Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2007, 13:51   #3901
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
non ho fretta.
neanche io a dire il vero, tanto non lo giocherò prima di avere le schede nuove e il quad (natale)...e se anche volessi giocarlo ora non ho ancora il quad core quindi

l'importante che ci sia per natale
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 13:53   #3902
Mister Tarpone

Quote:
ma credo non vorresti che uscisse adesso la patch con poca roba utile solo per rispettare l'uscita.
vero. hai ragione..............
spero che la patch non serva solo a chi usa sistemi sli.... perchè avevo letto che serviva ad ottimizzare ste minchiate qui....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 13:55   #3903
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
vero. hai ragione..............
spero che la patch non serva solo a chi usa sistemi sli.... perchè avevo letto che serviva ad ottimizzare ste minchiate qui....
chiamale minchiate...

comunque dovrebbe servire anche per ottimizzare il multithread
Old 24-11-2007, 13:56   #3904
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
ma nn ci sn prog in rete x ottimizzare game x pc?????te lo fanno andar meglio...no è?
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 13:56   #3905
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
chiamale minchiate...

comunque dovrebbe servire anche per ottimizzare il multithread
si son minchiate... ed è meglio che migliorino le prestazioni del gioco per chi usa una scheda singola... altrimenti li TUTTI!!!
Old 24-11-2007, 13:57   #3906
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
si son minchiate... ed è meglio che migliorino le prestazioni del gioco per chi usa una scheda singola... altrimenti li TUTTI!!!
o per i multicore
Old 24-11-2007, 14:00   #3907
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
ho capito dov'è il problema è quello schifo di alice:

con visualroute il primo collegamento con ho pingando un qualsiasi indirizzo è:

192.168.100.1, che credo sia la centrale....beh cmq già qui ho ping intorno a 170, è questo il mio problema, xkè dopo bene o male resta li...
c'è qualcuno che sa come risolvere questo problema? sennò addio multi
Old 24-11-2007, 14:01   #3908
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
per me che avrò lo SLI non sono minchiate!!!!

le prestazioni a singola scheda sono quelle, l'ottimizzabile è stato ottimizzato...piuttosto è lo SLI che non viene ancora sfruttato a dovere da crysis!!!!

devono ottimizzare lo SLI!!!!! altrimenti "the way it's meant to be played" ste due @@
Old 24-11-2007, 14:05   #3909
Mister Tarpone

Quote:
per me che avrò lo SLI non sono minchiate!!!!

le prestazioni a singola scheda sono quelle, l'ottimizzabile è stato ottimizzato...piuttosto è lo SLI che non viene ancora sfruttato a dovere da crysis!!!!

devono ottimizzare lo SLI!!!!! altrimenti "the way it's meant to be played" ste due @@
non sono per niente sicuro di questo

poi cmq non ho detto che è meglio che non ottimizzino lo sli... ma che lo facciano pure.... però con questa patch voglio dei miglioramenti prestazionali anche su singola scheda!! che sono più importanti!!!
...e pure qualche bug via dalle balle non sarebbe male
Old 24-11-2007, 14:05   #3910
BlakMetal
Senior Member

L'Avatar di BlakMetal

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
finalmente anche io ho crysis, l'ho installato su vista in due minuti e mi occupa solo 3 gb, avevo sentito che occupava 12 gb e vedevo che ci metteva molto ad installarsi mentre a me no. bho non so!
BlakMetal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 14:08   #3911
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
però con questa patch voglio dei miglioramenti prestazionali anche su singola scheda!! che sono più importanti!!!
se fosse possibile ne sarei strafelice pure io...il punto è che non lo credo possibile

Quote:
questo si che è fattibile...anzi, d'obbligo
Old 24-11-2007, 14:10   #3912
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
non sono per niente sicuro di questo

poi cmq non ho detto che è meglio che non ottimizzino lo sli... ma che lo facciano pure.... però con questa patch voglio dei miglioramenti prestazionali anche su singola scheda!! che sono più importanti!!!
anche secondo me il codice può essere molto migliorato anche per schede singole, bisogna vedere se lo possono fare, nn tecnicamente, dico per via dei troppi interessi che girano intorno a crysis, la nvidia vuole vendere schede nuove e se bastassero quelle attuali per giocare a crysis bene le vendite stenterebbero.
Imho questi interessi clamorosi sono stao un freno nn indifferente allo sviluppo del gioco, hanno fatto un patto col diavolo (anzi i diavoli microsoft e nvidia) e il prodotto finale ne ha risentito solo negativamente.
Microsoft ha sfornato un sistema operativo ancora inferiore a xp nei giochi(ed è innegabile questo e parlo per dati di fatto e esperienza personale), però solo con quello si hanno le dx10, nvidia dopo 2 anni di collaborazioni all'uscita del gioco nn aveva ancora driver con le palle...boh queste cose mi fanno veramente schifo
Old 24-11-2007, 14:14   #3913
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

entro fine anno a noi alice flat dovrebbero portarci a 7 mega
Old 24-11-2007, 14:15   #3914
Mister Tarpone

anche a me ste cose fanno schifo.... più di tutti win. vista... inutile se si vuol giocare... ohh!!! il 99% dei giochi mi ci gira peggio....mica 3 ...purtroppo è questa la verità. e ormai sono completamente disilluso anche per quanto riguarda le dx10... sono una bella stronzata ...come abbiamo potuto vedere con Crysis ....altro che
Old 24-11-2007, 14:23   #3915
Mister Tarpone

Quote:
o per i multicore
speriamo

Old 24-11-2007, 14:24   #3916
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
entro fine anno a noi alice flat dovrebbero portarci a 7 mega
ultimo posto poi chiudo ot:

a me nn fanno l'upgrade perchè ho la 4 mb e oltre nn possono andare.
cmq il problema postato da me ho letto in giro è molto comune, e nonostante continue segnalazioni, le telestronz sembra sbattersene, come col resto dei problemi.Purtroppo da me nn arriva fastweb a 6 mb e ora siamo sotto le feste quindi nulla, cmq il prossimo anno disdigo al volo questo schifo di adsl che costa di + e offre meno e cambio compagnia, e secondo come mi gira, dato che ora è possibile, faccio una raccolta di firme (nn mi ricordo come si chiama ma in america è legale da un bel ò) antitelecom xkè un se ne può +
Old 24-11-2007, 14:25   #3917
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Quote:
speriamo

chi vive sperando muore cagando
Old 24-11-2007, 14:26   #3918
Mister Tarpone

Quote:
chi vive sperando muore cagando....
....diarrea
Old 24-11-2007, 14:28   #3919
Mister Tarpone

raga ma Casinaro che fine ha fatto??? ancora mi ricordo i suoi 35fps di media con la 2600xt...
Old 24-11-2007, 14:29   #3920
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
anche a me ste cose fanno schifo.... più di tutti win. vista... inutile se si vuol giocare... ohh!!! il 99% dei giochi mi ci gira peggio....mica 3 ...purtroppo è questa la verità. e ormai sono completamente disilluso anche per quanto riguarda le dx10... sono una bella stronzata ...come abbiamo potuto vedere con Crysis ....altro che
il problema è che le dx10 sarebbero anche utili e molto interessanti per la programmazione ma i programmatori ancora nn le conoscono bene, e quindi nn vengono utilizzate a dovere, come successe con le 9, che hanno avuto bisogno di 3 revisioni. Per quanto riguarda vista avrebbe migliorato anche tante cose, ma quello che io trovo inaccettabile è la quantità di risorse usate solo dal so, dato che definizione un so deve essere per prima cosa snello e leggero; è possibile che xp o linux usino intorno ai 300 mb di ram mentre con vista 64bit appena acceso sto sugli 1,15 gb?????? io dico che nn è possibile.
Purtroppo xp 64 bit è penoso, senno per giocare userei quello

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
Tineco Floor One S9 Artist: pulisce casa...
Dalla chimica una nuova frontiera dello ...
Amazon, tagli improvvisi ai prezzi: TV L...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI a 572€ è regalat...
Offerte Prime Day in anticipo: Roborock ...
Il Governo italiano ha usato così male i...
Lefant M330Pro, solo 139€: 5500Pa, aspir...
Falla irreparabile in stampanti Brother:...
Asus Zenbook 14 con schermo OLED 3K e 32...
Due computer portatili Acer con Ryzen, 1...
Galaxy Buds3 e Buds3 Pro crollano di pre...
Datacenter da 2000 GPU funziona grazie a...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 han...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
ASI: l'Italia proverà a creare os...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP