Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2007, 19:05   #4901
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Spoiler:
al livello ascensione, quando si guida lo svito, prima si difende un accampamento, poi gli alleati dicono di seguili, ma quando si arriva ad un ponte c'è un fortissimo vento che ti spinge indietro e sotto... come si deve fare?
uppazzo

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:08   #4902
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
mamma mia che faticaccia. sto traducendo la maggior parte delle cose dei mod dall'inglese all'italiano per permettere anche a chi non mastica tanto l'inglese di capire tutte le cose dei mod. soprattutto caratteristiche e istruzioni. ammappa. comunque vedo di postare la roba, anche se dopo averla postata farò un lavoro di rifinitura finale. però almeno poi vi fate un pò un'idea. questo naturalmente sempre domani

Ultima modifica di tizi88 : 29-11-2007 alle 19:11.
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:17   #4903
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
io sono l'unico che tiene fisso il cd dentro il lettore?

ho controllato ed è ancora perfetto quindi non penso ci sia sta gran preoccupazione, però vedrò di procurarmi pure io il programmino
Anch'io temo per l'incolumità del disco, da quando il mio precedente lettore ha frantumato un cd con un fracasso infernale e espellendo i pezzi nel raggio di 3 metri quando l'ho aperto.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:22   #4904
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
Anch'io temo per l'incolumità del disco, da quando il mio precedente lettore ha frantumato un cd con un fracasso infernale e espellendo i pezzi nel raggio di 3 metri quando l'ho aperto.
che storia allucinante
Old 29-11-2007, 19:27   #4905
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Karmian Guarda i messaggi
quindi il vostro consiglio è di toglierlo? e io pensavo ke fosse normale tenerlo dentro
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:35   #4906
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Ciao a tutti, ho appena finito questo favoloso gioco..!
Che dire, uno spettacolo, il mio pc gridava pietà da quanta roba ed effetti affollavano lo schermo nello scontro finale..!
Peccato per il filmato, speravo in qualcosa di più lungo.. mi ha lasciato un pò di amaro in bocca..

A tal proposito chiedo: Ci sono finali alternativi o robe del genere ?
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:35   #4907
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

nessuno sa dove posso trovare ragdoll/blood mod???
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:45   #4908
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
uppazzo

Passargli lontanto....io sono passato vicino alla sfera
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 20:02   #4909
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
allora vai sul pannello di nvidia scegli l impostazione SCHERMI/REGOLA IMPOSTAZIONE COLORI. li troverai i settaggi LUMINOSITA-BRILLANTEZZA DIGITALE-CONTRASTO-MIGLIORA IMMAGINE che dovresti trovare annebbiato cioè non settabile.... almeno a me è cosi e poi GAMMA. tu vai su BRILLANTEZZA DIGITALE e lo aumenti a tuo piacere . se vuoi a destra puoi scegliere l esempio a tua scelta 1 I COLORI 2 LA FOTO 3 FOTO PANORAMICA. una volta settato cio che vuoi fai applica in basso a destra e avvii il gioco. se vuoi puoi anche aumentare un po il CONTRASTO. ok? facci sapere
cavolo!ho messo piu colori e contrasto,nn mi ero accorto di averli bassi,cavolo la grafica sembra ancor piu' colossale! che gioco che giokcoooooooooo
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 20:04   #4910
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

per oggi finisco qui con la creazione del thread per mod ed editor. la prima pagina è completata. la seconda sono arrivato a metà. però, almeno per quello che ho fatto fino ad adesso, credo di aver fatto un ottimo lavoro. ve ne accorgerete subito. domani sera vedo di postarlo. vi stupirò per completezza, organizzazione e semplicità nel reperire tutto ciò che vi serve.

Ultima modifica di tizi88 : 29-11-2007 alle 20:17.
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 20:18   #4911
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
cmq è un gioco nuovo e come tutti andrà sicuramente fixato in multiplayer.

e spero vivamente lo facciano presto perchè la modalità power struggle è veramente bella e divertente.

leggendo qua e là sul forum sul forum di incrysis i difetti e bug più ricorrenti e fastidiosi del multi sono apparsi essere i seguenti (vorrei un vostro parere su quali siano o non siano effettivamente rilevati da parte vostar, chiaramente per chi ha giocato in multi):

. Il Vtool e l'elicottero sono armi troppo decisive considerando che:
. E' quasi impossibile abbatterli con l'RPG in quanto il missile che spari è troppo lento ma soprattutto
In effetti non ne ho mai abbattuto uno, a me invece mi abbattono sempre.
Quote:
. IL VEICOLO ANTIAEREO è COMPLETAMENTE BUGGATO! costa poco (solo 200) ed in effetti il suo costo ridotto è proprio per consentire un'immediata e valida difesa dai veicoli volanti, putroppo è totalmente buggato visto che quando spari con la contraerea (se spari i missili a ricerca tutto ok) il veicolo si autodistrugge uccidendoti. questo è la causa per cui, nelle mappe dove possibile, chi prende il controllo del cielo vince sempre.
Non l'ho mai usato.
Quote:
. se un veicolo si sposta leggermente e ti sfiora ti uccide (bug riscontrato anche con le porte dell'ultimo livello della portaerei in SP)
Questo in effetti è fastidioso.
Quote:
. le armi d'assalto (smg, shotgun) sono troppo poco efficaci già a medio raggio
In Deatmatch con queste armi si riesce a fare molto... ma nelle mappe power struggle è molto dura, saà perchè ci sono i mezzi, sarà che ci sono i cecchini...
Quote:
. la pratica della punching machine è sempre più abusata essendo convenientissima e facilissima da usare anche per niubbi degli sparatutto
Se ti riferisci a pugni con la massima forza, ripeto nelle modalità power stuggle non ne vedo questo grande uso. In alcune mappe deatmath si, e tutto sommato è anche divertente.
Quote:
. impossibilità di assegnare delle hotkeys per le funzioni della tuta, rende il tutto più lento e la speed è pateticamente quasi inutile
Che senso ha sta storia delle hotkeys? Più veloci che con il mouse centrale non si può, veramente comodo... la supervelocità in effetti dura molto poco.
Quote:
. fare lo spawn killers dei bunker in power struggle è drammaticamente troppo facile, servirebbe qualche difesa in più
Ni... se uno ha un po di pratica e vede che nelle vicinanze c'è il classico carroarmato che presidia l'unico bunker (respawn) nemico è sufficiente usare il lanciarazzi e lo fai fuori come niente... certo... delle armi in più non sarebbero male... certo, forse dopo c'è il rischio che siano troppo difficili da conquistare.
Quote:
. nessuna ladder o carriera del personaggio
In effetti la carriera di COD4 è molto divertente, inizialmente ero scettico al riguardo, sul fatto che magari i veterani potessro avere di più rispetto i principianti, squilibrando difatto il gioco... però se usata in modo intelligente (tipo in COD4) la carriera in multi sarebbe una bella cosa.
Quote:
. poche mappe
Poche ma buone... certo ce ne fossero di più sarebbe meglio... speriamo invece che venga introdotto un modo semplice (un opzione) per implementare/caricare le mappe create dalla comunity... senza dover ricorrere comandi dalla consol o utility fatte da terzi. Questo mi fa incazzare in particolare.
Quote:
. server dx9 castrati in un gioco progettato al 99% in dx9
Vero.
Quote:
. il suono della "mitragliatrice no stop" che si sente in molte mappe è un bug insopportabile, ti rincoglionisce
Mi è capitato.
Quote:
. il punkbuster non funziona, i cheaters ono ormai ovunque
Più volte mi è capitato di essere sbattuto fuori, sarà mica perchè quando mi metto sul carroarmato sparo a delle macchine pensando che sia un nemico invece è un'amico? Possibile che non si veda sulle lunghe distanze? Bo...
Quote:
. le armi droppate dai morti dovrebbero scomparire (ti fai un mazzo così per prenderti il gauss, ti ammazzano e passa il niubbo di turno che si ritrova con l'arma definitiva senza aver mosso un dito)
Questo no... così uno che non è molto esperto può sempre contare sul fattore fortuna.
Quote:
. il raggio esplosivo delle granate non è ampio... è enorme
Non ci ho mai fatto caso... anzi credo di non aver mai fatto fuori nessuno con le granate.
Quote:
. le granate fumogene sono inutili ed inefficaci
Più che altro non vengono usate... per essere funzionanti, funzionano.
Quote:
. non c'è una modalità team deatmatch
Da quel che so è stata volutamente eliminata, forse per spingere sulla modalità Power Struggle, certo, forse due modalità sono un po' pochine... e il cattura bandiera, dominio e deathmatch a squadre l'avrei messi io.
Quote:
. jeep che esplodono facendo incidenti a 30 mp/h (e spesso danno la colpa e fanno perdere punti al poveraccio che nn centrava na mazza nella dinamica dell'incidente)
Verissimo, mi è capitato una volta di aver fatto fuori 5 miei compagni di squadra... che mi hanno preso nel fianco, il gioco mi ha dato la colpa (forse perchè sono morto per ultimo) e sono stato sbattuto fuori.
Quote:
. il sistema di guadagno dei punti è discutibile: è capitato spesso di fare tira e molla, prendi e lasci di centri energetici con un avversario ed entrambi abbiamo guadagnato eoni di punti senza sforzo.
Al momento mi va bene così.
Quote:
. mappe troppo piccole per il deathmatch se si gioca in più di 10-12.
Non sono d'accordo... io le trovo più che giuste. Non voglio perdere la mia gioventù alla ricerca di avversari. Voglio divertirmi nel deatmatch.[/quote]

questo è quello che emerge leggendo il forum di incrysis, forse la comunità punto di riferimento per Crysis.
sarei curioso di sapere se e chi di voi ha verificato questi diffetti o bug, a quale dareste la precedenza per un'immdiata correzione e se ne avete qualcun altro da aggiungere.[/quote]

Ultima modifica di maeco84 : 29-11-2007 alle 20:20.
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 20:19   #4912
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
thanks

probabilmente è dovuto al fatto che ho messo un NODVD per non dover sempre mettere il DVD dentro e per non rovinarlo... eppure all'inizio me li faceva skippare.
chiaramente la versione è originale, gioco in multi quotidianamente :P
Con il NO DVD funziona il multi? Se si lo uso anch'io quasi, quasi.
Old 29-11-2007, 20:39   #4913
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

tanto vi stresso finkè nn rispondete looool il mod ragdoll/blood dove si trova?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 20:41   #4914
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
In effetti non ne ho mai abbattuto uno, a me invece mi abbattono sempre.

Non l'ho mai usato.

Questo in effetti è fastidioso.

In Deatmatch con queste armi si riesce a fare molto... ma nelle mappe power struggle è molto dura, saà perchè ci sono i mezzi, sarà che ci sono i cecchini...

SUPER CUT

mizzega... qui agosto non basta per leggerti

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 20:41   #4915
Mister Tarpone

raga, c'è qualche nuova notizia sulla patch???
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 20:45   #4916
Vannix
Senior Member

L'Avatar di Vannix

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Con il NO DVD funziona il multi? Se si lo uso anch'io quasi, quasi.
si! io lo uso praticamente quasi dal primo giorno che l'ho comprato!
Vannix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 20:48   #4917
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
tanto vi stresso finkè nn rispondete looool il mod ragdoll/blood dove si trova?
te rispondo io. allora io scaricai un bel pò di roba quando era uscita sta patch. c'è l'ho sul pc che la devo provare. se è quello giusto e se funziona, lo ritroverai nel thread su mod ed editor che sto creando.
Old 29-11-2007, 20:49   #4918
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Vannix Guarda i messaggi
si! io lo uso praticamente quasi dal primo giorno che l'ho comprato!
Allora lo uso pure io... son stufo di tirare fuori e dentro il DVD, poi si graffia.
Old 29-11-2007, 20:51   #4919
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
raga, c'è qualche nuova notizia sulla patch???
L'hanno rimandata di un mese... c'è il countdown ufficiale... www.crysispatch.com scherzo ovviamente.
Old 29-11-2007, 21:00   #4920
Jon3683
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
e crysis ha una grafica non paragonabile a quei giochi, aggiungo
Parli di questa grafica? (massimo livello di texture su xp)

Jon3683 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian