Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2006, 12:57   #3441
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
cmq in linea di massima lo compro? 1200 euro sono ben spese?
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 13:06   #3442
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da _*tony*_
HO trovate alcune risposte da solo, allora i driver sono la versione 5.8.

Ho scaricato i nuovi Catalyst 6.3 con ccc dal link in prima pagina.
Ho scaricato il prog per la rimozione dei vecchi driver.

Ora io ho il CP installato e non il ccc che diffrenza ci sta tra uno e l'altro?
Dove trovo il CP per i 6.3 se non dovesse andar bene il 5.12?

Cosa mi consigliate di installare il ccc o il cp?

Grazie
il ccc è molto più pesante del cp, io ti sconsiglio di installarlo visto che occupa 80 mb di ram circa all'avvio del pc... io non l'ho mai installato.
Penso che vada bene anche il cp 5.12, dovrebbero essere tutti uguali ma non ne sono sicuro.
Il link non so... non sono mai riuscito a trovarlo...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 13:09   #3443
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Tuxor
cmq in linea di massima lo compro? 1200 euro sono ben spese?
secondo me non è male... ora come ora però prenderei in esame o un turion o anche un toshiba... se non erro il M40-282...
a te la scelta!
Cmq se leggi questa discussione noterai tutti i lati negativi e positivi del note...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 13:09   #3444
Tuxor
Senior Member

asd ma mi odiate? manco un quote un si o anche solo un "ni"
Old 10-03-2006, 13:56   #3445
Tuxor
Senior Member

Tnx ora guardo il toshiba
Old 10-03-2006, 14:05   #3446
_*tony*_
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21
il ccc è molto più pesante del cp, io ti sconsiglio di installarlo visto che occupa 80 mb di ram circa all'avvio del pc... io non l'ho mai installato.
Penso che vada bene anche il cp 5.12, dovrebbero essere tutti uguali ma non ne sono sicuro.
Il link non so... non sono mai riuscito a trovarlo...
ma in linea di massima gestiscono le stesse cose e gli stessi parametri o ci sono limitazioni nell?uno rispetto all'altro?

magari metto il 5.12 allora, intanto aspetto per vedere se qualcuno mi da altre delucidazioni.
_*tony*_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 14:49   #3447
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
ma in linea di massima gestiscono le stesse cose e gli stessi parametri o ci sono limitazioni nell?uno rispetto all'altro?

magari metto il 5.12 allora, intanto aspetto per vedere se qualcuno mi da altre delucidazioni.
ragazzi usate gli omega, avete gli ultimi driver e senza il cp!

l'installer dei 5.12 non te lo mette il cp sui catalyst 6.xx
M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 14:53   #3448
84salvo84
Junior Member

ho letto nel forum setfsb e volevo sapere a cosa serviva e se era utile...poii volevo sapere poichè volevo aumentare la ram cosa fosse questo dual channel e se potevo inserire anche una ram d 1gb insieme a una da 512 mb o devo metterne due uguali...grazie in anticipo
84salvo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 15:00   #3449
_*tony*_
Member

Quote:
Originariamente inviato da M@arco_000
ragazzi usate gli omega, avete gli ultimi driver e senza il cp!

l'installer dei 5.12 non te lo mette il cp sui catalyst 6.xx
E proprio questo il dilemma io volevo mettere i driver 6.3 senza ccc e il CP, ma non so dove prendere il cp.
Old 10-03-2006, 15:57   #3450
barrubba
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: lecce
askm o a6va per grafica 3D e 2D?

Sulla cifra di 1200 1300 euri massimo, e per applicazioni grafiche 3d,(modellazione e rendering), photoshop e multimedia..è meglio il turion dell'a6km o l' a6va?
I due diffeiscono anche per la scheda video..
è urgente ragazzi..
Grazie in anticipo..
Marco
barrubba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 16:08   #3451
frankmaister
Member

L'Avatar di frankmaister

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da tsone1
l'unica cosa e il masterizzatore.. perchè , stando a quello letto sul forum, il tsst non masterizza bene...quindi mi sembra il minimo che mi venga montato il matshita no?

Se leggi il thread per intero ti renderai conto che per la Asus il TSST svolge pienamente il suo dovere, quello di scrivere.
Alcuni "fortunati" sono riusciti, almeno per le prime versioni, ad ottenere la sostituzione.

Guarda davvero è una cosa assurda, sono stato dietro a questo portatile per oltre un mese....il punto è che non troverai con certezza un Matshita montato sul notebook benche del TSST se ne parli un gran male.
Se ti interessa questo portatile l'unica cosa che devi fare è partire dal presupposto che possa capitarti, in maniera random, un monitor, un masterizzatore e un hd tra quelli segnalati dai vari utenti.
Se ciò ti sta bene cerca il prezzo piu basso e prendilo altrimenti cerca altrove.
frankmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 18:03   #3452
M@arco_000
Bannato

Quote:
E proprio questo il dilemma io volevo mettere i driver 6.3 senza ccc e il CP, ma non so dove prendere il cp.
http://www.omegadrivers.net/
Old 10-03-2006, 18:05   #3453
M@arco_000
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da barrubba
Sulla cifra di 1200 1300 euri massimo, e per applicazioni grafiche 3d,(modellazione e rendering), photoshop e multimedia..è meglio il turion dell'a6km o l' a6va?
I due diffeiscono anche per la scheda video..
è urgente ragazzi..
Grazie in anticipo..
Marco
forse allora ci vorrebbe un notebook con una vga professionale (quadro, fireGL, ecc..) da un occhiata a dell.it
Old 10-03-2006, 23:40   #3454
_*tony*_
Member

Quote:
Problema risolto ho scaricato i catalyst 6.3 con cp invece che col ccc e li ho moddati e installati.

Qualcuno sa se per caso si puo far in modo che lo schermo diventi 4.3 invece che sto orriibbile 16:9.?

Per i giochi ho visto delle patch ci sono anche per tutto il resto?

Grazie per i consigli che mi state dando senza di voi di sicuro il mio nb era ancora allo stato puro

P.S. che cosa e' il WDM incluso nel pacchetto dei driver?
Ho installato il prog ma non lo vedo e non so nemmeno che cosa fa!!!!

Ultima modifica di _*tony*_ : 10-03-2006 alle 23:44.
Old 11-03-2006, 09:16   #3455
84salvo84
Junior Member

ho letto nel forum setfsb e volevo sapere a cosa serviva e se era utile...poii volevo sapere poichè volevo aumentare la ram cosa fosse questo dual channel e se potevo inserire anche una ram d 1gb insieme a una da 512 mb o devo metterne due uguali...grazie in anticipo....GRAZIE
84salvo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 10:09   #3456
invisigoth
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Salve a tutti. Io ho un picclolo prob che non riesco a risolvere con il mio A6Q00VA.
Il Bluetooth
Mi spiego meglio posseggo un QTEK S100 e riesco a collegarlo al note per il trasferimento di normali file, ma non riesco a sincronizzarlo con l'ActiveSync quindi mi tocca per l'istallazione di programmie altro usare o il cavo o la porta IRDA (che non brilla certo per velocità). Sul mio pc fisso con una chiavetta BT comprata successivamente è tutto ok PERCHE' ???? .
Le varie guide che ho trovato sul web parlano di andare nelle risorse di rete BT per aggiungere una COM specifica (cosa che ho fatto tranquillamente sul pc fisso) ma nel Pannello di controllo del note c'è solo un ASSURDO e SCARNO "COM Locale Bluetooth"
Chi di voi può aiutarmi ????
Grazie mille a TUTTI
invisigoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 10:14   #3457
theocrates
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
ritirato da mezzoretta. già procedito al formattone e ora reinstallo xp pro.
Comunque mi ha stupito il monitor, sembra + grosso del mio 17" del pc fisso, peccato per il lettore che è il tss
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 10:34   #3458
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da theocrates
peccato per il lettore che è il tss
Hai modo di provarlo???
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 10:35   #3459
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da invisigoth
Salve a tutti. Io ho un picclolo prob che non riesco a risolvere con il mio A6Q00VA.
Il Bluetooth
Mi spiego meglio posseggo un QTEK S100 e riesco a collegarlo al note per il trasferimento di normali file, ma non riesco a sincronizzarlo con l'ActiveSync quindi mi tocca per l'istallazione di programmie altro usare o il cavo o la porta IRDA (che non brilla certo per velocità). Sul mio pc fisso con una chiavetta BT comprata successivamente è tutto ok PERCHE' ???? .
Le varie guide che ho trovato sul web parlano di andare nelle risorse di rete BT per aggiungere una COM specifica (cosa che ho fatto tranquillamente sul pc fisso) ma nel Pannello di controllo del note c'è solo un ASSURDO e SCARNO "COM Locale Bluetooth"
Chi di voi può aiutarmi ????
Grazie mille a TUTTI
Beh, comunque il cavo dovrebbe andare mooooolto + veloce del bluetooth, almeno col mio nokia è così!
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2006, 11:02   #3460
invisigoth
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da icestorm82
Beh, comunque il cavo dovrebbe andare mooooolto + veloce del bluetooth, almeno col mio nokia è così!
Infatti hai ragione il cavo è una scheggia, ma vuoi mettere la comodità de BT, la possibilità di navigare senza filo su internet eper non parlare del risparmio nei cicli di carica ?

Ultima modifica di invisigoth : 11-03-2006 alle 11:46.
invisigoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Nothing guarda al futuro: con Essential ...
SAP NOW AI Tour Milan: non perderti l'ap...
19 funzioni in un solo dispositivo: la s...
Vi siete accorti? È tornato il -15% Amaz...
Microsoft lancia la sfida: il futuro dei...
iPhone 16 a 699€ in 4 colori su Amazon: ...
È la fine per il software libero ...
Ritorno di fiamma per Windows 7: la quot...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti Drea...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian