Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-07-2007, 10:08   #4781
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Fatemi capire... in Francia stanno mostrando la demo, poi la rilasciano nel periodo dell'E3, giusto?
Pr|ckly è offline  
Old 07-07-2007, 10:12   #4782
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Fatemi capire... in Francia stanno mostrando la demo, poi la rilasciano nel periodo dell'E3, giusto?
Si dice che sapremo di più all'e3, ma non che la rilasciano durante l'e3.
Sappiamo solo che rilasceranno due demo prima che esca il gioco completo, quindi può essere domani, come il 13 settembre
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 07-07-2007, 10:19   #4783
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Ragazzi ma che sbavo sto video

avete visto quando spara alla macchina per farla esplodere
evilrikkuz è offline  
Old 07-07-2007, 10:22   #4784
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Su ign nuovo gameplay footage (risoluzione video 640*480)

Circa tre minuti di gioco ambientati sulla spiaggia dell'isola. Per i commenti, considerate quello che ho sottolineato precedentemente: la risoluzione video è quella che è....

http://pc.ign.com/articles/802/802131p1.html

Non resisto

Cmq dagli effetti di ombre e luci sembrerebbe dx10
Se fosse in dx9 pure questo sarebbe il capolavoro più assoluto mai stato fatto con grafica dx9.
Api spremute al max

EDIT: "What was really crazy is that the game was running in 1024x768 for our playtest so that it would run completely smoothly at this point. They apparently have a lot of optimization to do. But the good thing is that the game still looked surprisingly good at only 1024"

Questa frase non mi piace..........
Vuol dire che a 1024 il gioco ha ancora dei punti dove cala il frame? Infatti poi dice che hanno ancora un monte di ottimizzazione da fare.......
Confermate quello che ho capito io?
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+

Ultima modifica di davide155 : 07-07-2007 alle 10:32.
davide155 è offline  
Old 07-07-2007, 10:35   #4785
sasyultrasnapoli
Bannato

L'Avatar di sasyultrasnapoli

Iscritto dal: Oct 2006
Raga ma avete visto che graficaaaaaa che fisicaaa , soprattutto quella del legno quando cade giu e uccide a quei due, molto bella anche la spiaggia e il mare

Non resisto lo vogliooooooo
sasyultrasnapoli è offline  
Old 07-07-2007, 10:39   #4786
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi

Non resisto

Cmq dagli effetti di ombre e luci sembrerebbe dx10
Se fosse in dx9 pure questo sarebbe il capolavoro più assoluto mai stato fatto con grafica dx9.
Api spremute al max

EDIT: "What was really crazy is that the game was running in 1024x768 for our playtest so that it would run completely smoothly at this point. They apparently have a lot of optimization to do. But the good thing is that the game still looked surprisingly good at only 1024"

Vuol dire che a 1024 il gioco ha ancora dei punti dove cala il frame? Infatti poi dice che hanno ancora un monte di ottimizzazione da fare.......
ma con quale scheda avvengono sti cali di frame a 1024x ??

cmq ho visto il video bello !!

Old 07-07-2007, 10:48   #4787
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi

Non parla di nessun calo di frame (completely smoothly), il riferimento alle ottimizzazioni è vago...in sintesi dice solo che anche a 1024 il gioco è stupendo...infatti il video lo conferma...
Kharonte85 è offline  
Old 07-07-2007, 11:07   #4788
Mister Tarpone

davide155, vedo che anche te con l'inglese non sei messo benissimo...

Old 07-07-2007, 11:12   #4789
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Città: 37 Trattative : 5.690€
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Su ign nuovo gameplay footage (risoluzione video 640*480)

Circa tre minuti di gioco ambientati sulla spiaggia dell'isola. Per i commenti, considerate quello che ho sottolineato precedentemente: la risoluzione video è quella che è....

http://pc.ign.com/articles/802/802131p1.html
semplicemente il videogioco piu' bello di tutti i tempi......

IMHO

Ultima modifica di ale0bello0pr : 07-07-2007 alle 16:15.
ale0bello0pr è offline  
Old 07-07-2007, 11:14   #4790
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Il clocking della tuta mi piaceva di piu' prima... alla predator.
Bella l'illuminazione appena fuori la prima casa e poi dentro. Poi bello anche alla fine sulla spiaggia.
Per me e' ancora DX9.
xxxyyy è offline  
Old 07-07-2007, 11:21   #4791
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
ok raga, possiamo dire ufficialmente che ci hanno sempre preso per i fondelli e che la storia dell ottimizzazione era solo una scusa per aumentare l hype e per farci credere che tutti noi comuni mortali potevamo far girare crysis in maniera decente ad una risoluzione decente(intendo minimo 1680) ....mah....se fosse così yerli(e la crytek) ha perso parecchi punti.....e comunque sti video per quanto stupefacenti possano essere() rimangono uguali a tutti gli altri e personalmente, a furia di vedere solo video, l'attesa per il gioco si sta affievolendo(sembra una serie tv a puntate, solo che in stile mission impossible)...ma poi il video di ign a 1024???e voi siete contenti di poterlo "gustare" a quella risoluzione li?? bè contenti voi....
loperloper è offline  
Old 07-07-2007, 11:21   #4792
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
davide155, vedo che anche te con l'inglese non sei messo benissimo...

Quote:
Originariamente inviato da loperloper Guarda i messaggi
ok raga, possiamo dire ufficialmente che ci hanno sempre preso per i fondelli e che la storia dell ottimizzazione era solo una scusa per aumentare l hype e per farci credere che tutti noi comuni mortali potevamo far girare crysis in maniera decente ad una risoluzione decente(intendo minimo 1680) ....mah....se fosse così yerli(e la crytek) ha perso parecchi punti.....e comunque sti video per quanto stupefacenti possano essere() rimangono uguali a tutti gli altri e personalmente, a furia di vedere solo video, l'attesa per il gioco si sta affievolendo(sembra una serie tv a puntate, solo che in stile mission impossible)...ma poi il video di ign a 1024???e voi siete contenti di poterlo "gustare" a quella risoluzione li?? bè contenti voi....

Se la resa a 1024 è quella fa ben sperare...
Kharonte85 è offline  
Old 07-07-2007, 11:23   #4793
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
semplicemente il videogioco piu' bello di tutti i tempi......
Eddai, prima ancora di averlo provato, metti che alla fine il gamplay è scarso, magari troppo ripetitivo ecc...

Cmq io posso solo vederlo in 320*200 perchè non sono un IGN insider
Old 07-07-2007, 11:27   #4794
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Eddai, prima ancora di averlo provato, metti che alla fine il gamplay è scarso, magari troppo ripetitivo ecc...

Cmq io posso solo vederlo in 320*200 perchè non sono un IGN insider
ripeto me ne frego che il demo sia anche solo stare nella foresta......è spettacolarmente realistico....punto io l'ho a 1024...ed è una cosa spaventosa.....!!!!!
ale0bello0pr è offline  
Old 07-07-2007, 11:28   #4795
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da loperloper Guarda i messaggi
Risoluzione decente minimo 1680? Per me 1280 e' una risoluzione minima decente. Va be', poi dipende dal monitor...

Per il fatto che giri fluido a 1024... be'... il gioco e' pesante pesante pesante, con tutti quegli effetti... poi in DX10 sara' ancora piu' pesante. Non dite che non ve l'avevo detto... Ci vuole G92 o R700 o piu' per goderselo.
Ciao
xxxyyy è offline  
Old 07-07-2007, 11:32   #4796
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
ripeto me ne frego che il demo sia anche solo stare nella foresta......è spettacolarmente realistico....punto io l'ho a 1024...ed è una cosa spaventosa.....!!!!!
Ma devo pagare qualcosa ad IGN per essere un "insider", un "interno", o basta che mi registro gratis?
Old 07-07-2007, 11:34   #4797
ale0bello0pr
Bannato

L'Avatar di ale0bello0pr

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Ma devo pagare qualcosa ad IGN per essere un "insider", un "interno", o basta che mi registro gratis?
DEVI AVERE L'ACCOUNT GOLD MA PENSO CHE SU QUALKE SITO DI cRYSIS LO UPOADERANNO A DOVERE...
ale0bello0pr è offline  
Old 07-07-2007, 11:36   #4798
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Risoluzione decente minimo 1680? Per me 1280 e' una risoluzione minima decente. Va be', poi dipende dal monitor...

Per il fatto che giri fluido a 1024... be'... il gioco e' pesante pesante pesante, con tutti quegli effetti... poi in DX10 sara' ancora piu' pesante. Non dite che non ve l'avevo detto... Ci vuole G92 o R700 o piu' per goderselo.
Ciao
appunto dipende dal monitor...ma il fatto che non capisco(e del resto non era stata specificata la risoluzione) è perchè farci credere che girerà egregiamente su quella configurazione più volte citata(E6600 ecc)...cioè se intendevano a 1024, bè, per me si chiama presa per i fondelli perchè a giocare a 640 con max dettagli c'è la fanno tutti ma farla passare per una cosa senzazionale,no non mi sembra onesto....era meglio dire "raga il gioco è fenomenale ma è un mattone: scordatevelo a 1680!" avrei preferito....

Quote:
DEVI AVERE L'ACCOUNT GOLD MA PENSO CHE SU QUALKE SITO DI cRYSIS LO UPOADERANNO A DOVERE...
non possono, è materiale da copyright
ps:quando mai l hanno fatto poi??
loperloper è offline  
Old 07-07-2007, 11:37   #4799
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:

Kharonte85 è offline  
Old 07-07-2007, 11:37   #4800
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Ok quindi si paga. Il 69 in firma chissa che cos'è?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP