|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
No non è così semplice....lo smart screen non blocca tutti i file senza firma digitale:infatti potrei anche qui portare degli esempi pratici di download di files non firmati digitalmente o la cui firma digitale non è valida(verificata con hitman pro)il cui download viene regolarmente consentito dallo smart screen di IE9.
Nell'immagine sotto: il file "santa.exe" appena scaricato è un file senza firma digitale per esempio e il download viene portato a termine. ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#3982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
bah! Comunque l'unico rimasto inviolato fin'ora è Firefox. Gli altri browser sono crollati uno doo l'altro, compreso IE9 e Chrome.
|
|
|
|
|
|
#3983 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
|
#3984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#3985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Motivo in più per usare oltretutto la nuovissima versione di EMET 2.1:
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=7379 Arny provalo. |
|
|
|
|
|
#3986 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
credo che diventera' un pilastro della mia configurazione di sicurezza il buon pescatore di domenica mattina ...si alza presto come ...sempre
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 22-05-2011 alle 07:01. |
|
|
|
|
|
|
#3987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti stò tentando di risolvere un problema di crash in Opera. Crash che hanno iniziato ad essere piuttosto frequenti dalla penultima versione. |
|
|
|
|
|
|
#3988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Non riesco a capire se sia collegato a qualche componente (tipo flash non aggiornato) o se viene adoperato insieme a sandboxie e/o returnil. In genere il crash mi avviene utilizzando youtube....
|
|
|
|
#3989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco cosa non c'entra,sicuramente: RVS no (io non ce l'ho nemmeno installato). EAF no. BottomUpRand no (anche con la versione di EMET precedente i crash erano frequenti). * DEP OFF sembrerebbe diminuire la frequenza dei crash,ma il condizionale è d'obbligo. * Io,preso dallo sconforto ho addirittura sostituito la skin usata e riportato ai valori di default le anteprime dello speed-dial come evidenziato bene quì. Ma credo sia un problema interno allo stesso sw,se tu mi confermerai i tuoi settaggi specie dei punti con * p.s. Se fosse un problema di compatibilità con la stessa Sandboxie............non voglio nemmeno pensarci......... Ultima modifica di sampei.nihira : 22-05-2011 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#3990 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Avrei voluto postare un articolo nel nostro forum ma credo di non avere le competenze tecniche di sostenere l'utilità(per me indispensabile) di installare un programma così importante. Ciao.
|
|
|
|
#3991 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 25-05-2011 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#3992 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
A me con Opera mi frizza da morire Yahoo mail nel senso che quando devo scrivere il messaggio passano c.ca 5 minuti prima che riesca a scrverlo.
|
|
|
#3993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il crash avviene sia con xp che con 7 specialmente utilizzando youtube, ma puo' essere un caso. Ho tutti i settaggi di default tranne quelli della guida per migliorare sicurezza e velocita'. Sandbox non credo c'entri altrimenti crascherebbe ogni volta. Ho provato anche a leggere il report che opera chiede di inviare ma non trovo scritto nulla di interessante (per le mie limitate conoscenze Utilizzando poi maggiormente FF, non posso fare ulteriori prove su opera. A me capita a volte scrivendo i messaggi qui sul nostro forum.
|
|
|
|
#3994 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3995 |
|
Senior Member
|
Per coloro che mi hanno "detto" grazie (poi di chè....) dico "prego".
Per i freeze secondo me l'unica opzione è la reinstallazione. Anche io (per i crash) stò provando una reinstallazione parziale,vediamo cosa accade nei prossimi giorni.... |
|
|
|
|
|
#3996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi per curiosita' l'ho utilizzato molto; con l'ultimo aggiornamento non crasha piu', e' sempre veloce in apertura ma nella navigazione lascia molto a desiderare.... che siano gli add-ons? (io ho wot e adsweep)....
|
|
|
|
#3997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Ecco un test su un fake antivirus segnalalto oggi.
Visitando l'url sotto partirà automaticamente una scansione(finta) del vostro pc e vi verrà proposto di scaricare l'antivirus in grado di eliminare le minacce rilevate. ndidrsjt.cz.cc/fast-scan/ La visita all'url indicato serve per testare il browser:ovvero verificare se l'url viene bloccato o meno dal vostro browser: per favore,inutile che lo fate con DNS alternativi....parliamo di browser allo stato nativo e di DNS originali. L'esecuzione(doppio click) sul file .exe scaricato serve invece per rilevare la bontà del vostro firewall.Si astengano da questo test tutti coloro che non dispongono di una barriera di difesa efficiente e tutti coloro i quali non sanno leggere ed interpretare correttamente i pop-up generati dal firewall appena cliccato sull'eseguibile scaricato.Infatti,se l'installazione del fake antivirus va a buon fine avrete un sistema seriamente infetto!!! Responso attuale di virus total sul file .exe(fake AV) scaricato dal sito sopra: http://www.virustotal.com/file-scan/...0ce-1306094241 Ultima modifica di flaubert : 22-05-2011 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
#3998 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://addons.opera.com/addons/exte...44/?display=en secondo me sempre più lenta dell'urlfilter.ini di fanboys. Però tu se vuoi provala. Anzi forse sarebbe da metterla all'attenzione degli utenti. |
|
|
|
|
|
|
#4000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A javascript disattivi non prosegue nulla e in questo 3D si è sempre consigliato di installare noscript quando disponibile oppure disabilitare i javascript quando si effettua navigazione in siti web sconosciuti. Per giunta quel sito web è "preso" da WOT che in questo 3D,se letto in prima pagina, si consiglia di installare in tutti i browser. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.