|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12101 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Quote:
Ma hai ragione, dopo che ho visto che materiale c'e' dentro gli APC, batterie cinesi con la marca (Vision) coperta da un adesivo, due batterie tenute insieme con il biadesivo, e fatte pagare piu' delle Yuasa, la mia analisi ora e' aggiornata: non comprerei piu' un APC neanche morto. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12102 | |
Bannato
|
e questa e' la quinta (maggio 2008)
![]() Quote:
![]() grazie per il link, e' senz'altro di aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12103 | |
Bannato
|
dai metto anche questa (febbraio 2007) che mi sto divertendo
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Quote:
Le recensioni che mi sono letto si possono facilmente trovare con google e all'interno di questo thread, io ho altro da fare che perdere tempo così. Qui si scrivono opinioni ed esperienze, ognuno ha il suo modo di vedere e non c'è bisogno del sarcarmo per portare acqua al proprio mulino... modalità che, casomai, avvalora le tesi degli altri. Ti sei trovato male? Peccato, ti sei trovato bene? Perfetto. Chi leggerà in futuro, si farà un'idea propria con i pareri degli altri... Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12105 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12106 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12107 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
allora mi è arrivato ups apc1400w.l'ho messo in carica ,ho acceso il pc tutto ok.ho 1 domanda da farvi sui led .quelli della batteria sono accesi.mentri quelli con il simbolo del pc.non si accendono è normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12108 |
Senior Member
|
e allora? hai detto che la vision è una ditta cinese e in quanto tale fa batterie scadenti, il che dovrebbe prescindere dallo specifico modello di batteria... può essere che riguardo al brand hai dato un giudizio affrettato?
si è normale... il led col disegno del pc indicano il carico che l'ups sostiene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12109 |
Member
|
l'avevo intuito però a pc acceso sono spenti.mi puoi spiegare meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12110 | |
Senior Member
|
Quote:
è chiaro, se stai col pc a pieno carico e la configurazione è piuttosto pesante allora è possibile che si tratti di un guasto, ma dato che non hai fornito ulteriori informazioni ho presunto che stessi col pc in idle. NOTA: la mia è un'indicazione di massima... non mi sono messo li col wattmetro a vedere quando effettivamente si accende il primo led, e con che carico si accende il secondo e così via... Ultima modifica di hibone : 07-10-2010 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12111 |
Member
|
allora eccola
cpu amd phenom 2 965 mb crhosshair4 6 gb ram corsair dominator 3 hd +1 esterno asus xonar dx2 casse logitech z2300 monitor philips 24 pollici full tutto colllegato all ups ps dimenticavo la vga ati 5870vaporx ero in ilde ho semplicemente verificato che funzionasse tradotto dal sito apc l display a 5-LED sul lato sinistro del pannello frontale mostra la potenza assorbita dal gruppo di continuità dal carico. Il display indica la percentuale del gruppo di continuità capacità nominale. Ad esempio, se tre LED sono illuminati, i carico è compreso tra 50% e il 67% del gruppo di continuità capacità. Se tutti e cinque i LED, verificare accuratamente la vostra sistema completo per assicurarsi che l'UPS non si di sovraccarico. Ultima modifica di catanghino : 07-10-2010 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12112 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...ctx-11_10.html un pc come il tuo può consumare anche 130 watt in idle, per cui non escludo che tutti i led spenti corrisponda a meno di 200 watt... io ho uno smart-ups da 1000va, con un p4 e una ati 9600xt e col browser acceso e i soli programmi in background ho un led acceso solo se tengo acceso anche il monitor, se spengo il monitor i consumi calano e si spegne anche l'unico led acceso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12113 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12114 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12115 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Ragazzi m'è arrivato il SUA1000I...e come batterie dal mio rivenditore in zona, come batterie da 12V e 12Ah ha solo delle Winner...e costano 40€ l'una...
Ormai l'ho prese, ma che ne dite come sono come batterie? ne avevo urgenza...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#12116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
ho un APC Back-UPS ES 700 il quale monta una Vision CP1290
l'ho comperato nuovo, nell'autunno del 2006 considerando anche il tempo passato in negozio/magazzino, la batteria ha passato da un pezzo i 4 anni di vita l'UPS è quasi sigillato e privo di ventilazione e nonostante ciò, la batteria è ancora perfettamente efficiente ![]() p.s. che debba ritenermi fortunato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12117 | |
Senior Member
|
Quote:
quando ho prese io le batterie di ricambio, ( batterie fiamm. stesso ups ) il negoziante mi disse : "quelle economiche non le teniamo, le tenevamo ma poi la gente ha cominciato a lamentarsi che duravano niente"... io non so quanto sia vero ma non è detto che dipenda solo dal brand. se le batterie restano in magazzino oltre i 6 mesi, la vita utile va praticamente a puttane qualsiasi brand si prenda per cui, soprattutto se la catena di distribuzione è lunga, non vale l'equazione brand costoso == 5 anni sicuri Ultima modifica di hibone : 07-10-2010 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Il mio BR1500I invece monta due CSB Battery 1234W F2, non avendo esperienza in ambito batterie non mi rendo conto della bontà... come sono?
Dal PDF linkato non mi sembrano male, interessante è anche il grafico della vita relazionato alla temperatura a quel carico. Quote:
Ultima modifica di Kjow : 07-10-2010 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12119 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Provincia di LC
|
Che "guerra" che si è scatenata
![]() Cmq dagli ultimi commenti mi sono deciso per APC Power Saving Back-UPS Pro 1500, 230V Ma tutta sta gente (per dire) che compra batteria dopo aver comprato l'UPS perchè.... Non sono già comprese quando lo compri? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.