|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
scusate ma siete sicuri che la ram da 512 mb sia su un solo slot..
qui leggo 2 slot da 256: http://www.pc-portatili.net/scheda.php?i=1178 chi mi conferma? dove è possibile acquistarlo online a tasso 0%? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Voi che ce l'avete ci potete dire a quanti rpm è l'HDD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Member
|
molto bene, a questo punto penso di prendere anch'io il modello base, così arriva prima, dato che la questione bluetooth è risolta, voi vi trovate bene e il prezzo, se paragonato ad altri prodotti (anche asus) è eccezionale, e poi mi piace troppo la storia della webcam, l'autonomia e il peso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
ho provato a installare linux... la compatibilità con questo portatile è scarsissima, non va la scheda grafica (ma coi driver ati si risolve), il bluetooth, la webcam, il lettore sd e la scheda ethernet fa impallare tutto (e dopo non va neanche in windows, bisogna tenerlo spento un pò per risolvere!!! giuro!!!) ... per un pò è megliò lasciar stare mi sa... peccato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
mandriva le 2005 full; magari provo a metterci fedora core 4 che è un poco più aggiornata, oppure vado di gentoo... anche se compilare tutto non è che mi esalti più di tanto.... sarà anche un centrino 1.7, ma a compilare x.org le sue belle 5 o 6 ore ce le metterà tutte.... quello che ancora non capisco è come mai la scheda di rete non andava più in windows (cioè diceva che il cavo di rete era scollegato)... avevo provato a riavviare, a reinstallare i driver, a reinstallare la scheda ma non era servito a nulla... invece è bastato tenere spento il pc per circa 15 minuti e tutto è andato a posto da solo... boh!!! misteri dell'informatica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#230 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
ok bene, buono a sapersi... ne ho uno a 35 km circa da casa.... vediamo se non ho notizie entro settimana del mio vado e lo prendo la... solo che mi costerà 77 euri in più...
![]() tanto per curiosità non è che per disgrazia ti danno la borsa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
la serie z è sempre stata sprovvista di borsa... mentre la serie asus "ufficiale" aveva la borsa... praticamente su tutti i modelli... solo nei nuovi non c'è...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
tanto della borsa m'importa poco, preferisco lo zaino con i tempi che corrono....
![]() |
#237 |
Junior Member
|
Salve a tutti!
Anche io sono interessato a questo portatile, mi sembra un compromesso valido tra altri modelli e il prezzo è appetibile... insisterò particolarmente col mio fornitore per quanto riguarda il Bluetooth, cavolo, se c'è scritto nelle specifiche del A6VA-Q021H allora pretendo che ci sia! spero che fosse solo un problema dei primi portatili prodotti e che abbiano posto rimedio... Un ultimo dubbio però ce l'ho: quella storia dei 256K Colors Max... ![]() Insomma, è vero che il massimo numero di colori è quello? E' probabile che in realtà tutti i modelli di notebook abbiano uno schermo con massimo 256K colori, anche se non dichiarato? E Comunque sia, voi che avete il portatile in mano, si vede bene, come su un qualsiasi altro LCD? ![]() ...:::Zmaster:::... |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
il bluetooth c'è, era un problema dei primi modelli (non più di 200)... lo schermo si vede bene, come un qualunque altro lcd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Junior Member
|
Grazie Cisco, mi hai rassicurato
![]() Penso che lo ordinerò al più presto. P.S: nel listino cmq non c'è scritto che sono compresi borsa e mouse, l'offerta vale solo per altri modelli. ...:::Zmaster:::... |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Member
Città: Palermo
|
formattare
salve ragazzi, qualcuno ha formattato questo portatile?Ho il timore dei driver e del funzionamento del wireless visto gli inumerevoli procesi che gli sono dedicati e che nn avevo mai visto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.