|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
firefox settato come da guida rimane sempre piu' sicuro...quindi tieni entrambi... chrome si aggiorna da solo... io sui siti noti uso chrome ...che e' piu' reattivo su quelli sconosciuti firefox...con no script.. su chrome e' uscito ad block versione 2 ...metti quello
|
|
|
|
#2842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
per gli aggiornamenti quindi li farà da solo anche se sto mettendo la 6 beta: ho detto bene ?
|
|
|
|
|
#2843 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#2844 |
|
Senior Member
|
benissimo...allora farà parte della cricca
buonanotte e buona domenica a tutti ragazzini
Ultima modifica di buonasalve : 04-07-2010 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#2845 |
|
Senior Member
|
arny, in questa lista quale sarebbe ?
|
|
|
|
#2846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
https://chrome.google.com/extensions...biglidom?hl=it
se vai in Chiave inglese - estensioni e vedi le proprietà di ADB da lì installi anche l'estensione per avere l'iconcina di ADB e metti le liste solite tra cui la xfiles ciao
|
|
|
#2847 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao romagnolo
Ultima modifica di buonasalve : 04-07-2010 alle 01:45. |
|
|
|
|
|
|
#2848 |
|
Senior Member
|
ah sì sì. ero sull'EEPC linux quando ho scritto, quindi non mi ricordavo questa lieve differenzazione sorry
|
|
|
#2849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2850 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 16-07-2010 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#2851 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Ecco perche' non cambio
|
|
|
|
#2853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#2854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Da anni sempre con firefox.Ma è un mese che ormai uso solo chrome:forse firefox è un pò più comodo da usare ma chrome per la mia esperienza è: più veloce in avvio e più veloce in navigazione.
L'ho confrontato anche con Opera èd è comunque più fluido in caricamento. Quindi mi auguro che gli sviluppatori continuino nell'ottimo lavoro fatto fin'ora. |
|
|
|
|
|
#2855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
, ad esempio xss non è un exploit, client side (e tra l'altro chrome protegge in modo specifico dal cross-site scripting da un po')?Ciao |
|
|
|
|
|
|
#2856 |
|
Senior Member
|
non è un caso che IBM abbia scelto FireFox per i suoi addetti come browser di riferimento
http://punto-informatico.it/2931272/...scelto-te.aspx
|
|
|
#2857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ragazzi, spero sia la sez. giusta
Volevo sapere se esiste una tastiera virtuale free, efficace, da usare per l'immissione di dati sensibili, vedasi transazioni online. Grazie! (Uso KeyScrambler, ma mi piacerebbe avere anche una tartiera virtuale).
|
|
|
|
#2858 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Con la nuova versione di Opera è cambiato l'avviso di possibile frode.
http://download.cnet.com/8301-2007_4-20009358-12.html In effetti la mia pagina web di test viene segnalata dall'avviso come frode, mentre risulta ovviamente infetta. Il sistema porterà probabilmente anche qualche FP....... Come anche che qualche FP venga corretto in tempi brevi. Ho avuto la fortuna di verificarne proprio uno in queste ore. *************************************************************************** http://free.antivirus.com/browser-guard/ Qualcuno di voi l'ha provato ? A me (anche se beta) appare inconcludente. Anche se l'ho verificato veramente poco,qundi magari sbaglio...... Invece i Norton DNS sono una forza sempre più !!! Ultima modifica di sampei.nihira : 05-07-2010 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#2860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Scusa sampei, vista la tua preparazione e colui il quale porta sempre un vento di novita', sai nulla sulla sicurezza privacy dei norton dns come aveva auspicato tempo addietro romagnolo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.

, ad esempio xss non è un exploit, client side (e tra l'altro chrome protegge in modo specifico dal cross-site scripting da un po')?