Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2006, 10:04   #4321
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da icestorm82
Ragazzi, mi servirebbe un'anima pia che mi posterebbe delle tensioni più basse (già testate in rock solid) per nch rispetto a quelle di default. Ed inoltre vorrei sapere in quanto fate un superPi di 1M. Grazie mille

Ps. Post rivolto ai possessori del 036
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 10:13   #4322
bassofondale
Member

L'Avatar di bassofondale

Iscritto dal: Aug 2003
Minchiax speriamo bene, ora stò spulciando Ebay , comunque se qualcuno conosce un negozio online e non che vende ricambi per la serie A6 me lo dica please!
bassofondale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 10:21   #4323
bassofondale
Member

L'Avatar di bassofondale

Ciao, qualcuno perfavore mi può dire il nome preciso del pezzo che devo cercare?Io penso case ma non ne sono sicuro......

Ciao
Old 30-09-2006, 13:09   #4324
DjZeta
Junior Member

L'Avatar di DjZeta

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da bassofondale
Ciao, qualcuno perfavore mi può dire il nome preciso del pezzo che devo cercare?Io penso case ma non ne sono sicuro......

Ciao
CERCA GUSCIO

DjZeta
Notebook:ASUS A6VA-Q021H - INTEL CENTRINO 1,73 GHz - 1,5 GB RAM DDR2 533 MHz - Hitachi 80GB@4200 - Matshita UJ-841S - ATI x700 256 MB Hypermemory - 15.4" - Bluetooth - Webcam 1,3 MPixel - Lettore SD/MMC - Wireless INTEL - 3D MARK 2005 Punti:3064 con ATI X700 MOBILE
Forza CATANIA in serie AAAAAA
DjZeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 14:10   #4325
Kurogane
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
salve, ho finalmente messo un altro banco di ram da 512 di nanya, solo che non capisco come determinare se è in dual channel, xkè ho notato che sono dello stesso taglio, ma mentre una è una pc2-4300, l'altra è pc2-5300... devo forse controllare con cpu-z nella scheda memory se dice dual?
Kurogane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2006, 16:23   #4326
tello
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:

Ciao
non credo sia facile trovare il case.... secondo me ti conviene smontarlo e sistemarlo,lo incolli,lo rinforzi da sotto con colla bicomponente e se proprio vuoi fare un buon lavoro gli puoi dare anche una stuccata e riverniciata
Old 30-09-2006, 16:32   #4327
bassofondale
Member

L'Avatar di bassofondale

Magari ci riuscissi........ora stò pensando di fare una copertura angolare a tutti per i 2 angoli in basso....... comunque cerco ancora il nome preciso del pezzo, idee ?
Old 30-09-2006, 17:23   #4328
tello
Senior Member

Quote:
Magari ci riuscissi........ora stò pensando di fare una copertura angolare a tutti per i 2 angoli in basso....... comunque cerco ancora il nome preciso del pezzo, idee ?
ho dato uno sguardo su ebay...ma i ricambi asus son sempre difficili da trovare...nell'incertezza cerca asus e ti spulci tutta la categoria di notebook e componenti.Cmq se non sei pratico di fai da te,rivolgiti ad un amico carrozziere
Old 30-09-2006, 19:44   #4329
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
ma cone si fa ad installare i driver del bluetooth ?, anche con il cd originale non mi viene riconosciuto il driver della periferica UGPZ ., a voi funziona il bluetooth ? come l'avete installato ?
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 01:08   #4330
tello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Scalor
ma cone si fa ad installare i driver del bluetooth ?, anche con il cd originale non mi viene riconosciuto il driver della periferica UGPZ ., a voi funziona il bluetooth ? come l'avete installato ?
devi installare prima il software,ad un certo punto dell'installazione ti chiede di connettere il dispositivo e lo accendi con i tast fn+f2;e dovrebbe terminare l'installazione
Old 01-10-2006, 08:40   #4331
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
Originariamente inviato da tello
devi installare prima il software,ad un certo punto dell'installazione ti chiede di connettere il dispositivo e lo accendi con i tast fn+f2;e dovrebbe terminare l'installazione
il bluetooth manager l'ho installato e ho l'icona nella barra delle applicazioni ma anche se accendi il bluetooth con Fn-f2 o dalla wireless console, non si accende niente, e tutte le volte che riavvio mi appare la periferica sconosciuta UGPZ.

se io vado in bluetooth manager su opzioni, generale, c'è l'icona alimentazione radio bluetooth e indica radio disattivata.
Old 01-10-2006, 11:28   #4332
bassofondale
Member

L'Avatar di bassofondale

Ho trovato il pezzo a 30 $ nuovo e direttamente dall'Asus!!!!!!!!!!!!!Ho smontato il notebook e ho letto il seriale del pezzo.Ora il mio problema è che non sò come comprarlo dal sito, mi date una mano perfavore raga?

http://estore.asus.com/shop/item.asp?itemid=3009

Se qualcuno trova il pezzo da qualche altra parte me lo può dire ?

Ciao

Ultima modifica di bassofondale : 01-10-2006 alle 14:49.
Old 01-10-2006, 15:10   #4333
Shockwaves
Senior Member

L'Avatar di Shockwaves

Iscritto dal: Mar 2006
Quale driver si occupa della gestione dei 5 tasti in alto a destra e dei tasti funzione [FN]+Fx ? Hanno smesso di funzionare tutti insieme dopo un aggiornamento su update Grazie
Shockwaves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 16:48   #4334
tc3
Member

L'Avatar di tc3

Città: Vicino a Monza
Quote:
Originariamente inviato da Shockwaves
Quale driver si occupa della gestione dei 5 tasti in alto a destra e dei tasti funzione [FN]+Fx ? Hanno smesso di funzionare tutti insieme dopo un aggiornamento su update Grazie
ASUS HControl.
Di solito si trova qui: C:\Windows\ATK100\
il file si chiama HControl.exe e viene lanciato all'avvo da registro (HKLM\Software\...\Run)

@Scalor... che driver hai usato? Hai installato (e attivato) il wifi? perchè ho appena rifatto tutto il note e ho usato il setup dei dirver che si trovano sul sito asus (in inglese perchè gli SO in italiano li odio e quindi anche i driver sono in inglese). Il BT l'ho installando tenendo attivo il wifi.
Prova così... se non funziona non saprei.

In ogni caso... scarica i driver aggiornati e ove possibile, scaricali dal sito ufficiale (Intel, ati, ecc).

Ciao

P.S.: Passare da XP Home installato da ASUS a XP Pro con driver aggiornati e NON modificati... bhè... mi sembra di avere in mano un bi-processore rispetto a prima.
Old 01-10-2006, 18:08   #4335
Shockwaves
Senior Member

L'Avatar di Shockwaves

Quote:
Originariamente inviato da tc3
ASUS HControl.
il file si chiama HControl.exe e viene lanciato all'avvo da registro (HKLM\Software\...\Run)

@Scalor... che driver hai usato? Hai installato (e attivato) il wifi? perchè ho appena rifatto tutto il note e ho usato il setup dei dirver che si trovano sul sito asus (in inglese perchè gli SO in italiano li odio e quindi anche i driver sono in inglese). Il BT l'ho installando tenendo attivo il wifi.

In ogni caso... scarica i driver aggiornati e ove possibile, scaricali dal sito ufficiale (Intel, ati, ecc).

Ciao

P.S.: Passare da XP Home installato da ASUS a XP Pro con driver aggiornati e NON modificati... bhè... mi sembra di avere in mano un bi-processore rispetto a prima.

Mmmmmmm mi sa che mi tocca formattare e seguo questo consiglio... dopo l'update di xp e di Avg e' successo qualcosa di imbarazzante... mi scompaiono dal disco regolarmente alcuni programmi, hcontrol, wconsole,alcune utility... le reinstallo e al boot successivo sono di nuovo sparite.. scansioni online, Avg, antivir,a2,spybot,e altri non danno niente di sospetto... niente porte aperte strane, il pc va bene... e' come se rifiutasse le nuove installazioni e le cancellasse da solo... chiamero' un esorcista...
Grazie per la risposta..
ciao
Old 01-10-2006, 18:29   #4336
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Quote:
ASUS HControl.

Ciao

il software si installa, è il driver che non viene riconosciuto, in gestione periferiche mi appare la periferica ugpz che è il bluetooth, ma quando faccio la ricerca dei driver disponibili non li trova, e anche se installo manualmente i driver dal cd originale non funziona. il bluetooth dovrebbe essere della toshiba, adesso vado a vedere se c'è qualche driver sul loro sito.
Old 01-10-2006, 20:43   #4337
Shockwaves
Senior Member

L'Avatar di Shockwaves

Quote:
ASUS HControl.
Grazie della dritta.. Risolto
Si era incasinato l'antivirus ...il bastardello mi cancellava al riavvio hControl e altri file, ma adesso sembra 'guarito' ...
Old 04-10-2006, 00:44   #4338
tc3
Member

L'Avatar di tc3

Ciao,
ho fatto finalmente un bel formattone con ri-partizionamento del disco... mi ha trovato tutto, ho installato tutto e sembrava perfetto... Oggi invece mi accorgo che la webcam non va
Ho provato in tantissimi modi, ma nessuno ne vuol sapere di farla andare.

Windows mi riconosce la webcam (la rileva e installa i dirver che gli ho messo in partenza) ma nessun programma mi fa vedere quel che essa vede... rimane uno sfondo o nero o grigio chiaro.

Qualcuno sa da cosa può dipendere?
Old 04-10-2006, 11:03   #4339
tc3
Member

L'Avatar di tc3

Quote:
Ciao,
ho fatto finalmente un bel formattone con ri-partizionamento del disco... mi ha trovato tutto, ho installato tutto e sembrava perfetto... Oggi invece mi accorgo che la webcam non va
Ho provato in tantissimi modi, ma nessuno ne vuol sapere di farla andare.

Windows mi riconosce la webcam (la rileva e installa i dirver che gli ho messo in partenza) ma nessun programma mi fa vedere quel che essa vede... rimane uno sfondo o nero o grigio chiaro.

Qualcuno sa da cosa può dipendere?
Come non detto... windows mi faceva installare solo i driver per la 035M anzichè per la 130M

Ciao
Old 04-10-2006, 19:57   #4340
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

vorrei installare una distribuzione di linux, qual'è quella che da meno problemi ad installarla .
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian