Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2012, 12:00   #2441
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
2 domande rapide

1 - per natale regalo FC3 ad un amico che non ha pc pompati, possiede un vecchio fisso con Core 2 Duo E5300, 2gb di ram e una 9800GT (o 9600GT) da 1gb, e un portatile più recendte con un Sandy serie 2300, 4gb di ram e una nvidia GT 540M. Ha anche una PS3....

glielo regalo per PC o per PS3?

2 - quanta ram di sistema occupa su per giù il processo di far cry 3 con dettagli massimi (non posso verificarlo al momento)?
per non rischiare è meglio se glielo regali per ps3
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 12:03   #2442
vinchent_PSP
Senior Member

L'Avatar di vinchent_PSP

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Modena
pagine e pagine solo di argomenti riguardanti l'ottimizzazione tecnica.

Ragazzi vi do un consiglio spassionato: siccome sono stato anni e anni a fare quello che state facendo voi...vi do un consiglio: non vi ammazzate di pugnette per ottenere 1fps in più, godetevi il titolo con quello che avete, che è veramente stupendo!

Detto questo...che belle le missioni ambientate nei templi/rovine! Da amante di tomb raider (quelli belli, cioè vecchi) sono rimasto stupefatto!!!
Old 13-12-2012, 12:09   #2443
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Se fossi costretto a utilizzare qualità media, allora sì tanto varrebbe prendere il gioco quando hai un' altra vga...e potresti farlo visto che hai un' ottima cpu ancora. Secondo me comunque la qualità medio-alta la riesci a tenere in dx9, e così è già un bel vedere te l'assicuro.

In dx11 è certamente meglio come qualità visiva, globalmente parlando, ma in base alle prove fatte sul mio pc ti dico che ha uno scaling davvero ridotto... e non sfrutta il multithreading come dovrebbe, per cui si può dire che è pesante anche perchè non utilizza realmente tutto l'hardware a disposizione.
Ok, grazie della risposta, avessero rilasciato una demo mi sarei tolto ogni dubbio, va bè , ci penserò su
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 12:12   #2444
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Che poi non si era detto che il dunia 2 deriva dal cryengine 2?
Ero io che mi ero confuso
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 12:14   #2445
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da vinchent_PSP Guarda i messaggi

Ragazzi vi do un consiglio spassionato: siccome sono stato anni e anni a fare quello che state facendo voi...vi do un consiglio: non vi ammazzate di pugnette per ottenere 1fps in più, godetevi il titolo con quello che avete, che è veramente stupendo!

Detto questo...che belle le missioni ambientate nei templi/rovine! Da amante di tomb raider (quelli belli, cioè vecchi) sono rimasto stupefatto!!!
Qui chiedi troppo.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 12:17   #2446
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Aahahah stai messo peggio di me che l'unico gioco che conosco meglio è scopa...

Comunque è semplice: ti danno due carte, ed in base a quelle due carte devi vedere quelle sul tavolo per fare delle combinazioni (Coppia, Doppia Coppia, Full, Tris, Poker, Scala e così via).. Puoi alzare la posta in gioco e se sei fortunato, o bluffi, fare All In (ovvero ti giochi tutti i soldi).
Ho capito di più leggendo il tuo post di tutte le volte che hanno provato a spiegarmelo, resta il fatto che ancora non ho capito come si gioca, cip ciop e antani a destra, boh!

A briscola ero un fenomeno, una volta giocavamo a squadre 2 vs 2, l'altra squadra aveva asso, tre e re di briscola, siamo riusciti a batterli alla grande bluffando, merito anche del mio compagno di squadra, aah bei tempi!

Non potevano metterci briscola cavolo?!?!?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 12:17   #2447
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Sai che fatica, ci hanno messo due settimane scarse i modder...
E' proprio la fatica il problema, c'è troppo sbattimento dietro, al momento il grosso del team è dietro ai 4 DLC di AC3 (che tra l'altro già vendono a 30 euro), come diceva appunto il buon Thehacker66. Dico 4 perché il primo si è dimostrato essere la solita pagliacciata, quei pochi disgraziati che restano sono distribuiti in supporto ai titoli (visto che ci sono stati problemi anche nel distribuire il primo DLC a chi aveva il season pass ). Poi c'è una fantomatica patch 1.02 per AC3 in lavorazione (che si vocifera essere in beta in questo momento).

Lo sbattimento non sta nello "zappare" l'interfaccia, dato che loro conoscono file, parametri e relative textures (noi a differenza dobbiamo perder tempo a cercare nei files e in HEX sulle dll), ma nel rendere questi accessibili da menù e riscrivere in parte le 2 DLL (dato che qui dentro sono contenuti alcuni dei controlli relativi agli elementi del HUD).

Poi come al solito butteranno fuori una mezza sola, nel senso che sarà comunque necessario ricorrere ai mod, dato che rimarrà comunque e sempre qualche fesseria. Questo HUD è pensato per gli ebeti, dato che loro ritengono che il pubblico sia ebete, devono pensare a cosa si possa togliere lasciando comunque la possibilità agli ebeti di giocarci anche togliendo HUD.

Poi a chi ha fatto abbastanza nel gioco si sarà sicuramente accorto che per come è stato strutturato (missioni, ricerche, identificazione insediamenti, etc.) era pensato sicuramente per avere un'interfaccia identica al suo predecessore. Quando poi l'han fatto giocare ai capoccia, qualcuno si è spaventato e ha mandato 4 disgraziati ad aggiungere l'interfaccia del TomTom.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 12:19   #2448
Jumy

Quote:

eh eh purtroppo a sto games tocca farlo....per me era ingiocabile, ora me lo gusto così e mai e poi mai aggiungerò più una patch Ubi!!! lo tengo 1.02 e bon
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 12:19   #2449
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:

Per quanto mi riguarda sono un appassionato di modding ma in questo caso concordo, mi son giocato tutto il gioco maxato con MSAA 4X, me lo son goduto e non ho mai guardato gli fps che facevo e di sicuro non sono uno di quelli che trova fluido un gioco a 30 fps.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 12:21   #2450
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:

Questo post nn l'ho proprio capito...Se nn amavo smanettare coi setting (e nn e' solo per fare 1fps in piu' te lo assicuro) mi compravo una console e giocavo con quella...che e' esattamente QUELLO CHE NON VOGLIO FARE!

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
HOOK come rende meglio quindi? dx9 + SweetFX + inspector oppure DX11 + 4xMSAA @ Ultra ?

ps ottimi screen come sempre
Rende meglio in DX9 per certe cose e in DX11 per altre...L'illuminazione e' meglio con le ultime librerie anche se e' per me troppo sparata. Ho dovuto agire sulla calibrazione ma purtroppo oltre a quello nn c'e' molto da fare...nn finche' SweetFX nn si decidera' a funzionare pure con le dx11.

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 13-12-2012 alle 12:25.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 12:30   #2451
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ho capito di più leggendo il tuo post di tutte le volte che hanno provato a spiegarmelo, resta il fatto che ancora non ho capito come si gioca, cip ciop e antani a destra, boh!

A briscola ero un fenomeno, una volta giocavamo a squadre 2 vs 2, l'altra squadra aveva asso, tre e re di briscola, siamo riusciti a batterli alla grande bluffando, merito anche del mio compagno di squadra, aah bei tempi!

Non potevano metterci briscola cavolo?!?!?
Beh sì, briscola, burrago e scala 40 erano meglio...
Quando lo ambienteranno in Sicilia o Sardegna magari ci faranno un pensiero.

Comunque per le altre mosse è una stupidaggine: o alzi la posta in gioco o fai check (premendo invio e non alzando nulla) e vedi che fanno gli altri: se checkano (bussano) tutti verrà aggiunta un'altra carta, e così via... Se vedi che qualcuno alza la posta in modo spropositato, o bluffa, oppure ha una mano davvero fortunata, e lì ti conviene fare "fold", ovvero lasciare il gioco, oppure tentare la sorte se hai qualcosa in mano... Credimi, è davvero una stupidata...

Io ci sto giocando soltanto perché c'è una missione secondaria che lo richiede espressamente, altrimenti manco l'avrei fatto, preferisco il tiro al piattello con gli uccelli
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' proprio la fatica il problema, c'è troppo sbattimento dietro, al momento il grosso del team è dietro ai 4 DLC di AC3 (che tra l'altro già vendono a 30 euro), come diceva appunto il buon Thehacker66. Dico 4 perché il primo si è dimostrato essere la solita pagliacciata, quei pochi disgraziati che restano sono distribuiti in supporto ai titoli (visto che ci sono stati problemi anche nel distribuire il primo DLC a chi aveva il season pass ). Poi c'è una fantomatica patch 1.02 per AC3 in lavorazione (che si vocifera essere in beta in questo momento).

Lo sbattimento non sta nello "zappare" l'interfaccia, dato che loro conoscono file, parametri e relative textures (noi a differenza dobbiamo perder tempo a cercare nei files e in HEX sulle dll), ma nel rendere questi accessibili da menù e riscrivere in parte le 2 DLL (dato che qui dentro sono contenuti alcuni dei controlli relativi agli elementi del HUD).

Poi come al solito butteranno fuori una mezza sola, nel senso che sarà comunque necessario ricorrere ai mod, dato che rimarrà comunque e sempre qualche fesseria. Questo HUD è pensato per gli ebeti, dato che loro ritengono che il pubblico sia ebete, devono pensare a cosa si possa togliere lasciando comunque la possibilità agli ebeti di giocarci anche togliendo HUD.

Poi a chi ha fatto abbastanza nel gioco si sarà sicuramente accorto che per come è stato strutturato (missioni, ricerche, identificazione insediamenti, etc.) era pensato sicuramente per avere un'interfaccia identica al suo predecessore. Quando poi l'han fatto giocare ai capoccia, qualcuno si è spaventato e ha mandato 4 disgraziati ad aggiungere l'interfaccia del TomTom.
Eh sì, purtroppo è così, almeno il fatto che abbiano dichiarato che ci stiano lavorando sopra mi rincuora... Certo, erano cose che avrebbero dovuto aggiungere sin dall'inizio come promesso, ci facevano più bella figura standosene zitti. Comunque, fortuna che ci sono i modders...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 12:33   #2452
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Io me li immagino in un brainstorming seduti attorno ad una tavolo con il volto contrito:
"allora, ora che il gioco è in commercio, dobbiamo stilare una priorità di fix da implementare al più presto nelle prossime patch: proponete";
"bè, io direi assolutamente di risolvere l'annoso bug che funesta le configurazioni a 32 core!";
"vero";
"d'accordissimo";
"non ci avevo pensato, fortuna lo hai ricordato tu";
"Ok, è deciso: da questo preciso istante voglio una squadra di 10 uomini al lavoro 24 ore su 24, report precisi sullo stato di avanzamento alla implementazione del fix ogni 8 ore, forza, forza gente, mettiamoci al lavoro, non possiamo deluderli!";
"Siiiiii";
"Bravo!";
"Ce la faremo!";
"Dobbiamo farcela: ne va della riuscita del gioco e della nostra reputazione. Milioni di possessori di CPU da 32 core là fuori, ci osservano e stanno aspettando speranzosi!".

Ubisoft:
http://www.youtube.com/watch?v=gySU7nnNMmE
mitico
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Questo post nn l'ho proprio capito...Se nn amavo smanettare coi setting (e nn e' solo per fare 1fps in piu' te lo assicuro) mi compravo una console e giocavo con quella...che e' esattamente QUELLO CHE NON VOGLIO FARE!

Rende meglio in DX9 per certe cose e in DX11 per altre...L'illuminazione e' meglio con le ultime librerie anche se e' per me troppo sparata. Ho dovuto agire sulla calibrazione ma purtroppo oltre a quello nn c'e' molto da fare...nn finche' SweetFX nn si decidera' a funzionare pure con le dx11.
quoto entrambi in parte in quanto io per primo di smanettare per ottimizzare porting fatti con il non ne ho piu la minima voglia,ma in questo caso,dove mettendo mano / aggiungendo semplicemente a un / un file si riesce comunque ad ottenere una esperienza di gioco migliore dal lato prestazione / qualita' dell'immagine perchenno? cioe' io stesso ho affannato i guru qui del thread per chiedere consigli su come migliorare il lato grafico,dato che fortunatamente non ho un pc sottotono e riesco a godermelo ,migliore e' la resa visiva piu' ci si gusta il gioco tutto questo ovviamente il mio umile pensiero.

@Ulukaii: complimenti per il nuovo avatar

Ultima modifica di NOOB4EVER : 13-12-2012 alle 13:05.
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 12:40   #2453
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
dato che fortunatamente non ho un pc sottotono e riesco a godermelo
Ma come nn giocavi col muletto a FC3?

Old 13-12-2012, 12:44   #2454
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
E' davvero un peccato che il multiplayer non sia supportato da server ufficiali, capisco che la saga di fc ha sempre puntato al sp ma le poche partite che sono riuscito a fare nonostante il lag mi ha divertito parecchio, oltretutto c'è un editor molto completo che a sto punto non serve a una mazza
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 12:47   #2455
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Io me li immagino in un brainstorming seduti attorno ad una tavolo con il volto contrito:
"allora, ora che il gioco è in commercio, dobbiamo stilare una priorità di fix da implementare al più presto nelle prossime patch: proponete";
"bè, io direi assolutamente di risolvere l'annoso bug che funesta le configurazioni a 32 core!";
"vero";
"d'accordissimo";
"non ci avevo pensato, fortuna lo hai ricordato tu";
"Ok, è deciso: da questo preciso istante voglio una squadra di 10 uomini al lavoro 24 ore su 24, report precisi sullo stato di avanzamento alla implementazione del fix ogni 8 ore, forza, forza gente, mettiamoci al lavoro, non possiamo deluderli!";
"Siiiiii";
"Bravo!";
"Ce la faremo!";
"Dobbiamo farcela: ne va della riuscita del gioco e della nostra reputazione. Milioni di possessori di CPU da 32 core là fuori, ci osservano e stanno aspettando speranzosi!".

Ubisoft:
http://www.youtube.com/watch?v=gySU7nnNMmE

Quote:
nemesis sarà contento
esatto
Old 13-12-2012, 13:05   #2456
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Cioè dopo questa serie interminabile di figure di merda, proprio un gioco Ubisoft gli devi regalare?

ebbò gli piace
tra l'altro è un fanatico 100% di Assasins Creed, tatuaggi di AC, costume, lama celata, gadget etc etc, quindi della Ubisoft gli frega poco mi sa

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
per non rischiare è meglio se glielo regali per ps3
è quel che ho pensato anche io... tanto non sa nemmeno cosa siano i driver nvidia...

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 13:06   #2457
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Ma come nn giocavi col muletto a FC3?

fai lo spiritoso fai fai che ti ti sputtano prima del tempo

ps: ce lho installato pure sull'alienware
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 13:07   #2458
Th3Riddl3
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao gente ho un problema con far cry 3.

Avviato il gioco; sparato tutto al massimo inizia il primo video...scatti a morire...non ne vedo di cosi dai tempi del sempron 2800 e ati 9550!

roba di 3 fps!non li ho misurati ma siamo li credo

La config è in firma....crossfire con 12.11 beta e cap 2

è normale? -.-
Old 13-12-2012, 13:08   #2459
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
ebbò gli piace
tra l'altro è un fanatico 100% di Assasins Creed, tatuaggi di AC, costume, lama celata, gadget etc etc, quindi della Ubisoft gli frega poco mi sa
A questo punto regalagli AC3 che e' strepitoso!
Old 13-12-2012, 13:13   #2460
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
A questo punto regalagli AC3 che e' strepitoso!
ha già la supermegacollectorubernerd edition

gli regalerò invece Zone of the Enders HD Collection che lo odia, però a me piace

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Portatile Dell tuttofare scontatissimo: ...
Il nuovo Samsung Galaxy A57 avrà ...
Samsung Galaxy S25 Ultra 256GB e 1TB in ...
PS5 in super offerta per il Black Friday...
USA, export di chip AI: Casa Bianca cont...
FSR 4 su Radeon RX 7000, 6000 e 5000? Ci...
3 iPad Pro con chip M4 scontati di oltre...
HONOR Magic 8 Pro: svelata la data di la...
5G: entra in vigore il sistema AGCOM dei...
Bonus Elettrodomestici 2025, grande succ...
NVIDIA mette a tacere i timori della bol...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian