|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24681 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
eh si perchè un video ingame, cioè dove si vede che ci stanno giocando e dove alla fine ti fanno vedere pure il sistema utilizzato non è attendibile, giusto?? riguardo all'isola, perchè naturalmente il gioco completo ha solo l'isola, si si, solo l'isola. vabbu va.
PS: guardatevi l'editor che è meglio, almeno capite le potenzialità del gioco.
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
![]() |
![]() |
#24682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Help !!!! |
|
![]() |
![]() |
#24683 |
|
|
![]() |
#24684 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Questo thread e' piu' una chat
![]() |
![]() |
![]() |
#24685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Hai scoperto l'acqua calda... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24686 | |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Far cry era noioso perche' era quasi assolutamente impossibile fare qualcosa di decentemente stealth... (dietro FORESTE intere ti vedevano da un chilometro e ti venivano a piantae un colpo in testa che puntualmente mancavano, rimanendo fermi a farsi crivellare tanto felicemente) Crysis è si molto facile grazie alla nanotuta...ma è altresi' vero che un comportamento del genere è realistico (una nanotuta non esiste in realta'...ed avere la supervelocita', super potenza e completa invisibilita' da' innegabili vantaggi) ed i nemici hanno una vista realistica ed un ottima mira oltre ad usare tattiche stupende che spesso mettono in difficolta' anche il giocatore...in far cry ti venivano in faccia sparando e a volte gli venivano i sprazzi di genialita' e ti sparavano da 1 chilometri preciso in fronte correndo come un forsennato... (aimbot? ![]() Una fisica stupenda...il poter far crollare una baracca su un nemico...far esplodere una jeep, lanciare oggetti o far cadere un albero su un nemico... e poi la grafica...finalmente la vegetazione è qualcosa che esiste davvero e che ostacola la visuale nemica oltre ad essere splendida a vedersi e mutare con i cambiamenti climatici... QUESTO per me è il vero far cry...e sappiamo tutti che un far cry non lo si gioca per la trama accattivante... ![]() @tizi88 postami sto video che lo voglio vedere!!! (non per discutere, mi interessa davvero!! ![]() ![]()
![]() |
#24687 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#24688 | |
Senior Member
|
Quote:
Un gioco va provato personalmente e non si affidono le proprie convinzioni ai video che con i soldi che girano,te li girano come vogliono! ![]()
![]() |
![]() |
#24689 | |
Senior Member
|
Quote:
E cambi tutto?Ma se ti gira bene che senso ha? ![]()
![]() |
![]() |
#24690 |
Senior Member
|
questo è il video
http://www.gamespot.com/video/0/6182176 scarica quello da 700 e passa mb che ha la qualità più alta. mostra video di vari giochi, poi ad un certo punto passa a crysis e fa vedere un pò un livello del gioco completo, giocato fluido con una 8800gt e con quella qualità.
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
![]() |
![]() |
#24691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#24692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#24693 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Core Duo E6850 - Asus P5K Deluxe - Corsair TWIN2X2048-6400C4 Dominator - Zotac 8800GT - Infiniti EIN650AWT di più che ti posso dire, vuoi che vado mo a comprare una 8800gt e lo provo?? bo.
||
![]() |
![]() |
#24694 |
Senior Member
|
scusa ma te parti dal terreno? no perche' sei limitato solo al terreno e precisamente alle parti che giochi nella demo
#24695 |
|
far cry è stato un gran capolavoro. io giocavo benissimo anche in sthealt... ma Crysis è un altra cosa, dai.... ha una fisica stupenda!!! che permette mille strategie in battaglia!!! proprio oggi per far fuori il nemico che mi sparava col mitra sopra la jeep, mi è bastato sparare contro una palma che cascando ha fatto saltare in aria tutto!! bellissimo!!!!
![]() in far cry tutto questo manca ....ed è anche normale perchè è un gioco del 2004 (una fisica come quella di Crysis sarebbe stata improponibile con i pc di qualche anno fa ![]() ![]() Ultima modifica di Mister Tarpone : 04-11-2007 alle 22:55. |
![]() |
#24696 | |
Senior Member
|
Quote:
Con questo di casa invece se faccio la stessa cosa mi compare la scritta rossa.. allora ho provato a scendere fino al terrenno giocabile, premere ctrl+g ma OVUNQUE sono esce l'allarme e muoio.. nn so più che fare... |
|
![]() |
![]() |
#24697 | |
Senior Member
|
Quote:
E allora non hai capito nulla del mio post!Per me possiamo chiudere qui.
![]() |
![]() |
#24698 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Il problema è ke piano piano mi si stanno fulminando tutti i connettori presenti sulla mobo (ho gia bruciato tutti i fun controller e 2 connettori SATA )
![]() |
![]() |
![]() |
#24699 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah bhè,se la situazione è questa... ![]()
![]() |
![]() |
#24700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.