...ma mi sa che mi sono sbagliato ....

conclusione finale : finche non esce crysis nessuno faccia il mio stesso errore......cioe' quello di comprare hardware che solo sulla carta potrebbe far girare al max crysis.....aspettate il lancio....e poi comprate un pc fiammante

ah piccola nota......secondo quelli della crytek il gioco girera' su un pc vecchio di 3 anni.....si ...ma a 640x480 con dettagli ultra-bassi

se ciò che dici fosse vero allora il gioco andrebbe venduto a meno della metà degli utenti che lo hanno sulla lista della spesa...imho girerà alla grande
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline  
Old 26-07-2007, 15:15   #6265
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Non sapevo di questa news del rinvio, ma a dire il vero me lo immaginavo. Secondo me è troppo pesante per girare bene con le attuali schede video in DX10 e quindi rimandano a Novembre per l'uscita delle G92 inoltre non sarà nemmeno molto ottimizzato per le DX10 e ci stanno lavorando. Ovviamente fare uscire il gioco in DX9 prima e 2 mesi dopo in DX10 non aveva senso e da questo è nata la decisione del rinvio.
Speriamo che non rimandino ancora, ma in tal caso sarebbe una zappata sui piedi da paura!!!
Peccato perchè anche io sono molto impaziente di metterci le mani sopra.
Old 26-07-2007, 15:17   #6266
+Lonewolf+
Senior Member

L'Avatar di +Lonewolf+

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Non sapevo di questa news del rinvio, ma a dire il vero me lo immaginavo. Secondo me è troppo pesante per girare bene con le attuali schede video in DX10 e quindi rimandano a Novembre per l'uscita delle G92 inoltre non sarà nemmeno molto ottimizzato per le DX10 e ci stanno lavorando. Ovviamente fare uscire il gioco in DX9 prima e 2 mesi dopo in DX10 non aveva senso e da questo è nata la decisione del rinvio.
Speriamo che non rimandino ancora, ma in tal caso sarebbe una zappata sui piedi da paura!!!
Peccato perchè anche io sono molto impaziente di metterci le mani sopra.
se fosse troppo pesante allora adesso su cosa lo stanno facendo girare???

ma xkè non provate a pensare positivo, il gioco deve essere venduto allla gente che vuole la grafica figa, non ai miliardari che cambiano pc ogni quarto d'ora, figuratevi se non girerà bene sulle attuali VGA, ci giocherebbero solo loro non credi?
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline  
Old 26-07-2007, 15:20   #6267
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
vediamo quante volte si apre&chiude il 3d da qui a novembre ..... tre mesi e mezzo senza niente sono un'enormità.....
forse la chiusura permanente sarebbe la soluzione a questa malattia
scherzo ...o forse no?
Spike88 è offline  
Old 26-07-2007, 15:21   #6268
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
se fosse troppo pesante allora adesso su cosa lo stanno facendo girare???

ma xkè non provate a pensare positivo, il gioco deve essere venduto allla gente che vuole la grafica figa, non ai miliardari che cambiano pc ogni quarto d'ora, figuratevi se non girerà bene sulle attuali VGA, ci giocherebbero solo loro non credi?
sinceramente il video mostrato all E3 in dx 10 x essere senza alcuna ottimizz driver e software girava decentemente e confido ke ora di.....novembre sara ben giocabile. certo non 60 fps fissi ma abbastanza da non scendere mai sotto i 30 nei macelli o nei momenti piu concitati.
cmq io il gioco lo lascio sugli scaffali se non mi gira.....semplice...poi magari prendero g90 ma non certo x crysis
ilcose è offline  
Old 26-07-2007, 16:07   #6269
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
sinceramente il video mostrato all E3 in dx 10 x essere senza alcuna ottimizz driver e software girava decentemente e confido ke ora di.....novembre sara ben giocabile. certo non 60 fps fissi ma abbastanza da non scendere mai sotto i 30 nei macelli o nei momenti piu concitati.
cmq io il gioco lo lascio sugli scaffali se non mi gira.....semplice...poi magari prendero g90 ma non certo x crysis
quindi............VOGLIAMO LA DEMO...TATATATATA.....VOGLIAMO LA DEMO....TATATATATA
Old 26-07-2007, 16:13   #6270
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
quindi............VOGLIAMO LA DEMO...TATATATATA.....VOGLIAMO LA DEMO....TATATATATA
secondo me la demo esce il 14 settembre!
ilcose è offline  
Old 26-07-2007, 16:36   #6271
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
@GARAGOLO

Come ti capisco, io sto lottando ogni giorno con la tentazione di cambiare. Ma se ti può consolare aspettare non è che cambia tanto, g90 sarà su PCI EX 2.0, a me sinceramente non mi va di cabmiare mobo solo per cambiare scheda video solo per giocare a Crysis.

Se è un mattone come dice qualcun altro giocheremo a qualcos'altro, tanto è pieno di titoloni in uscita per il 2007, e faremmo fallire la Crytek, sarabbe la loro meritata fine (se il gioco è davvero così pesante come molti suippongono ).
sommojames è offline  
Old 26-07-2007, 16:37   #6272
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
secondo me la demo esce il 14 settembre!
sarebbe già qualcosa........

Io mi accontenterei anche di questo.
E il gioco quando uscirà g92.

Per me sarebbe il top
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 26-07-2007, 16:39   #6273
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Come ti capisco, io sto lottando ogni giorno con la tentazione di cambiare. Ma se ti può consolare aspettare non è che cambia tanto, g90 sarà su PCI EX 2.0, a me sinceramente non mi va di cabmiare mobo solo per cambiare scheda video solo per giocare a Crysis.

Se è un mattone come dice qualcun altro giocheremo a qualcos'altro, tanto è pieno di titoloni in uscita per il 2007, e faremmo fallire la Crytek, sarabbe la loro meritata fine (se il gioco è davvero così pesante come molti suippongono ).
sono retrocompatibili...quindi andranno anke su PCE 1.0...

ma scusate cos'è la storia sche si ha un quad ci sono piu effetti/oggetti?? è vero?
ilcose è offline  
Old 26-07-2007, 16:48   #6274
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
vi dirò, non sono troppo scontento che esca verso novembre....almeno posso cambiare vga a natale e giocare subito a crysis...sarebbe stata una pena aspettare da settembre fino a natale?
a parte gli scherzi, meglio un po' di ritardo ma più ottimizzazione...
Marko#88 è offline  
Old 26-07-2007, 16:55   #6275
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
ma scusate cos'è la storia sche si ha un quad ci sono piu effetti/oggetti?? è vero?
Ma secondo me un E6300 basta ed avanza, quella del quad core mi sa di sparata pubblicitaria, come quella che la versione a 64 bit è più performante
sommojames è offline  
Old 26-07-2007, 17:10   #6276
DmXruleZ
Senior Member

L'Avatar di DmXruleZ

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
mamma mia quanto hype...mi ricorda il 3D di HL2 negli ultimissimi giorni prima dell'uscita

ma qui il fatidico giorno del lancio mi sa che sara' impossibile postare..prevedo crash dei server
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu//
DmXruleZ è offline  
Old 26-07-2007, 17:16   #6277
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Ma secondo me un E6300 basta ed avanza, quella del quad core mi sa di sparata pubblicitaria, come quella che la versione a 64 bit è più performante
crysis sfrutta i quadcore pienamente quindi che vada di più con essi è vero...non si sa quanto, magari pochissimo...però è vero...e la versione a 64bit se abbinata ad un so a 64bit sulla carta dovrebbe andare un po' meglio (com'è giusto che sia) ma questo è già meno probabile...
Marko#88 è offline  
Old 26-07-2007, 17:19   #6278
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
sto gioco sta diventando più fumo(letteralmente) che arrosto.....io ci rinuncio...ci si risente tra un anno o due quando uscirà (dato che l andazzo è quello....)....cmq si stanno mangiando da soli....
loperloper è offline  
Old 26-07-2007, 17:36   #6279
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Garagolo Guarda i messaggi

Dunque... prima permettimi questo...

Poi, rispondo a te come a Spike88.

Il CryEngine2 e' scalabile su computer vecchi di tre anni e in su, di un anno e mezzo.
Lo so che e' da un po' che lo dicono i Crytek questo, ma questo resta vero, visto che non ci sono novita' da perecchio tempo... i quad core e G80 sono fuori da tanto tempo.

Ora, lo dico per l'ultima volta perche' mi sono un po' stufato di dirlo. Crysis girera' AL MEGLIO del vostro PC, quello che avete sara' sfruttato alla grande, ne sono sicuro.
Il discorso di lamentarsi perche' si ha preso una scheda video potente adesso non ha senso. Non esistera' una scheda video per almeno 2 anni che fara' girare Crysis come l'hanno in testa i Crytek, quindi smettiamola di lamentarci.
Appena uscira' nuovo hardware, quelli li' lo sfrutteranno, quindi l'unica cosa da fare sara' aggiornare l'hardware.
xxxyyy è offline  
Old 26-07-2007, 17:39   #6280
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da loperloper Guarda i messaggi
sto gioco sta diventando più fumo(letteralmente) che arrosto.....io ci rinuncio...ci si risente tra un anno o due quando uscirà (dato che l andazzo è quello....)....cmq si stanno mangiando da soli....
Crysis esce a Novembre/Dicembre... l'avevo detto parecchie pagine fa' (facendo dei banali calcoli sui tempi della alpha e beta coi tempi dati da loro)... e continuo a sostenerlo.
Non avevo mai creduto alla storia dell'11/14 Settembre...
xxxyyy è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian