|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Mi sapete dire perchè nel gioco con una risoluzione minore a quella nativa del monitor, la schermata è resta a schermo intero?
Il monitor ha un'opzione per ingrandire a schermo intero (scaler) o visualizzare la risoluzione in maniera normale (con tutti i 4 bordi neri centrata nel pannello). L'opzione si chiama "reale" e funziona solo con la risoluzione del SO Win7 ma non nel gioco, dove anche una risoluzione di 800-600 rimane a schermo intero. Credo che il problema risiedi o nel SO, ma dubito, o nel gioco stesso. ci sarebbe un modo per risolverlo?
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
|
|
|
|
#2802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#2803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quando hai liberato gli avamposti, l'unica altra cosa a cui puoi sparare sono gli animali o al massimo i rakyat. Se ti va bene trovi una volta ogni morte di papa un jeeppino con su 2 o 3 disgraziati e/o un paio di pirati che girano per la foresta (che vengono puntualmente stesi dagli animali del luogo). Il bello è che sparisce tutto quello che lo rende divertente, questa è l'idiozia della cosa, non il fatto che una volta conclusa la trama possa ritornare sull'isola a finire quello che ho cominciato.
|
|
|
|
#2804 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al massimo poteva apparirti un mex tipo "avamposto perso" punto fine (roba che poi si zappava via con i mod per l'interfaccia). Apri la mappa e vedi che una zona dell'isola è tornata nuovamente rossa e in quella zona ci puoi trovare nuovamente pirati a go-go, guerriglia tra disgraziati, etc. Ovviamente va controllato anche il tempo di gioco tra una presa e un'altra, altrimenti se ogni 5 minuti perdevi un avamposto.... Certo è che parliamo pur sempre di Ubisoft
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 18-12-2012 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#2805 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Ripeto, non ricordo altri shooter che una volta finito la missione principale hai la possibilità di ritornarci.. Credo anche io che sarebbe divertente continuare all'infinito a liberare avamposti finito il gioco ma forse chiediamo troppo. |
|
|
|
|
|
|
#2806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Secondo me siamo noi a cercare il pelo sull'uovo.
|
|
|
#2807 | ||
|
Senior Member
|
Allora sarò vecchio io a non capire che senso abbia un FPS se non puoi sparare a nessuno
![]() Poi tra l'altro...
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 18-12-2012 alle 16:02. |
||
|
|
|
|
|
#2808 | |
|
Member
|
Quote:
Pensa ad esempio a fallout 3 che non è uno shooter, una volta finita la quest principale non puoi continuare a finire il resto...questa si che è un'idiozzia. |
|
|
|
|
|
|
#2809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse non ci siamo capiti, io NON DICO CHE SIA SBAGLIATO POTER PROSEGUIRE.Per Fallout 3 certo che era un'idiozia, ma: 1) questo avveniva solo con il gioco liscio, già via mod e poi con il primo DLC potevi fare quello che volevi finita la trama principale; 2) avevi comunque nemici.
|
|
|
|
#2810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
PS: sicuro fosse la macarena quella che hai visto a fine round? imho era quel balletto che va tanto di moda |
|
|
|
|
|
|
#2811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Certo potevano fare decine di quest secondarie in più, potevano fare un sistema di guerriglia e recupero avanposti per proseguire dopo la fine del gioco, potevano fare mille cose in più, ma lamentarsi che a gioco finito non ci siano più nemici mi pare stupido, nella maggiorparte degli FPS è così, e nessuno si è mai posto il problema.
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 18-12-2012 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
|
#2812 |
|
Senior Member
|
E allora sarò stupido io che ti devo dire
|
|
|
#2813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Una curiosità, quando sono nell'armeria ad Amanaki la tizia al bancone dice che devo attivare le antenne per essere rifornita con nuove armi, ma io vedo che nel catalogo le armi sono tutte acquistabili, poi quando ho attivato un'altra torre non c'era nulla di nuovo...
![]() L'ha detto tanto per dire oppure si bloccano davvero armi nuove?
|
|
|
#2814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nuove armi le ottieni quando passi sulla seconda isola oppure puoi ottenere alcune "edizioni limitate" di armi che hai già nel "catalogo" completando determinati obiettivi (vedi il menù statistiche). Queste ultime sono in buona sostanza delle armi già potenziate/personalizzate che vanno però acquistate (non sono rese gratis).
|
|
|
|
#2815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse perchè sarà un modello che ho acquistato prima?
|
|
|
|
#2816 |
|
Senior Member
|
Non so se tu hai tolto l'interfaccia o meno, perché ad ogni torre sbloccata ti vengono indicare le armi fornite gratuitamente. Ovviamente se nel frattempo un'arma l'hai già acquistata non ti ridanno i soldi indietro...
|
|
|
#2817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente non mi è apparso altro perchè l'arma che doveva diventare gratis l'avevo già acquistata prima, ho fatto una mezza cavolata a comprarne molte prima di sbloccare le torri!
|
|
|
|
#2818 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Finito il gioco e visto i finali
Nota di demerito che non richiede spoiler: il sistema di salvataggio mi fa profondamente cagare
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 18-12-2012 alle 17:57. |
||
|
|
|
|
|
#2819 | |||
|
Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E poi è il primo gioco che ci mette così tanto a caricare, e non sembro essere l'unico in giro, anche se il fenomeno è molto circoscritto.. P.s non so se avete letto della mega patch di ac3 in arrivo per natale, il changelog è enorme, spero che sia per tutto questo lavoro che fin'ora hanno tralasciato fc3, e che rilasceranno una patch simile al più presto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

Forse non ci siamo capiti, io NON DICO CHE SIA SBAGLIATO POTER PROSEGUIRE.
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more