Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2007, 22:58   #24441
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Y2J Lionheart Guarda i messaggi
gioco mediocre fra l' altro da quanto ho provato.....
Vero, per quello ci sono circa 1300 pagine di thread
Bako è offline  
Old 04-11-2007, 22:59   #24442
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Vero, per quello ci sono circa 1300 pagine di thread
di gente che urla dietro alla grafica e passa ore a parlare di hardware e di come girera' il gioco sulla GTXFXZWRTWPQ clokkata a 129283283mhz?
darkfear è offline  
Old 04-11-2007, 23:01   #24443
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Si a quanto si è capito questo gioco punta più sul numero di core che sulla velocità di essi.

Infatti dopo una certa frequenza del procio non si ha più benefici......almeno non come si hanno con le altre applicazioni 3D.

Infatti i core del mio procio sono sempre sul 60%.....niente di più.
E' multicore questo gioco......non multithread come lo può essere l'unreal engine 3.
In parole semplici - e la stessa cosa .(+o-)
Old 04-11-2007, 23:01   #24444
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
per me crysis è bello per 4 cose

EDIT:

mo non esagerare... che senso ha far sparire un interruttore a 1 metro di distanza in una stanza?

quando fuori ci sono chili di poligoni

Essere una demo è un motivo più che valido!
Old 04-11-2007, 23:02   #24445
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
No perche dopo 1250 e passa pagine di:
-Mi fa 20 fps e 1 kilo di prosciutto con una gtx !oneone!!!!!111
-omg il sunshaft in dx9!111!!!! linkate il fix!!!111!

mi sorge il dubbio che sia un benhcmark e non un gioco

gioco mediocre fra l' altro da quanto ho provato.....

Scusa, per curiosità, in quale risoluzione te li fa, e con quali settaggi, tutto HIGH??
Misurati col test gpu o da te durante il gioco?
Restless è offline  
Old 04-11-2007, 23:02   #24446
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Per una demo?
si perchè quella c'è e su quella ci faccio ste cose in attesa del gioco completo così almeno saprò dove metter mani, riguardo alla configurazione. e poi pure se è una demo, prende troppo, più che altri giochi anche se completi. chissà quanti giochi devo ancora finire, e roba tipo splinter cell double agent, call of juarez e colin dirt, però da quanto è uscita sta demo non riesco a staccarmi, ancor di più se penso che tra 12 giorni sarà mio.
Old 04-11-2007, 23:02   #24447
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Essere una demo è un motivo più che valido!
è stupido anche per la demo di una alpha di un gioco in 2d

faccio un passo avanti e hop! c'è l'interruttore...un saltino indietro e hop! è scomparso
darkfear è offline  
Old 04-11-2007, 23:02   #24448
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da darek Guarda i messaggi
In parole semplici - e la stessa cosa .(+o-)
Si mi ero sbagliato.....infatti dopo ho chiarito
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 04-11-2007, 23:03   #24449
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
di gente che urla dietro alla grafica e passa ore a parlare di hardware e di come girera' il gioco sulla GTXFXZWRTWPQ clokkata a 129283283mhz?
Anche, ma ci sono pure un sacco di post utili su come far girare il gioco con settaggi ottimi che ci permettono di godere appieno del gioco, senza essere vincolati ai soliti low, medium, high, ... Del resto gioco finale e demo non penso cambieranno molto in termini di performance
Bako è offline  
Old 04-11-2007, 23:03   #24450
Y2J Lionheart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
è normale che dopo aver letteralmente spolpato la demo ci si soffermi su altri aspetti, come tweak e ottimizzazioni varie, così come confronti e aiuti da chi è più esperto per coloro che non capiscono qualcosa.
Spolpato la demo e non aver mai manco accennnato che è praticamente identico a far cry?

Quote:
per me crysis è bello per 4 cose

1) Grafica
2) ia migliorata e non quella veggente e cieca di Far Cry (IMHO)
3) Nanotuta
4)Fisica

ste 3 cose di per se' elevano di molto la giocabilita' e rendono crysis quello che doveva essere per me far cry...

per il resto, da quello che ho letto nei documenti spoilerosi della demo (quello con tutti i dialoghi)

a me la trama è sembrata appena sufficiente...ma personalmente crysis non andrei certo a comprarlo per la trama...cosi' come non comprerei per la trama COD4...
E' un bel gioco...da 8.
Beh almeno sei onesto.......come ho detto è un upgrade tecnico di far cry......tanto valeva chiamarlo Far Cry HD
Old 04-11-2007, 23:05   #24451
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
come ho detto è un upgrade tecnico di far cry......tanto valeva chiamarlo Far Cry HD
È un farcray 2 a tutti gli effetti... al che mi chiedo: come sarà il vero fc2 già in programmazione?
Bako è offline  
Old 04-11-2007, 23:05   #24452
Melchior
Senior Member

L'Avatar di Melchior

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Crysis è un benchmark?
Direi proprio di si

...ed è pure divertente in tal senso
Old 04-11-2007, 23:06   #24453
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Melchior Guarda i messaggi
Direi proprio di si

Qualcuno almeno se ne rende conto!
Old 04-11-2007, 23:06   #24454
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Spolpato la demo e non aver mai manco accennnato che è praticamente identico a far cry?

Beh almeno sei onesto.......come ho detto è un upgrade tecnico di far cry......tanto valeva chiamarlo Far Cry HD
vabbe, ok, abbiamo capito che sei l'ennesima persona contro crysis, e come dissi 300 e passa pagine fa, non mi va di ripetere le stesse cose pro crysis che non farebbero altro che zittire le tue cavolate. perchè ogni volta che uno postava cavolate come le tue, dopo poco c'è stato uno come me, maeco84,ale ed altri che lo hanno zittito. non vale più la pena. ti fa schifo, non lo comprare. almeno così' la tua copia se la prende qualcun'altro che non rischia di non trovarne. riguardo all'interruttore sinceramente devo controllare sta cosa, adesso non mi va. potrebbe essere un fatto dovuto alle configurazioni, sta da controllare, perchè per adesso sei stato l'unico ad aver notato sta cosa. domani controllo.
Old 04-11-2007, 23:07   #24455
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Anche, ma ci sono pure un sacco di post utili su come far girare il gioco con settaggi ottimi che ci permettono di godere appieno del gioco, senza essere vincolati ai soliti low, medium, high, ... Del resto gioco finale e demo non penso cambieranno molto in termini di performance
ed è giustissimo per un engine personalizzabile come il cryengine2
la mia risposta era in relazione al fatto di

"gioco mediocre" con il numero di pagine

se il gioco risulta un normale sparatutto con una trama appena decente per muovere 10 livelli consecutivi...il gioco è mediocre...crysis penso sia un passo avanti a questo...(a livello di trama)
quindi mediocre non si puo' chiamare (buon gioco si, ci sta tutto anche solo per il gameplay)...ma il numero di pagine c'entra una fava
darkfear è offline  
Old 04-11-2007, 23:08   #24456
elmei
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ciao ragazzi...... dato ke stiamo analizzando crysis come se fosse un bench do dei numeri ank io: dettagli tutti high, 1680 x 1050, AA 8xQ fa min 18 e max 27 fps! da tenere presente ke uso nu P4 3,2 Ghz e 1GB ram! Cmq x me è il miglior sparatutto del momento (al pari del mitico FEAR)l
P.S. Ovviamente con una 8800 GTX!
elmei è offline  
Old 04-11-2007, 23:08   #24457
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
È un farcray 2 a tutti gli effetti... al che mi chiedo: come sarà il vero fc2 già in programmazione?
non farmici pensare...quel poco che si è visto faceva pensare al primo far cry con l'ia (su cui ormai non mi pronuncio +, sapete come la penso )
solita ed una trama trascinata a stento...
a livello grafico sembra molto buono (preso parecchi spunti da crysis ed anche alcune aggiunte che quest'ultimo non ha)
darkfear è offline  
Old 04-11-2007, 23:09   #24458
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
vabbe, ok, abbiamo capito che sei l'ennesima persona contro crysis, e come dissi 300 e passa pagine fa, non mi va di ripetere le stesse cose pro crysis che non farebbero altro che zittire le tue cavolate. perchè ogni volta che uno postava cavolate come le tue, dopo poco c'è stato uno come me, maeco84,ale ed altri che lo hanno zittito. non vale più la pena. ti fa schifo, non lo comprare. almeno così' la tua copia se la prende qualcun'altro che non rischia di non trovarne. riguardo all'interruttore sinceramente devo controllare sta cosa, adesso non mi va. potrebbe essere un fatto dovuto alle configurazioni, sta da controllare, perchè per adesso sei stato l'unico ad aver notato sta cosa. domani controllo.

Ma guarda un pò,appena si critica "Dio" crysis arrivano i fanboy! Evitiamo certe sparate...E' un thread pubblico quindi accettate anche le critiche!
Old 04-11-2007, 23:09   #24459
giulio86
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Raga qual'è il parametro da cambiare per vedere le montagne in distanza ben dettagliate? io pensavo fosse e_detail_materials_view_dist_xy ma non mi si vedono cmq dettagliate.. una volta c'ero riuscito avevo messo da shaders.cfg r_DetailTextures=1 e e_terrain_normal_map=1 dite che è uno di questi 2 settaggi?
giulio86 è offline  
Old 04-11-2007, 23:10   #24460
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da elmei Guarda i messaggi
ciao ragazzi...... dato ke stiamo analizzando crysis come se fosse un bench do dei numeri ank io: dettagli tutti high, 1680 x 1050, AA 8xQ fa min 18 e max 27 fps! da tenere presente ke uso nu P4 3,2 Ghz e 1GB ram! Cmq x me è il miglior sparatutto del momento (al pari del mitico FEAR)l
P.S. Ovviamente con una 8800 GTX!

Con il p4 3,2 ghz?

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Grok e i deepfake a sfondo sessuale, pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian