|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
https://chrome.google.com/webstore/d...namgkkbiglidom https://chrome.google.com/webstore/d...ibdccddilifddb https://chrome.google.com/webstore/d...jfbonifbhiglao io uso il 2° che è quello "originals" anche se molti altri usano il 1° e mai avuto problemi
|
|
|
|
#4082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
a) Il problema si presenta quando siamo in corrispondenza di un aggiornamento dell'estensione. b) Se con AdBlock Plus invece è tutto OK ? A me ad esempio Adblock non si aggiorna in automatico e lo devo aggiornare io manualmente più volte e poi riavviare il browser...... |
|
|
|
|
|
|
#4083 |
|
Senior Member
|
A coloro che interessa Traffic Light è uscita dalla versione beta.
Sarebbe consigliabile disinstallare la vecchia versione e reinstallare la nuova cioè la 0.1.16. |
|
|
|
|
|
#4084 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
comunque ho notato che nella ricerca google Traffic Light da sempre colore verde anche dove mcafee site advisore, wot e norton safe web danno rosso o almeno giallo....fin'ora non mi ha dato un colore che non sia verde...che sia un bug? |
|
|
|
|
|
|
#4086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltre a questi comunque non c'è altro penso
|
|
|
|
#4087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se usi anche WOT occorre disabilitare la voce che ho più volte citato per evitare una sovrapposizione di segnalazioni. Guarda per un semplice test fai così,vai al link malevolo che metto sotto in forma inattiva : ino.perfectteam.org/inter.php è preso solo da WOT (per primo) e Traffic Light. Tralasciando interventi di antivirus e malwares che per il test sarebbe meglio disabilitare se intervengono. Se ti "piglia" Altrimenti disinstalla e reinstalla l'estensione. Ultima modifica di sampei.nihira : 02-06-2011 alle 16:45. Motivo: scusate ma stò facendo altro e qualche errore...... |
|
|
|
|
|
|
#4088 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Era la versione classica...
Quote:
a) non ho verificato... Sono passato cmq alla versione Plus segnalata anche da Romagnolo e vediamo se cambia qualcosa... ![]() Nel frattempo grazie per le dritte... |
|
|
|
|
|
|
#4089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando si blocca manualmente un banner in entrambe le versioni (anche quella precedente che avevi tu) occorre che i javascript della pagina in questione siano attivi. Ma con plus dopo la disattivazione (nuovamente) dei javascript, perdi il lavoro fatto e la possibilità di bloccare ciò che avevi bloccato. Quindi con quell'estensione occorre abilitare sempre i javascript nella pagina web dove c'è anche un eventuale blocco manuale. Mentre Adblock non ha questo limite. |
|
|
|
|
|
|
#4090 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
|
Quando parlavo di wot supportato da duckduckgo intendevo quello che trovi in allegato che si trova in settings
|
|
|
|
|
|
#4091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buono a sapersi, vorrà dire che ogni tot faccio ricerche con 3
|
|
|
|
#4092 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Qualcosa non torna
|
|
|
|
#4093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
|
|
|
|
|
|
#4094 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
banalmente quelle poche volte (2-3) ho risolto con un refresh della pagina o chiudendo/riaprendo chrome; purtroppo non ho notato se c'erano aggiornamenti in atto ![]() buona serata
|
|
|
|
#4095 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 04-08-2011 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#4096 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Su questo non ci piove, ma il senso non è bloccare il Redirect.
|
|
|
|
#4097 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Dal browser risulta essere ancora presente solo la beta ed in teoria dovrebbe aggiornarsi da solo, ma anche non fosse così.. dal sito di traffic light risulta esserci ancora e solo la beta. Che il problema sia dovuto solo ad IE 9 mentre la definitiva è per altri browser? Vorrei capire dove sbaglio
|
|
|
|
#4098 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4099 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Update:Capito finalmente.. quella che avete indicato è la versione per Chrome
|
|
|
|
#4100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
si...è la versione sotto forma di estensione per chrome che si è aggiornata alla 0.1.16....non il programma vero e proprio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.