|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
|
raga ma per usare la bomba atomica sin da subito come posso fare? Ho editato il file XML ma non dice come usarla
![]() 1 cheattino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Qualcuno potrebbe gentilmente rifare l'upload dei file che convertono l'audio in ita (con tuta in inglese)? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
salve, sto scaricando il mod Casus Belli per crysis war.... qualcuno lo ha gia provato? com'è a pesantezza, si gioca tranquillamente con una confing come quella in firma?
perche ho provato a rimettere su il wars e vedere come gira ma con tutto su alto e 2X di AA gira sui 50 fps ma non sembra fluidissimo come ci fosse dello stuttering...
![]() |
#504 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
ciao raga qualcuno che ha giocato con le varie mod di crysis saprebbe dirmi qual'è la procedura per installare la mod shader water?
infine ho bisogno di sapere anche cosa devo digitare nella console se voglio caricare un'arma esempio nuke durante il gioco ! grazie
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è una mod che aggiunge il Depth Of Field a questo magnifico giuoco!
![]()
![]() |
#506 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Trieste
|
Si hanno notizie su quella bella mod chiamata "cry of zone",che convertiva crysis in stalker? non se ne è saputo più nulla,mi sembra che non sia mai uscita poi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Riesumo il thread per chiedere se qualcuno ha ancora il file di traduzione della tuta dall'italiano all'inglese.
Voglio finalmente finire questo gioco che avevo abbandonato anni fa, ma la tuta in ITA è inascoltabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Mi aggiungo alla richiesta
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.