|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... gli unici sono quelli che sono "certificati" x riconoscere il tuo UPS... quindi quello che ti danno assieme. Quote:
... chi ti garantisce che protegge dagli sbalzi nonostante le batterie siano andate??? ... evita di tenerti "morti" in casa e prenditene uno nuovo e serio. vedrai che avrai meno problemi nel gestirlo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3822 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
THERMALTAKE Armor MX+ :: ENERMAX Modu82+ 625W :: ASUS X99-A :: INTEL Core i7 5820k@4ghz :: NOCTUA NH-D14 :: KINGSTON HyperX Fury 4x4gb 2666mhz :: PALIT Jetstream GTX 970 4gb :: Crucial MX100 256GB :: SEAGATE Barracuda 7200.12 500gb :: NEC AD-7241S :: DELL U2311H
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Armati di pazienza perchè non sono velocissimi a rispondere, ma poi ti risponde un tecnico qualificato, ti farà fare alcune prove in tempo reale e se rileva la difettosità come nel mio caso, ti inviano loro a mezzo corriere un ups nuovo di sostituzione (mentre tu nell'attesa ti tieni il tuo..). Quando ti arriva il nuovo, dentro c'è la procedura per risperirgli indietro quello difettoso.. Veramente comodo come servizio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3824 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho installato anch'io il software PowerChute Business Editio Basic versione 7.05 (cioè l'unico presente nel cd originale, nonchè il più aggiornato presente ad oggi sul sito APC), ma quella sezione dedicata al setup dell' UPS non ce l'ho!! ![]() ![]() Com'è sta storia? Hai un software modificato? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Non penso...
Quote:
Anche io ho la 7.05 prelevata sul sito di A.P.C e confermo lo screenshot. Grazie. Marco71. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3827 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3828 |
Senior Member
|
Il contrario...
...confermando lo screenshot confermo che anche io ho la sezione dedicata al cambio della sensibilità e degli estremi alto/basso del valore di tensione oltre che la voce sull'allarme.
Grazie. Marco71. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3830 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() credo che le faccine parlino da sole. no comment
![]() |
![]() |
#3832 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3833 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
io per conto mio ho sentito almeno 30ups e anche i non online un certo rumore lo emettono....devono pur sempre trasformare corrente da 220 a 12 da continua ad alternata... gia' il trasformatore del mio tytn fa rumore ![]()
![]() |
![]() |
#3834 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3835 | |
Senior Member
|
Quote:
Ergo, il sistema per farli silenziosi evidentemente c'è.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3836 | |
Senior Member
|
Non...
Quote:
Grazie. Marco71. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3837 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vorrei solo fare un appunto: noi italiani abbiamo a che fare con UPS ITALIA (l'importatore del prodotto), non con UPS AMERICA, quindi se l'assistenza funziona, per una volta potrebbe pure esser merito di un'azienda italiana.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3838 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vorrei solo fare un appunto: noi italiani abbiamo a che fare con UPS ITALIA (l'importatore del prodotto), non con UPS AMERICA, quindi se l'assistenza funziona, per una volta potrebbe pure esser merito di un'azienda italiana.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3839 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
|
il ronzio lo emette anche da spento, quindi non è normale, al massimo dovrebbe farlo quanto commuta a batteria, invece è costante, purtroppo l'ho trovato difettoso ma almeno lo cambiano, pensate se mi trovavo in una situazione in cui mi avrebbero detto: "gentile cliente il rumore che sente è perchè è in funzione l'avr poichè deve intervenire in continuazione per correggere la vostra linea quindi è del tutto normale"; pertanto mi sarei ritrovato con un ups difettoso, con un rumore costante e "stressante" e, soprattutto, mi sarei portato dietro per parecchio tempo.....invece l'APC (è qui si riconosce la serietà) ha ammesso il difetto e subito sostituito....che dire soddisfatto (cmq ancora deve arrivare il nuovo !!!!!! gratt. gratt.......).
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3840 | |
Senior Member
|
Quote:
... non è una società italiana che produce e segue regole italiane, è una società americana con la sede estera, ma con sede ANCHE in italia. ... in questi casi, le società anche se in paesi diversi, sono soggette internamente ai regolamenti della HQ, esternamente alle regole del paese in cui si trovano. xò dal momento che in usa le regole sono molto + strette e rigide, è molto + semplice che in questi casi non facciano troppi problemi e cambino in blocco l'ups intero. cosa che molte aziende italiane non fa x non avere troppe spese di gestione tra RMA e CS. ... cmq può sempre capitare una partita di UPS difettosi, sta nella serietà dell'azienda produttrice sostituirli senza problemi o creare problemi all'utenza finale. ... io, personalmente, con tutti quelli che ho trattato, non ho mai avuto 1 problema. o almeno mai un problema che non si è risolto sostituendo l'ups entro le 48ore dalla notifica del problema. cosa ben diversa con aziende italiane famose dove gira e rigira capitava che la colpa cadeva sull'utenza finale pur di pararsi il kulo ![]() Ultima modifica di ais001 : 04-07-2008 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.