Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2011, 13:09   #1161
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
qualcuno sa a che cosa porta trovare le piume o le bandiere ?

comunque mi sto divertendo molto...ieri ho fatto visita alla casa di caterina sforza bella missione
Sblocchi le varie cappe disponibili e delle armature, se non erro -son sicuro sulle cappe, meno sulle armature-.
Tu dirai, e che me ne fo delle cappe? Bè, quella degli Auditore e dei Borgia, oltre a donare una migliore estetica, hanno la grande proprietà di tenere sempre a zero il livello di notorietà di Ezio dopo aver commesso vari crimini: in pratica puoi fare stragi di guardie senza diventare Famigerato e dover quindi cercare i manifesti con la tua faccia da staccare .
Una gran seccatura in meno!
Old 17-11-2011, 13:17   #1162
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
I luoghi segreti sono di una bellezza fantastica, a mio avviso molto più belli e divertenti di quelli presenti in AC II: ieri sera ho fatto Oro Liquido e Una Pecora tra gli Agnelli, mi sono gasato come un furetto!

Il motore grafico poi, è qualcosa che mi lascia sempre a bocca aperta: potrebbero farci di tutto.
Splendidi, uno dei punti forti del gioco
Hanno avuto veramente una creatività da oscar!
Old 17-11-2011, 13:38   #1163
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Sblocchi le varie cappe disponibili e delle armature, se non erro -son sicuro sulle cappe, meno sulle armature-.
Tu dirai, e che me ne fo delle cappe? Bè, quella degli Auditore e dei Borgia, oltre a donare una migliore estetica, hanno la grande proprietà di tenere sempre a zero il livello di notorietà di Ezio dopo aver commesso vari crimini: in pratica puoi fare stragi di guardie senza diventare Famigerato e dover quindi cercare i manifesti con la tua faccia da staccare .
Una gran seccatura in meno!
ah bene cosi si risparmia una bella seccatura...mi impegnerò a cercare
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 13:45   #1164
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Per avere la cappa degli Auditore devi restaurare tutta Roma, se ben ricordo (e io infatti l'ho presa dopo la fine del gioco, inutile )
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 03:46   #1165
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Edit: doppio post, scusate.

Ultima modifica di Custode : 20-11-2011 alle 10:47.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 10:46   #1166
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Finito: fe-no me-na-le!
Son rimasto come un cretino alla fine, ancora non ci credo
Old 30-11-2011, 22:02   #1167
lebon
Senior Member

L'Avatar di lebon

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mercogliano (AV)
Ragazzi non so dove scrivere per la questione o cercare per la rete. Ho accidetalmente cancellato i dati di gioco. Qualcuno sa indicarmi dove scaricare un savegames che parta dall'inizio della sequenza 6 ?
Ricominciare tutto da capo è un po frustrante
Trattative Positive davidep85 (2 trattative), Xio, daniele_carrrr, The plex, gRo87, orochi, oro125, DREADMANWALKING, g0ldf3n1x, neongio, luka734, Sinister, Ch3f, m1kele, Thebaro, Maverick_Selection, Gabba88, nicola1283.
lebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 17:09   #1168
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
AC:B è stupendo impossibile non completarlo al 100% la ricostruzione di roma e la gestione del covo degli assassini con relativi adepti è una trovata geniale fa apprezzare di molto la bellezza del titolo, queste situazioni come sono sviluppate in AC:R?non c'è il topic ufficiale?
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 17:15   #1169
hihey54
Member

L'Avatar di hihey54

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Modena
Ragazzi, qualcuno ha notato dei vistosi problemi di frame rate con questo gioco?
Il mio PC è in firma, e nonostante riesca a giocare a molti giochi a dettagli alti senza problemi, con questo ho dei continui rallentamenti.
Sia chiaro: se metto tutto al minimo, gli fps salgono e non poco. Il problema nasce quando devo entrare in una nuova "area" di gioco (non un interno, intendo proprio un'area non precedentemente caricata), cosa molto comune visto che si è sempre in movimento. Ciò rende il gioco, per me, ingiocabile, visto che soprattutto nelle sezioni di fuga ci sono scattoni tremendi.
PS: ovviamente ho gli ultimi driver nvidia
PC: Case: Antec 900 | PSU: Corsair HX850W | Mobo: MSI Z87-G55 | CPU: Intel Core i5 4670 @3.6GHz | RAM: 4x4GB Corsair Dominator GT DHX | GPU: Zotac GTX760 | SSD: 256GB Samsung EVO 840 | HDD: WDC (500GB+2TB) + Hitachi DS 320GB | Audio: Asus Xonar DGX | Input: Corsair (M65+K90) + Razer Nostromo | Monitor: DELL U2410 | Headset: Sennheiser PC320 G4ME | Speakers: Logitech S500
LAPTOP: ACER5740G | CPU: Intel Core i5 430M | RAM: 8GB | ATI Radeon 5650M | SSD: 256GB Crucial MX200
hihey54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 17:48   #1170
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
Quote:
Originariamente inviato da hihey54 Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno ha notato dei vistosi problemi di frame rate con questo gioco?
Il mio PC è in firma, e nonostante riesca a giocare a molti giochi a dettagli alti senza problemi, con questo ho dei continui rallentamenti.
Sia chiaro: se metto tutto al minimo, gli fps salgono e non poco. Il problema nasce quando devo entrare in una nuova "area" di gioco (non un interno, intendo proprio un'area non precedentemente caricata), cosa molto comune visto che si è sempre in movimento. Ciò rende il gioco, per me, ingiocabile, visto che soprattutto nelle sezioni di fuga ci sono scattoni tremendi.
PS: ovviamente ho gli ultimi driver nvidia
io ho avuto problemi con non mi ricordo quale versione del gioco, però dopo un po che lo avevo lasciato fermo, facendolo ripartire mi ha fatto un aggiornamento e il gioco è tornato giocabile prova a vedere se questi problemi si verificano solo andando veloce o anche quando vai piano
Old 06-12-2011, 19:10   #1171
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
AC:B è stupendo impossibile non completarlo al 100% la ricostruzione di roma e la gestione del covo degli assassini con relativi adepti è una trovata geniale fa apprezzare di molto la bellezza del titolo, queste situazioni come sono sviluppate in AC:R?non c'è il topic ufficiale?
c'è un mezzo topic

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2417443

Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Ragazzi ma con l'ultima patch poi sono riusciti a sistemare il bug in cui non partiva alla fine

Spoiler:
la sequenza di Cesare Borgia sulle mura? Quando lo finii io solo con la patch 1.1 era possibile completarlo, con le altre riuscivo ad arrivare in cima alle mura ma poi quando mi avvicinavo a cesare borgia che combatteva non partia la sequenza!

Hanno risolto tutto?
credo di si perchè io non ho avuto problemi...però un bug simile l'ho avuto
Spoiler:

prima dello spettacolo nel colosseo...mi avvicinavo al png ma non partiva la missione
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
Old 06-12-2011, 19:46   #1172
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
E poi come sei riuscito ad andare avanti?
niente mi sono ammazzato e ho ripreso dal checkpoint

magari non capita per forza e sempre
Old 12-12-2011, 13:56   #1173
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
salve, c'è ancora gente che ci gioca alla modalità on-line?
l'ho trovato a 10 euro e non mi dispiacerebbe giocarci un po' on-line, ma vorrei sapere se è possibile trovare qualcuno che ci gioca ancora
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 17:42   #1174
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
qualcuno sa che effetti ha l'ultima patch? ho fatto partire il gioco in questo momento e mi ha installato una patch
Old 12-12-2011, 20:23   #1175
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Quote:
Originariamente inviato da SwOrDoFmYdEsTiNy Guarda i messaggi
qualcuno sa che effetti ha l'ultima patch? ho fatto partire il gioco in questo momento e mi ha installato una patch
puo' darsi togliere il drm? ho sentito che lo avrebbero fatto...mi pare
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
Old 14-12-2011, 17:42   #1176
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Help - come disarmo?

devo fare la missione dove bisogna disarmare delle guardie senza ucciderle:
come si fa?
non riesco a disarmarle, cosa devo premere?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 17:45   #1177
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
devo fare la missione dove bisogna disarmare delle guardie senza ucciderle:
come si fa?
non riesco a disarmarle, cosa devo premere?
credo tu debba essere senz'arma...quindi con i pugni...e fare la parata con relativa combo
Old 14-12-2011, 18:33   #1178
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
credo tu debba essere senz'arma...quindi con i pugni...e fare la parata con relativa combo
Sono già senza armi, mi metto in parata, mq quando la guardia mi attacca, premo il tasto che di norma serve a perquisire i cadaveri, i bauli, interagire con interruttori e porte, ecc.. e così facendo mi desincronizza perchè uccido la guardia (faccio una mossa strana dove afferro la guardia e la scaglio a terra con una rotazione).
Se invece premo il tasto con cui di norma lanci le bome, semplicemente saccheggio la guardia, ma non la disarmo..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 18:40   #1179
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
E dopo il secondo episodio che, nonostante la ripetitività, mi aveva fatto ricredere un po' sulla serie (il primo episodio l'ho trovato di una noia mortale e mollato alla seconda città), con questa porcheria si raschia, secondo me, il fondo del barile.
Alla seconda sequenza mi è già passata la voglia di giocarlo: secondo me noiosissimo.
Lo stavo giocando in versione xbotolo ma la sostanza non cambia.

Ultima modifica di TheDave : 14-12-2011 alle 18:43.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2011, 09:48   #1180
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Sono già senza armi, mi metto in parata, mq quando la guardia mi attacca, premo il tasto che di norma serve a perquisire i cadaveri, i bauli, interagire con interruttori e porte, ecc.. e così facendo mi desincronizza perchè uccido la guardia (faccio una mossa strana dove afferro la guardia e la scaglio a terra con una rotazione).
Se invece premo il tasto con cui di norma lanci le bome, semplicemente saccheggio la guardia, ma non la disarmo..
devi stare in alto profilo e devi fare il contrattacco utilizzando i pugni...ovviamente mentre sta attaccando il nemico
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian