|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
http://support.asus.com/default.aspx?SLanguage=en-us cerchi a6va e scarichi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Cmq il problema non risiede certo nel portatile. Tranquillo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Member
|
Dvdrw TS-L532A
cisto anche sul mio z9282 ho questo master. di solito x la piena compatibilità uso i verbatim dvd-r. dopo aver letto la discussione ho provato altri supporti (tdk e princo) ma non ho riscontrato dei problemi..che firmware hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Member
|
quando dici rippare il contenuto ti riferisci a copiare un dvd già fatto? o proprio tipo smart ripper e poi la copia... che ti viene difettosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 |
Member
|
ho il tI51. certo io usando solo i verbatim non me ne sarei accorto. qundi di più con i dvd video che con i dati....certo in nb come questi si potevano sprecare un pochino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
ciao a tutti
sapete dirmi quanto dura la batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#554 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ordinato adesso il modello Q021H.
981 euro + 20 di spedizione (iva esclusa chiaramente) Confermata dalla Asus la garanzia di 2 anni anche per l'acquisto ad uso aziendale (da qualche parte avevo letto che era di 1 solo anno se si acquistava con P.IVA) Ho aggiunto anche un mini-mouse Logitech, poi vedrò di andarmi a comprare uno zainetto porta-notebook ![]() Vi saprò dire come va, per adesso voglio solo sperare di non avere pixel bruciati altrimenti impazzisco...
![]() |
#555 |
Senior Member
|
Importante
A chiunque abbia l'Asus A6Va oppure l'Asus Z9282NX: riguardo al celebre TSST TS-L532A, nell'apposito thread si è giunti ad una prima stesura della lettera di protesta da inviare a Toshiba/Samsung e, per conoscenza, ad Asus, Acer, Hp, Compaq, Packard Bell, ecc. Se interessati
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...aysprune=&f=17 thread TSST TS-L532A |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao Ragazzi scrivo solo per onor di cronaca.
Dopo tanta selezione anchio ho optato per questo Asus A6VA-Q021H. ![]() ![]() AME VA UNA BOMBA, GIOCOA TUTTI I GIOCHI 3D HL2, GOTHIC 2, DEUSEX2,PES 4, IMPERIAL GLORY, ECC... CON TUTTI I DETTAGLI A PALLA!!!!!!! LA BATTERIA DOPO AVER IMPARATO A USARE IL NOTE, 3.40 IN MODALITAOFFICE, SCRIVENDO , NAVIGANDO E 1 ORA PIENA GIOCANDO. FUNZIONA TUTTO A MERAVIGLIA, SONO STRACONTENTO. VI CONSIGLIO DI CAMBIARE I DRIVER VIDEO, GIA SPIEGATI DA PC MAURO E DI USARE UNA GRIGLIA PER RIALZARLO DAL TAVOLINO PE FAJE PASSA ARIA. UNICA PECCA IL MAST LETTORE DVD E' PENOSO ( BRUCEREI QUELLI DELL'ASUS PE STA COSA , HANNO FATTO UN GIOIELLINO E POI CASCANO CO STA CHIAVICA DE DISPOSITIVO ). VABE, CIAO A TUTTI, FIDATEVI E' UN OTTIMO NOTE, COMPLETO IN TUTTO ![]() ps. PRIMA O POI LO SBRAGHERO' E JE INSTALLERO SU NTFS WINXP PROFESSIONAL, PER ORA LO LASCIO COSI. VI CONSIGLIO L'UP GRADE DELLA RAM 512MB IN PIU'.(IO LO FARO' A GIORNI) |
![]() |
![]() |
![]() |
#557 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
Parere Dual Channel
Ciao a tutti!!! mi rivolgo in particolare ai più esperti del forum....
leggendo qua e là mi è venuto un dubbio.... ma il DUAL CHANNEL con un processore con FSB 533 e soprattutto con MEMORIA VIDEO DEDICATA (come nel caso di questo A6va che ancora mi deve arrivare) è davvero così fondamentale??? nel senso.... ho visto un po' di benchmark e letto qualche articolo e pare che i vantaggi a parità di memoria si attestino attorno al 2-5% e che quindi magari invece di due banchi da 512 DC convenga quasi mettere un banco da 1GB eventualmente raddoppiabile in futuro. vi prego datemi un parere perchè ho già in mano i due banchi da 512 e il venditore mi ha detto che me li può cambiare con uno da 1GB e non so veramente che fare!!!!!!!!! ![]() per capirci vi linko 2 articoli http://www.tomshw.it/mobile.php?guid...noma_alviso-23 http://www.swzone.it/articoli/qmemdualch/pagina7.php grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Domanda: sul sito del fornitore a cui l'ho ordinato risultava indicato 2x256 Mb di Ram, vi risulta? Ma non doveva essere un solo banco da 512 mb?
![]() |
#559 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
Catalyst 5.8
non so se lo avete già segnalato, ma sul sito ATI ci sono i Catalyst 5.8 (postati il 17-8-05).
Van bene quelli o continua ad esser meglio moddare i 5.7?? e ancora una domanda.... ma sta Hydravision da degli effettivi benefici???? scusate se dico m..chiate ma sto avvicinandomi poco alla volta.... Ciao a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ariciao
![]() ![]() qualcuno di voi, possessori e non, come fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.