Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2007, 22:16   #24681
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Si,basiamoci sui video ora...
eh si perchè un video ingame, cioè dove si vede che ci stanno giocando e dove alla fine ti fanno vedere pure il sistema utilizzato non è attendibile, giusto?? riguardo all'isola, perchè naturalmente il gioco completo ha solo l'isola, si si, solo l'isola. vabbu va.
PS: guardatevi l'editor che è meglio, almeno capite le potenzialità del gioco.
Old 04-11-2007, 22:17   #24682
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
io

praticamente, nella mappa ci sono dei trigger che se ci entrate poi parte il timer, vanno levati.

ad esempio, nel sottomarino, lo dovete selezionare, poi nella colonna a destra scendete fino a giu, e mettere OPEN, (in modo da scomporre tutti i pezzi) e a quel punto dovete cercare di selezionare quella sorta di trigger bianco che lo circonda, e cancellarlo, fatto questo potrete entrarci tranquillamente
Scusa ma sono uscito e sono appena tornato... io intendevo che appena entro nell'editor, carico al mappa e premo Ctrl+g, SUBITO ovunque mi trovo, mi esce la maschera rossa e parte il conto alla rovescia...e muoio isi..

Help !!!!
toskurim è offline  
Old 04-11-2007, 22:17   #24683
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
È un farcray 2 a tutti gli effetti... al che mi chiedo: come sarà il vero fc2 già in programmazione?
ho visto un video e pare bello... ma imho resterà inferiore a Crysis...

poi mi sbaglierò...

Old 04-11-2007, 22:18   #24684
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Questo thread e' piu' una chat
BonOVoxX81 è offline  
Old 04-11-2007, 22:18   #24685
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
fanboy, ma se io prima che uscisse la demo manco ci pensavo molto. invece giocando la demo mi sono ricreduto. visto che dici quello che dici, prova a prendere far cry e crysis e mettili a paragone. cosa hanno in comune? la spiaggetta di un livello di una demo?? e poi?? ah già, l'acqua, e si, è proprio uguale l'acqua. ti consiglio di provare a smanettare un pò con i file di config o (sempre se hai il sistema adatto) a mettere almeno su high (non dico very high) e poi ne riparliamo. mi sa che devo scrivere un testo, che ogni volta che sta uno che dice FAR CRY LA VENDETTA, lo posto uguale uguale.

Hai scoperto l'acqua calda... E' ovvio che la differenza sta nella grafica,e ci mancherebbe...E' il contesto che da un senso di dejavu!E comunque amigo ci ho giocato con quasi tutti dettagli su high ad una media dignitosa(lo sa chi ha visto gli screen) quindi non credere che lo critichi per hardware inadatto!
Old 04-11-2007, 22:19   #24686
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Y2J Lionheart Guarda i messaggi
Ma io non sono contro niente. Si tratta solo di constatare la verita. E la verita che si deduce dalla demo e la completa uguaglianza di meccaniche con Far Cry (gioco gia abbastanza noioso di suo).
Che non lo comprero al day-one stanne certo
beh oddio...io lo trovo molto meglio di far cry...

Far cry era noioso perche' era quasi assolutamente impossibile fare qualcosa di decentemente stealth... (dietro FORESTE intere ti vedevano da un chilometro e ti venivano a piantae un colpo in testa che puntualmente mancavano, rimanendo fermi a farsi crivellare tanto felicemente)

Crysis è si molto facile grazie alla nanotuta...ma è altresi' vero che un comportamento del genere è realistico (una nanotuta non esiste in realta'...ed avere la supervelocita', super potenza e completa invisibilita' da' innegabili vantaggi)
ed i nemici hanno una vista realistica ed un ottima mira oltre ad usare tattiche stupende che spesso mettono in difficolta' anche il giocatore...in far cry ti venivano in faccia sparando e a volte gli venivano i sprazzi di genialita' e ti sparavano da 1 chilometri preciso in fronte correndo come un forsennato... (aimbot? )

Una fisica stupenda...il poter far crollare una baracca su un nemico...far esplodere una jeep, lanciare oggetti o far cadere un albero su un nemico...

e poi la grafica...finalmente la vegetazione è qualcosa che esiste davvero e che ostacola la visuale nemica oltre ad essere splendida a vedersi e mutare con i cambiamenti climatici...

QUESTO per me è il vero far cry...e sappiamo tutti che un far cry non lo si gioca per la trama accattivante...

@tizi88

postami sto video che lo voglio vedere!!! (non per discutere, mi interessa davvero!! )
darkfear è offline  
Old 04-11-2007, 22:20   #24687
elmei
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Con il p4 3,2 ghz?
Esattamente! Ank il mio vicino nn c credeva ma è appena uscito da casa mia sconvolto! Cmq tra una sett arriva mobo, ram e procio nuovo e poi v farò sapere..... Ovviamente spero di nn peggiorare xkè ho letto di quelle cose........
elmei è offline  
Old 04-11-2007, 22:20   #24688
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
eh si perchè un video ingame, cioè dove si vede che ci stanno giocando e dove alla fine ti fanno vedere pure il sistema utilizzato non è attendibile, giusto?? riguardo all'isola, perchè naturalmente il gioco completo ha solo l'isola, si si, solo l'isola. vabbu va.
PS: guardatevi l'editor che è meglio, almeno capite le potenzialità del gioco.

Un gioco va provato personalmente e non si affidono le proprie convinzioni ai video che con i soldi che girano,te li girano come vogliono!
Old 04-11-2007, 22:21   #24689
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da elmei Guarda i messaggi
Esattamente! Ank il mio vicino nn c credeva ma è appena uscito da casa mia sconvolto! Cmq tra una sett arriva mobo, ram e procio nuovo e poi v farò sapere..... Ovviamente spero di nn peggiorare xkè ho letto di quelle cose........

E cambi tutto?Ma se ti gira bene che senso ha?
Old 04-11-2007, 22:22   #24690
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

questo è il video
http://www.gamespot.com/video/0/6182176
scarica quello da 700 e passa mb che ha la qualità più alta. mostra video di vari giochi, poi ad un certo punto passa a crysis e fa vedere un pò un livello del gioco completo, giocato fluido con una 8800gt e con quella qualità.
Old 04-11-2007, 22:24   #24691
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
questo è il video
http://www.gamespot.com/video/0/6182176
scarica quello da 700 e passa mb che ha la qualità più alta. mostra video di vari giochi, poi ad un certo punto passa a crysis e fa vedere un pò un livello del gioco completo, giocato fluido con una 8800gt e con quella qualità.
grazie
darkfear è offline  
Old 04-11-2007, 22:24   #24692
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
Scusa ma sono uscito e sono appena tornato... io intendevo che appena entro nell'editor, carico al mappa e premo Ctrl+g, SUBITO ovunque mi trovo, mi esce la maschera rossa e parte il conto alla rovescia...e muoio isi..

Help !!!!
Raga epplease dateme na mano
toskurim è offline  
Old 04-11-2007, 22:27   #24693
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Un gioco va provato personalmente e non si affidono le proprie convinzioni ai video che con i soldi che girano,te li girano come vogliono!
o ma sei duro di testa eh. allora guardati sto post, di più che ti posso dire.
Quote:
Originariamente inviato da The Doctor 77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ecco un bench eseguito col PC1 in firma:

VGA @700/1700/1000

Ris:1280x1024 NoAA

SO: Vista 32

Impostazioni:

Risultati:

il sistema usato dall'utente è questo:
Core Duo E6850 - Asus P5K Deluxe - Corsair TWIN2X2048-6400C4 Dominator - Zotac 8800GT - Infiniti EIN650AWT
di più che ti posso dire, vuoi che vado mo a comprare una 8800gt e lo provo?? bo.
Old 04-11-2007, 22:27   #24694
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da toskurim Guarda i messaggi
Raga epplease dateme na mano
scusa ma te parti dal terreno? no perche' sei limitato solo al terreno e precisamente alle parti che giochi nella demo
darkfear è offline  
Old 04-11-2007, 22:29   #24695
Mister Tarpone

far cry è stato un gran capolavoro. io giocavo benissimo anche in sthealt... ma Crysis è un altra cosa, dai.... ha una fisica stupenda!!! che permette mille strategie in battaglia!!! proprio oggi per far fuori il nemico che mi sparava col mitra sopra la jeep, mi è bastato sparare contro una palma che cascando ha fatto saltare in aria tutto!! bellissimo!!!!
in far cry tutto questo manca ....ed è anche normale perchè è un gioco del 2004 (una fisica come quella di Crysis sarebbe stata improponibile con i pc di qualche anno fa ) ...anche troppo quello che ha saputo offrire il primo gioco dei Crytek

Ultima modifica di Mister Tarpone : 04-11-2007 alle 22:55.

Old 04-11-2007, 22:30   #24696
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
scusa ma te parti dal terreno? no perche' sei limitato solo al terreno e precisamente alle parti che giochi nella demo
Allora, ho 2 pc... quello da lavoro, quando entro nell'editor, carico la mappa e SUBITO premo Ctrl+g Precipito per 1000 metri, muoio, faccio "esc" di nuovo Ctrl+g e sono in gioco senza errori...

Con questo di casa invece se faccio la stessa cosa mi compare la scritta rossa.. allora ho provato a scendere fino al terrenno giocabile, premere ctrl+g ma OVUNQUE sono esce l'allarme e muoio.. nn so più che fare...
toskurim è offline  
Old 04-11-2007, 22:30   #24697
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
o ma sei duro di testa eh. allora guardati sto post, di più che ti posso dire.

il sistema usato dall'utente è questo:
Core Duo E6850 - Asus P5K Deluxe - Corsair TWIN2X2048-6400C4 Dominator - Zotac 8800GT - Infiniti EIN650AWT
di più che ti posso dire, vuoi che vado mo a comprare una 8800gt e lo provo?? bo.

E allora non hai capito nulla del mio post!Per me possiamo chiudere qui.
Old 04-11-2007, 22:31   #24698
elmei
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
E cambi tutto?Ma se ti gira bene che senso ha?
Il problema è ke piano piano mi si stanno fulminando tutti i connettori presenti sulla mobo (ho gia bruciato tutti i fun controller e 2 connettori SATA ) Ovviamente poi e una catena senza fine: cambi mobo e devi cambiare x forza tutto il resto xke la roba vecchia è incompatibile!
elmei è offline  
Old 04-11-2007, 22:33   #24699
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da elmei Guarda i messaggi
Il problema è ke piano piano mi si stanno fulminando tutti i connettori presenti sulla mobo (ho gia bruciato tutti i fun controller e 2 connettori SATA ) Ovviamente poi e una catena senza fine: cambi mobo e devi cambiare x forza tutto il resto xke la roba vecchia è incompatibile!

Ah bhè,se la situazione è questa...
Old 04-11-2007, 22:33   #24700
parcher
Senior Member

L'Avatar di parcher

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
ho degli artefatti sugli alberi all'alba in dx 10 con gli ultimi driver!

risulta a qualcun altro?
Presente

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian