|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#1762 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Come rapporto servizio/prezzo sono proprio fuori
|
|
|
|
#1764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
va beh era ora che postassi anche la mia cosi mi dite cosa ne pensate:
real time avira premium (no firewall) prevx completo online armor completo diritti limitati on demand: tutti quelli della guida pennetta 6gb con sardu e sopra tutti i cd antivirus proposti che dite? esagero?
|
|
|
#1765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
No, esagerato no, però mi sa che hai sbagliato discussione
|
|
|
|
|
|
#1766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
me ne son accorto adesso..pero hai titoli simili a ben vedere
pardon...
|
|
|
#1767 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
|
|
|
|
|
|
|
#1768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#1769 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Ora torna sulla pagina e troverai le user vuote e quella più in alto piena di righe le prime sono quelle della easylist ma in fondo se vedi trovi quelle italiane
|
|
|
|
#1771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Occorre dire che il blocco pubblicità di FOOLSDNS è naturalmente parziale.
Basta farsi un "giro" in vari siti per verificarlo. Comunque è indubbio che sia una funzione implementata a monte utile. Un blocco completo dei siti internet che frequentiamo solitamente nel tempo (per quello che ho provato fino adesso) è dato solo da un blocco manuale,quindi effettuato costantemente da noi stessi, per quello probabilmente mi trovo bene con Opera ed il suo "blocco dei contenuti". Il mio blocco pubblicitario è costante e le pagine internet si aprono molto più velocemente che in altri browser con i vari adblock. Invece non sono riuscito a stabilire,per mia ignoranza probabilmente, la maggiore o minore velocità dei FOOLDNS rispetto ai DNS che solitamente uso io. Ho usato il visualroute,ma ho risultati contrastanti tra i siti italiani ed europei e quelli oltreoceano. |
|
|
|
|
|
#1772 |
|
Senior Member
|
Aggiunto KeyScrambler 2.6.0.0 ad I.E.8.
Immagine al 3D "Le nostre attuali configurazioni..... Ultima modifica di sampei.nihira : 21-12-2009 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#1773 |
|
Senior Member
|
provando un po' tutti i browser...mi sono fermato su chrome 4 ...ha le stesse estensioni di firefox ma e' molto piu' veloce
|
|
|
#1774 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 28-04-2010 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#1775 | |
|
Senior Member
|
Questo utente mi ha chiesto un parere in PM però essendo novizio non ha ancora modo di ricevere le risposte, lo pubblico qui nella speranza che si faccia vivo in questo 3d come gli avevo suggerito
Quote:
hooops mi accorgo ora che l'utente è stato bannato..comunque le mie personali considerazioni le lascio qua
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-12-2009 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
|
#1776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre ADBlock agisce solo parzialmente ovvero inibisce la visione del banner ma però nella pagina viene comunque caricato, e ciò è dovuto alla costruzione di Chrome stessa. In FF invece ADB blocca il banner prima di caricare la pagina con benefici sul tempo di rendering delle pagine. Se chrome potesse fare la stessa cosa immagina che velocità raggiungerebbe !!! Però è un preciso volere dei programmatori quindi se lo hanno pensato così ed è comunque nettamente il più veloce insomma va bene uguale
|
|
|
|
#1777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche se otterrei una performance del 10 % superiore con l'adozione dei google DNS (guarda caso Mi sembra che i fooldns non raggiungano,almeno nella mia configurazione,performance simili. |
|
|
|
|
|
|
#1778 |
|
Senior Member
|
AdThwart
Relativamente alla estensine AdThwart che già avevo segnalato e dicendo che è da tenere d'occhio perchè cresce bene, beh direi che è già cresciuta benino, nell'ultima release è possibile scegliere più liste di adBlock e la sua velocità è notevole.
Riporto qui come fare per aggiungere le liste ulteriori senza dover agire a mano (cosa da fare solo per quei pochi banner che sfuggono), vi basta andare nella pagina delle estensioni e seguite le imagini che valgono per ChromePlus ma anche per ogni altro Chrome derivato, ![]() Per chi ha problemi con FB vediamo se si risolvono non scegliendo quei filtri indicati nella seconda immagine (sheikkinha provi e poi mi dici?) Io ora a differenza dell'immagine ho messo il baffetto anche all'opzione sperimentale "Hide most ads on initial page load" che cerca in qualche modo di eliminare il banner all'inizio del caricamento quindi di velocizzare un po' il rendering (ne ho parlato sopra della differenza con FF) e al momento non ho alcun problema di sorta In estrema sintesi: - per chi non ha voglia di sbattersi (che poi è una cosa da 3 secondi) oppure ha registrato problemi con l'estensione, allora su ChromePlus usate pure l'AdBlock integrato nel prodotto - per tutti gli altri consiglio AdThwart che rende la navigazione molto più fluida
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-12-2009 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
#1779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
)..Hmmm, mi sa che aspetterò un pochino prima di provare di nuovo AdThwart, sai com'è, voglio godermi ancora un altro pò i polletti, i gattini, le pecorelle i maialini e i pesciolini su FB ![]() perché AdThwart mi rendeva la vita impossibile
|
|
|
#1780 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.