Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2007, 08:04   #21761
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Il fatto è che wiltord ha detto no per adesso... come si fa?
Intanto lo si può iniziare scrivendo tutto quanto (codice BBcode compreso) in un file di testo. Lo si crea strada facendo, così quando i mod ci danno l'ok... basta fare un copia-incolla.
Bako è offline  
Old 30-10-2007, 08:20   #21762
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Codice:
[default]
; default of this CVarGroup
= 4

r_DepthOfField=2
r_MotionBlur=3
r_sunshafts=1
r_UseEdgeAA=1
r_Flares=1
r_Coronas=1
r_colorgrading=1
r_GlowScreenMultiplier = 0.2

[1]
r_DepthOfField=0
r_MotionBlur=0
r_Flares=1
r_Coronas=1
r_UseEdgeAA=0
r_sunshafts=0
r_colorgrading=0

[2]
r_DepthOfField=1
r_sunshafts=0
r_MotionBlur=0
r_UseEdgeAA=0

[3]
r_DepthOfField=1
r_sunshafts=0
r_MotionBlur=1
r_colorgrading=0
Ma quei numeri [1], [2] e [3] stanno ad indicare basso, medio e alto? Trovandomi nel file di configurazione del postprocessing si riferiscono a come l'ho settato in game giusto? Ad esempio, se nel gioco ho settato postprocessing a livello medio se voglio aggiungere l'effetto sunshafts devo modificare r_sunshafts=1 nel gruppo di variabili sotto al [2], giusto?
Old 30-10-2007, 08:21   #21763
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Quote:
A 22/24 fps Crysis non è ingiocabile.
no è megafluido, io inatti gioco con la mia config con tutto al palo, faccio 2 fps, ma crysis non è come gli altri giochi, a 2fps è come se ne facesse 74...

P.s io l'ho visto su una 8800gtx e faceva 40/45 di medio minimo, con picchi di 60 fps tutto high 2 cose medium, così era beliissimo graficamente e giocabile e giocabile, lo visto con tutto high a 20fps con cali a 15, non diciamo stronzate madornali dicendo che i videogiochi sono giocabili a 22fps, nemmeno col motion blur, al massimo ti concedo che se di solito ce ne vogliono 55 con questo ne bastano 40, ma non uno di meno...
Superpelo è offline  
Old 30-10-2007, 08:24   #21764
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
no è megafluido, io inatti gioco con la mia config con tutto al palo, faccio 2 fps, ma crysis non è come gli altri giochi, a 2fps è come se ne facesse 74...

P.s io l'ho visto su una 8800gtx e faceva 40/45 di medio minimo, con picchi di 60 fps tutto high 2 cose medium, così era beliissimo graficamente e giocabile e giocabile, lo visto con tutto high a 20fps con cali a 15, non diciamo stronzate madornali dicendo che i videogiochi sono giocabili a 22fps, nemmeno col motion blur, al massimo ti concedo che se di solito ce ne vogliono 55 con questo ne bastano 40, ma non uno di meno...
E' un dato di fatto che in Crysis si percepisce un senso di fluidità (grazie ad uno stepitoso motion blur) anche a bassi framerate... io in primis che l'ho provato... la sensazione di rallentamento la si ha in generale scendendo sotto i 20, poi se hai un'altra percezzione, be peggio per te.
Old 30-10-2007, 08:27   #21765
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
al massimo ti concedo che se di solito ce ne vogliono 55 con questo ne bastano 40, ma non uno di meno...
Uhmmm allora sono completamente rintronato perchè io ho rigiocato la demo già 4 volte (dall'inizio alla fine) eppure anche con meno di 40fps l'ho trovato stra-giocabile... amen, in fondo se sono soddisfatto chemmefrega? Tra l'altro ho tolto il motion-blur perchè a differenza di altri a me genera uno strano effetto nausea ogni volta che mi giro di scatto.
Bako è offline  
Old 30-10-2007, 08:27   #21766
mistero1982
Senior Member

L'Avatar di mistero1982

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Ad oggi i "miglioramenti grafici" apportati dalle dx 10 a confronto con le dx 9 non vengono giustificati dalle prestazioni, impietosamente a favore di queste ultime. Se per notare il raggio di sole più beeeeeeeello devo andare alla metà dei frame lascio il titolo sullo scaffale o mi rassegno giocandolo ad una qualità identica al 99%. Quel che mi interessa, fermo restando che la grafica è sbalorditiva in entrambe le situazioni, è il gameplay che questo titolo ha da offrire. Gli Oliviero Toscani (è un complimento) del caso badino alle differenze minimali, io penso a divertirmi
Non hai capito gli effetti dx10 sono sbloccabili smanettando con il file config del gioco e non sono io a dirlo http://next.videogame.it/adv/intro/3...sis/52981/&c=2
mistero1982 è offline  
Old 30-10-2007, 08:27   #21767
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
E' un dato di fatto che in Crysis si percepisce un senso di fluidità (grazie ad uno stepitoso motion blur) anche a bassi framerate... io in primis che l'ho provato... la sensazione di rallentamento la si ha in generale scendendo sotto i 20, poi se hai un'altra percezzione, be peggio per te.
in effetti è così, non so dove sia il trucco, ma per me è assolutamente il primo gioco, e sì che sono 10 anni che gioco al pc, che sotto i 25fps (e sopra i 15 ) non risulta "scattoso"....
Old 30-10-2007, 08:30   #21768
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Perchè alcune texture sono in bassa definizione?
Argh!!!! Guardate qua...

Guardate attentamente questi due screen. Il primo ha le ombre su MEDIUM (ma con HIGH sarebbe uguale). Il secondo con ombre su LOW (disattivate, quindi). Notate la texture del legno in corrispondenza dell'ombra... prima e dopo.

Shadows = MEDIUM

Shadows = LOW

Allucinante, si abbassa la qualità nei punti in cui viene proiettata l'ombra. Visto che il gioco è zeppo di zone in ombra... la cosa ha un senso. Provate a verificarlo anche con oggetti spostabili: se muovete un barile accanto alla staccionata (o altro) la sua ombra abbassa la risoluzione della texture su cui si proietta... e la abbassa MOLTO....
l'avevo notato anche io ma con alcune ombre proiettate e terra (dietro il primo muro della prima capanna che si incontra)
Smemo è offline  
Old 30-10-2007, 08:31   #21769
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
l'avevo notato anche io ma con alcune ombre proiettate e terra (dietro il primo muro della prima capanna che si incontra)
Ne stavo parlando con altri utenti sul forum di InCrysis, mi hanno detto che è una questione "tecnica" per cui non sarebbe possibile proiettare l'ombra sulla texture "definita". Non discuto ma... l'effetto a volte è veramente pessimo. Dovrei provare a spostare i mobiletti della prima capanna FUORI dalla capanna, al sole... perchè lo scaffale sul pavimento per dire ha delle texture tipo Doom2.
Bako è offline  
Old 30-10-2007, 08:32   #21770
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Comunque vorrei fare una piccola riflessione: molto tempo fà qualcuno, avanzò l'ipotesi che "non è che tutta sta sbandierata ottimizzazione --e tutto il tempo che si sono presi per quella-- consisterà in un decadimento grafico generale necessario per farlo girare decentemente sull'hw di oggi?"

ebbene mi sà che è così: si il gioco è bello graficamente, ma lontano dai video in game che giravano in questi mesi, inoltre alcune texture fanno davvero pietà, anche se settata in very high (ed il "trucco" postato da bako ieri forse supporta questa mia ipotesi)

secondo me tra un sei mesi rilasciano una patch che abilita i "reali" settaggi very high e si vedrà davvero il gioco che aspettavamo.....

IMHO
Old 30-10-2007, 08:32   #21771
marco a
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
Quote:
Originariamente inviato da thommy87 Guarda i messaggi
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11836
leggete...non mi sembra abbiano parlato cosi prima

Dunque il fatto che crysis non giri a manetta con le 8800 gtx era prevedibile anche se nelle prossime settimane migliorerà la situazione e secondo me, si riuscirà a rendere fluido il 1680 x1050 very high con un 8800 gtx oggi a quella risoluzione si gioca a 15-20 fps con le nuove release di driver sendo me si starà sui 22-27 fps..

Ad ogni modo la stessa nvidia grazie a crysys riuscirà a spingere lo sli e il triple sli ...
NON SIAMO ALLE PORTE DU UNA NUOVA GENERAZIONE DI SCHEDE GRAFICHE COME DICE TOMSHW.. DATO CHE NON USCIRANNO PRIMA DI 6-7 MESI (CHE NEL INFORMATICA SONO UN INFINITà )!
AD OGNI MODO ECCO COSA APPRARE SUL SITO DI NVIDIA

http://www.slizone.com/content/slizo.../us/index.html

Bring the sli! come soluzione ai giochi direct x 10
se si va sotto the games si trova tra i titoli che dovrebbero spingere lo sli il famoso crysis !!!!!!!
quindi crysis non è altro che un cavallo di battaglia per spingere lo sli di 8800 che fino ad oggi non ha venduto molto...
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline  
Old 30-10-2007, 08:36   #21772
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da thommy87 Guarda i messaggi
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11836
leggete...non mi sembra abbiano parlato cosi prima

mah, mi sembra che il ragionamento che fanno sia plausibile, tuttavia, ora è facile parlare, DOPO aver provato la demo.

nel periodo in cui uscì far cry io non giocavo al pc, lo giocai cmq un anno dopo, prima con una 5700, e provandolo a dett alti mi scattava a bestia, per quello comprai una 6600gt, che mi permetteva dett alti e buoni fps.....

forse siamo stati presi un po' in giro, nel senso che abbiamo delle dx10, che in realtà non riescono a tirare come si deve il primo vero dx10, ma qualcuno qui sul forum lo diceva.

purtroppo da qualche anno, per mantenere il "tutto a palla", siamo costretti a cambiare hardware ogni 6 mesi, chi ha pensato che le 8800gtx, o le 2900xt, sarebbero state vga "definitive", ha sbagliato di grosso.....

"E IO PAGOOO"!
ricci-o1976 è offline  
Old 30-10-2007, 08:37   #21773
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Intanto lo si può iniziare scrivendo tutto quanto (codice BBcode compreso) in un file di testo. Lo si crea strada facendo, così quando i mod ci danno l'ok... basta fare un copia-incolla.
ok comincia pure
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
Old 30-10-2007, 08:39   #21774
mordsiger
Senior Member

L'Avatar di mordsiger

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Imola
ho messo la fix....a 1600x1200 cn tutto a palla faccio 13-15 fps
Alimentatore Delta Electronic 670W PCF - GiGaByTe GA-P45-Extreme bios F8 - C2D Q9450@4Ghz Bus 2000 - 2Gb Kingston HyperX PC2 9600 @ 1200Mhz 5-5-5-15 2,35V - ATI 4870 512Mb@880-4500 - 2 x 500 hd sata2 seagate 7200.11 32Mb cache RAID 0 - Asus Xonar D2X - Pinnacle PCTV 310i - Watercooled by Ybris (CPU+VGA) - Monitor Samsung 204B 20" 1600x1200 DVI
mordsiger è offline  
Old 30-10-2007, 08:40   #21775
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
il gioco è bello graficamente, ma lontano dai video in game che giravano in questi mesi, inoltre alcune texture fanno davvero pietà, anche se settata in very high (ed il "trucco" postato da bako ieri forse supporta questa mia ipotesi)
Sai che in realtà per me è l'esatto contrario...? Cioè in sostanza è meglio di quanto visto nei vari screenshot (i video non li ho mai considerati: troppo piccoli e troppo compressi, rispetto ad uno screen decente).

Usando Google prova a cercare un po' di immagini del gioco... ne troverai tante giù stra-viste (vecchie di mesi e mesi). Guardale, corrispondono al gioco visto nei nostri screenshot. A volte è addirittura peggio

Sto cercando screen con l'ombra su una texture per capire se c'èera già quella porcheria che ho segnalato io.
Bako è offline  
Old 30-10-2007, 08:41   #21776
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Comunque vorrei fare una piccola riflessione: molto tempo fà qualcuno, avanzò l'ipotesi che "non è che tutta sta sbandierata ottimizzazione --e tutto il tempo che si sono presi per quella-- consisterà in un decadimento grafico generale necessario per farlo girare decentemente sull'hw di oggi?"

ebbene mi sà che è così: si il gioco è bello graficamente, ma lontano dai video in game che giravano in questi mesi, inoltre alcune texture fanno davvero pietà, anche se settata in very high (ed il "trucco" postato da bako ieri forse supporta questa mia ipotesi)

secondo me tra un sei mesi rilasciano una patch che abilita i "reali" settaggi very high e si vedrà davvero il gioco che aspettavamo.....

IMHO
quoto
Quote:
Originariamente inviato da marco a Guarda i messaggi
Dunque il fatto che crysis non giri a manetta con le 8800 gtx era prevedibile anche se nelle prossime settimane migliorerà la situazione e secondo me, si riuscirà a rendere fluido il 1680 x1050 very high con un 8800 gtx oggi a quella risoluzione si gioca a 15-20 fps con le nuove release di driver sendo me si starà sui 22-27 fps..

Ad ogni modo la stessa nvidia grazie a crysys riuscirà a spingere lo sli e il triple sli ...
NON SIAMO ALLE PORTE DU UNA NUOVA GENERAZIONE DI SCHEDE GRAFICHE COME DICE TOMSHW.. DATO CHE NON USCIRANNO PRIMA DI 6-7 MESI (CHE NEL INFORMATICA SONO UN INFINITà )!
AD OGNI MODO ECCO COSA APPRARE SUL SITO DI NVIDIA

http://www.slizone.com/content/slizo.../us/index.html

Bring the sli! come soluzione ai giochi direct x 10
se si va sotto the games si trova tra i titoli che dovrebbero spingere lo sli il famoso crysis !!!!!!!
quindi crysis non è altro che un cavallo di battaglia per spingere lo sli di 8800 che fino ad oggi non ha venduto molto...
straquoto
lo fanno anche per vendere tutte le g80, poi faranno uscire il g90, ecco cosa producono i monopoli, se Ati si svegliasse un pò
CmQ stando così la situazione io Crysis lo comprerò subito solo per stare in vostra compagnia, altrimenti lo lascerei sugli scaffali fino a Marzo.
Old 30-10-2007, 08:44   #21777
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Dopo un'attenta riflessione ho pensato che nel thread ufficiale potrei mettere una specie di introduzione al tweakin... due righe in modo da far capire all'utente cosa i può fare in Crysis. Ho pensato che io in primis se non ho problemi non vado in un thread tecnico, quindi in queso modo si potrebbe invogliarel'utente ad andarci... direttamente dal thread ufficiale:

Quote:
INTRODUZIONE AL TWEAKING:
Dopo un giorno dall'uscita della demo è comparso il primo tweaking che porta la grafica in DX9 (sotto XP) molto vicina a quella che si può ammirare utilizzando Vista e le sue DX10 (http://blogs.nofrag.com/Scrapy/#article32013). Utilizzando questo fix i dettagli alti in DX9 vengono sostituiti con quelli molto alti in DX10 ecco quì sotto qualche screenshot di confronto tra queste impostazioni:
  • Dettagli Alti (XP, DX9)
  • Dettagli Alti + FIX (XP, DX9)
  • Dettagli Molto Alti (Vista, DX10)

Il risultato è che sotto XP potrete ottenere dai 10 ai 20 fps in più (http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20935) arrivando molto vicini alla resa grafica che avreste utilizzando Vista con i dettagli molto alti.

Altre immagini rigurado questo FIX (un particolare ringraziamento ad @ndre1):
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20047
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20063

Con alcune schede (tipo la mia X1900XT) utilizzando questo tweaking si formano delle righette orizzontali (come in questo caso http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...stcount=20784), per risolvere questo problemino è sufficiente agire direttamente sui file di configurazione (che di default dovreste trovare nella "C:\Program Files\Electronic Arts\Crytek\Crysis SP Demo\Game\Config\CVarGroups") e aggiungere "a mano" gli effetti che più ci interessano (modificando le variabili presenti nei file di configurazione). Attenzione, le variabili all'interno dei file di configurazione sono raggruppate in [1], [2] e [3] che rappresentano i livelli basso, medio e alto con cui possiamo settare il postprocessing all'interno del gioco. Quindi se noi all'interno del gioco abbiamo settato postprocessing a livello medio e vogliamo aggiungere i raggi del sole (sunshafts) dobbiamo banalmente aprire il file "sys_spec_PostProcessing.cfg" (che riguarda il post processing) e settiamo nel gruppo [2] la variabile r_sunshafts=1 in questo modo. Per maggiori informazioni vi rimando al [Thread Tecnico] Crysis.
Ovviamente è in continua modifica, però dite che può andare bene?
Old 30-10-2007, 08:45   #21778
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
MAXIMUM DETAIL
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline  
Old 30-10-2007, 08:45   #21779
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
E' una cazzata... basti vedere l'ottimo lavoro svolto con Stalker riguardo questo aspetto!
non c'è paragone le textures degli interni di Stalker sono molto superiori, però se ricordi avevano dovuto limitare l'illumunazione, con illuminazione globale attivata via Tweek il framerate negli interni calava paurosamente.
credo che la Crytek si sia trovata ad affrontare lo stesso problema ed ha usato il rimedio opposto.
Old 30-10-2007, 08:45   #21780
faraone_ufo
Senior Member

L'Avatar di faraone_ufo

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Il tweaking andrebbe nel tecnico, linkato però anche sul thread ufficiale ovviamente. Piuttosto, urge assolutamente un thread dedicato all'editor perchè qui dentro si vedono sempre le stesse domande ripetute mille volte (ed è comprensibile). Il thread dovrebbe poi avere una FAQ iniziale cone le domande più calde, del tipo:

Come si entra ingame dal Sandbox? (ctrl+G)
Come si sposta/ridimensiona un oggetto?
Come piazzo un carroarmato?
Come alzo il terreno?

Io preparerei già il thread del Sandbox, magari tenendolo da parte... per poi attivarlo appena possibile. Wiltord dice di aspettare ma è un peccato, l'editor è uscito con la demo proprio per avere qualche settimana di anticipo sul gioco finale
se mi date le risposte a queste domande le inserisco in prima pagina, così siamo a posto fino all'uscita del gioco.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian