Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2007, 22:03   #24661
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
di gente che urla dietro alla grafica e passa ore a parlare di hardware e di come girera' il gioco sulla GTXFXZWRTWPQ clokkata a 129283283mhz?
Anche, ma ci sono pure un sacco di post utili su come far girare il gioco con settaggi ottimi che ci permettono di godere appieno del gioco, senza essere vincolati ai soliti low, medium, high, ... Del resto gioco finale e demo non penso cambieranno molto in termini di performance
Bako è offline  
Old 04-11-2007, 22:03   #24662
Y2J Lionheart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
è normale che dopo aver letteralmente spolpato la demo ci si soffermi su altri aspetti, come tweak e ottimizzazioni varie, così come confronti e aiuti da chi è più esperto per coloro che non capiscono qualcosa.
Spolpato la demo e non aver mai manco accennnato che è praticamente identico a far cry?

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
per me crysis è bello per 4 cose

1) Grafica
2) ia migliorata e non quella veggente e cieca di Far Cry (IMHO)
3) Nanotuta
4)Fisica

ste 3 cose di per se' elevano di molto la giocabilita' e rendono crysis quello che doveva essere per me far cry...

per il resto, da quello che ho letto nei documenti spoilerosi della demo (quello con tutti i dialoghi)

a me la trama è sembrata appena sufficiente...ma personalmente crysis non andrei certo a comprarlo per la trama...cosi' come non comprerei per la trama COD4...
E' un bel gioco...da 8.
Beh almeno sei onesto.......come ho detto è un upgrade tecnico di far cry......tanto valeva chiamarlo Far Cry HD
Old 04-11-2007, 22:05   #24663
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Y2J Lionheart Guarda i messaggi
come ho detto è un upgrade tecnico di far cry......tanto valeva chiamarlo Far Cry HD
È un farcray 2 a tutti gli effetti... al che mi chiedo: come sarà il vero fc2 già in programmazione?
Bako è offline  
Old 04-11-2007, 22:05   #24664
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Crysis è un benchmark?
Direi proprio di si

...ed è pure divertente in tal senso
Old 04-11-2007, 22:06   #24665
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Direi proprio di si

Qualcuno almeno se ne rende conto!
Old 04-11-2007, 22:06   #24666
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Spolpato la demo e non aver mai manco accennnato che è praticamente identico a far cry?

Beh almeno sei onesto.......come ho detto è un upgrade tecnico di far cry......tanto valeva chiamarlo Far Cry HD
vabbe, ok, abbiamo capito che sei l'ennesima persona contro crysis, e come dissi 300 e passa pagine fa, non mi va di ripetere le stesse cose pro crysis che non farebbero altro che zittire le tue cavolate. perchè ogni volta che uno postava cavolate come le tue, dopo poco c'è stato uno come me, maeco84,ale ed altri che lo hanno zittito. non vale più la pena. ti fa schifo, non lo comprare. almeno così' la tua copia se la prende qualcun'altro che non rischia di non trovarne. riguardo all'interruttore sinceramente devo controllare sta cosa, adesso non mi va. potrebbe essere un fatto dovuto alle configurazioni, sta da controllare, perchè per adesso sei stato l'unico ad aver notato sta cosa. domani controllo.
Old 04-11-2007, 22:07   #24667
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Anche, ma ci sono pure un sacco di post utili su come far girare il gioco con settaggi ottimi che ci permettono di godere appieno del gioco, senza essere vincolati ai soliti low, medium, high, ... Del resto gioco finale e demo non penso cambieranno molto in termini di performance
ed è giustissimo per un engine personalizzabile come il cryengine2
la mia risposta era in relazione al fatto di

"gioco mediocre" con il numero di pagine

se il gioco risulta un normale sparatutto con una trama appena decente per muovere 10 livelli consecutivi...il gioco è mediocre...crysis penso sia un passo avanti a questo...(a livello di trama)
quindi mediocre non si puo' chiamare (buon gioco si, ci sta tutto anche solo per il gameplay)...ma il numero di pagine c'entra una fava
darkfear è offline  
Old 04-11-2007, 22:08   #24668
elmei
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ciao ragazzi...... dato ke stiamo analizzando crysis come se fosse un bench do dei numeri ank io: dettagli tutti high, 1680 x 1050, AA 8xQ fa min 18 e max 27 fps! da tenere presente ke uso nu P4 3,2 Ghz e 1GB ram! Cmq x me è il miglior sparatutto del momento (al pari del mitico FEAR)l
P.S. Ovviamente con una 8800 GTX!
elmei è offline  
Old 04-11-2007, 22:08   #24669
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
È un farcray 2 a tutti gli effetti... al che mi chiedo: come sarà il vero fc2 già in programmazione?
non farmici pensare...quel poco che si è visto faceva pensare al primo far cry con l'ia (su cui ormai non mi pronuncio +, sapete come la penso )
solita ed una trama trascinata a stento...
a livello grafico sembra molto buono (preso parecchi spunti da crysis ed anche alcune aggiunte che quest'ultimo non ha)
darkfear è offline  
Old 04-11-2007, 22:09   #24670
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
vabbe, ok, abbiamo capito che sei l'ennesima persona contro crysis, e come dissi 300 e passa pagine fa, non mi va di ripetere le stesse cose pro crysis che non farebbero altro che zittire le tue cavolate. perchè ogni volta che uno postava cavolate come le tue, dopo poco c'è stato uno come me, maeco84,ale ed altri che lo hanno zittito. non vale più la pena. ti fa schifo, non lo comprare. almeno così' la tua copia se la prende qualcun'altro che non rischia di non trovarne. riguardo all'interruttore sinceramente devo controllare sta cosa, adesso non mi va. potrebbe essere un fatto dovuto alle configurazioni, sta da controllare, perchè per adesso sei stato l'unico ad aver notato sta cosa. domani controllo.

Ma guarda un pò,appena si critica "Dio" crysis arrivano i fanboy! Evitiamo certe sparate...E' un thread pubblico quindi accettate anche le critiche!
Old 04-11-2007, 22:09   #24671
giulio86
Member

Raga qual'è il parametro da cambiare per vedere le montagne in distanza ben dettagliate? io pensavo fosse e_detail_materials_view_dist_xy ma non mi si vedono cmq dettagliate.. una volta c'ero riuscito avevo messo da shaders.cfg r_DetailTextures=1 e e_terrain_normal_map=1 dite che è uno di questi 2 settaggi?
giulio86 è offline  
Old 04-11-2007, 22:10   #24672
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da elmei Guarda i messaggi
ciao ragazzi...... dato ke stiamo analizzando crysis come se fosse un bench do dei numeri ank io: dettagli tutti high, 1680 x 1050, AA 8xQ fa min 18 e max 27 fps! da tenere presente ke uso nu P4 3,2 Ghz e 1GB ram! Cmq x me è il miglior sparatutto del momento (al pari del mitico FEAR)l
P.S. Ovviamente con una 8800 GTX!

Con il p4 3,2 ghz?
Old 04-11-2007, 22:10   #24673
nico88desmo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Come funziona la 7950gt con questo gioco?
nico88desmo è offline  
Old 04-11-2007, 22:10   #24674
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
chissà come mai ho postato un video di gamespot dove provavano il gioco completo, e sottolineo COMPLETO con dettagli alti e girava da dio, e sai con cosa?? con una 8800GT, manco una gtx o ultra. e dire che ancora devono uscire i driver ufficiali. quindi basta sparare cazzate, se le sparate, almeno specificate che sono, come dice qualcuno, solo su una DEMO (beta, alpha o quello che è).
Old 04-11-2007, 22:11   #24675
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

tizi!

postamelo ti prego!

me lo sono perso
darkfear è offline  
Old 04-11-2007, 22:12   #24676
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
chissà come mai ho postato un video di gamespot dove provavano il gioco completo, e sottolineo COMPLETO con dettagli alti e girava da dio, e sai con cosa?? con una 8800GT, manco una gtx o ultra. e dire che ancora devono uscire i driver ufficiali. quindi basta sparare cazzate, se le sparate, almeno specificate che sono, come dice qualcuno, solo su una DEMO (beta, alpha o quello che è).

Si,basiamoci sui video ora...
Old 04-11-2007, 22:12   #24677
Y2J Lionheart
Senior Member

Quote:
Ma io non sono contro niente. Si tratta solo di constatare la verita. E la verita che si deduce dalla demo e la completa uguaglianza di meccaniche con Far Cry (gioco gia abbastanza noioso di suo).
Che non lo comprero al day-one stanne certo
Old 04-11-2007, 22:14   #24678
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma guarda un pò,appena si critica "Dio" crysis arrivano i fanboy! Evitiamo certe sparate...E' un thread pubblico quindi accettate anche le critiche!
fanboy, ma se io prima che uscisse la demo manco ci pensavo molto. invece giocando la demo mi sono ricreduto. visto che dici quello che dici, prova a prendere far cry e crysis e mettili a paragone. cosa hanno in comune? la spiaggetta di un livello di una demo?? e poi?? ah già, l'acqua, e si, è proprio uguale l'acqua. ti consiglio di provare a smanettare un pò con i file di config o (sempre se hai il sistema adatto) a mettere almeno su high (non dico very high) e poi ne riparliamo. mi sa che devo scrivere un testo, che ogni volta che sta uno che dice FAR CRY LA VENDETTA, lo posto uguale uguale.
Old 04-11-2007, 22:14   #24679
Y2J Lionheart
Senior Member

Quote:
Sicuramente migliore. Gia l' ambientazione africana mi sembra molto invitante piuttosto che la solita isola sperduta piena di palme che si ripetono all' infinito.
Old 04-11-2007, 22:15   #24680
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Sicuramente migliore. Gia l' ambientazione africana mi sembra molto invitante piuttosto che la solita isola sperduta piena di palme che si ripetono all' infinito.
Gusti.
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian