|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26701 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Pare ormai ufficialmente confermato da tutti su vari forum. I Quad core girano come i Dual core. Stessa cosa. Mah io sono veramente allibito comunque, lo scenario pre-rilascio del gioco è abbastanza angosciante per vari aspetti (commerciali). Speravo sinceramente di trovare commenti incoraggianti e positivi, invece pare tutto meno roseo del previsto. Tocca sperare nei driver ma anche quello mi pare assurdo. Diavolo, la demo parte dopo un video della Nvidia e uno della Intel, è proprio ridicolo.
|
![]() |
![]() |
#26702 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26703 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Idem! ![]() ![]()
![]() |
#26704 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#26705 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna vedere se hanno usato 2 o 4 gb di ram!Non vorrei che questo bel vantaggio fosse solo per i possessori dei 4 gb! ![]()
![]() |
![]() |
#26706 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26707 | |
|
Quote:
![]() Poi lo rigiocai con il doppio della fluidità e filtri al max con la 7600gt che presi dopo... Farò così anche con Crysis.... ![]() |
|
![]() |
#26708 |
Senior Member
|
Se confrontiamo due cpu con gli stessi Ghz ma il doppio dei core, mi aspetterei di andare meglio sulla seconda. Soprattutto perchè mi viene da chiede "sti benedetti core e sti benedetti 64bit DOVE li usiamo?".
|
![]() |
![]() |
#26709 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ho provato e riprovato la demo, scendere sotto high mi da fastidio (anche se notoriamente non sono uno che si lamenta di queste cose, ho giocato Stalker in Dx8 divertendomi da pazzo) e con il mio pc non me lo posso permettere. Quando dici "però Crysis merita di essere giocato anche senza la grafica al max" io credo sia esattamente il contrario, proprio per questo titolo e quello che può offrire graficamente. Aggiungi che ho 2 giochi da finire, CoD4 e GoW da giocare, direi che posso aspettare e sono deciso a fare cosi credendo che sia la cosa giusta. ![]() Forse se non avessi altro da giocare ci penserei di più, magari anche ad un upgrade forzato, in queste condizioni no. |
|
![]() |
![]() |
#26711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26712 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26713 |
Senior Member
|
Purtroppo devo concordare, nel senso che per quanto possa "volere" il gioco (per il single soprattutto e per l'editor) sapere che il titolo completo gira anche peggio non è uno stimolo all'acquisto. Poi tanto lo so, cederò perchè solo l'editor vale quei soldi... e ne vedremo delle belle. Però al momento sono parecchio deluso, non riesco cmq vedere positivo "sempre e comunque". Capisco l'hype e l'attesa ma qui i fatti parlano chiaro: per certe cose ci hanno preso per i fondelli alla *grandissima*.
|
![]() |
![]() |
#26714 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#26715 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
basta mi sono rotto: appena ati tira fuori le nuove vga guardo quale scegliere tra quelle e la gt, poco importa se crysis nn mi vola, ci giocherò in maniera + che soddisfacente col mio sistema (quando gli monterò una buona vga) e tra un anno cambio vga e crysis lo farò volare. ci sono moltissimi titoli belli in uscita e alcuni già usciti, magari con crysis nn potrò sghiozzare ma sono sicuro che una scheda come la gt mi darà grandi soddisfazioni con tutti gli altri giochi attuali (la lista è veramente lunga -> the witcher u3 cod4 et:quake wars bioshock medal of honor ...hai voglia di titoli)
riassumendo: se avete una buona vga nn cambiatela per crysis tanto sono soldi buttati, attendete le serie future, che è li che vedremo il salto se avete una vga come la mia e nn volete saltare l'inverno (il periodo migliore per giocare) puntate su una ottima gt o sulle ati prossime, quindi nn dissanguandosi. Questo è ovviamente un consiglio ![]()
#26716 | |
Senior Member
|
Quote:
Io dopo le 100000 critiche che gli ho fatto,lo compro! ![]() ps mi sai dire se c'è una trial di 30 giorni per windows x64?Avrei intenzione di fare dei bei test! ![]()
![]() |
![]() |
#26717 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Guarda io sto andando avanti nella storia....sono arrivato un bel pezzo avanti...(ma credo nemmeno a meta', speriamo sia un titolo superiore alle solite 6 ore) posso dire che il gameplay e' pazzesco...troppo figo!
E oltretutto non e' per nulla facile...la grafica e' da paura, ci sono poligoni ovunque, effetti shader anche nel buco del cu.. ![]() Non si e' mai visto nulla prima d'ora, ne su pc, ne su console! Io lo gioco con il pc in firma a 1680*1050, tutto very high in dx10, con shadow e shader in high! lo gioco bene...sempre sui 25-32 frame tranne in poche situazione dove ho dei piccoli cali di frame...ma sullo schermo c'e' di tutto...altro che COD4 ![]() Ho notato una cosa...la release e' leggermente piu' pesantina della demo...
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
![]() |
![]() |
#26718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26719 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26720 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
raga provate qua...è pieno di mods fighissime,le sto provando tutte
![]() http://www.crymod.com/filebase.php?cat=25 ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.