Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2007, 20:33   #5981
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
scusate ma ''r_TexturesStreaming''a quanto va impostato?io metto =0
con le prestazione cambia?
lascialo tranquillamente a 0, oltra a darti prestazioni leggermente migliori toglie l'effetto degli oggetti blurrati a distanza
Old 08-12-2007, 20:34   #5982
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
lascialo tranquillamente a 0, oltra a darti prestazioni leggermente migliori toglie l'effetto degli oggetti blurrati a distanza
blurrati? cioè?
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 20:34   #5983
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
probabilmente tu si avrai anche tutto su alto. ma non resta il fatto che forse hai i driver settati non adeguatamente... qui si parla sempe di impostazioni nel gioco ma se nei driver hai settato PRESTAZIONI ELEVATE anzichè ALTA QUALITA e settato buffering riplo DISATTIVATO ecc ecc, le cose cambiano non male. specialmente con FILTRO STRUTTURA li se hai messo PRESTAZIONI ELEVATE il tutto è meno pesante.
non è che non crediamo alle tue perestazioni pero......... è come dicevo io un po di pagine fa ci sono certi che dicono d avere certe prestazioni visive che è quasi impossibile averle.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 09-12-2007 alle 01:08.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 20:45   #5984
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Ma che è Goldrakes 2 il ritorno?

Cmq, con che config. realizzi quei risultati?

Sli di 8800 ultra almeno presumo...
La config l'ho già scritta. e6600, zotac 8800gt, 2gb corsair 667, wd raptor

Comunque l'ho detto e lo ripeto..una volta sola. Quelli sono i dati che ho. Non li posto certo per fare il figo o ca**te simili. Se volete fidarvi bene, altrimenti fatti vostri.
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
non cedo che sia il fatto credere o non credee è che molto probabilmente su si avrai anche tuto su alto m non resta il fatto che forse hai i driver settati non adeuatamente... qui si parla sempe di impostazioni nel gioco ma se nei driver ho settato restazioni elevae anzi che ALTA QUALITA e settato buffering riplo DISATTIVATO ecc ecc le cose cambiano non male specialmente con filtro struttura qualita li se hai prestazion elevate il tutto è meno sfruttato.
non non è che non crediamo pero è come dicevoio un po di pagine fa ci sono certi che dicono d avere crte prestazioni visive che è quasi impossibile averle. io non so che configurazione hai come pc ma ritengo difficile poter tener l'AA 4x e poi per essere sincero io personalmente aver la possbilita ovviamente è mweglio tenere l AA disattivato e poter alzare la ris...
a 1280 e AA a 4x non è un setaggio tanto basso ma neanche impossibile ma pero che tu dica che gira tutto bene è molto strano .. ripeto non so manco che scheda video hai e la cpu maccelo sapere. almeno a me

aaaaaa ho visto Mi sa che il tuo problema è vista. A me su XP con praticamente la stessa config
(e6600, 8800gt zotac, 2gb di ram) va benone. Ora provo con il fix per gli effetti "Dx10".

bè non è impossibile ma a 20fps..... 6 certo d aver settato i driver a paletta?
Scusa ma in sto post non ci capisco proprio una mazza. Cerca di essere un minimo più ordinato e comprensibile per favore.

CIaO
Old 08-12-2007, 21:29   #5985
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Sì certo. In ogni caso ora non mi metto certo ad uppare il tutto su imageshack ora che sto uscendo. Comunque, visto che sono "problemi miei" me li tengo.

Saluti
Old 08-12-2007, 21:37   #5986
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
La config l'ho già scritta. e6600, zotac 8800gt, 2gb corsair 667, wd raptor

Comunque l'ho detto e lo ripeto..una volta sola. Quelli sono i dati che ho. Non li posto certo per fare il figo o ca**te simili. Se volete fidarvi bene, altrimenti fatti vostri.

Scusa ma in sto post non ci capisco proprio una mazza. Cerca di essere un minimo più ordinato e comprensibile per favore.

CIaO
Originariamente inviato da SchedaVideo
probabilmente tu si avrai anche tutto su alto. ma non resta il fatto che forse hai i driver settati non adeguatamente... qui si parla sempe di impostazioni nel gioco ma se nei driver hai settato PRESTAZIONI ELEVATE anzichè ALTA QUALITA e settato buffering riplo DISATTIVATO ecc ecc, le cose cambiano non male. specialmente con FILTRO STRUTTURA li se hai messo PRESTAZIONI ELEVATE il tutto è meno pesante.
non è che non crediamo alle tue perestazioni pero......... è come dicevo io un po di pagine fa ci sono certi che dicono d avere certe prestazioni visive che è quasi impossibile averle.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
Old 08-12-2007, 22:18   #5987
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
manco ci volessero ore ad uppare 3 screens.

Cmq è facile parlare senza prove.
gentile fede27.......
Old 08-12-2007, 22:44   #5988
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Ce l'avevo con fede27...

cmq dai, fammi capire che è sta storia dello stuttering!

Rimani sintonizzato sul thread di gears of war!Penso che se ne sentiranno delle belle...
Old 08-12-2007, 23:00   #5989
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Sì certo. In ogni caso ora non mi metto certo ad uppare il tutto su imageshack ora che sto uscendo. Comunque, visto che sono "problemi miei" me li tengo.

Saluti
No tu posta così uno che vuole farsi il PC nuovo come il sottoscritto ci fa un pensiero alla GT. E poi vorrei sapere in che livello stai giocando... perché pure io nel primo livello tenevo tutto su alto.

Ultima modifica di maeco84 : 08-12-2007 alle 23:09.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 23:26   #5990
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Saluti
azzo....guarda caso ora sta uscendo!che peccato...cmq sia tienili...dormiamo cmq la notte.tranquillo.però anche io posso dire che faccio 70 fps giusto x parlare a vanvera...
Old 08-12-2007, 23:32   #5991
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
ebbasta qui le frecciatine più o meno esplicite si sprecano

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 09-12-2007 alle 01:11.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 23:49   #5992
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
manco ci volessero ore ad uppare 3 screens.

Cmq è facile parlare senza prove.
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
gentile fede27.......
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
No tu posta così uno che vuole farsi il PC nuovo come il sottoscritto ci fa un pensiero alla GT. E poi vorrei sapere in che livello stai giocando... perché pure io nel primo livello tenevo tutto su alto.
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
azzo....guarda caso ora sta uscendo!che peccato...cmq sia tienili...dormiamo cmq la notte.tranquillo.però anche io posso dire che faccio 70 fps giusto x parlare a vanvera...
.."Guarda caso stava uscendo proprio ora".."parlare senza prove"...evito commenti perché ho una certa educazione per fortuna.

Comunque eccovi qua i vostri screen con gli fps minimi rilevati nelle 3 situazioni descritte prima con le già citate impostazioni.

Chiaramente non ho la vostra scienza avendo il gioco da ieri, magari non conosco tutte le situazioni, sicuramente avrete più esperienza di me in merito. Sta di fatto che mi sono limitato a postare la mia esperienza per rispondere ad un utente, non certo per dimostrare di averlo più lungo di voi.

Detto questo complimenti a tutti per le "frecciatine", godetevi il gioco e state in buona salute, io mi discrivo dal thread.

Cordiali saluti.
Old 09-12-2007, 01:11   #5993
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Come volevasi dimostrare... niente AA4x.

P.S.= mi astengo dal commentare il resto visto l'intento polemico dell'autore del post di sopra.
l'aa sembra ci sia, anche se sarebbe cmq facile applicarlo dopo che l'immagine è stata fatta con un filtro esterno, di phoshop ad esempio... quindi appara cmq poco veritiera la roba
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 01:12   #5994
consul3000
Senior Member

L'Avatar di consul3000

Iscritto dal: Oct 2005
nessuno che ha finito il gioco sarebbe così gentile da postare il suo savegame visto che a causa della mobo ho perso i dati? grazie
CPUIntel Q6600 Step G0@3.00GhzMOBOASUS P5KRAMDDRII 800Mhz 2x1GB GEIL ULTRAKIT CL4VGAASUS EN8800GT 512MbCASEThermaltake Tsunami Dream windowedALIQ-TEC 550wMONITORSamsung 2232BWXBOX360 ELITE LIVE TAGFOLD RolentoHO TRATTATO CONVecchioEric,felpa,Alessio.16390,Mirco2034,ALESSANDRO1979,83darking83,Doktor83
consul3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 01:17   #5995
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Quote:
.."Guarda caso stava uscendo proprio ora".."parlare senza prove"...evito commenti perché ho una certa educazione per fortuna.

Comunque eccovi qua i vostri screen con gli fps minimi rilevati nelle 3 situazioni descritte prima con le già citate impostazioni.

Chiaramente non ho la vostra scienza avendo il gioco da ieri, magari non conosco tutte le situazioni, sicuramente avrete più esperienza di me in merito. Sta di fatto che mi sono limitato a postare la mia esperienza per rispondere ad un utente, non certo per dimostrare di averlo più lungo di voi.

Detto questo complimenti a tutti per le "frecciatine", godetevi il gioco e state in buona salute, io mi discrivo dal thread.

Cordiali saluti.
ma noooo cosa ti sei offeso??? ma a che qui alla fine si scherza.. non si fa mai sul serio... rimani a me hanno tirato dietro tastiera case e monitor quando ho detto quasi all inizio del post che crysis faceva schifo sei nuovo e forse t abbiamo fatto una brutta impressione ma si scherza rimani e posta ancora altre foto figurati è solo un gioco chattare qui ce chi dice cazzate un po come mè te lui loro rimani che piu siamo a sparare cazzate o a dire cose sensate ci si diverte sempre piu. rimani rimani rimani
dai raga facciamo gli onori di casa
Old 09-12-2007, 01:32   #5996
Loshrac
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da marco a Guarda i messaggi
togli l'oc processore e scheda video e vedrai che funziona è un problema di oc
non ho OC.
fino ad adesso è sempre stato stabile e non mi aveva mai dato problemi, ora capita invece in un determinato punto del gioco.
I driver li ho già disinstallati e reinstallati, che faccio sposto tutto sul "theard tecnico! e aspetto risposta, o a qualcuno è successo lo stesso e sa aiutarmi al volo?
Loshrac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 01:33   #5997
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Per chi ha finito il gioco e vuole divertirsi un po'

Spoiler:
Se volete sbizzarrirvi con il CANNONE TAC e granate nucleari a manetta per testare la vostra config fate così:

1- prima di tutto seguite la guida di tizi88 per aumentare la potenza dell'esplosione, la riassumo per far prima:

scaricate questo file

Per installare queste modifiche non c'è da scaricare nessun file. Vi basterà seguire le istruzioni che vi darò adesso:
1) per prima cosa andate nella cartella di Crysis. Aprite la cartella Game e al suo interno.
2) Tramite WinRar o WinZip aprite un file che troverete al suo interno e che si chiama "GameData.pak"
3) Una volta aperto questo file, troverete al suo interno una cartella chiamata "Scripts". Apritela.
4) All'interno di "Scripts" troverete una cartella chiamata "Entities". Apritela.
5) Dentro "Scripts" c'è una cartella chiamata "Items", apritela e al suo interno aprite la cartella "XML"
6) All'interno di "XML" troverete la cartella "Ammo", apritela.
7) Dentro "Ammo" c'è un file chiamato "TACGunProjectile.xml". Questo è il file che ci serve.
8) Una volta individuato il file "TACGunProjectile.xml", sostituitelo con il file che avete già scaricato prima
NOTA BENE: fatevi un backup del vecchio file se volete rimettere la vecchia atomica
12) Avete la vostra bomba atomica modificata e altamente distruttiva.

thx tizi88

2- Lanciate il gioco aggiungendo dopo il link fuori dalle virgolette : -DEVMODE

es. "C:\.........\Crysis\Bin32\Crysis.exe" -DEVMODE

caricate un livello a piacere, scrivete i_noweaponlimit 1 poi premete numpad1 e numpad2 per avere tutte le armi, in console scrivete i_giveallitems.
ora switchate tra le armi e cucù .....provate a sparare verso un accampamento

Mi raccomando premete F4 per il godmode oppure state lontani dall'accampamento

fateli qua gli screen degli fps ....

Ultima modifica di ryan78 : 09-12-2007 alle 14:10. Motivo: dimenticato un comando :)
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 08:27   #5998
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Ciò ragazzi...non è che vengo qui a fare chi ce l'ha più lungo
posto per dare indicazioni a chi le chiede, se poi non ti vuoi fidare, fatti tuoi. A parte il fatto che non hai mia specificato la res...comunque ho fatto delle prove adesso con fraps a 1280, 4x AA, dett massimi:

_In scenari con molta illuminazione, poca vegetazione 30-32fps
_In mezzo alla boscaglia e in movimento cali fino a 18fps
_in combattimento con molti nemici cali fino a 15fps.

E tutto questo con il fix. Chiaramente prima di applicarlo (Dx9) era molto più fluido.

Detto questo, se vuoi credermi bene; altrimenti pazienza, non so che dirti.

CIaO
ke non sia grazie il suo hd che gli va fluido? (potrei anche aver detto una cazzata lol)

perchè io ho una conifgurazione migliore della sua, ma quei fraame a aa 4x non li ho

vabè ke io tengo l'anistropico a 16x lui credo ce l'abbia disattivato
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 09:02   #5999
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Per chi ha finito il gioco e vuole divertirsi un po'
io non lo consiglio di fare lo screen, a meno che non si abbassa la grafica
Old 09-12-2007, 09:55   #6000
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Provato sia a 0 che 1

A zero scatta notevolmente di più anche se toglie l'effetto "blurrato" in lontananza. A 1 scatta meno, blurra lo sfondo, ma è sempre comunque ingiocabile...

Ma cosa diamine combinerà Vista?
Vista ti rovina secondo me...

Hai fatto una prova su xp?

Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
scusate ma ''r_TexturesStreaming''a quanto va impostato?io metto =0
con le prestazione cambia?
Su 0 crea una cache di texture, quindi usa più ram di sistema ma in compenso nella maggioranza dei casi (su xp 2 gb e su vista 4 gb) riduce lo stuttering e in più consente di avere le texture lontane (montagne) nitide. Fai una prova, e se non noti differenze in prestazioni tra 1 e 0 tendi a preferire lo 0 per la nitidezza.

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ke non sia grazie il suo hd che gli va fluido? (potrei anche aver detto una cazzata lol)

perchè io ho una conifgurazione migliore della sua, ma quei fraame a aa 4x non li ho

vabè ke io tengo l'anistropico a 16x lui credo ce l'abbia disattivato
Anisotropico a 16x ti toglie almeno 5 fps
L'hd non conta nulla, fai conto che il bench gpu, dopo averlo fatto una prima volta, nella seconda hai tutto già in ram e il disco dorme.

P.S. Ma siamo già a 1 giorno senza nuovi driver nvidia? Festeggiamo!
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian