|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Se riavvio il router a pc acceso torna verde ma navigo molto lentamente o non navigo. Se riavvio il pc si connette a 10M e navigo bene (con Libero Tutto Incluso). Conviene contattare l'assistenza?
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monza
|
Secondo me, assolutamente si'... occhio perche' a me ne sono capitati diversi parecchio storditi di operatori!!!
Per dirtela... ho scritto una mail dettagliata con tutte le prove che ho fatto, incluso reset, aggiornamento FW, procedura di recovery con il file scaricato dal sito e mi hanno risposto -QUOTANDO LA MIA MAIL- dicendomi di fare quello che avevo gia' fatto!!!! La allego di sotto se no non ci credete... PS Notare che la scansione di cui parlo l'avevo gia' mandata nella prima mail... e che leggendo il seriale all'operatore al telefono (prima di questa mail) diceva che non esisteva!!!! che rimba... > Il giorno 17 novembre 2009 14.16, [email protected] > <mailto:[email protected]> <[email protected] > <mailto:[email protected]>> ha scritto: > > Buongiorno, > gentile cliente, il prodotto è stato correttamente registrato. > Lei ha provato a fare un aggiornamento del firmware? > Nel caso in cui non sia stato fatto questo è il link dove > scaricare l'ultimo firmware: > DG834GT > http://kbserver.netgear.com/products/dg834gt.asp > > Nel caso che anche questa prova sia stata fatta, ha provato con il > recovery tool a vedere se riesce a risolvere il problema? > scarichi dal seguente link l'utility necessaria per il recovery: > ftp://downloads.netgear.com/files/dg...ry_utility.zip > > Se anche in questo caso non riuscisse a risolvere il problema, la > prego di inviarmi, sempre tramite e-mail, i seguenti dati per la > sostituzione del prodotto: > - un suo numero di telefono > - il suo indirizzo (via, n° civico, cap, città e provincia) > - allega la fattura o lo scontrino d'acquisto del prodotto. > > Rimango a sua disposizione per altri chiarimenti, dubbi o > problematiche. > > > Cordiali Saluti > Supporto Tecnico Netgear > > > ------------------------------------------------------------- > > Cesare xxxx ha scritto: > > Salve, eppure le ho mandato proprio la scansione di tutto il > pezzo del router, plastica compresa e non ho tagliato nulla... > > Provo a riallegarla! (e ridimensionarla, magari era troppo > grande.,..) > saluti, > > Cesare xxxx > > Il giorno 17 novembre 2009 08.58, [email protected] > <mailto:[email protected]> > <mailto:[email protected] > <mailto:[email protected]>> > <[email protected] > <mailto:[email protected]> > <mailto:[email protected] > <mailto:[email protected]>>> ha scritto: > > > Buongiorno, > gentile cliente dalla scansione che mi ha inviato non è > visibile > il numero seriale del prodotto. > Può fare una scansione di tutta la parte sottostante del > prodotto? > La ringrazio anticipatamente. > > Cordiali Saluti > Supporto Tecnico Netgear > > > > ---------------------------------------------------------------------- > > Cesare xxxx ha scritto: > > Ecco la scansione! > Il problema riscontrato è il continuo reset del router. Si > accende la spia di accensione, poi per un attimo quella di > test e di seguito l'indicatore del wireless che si > spegne e si > accendono le 4 LAN. Tutto questo continua in loop... se > resetto il router da dietro, continuano a lampeggiare ad > intermittenza le spie di accensione e test. > Se aggiorno il firmware tramite il tool di recovery > tutto si > svolge correttamente, ma alla fine ricomincia il > continuo reset. > Grazie mille per l'eventuale supporto,
|
|
|
#1043 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi associo alla discussione ho riscontrato gli stessi problemi dal 14/11/2009 internet veloce e orrent molto lento nonstante molti seed e peer (max 30 Kb)
linea Tiscali 10 mega confrontati con speed test 9,61 down 0,26 up netgear DGN 2000 collegato direttamente alla lan prima del 14/11 riuscivo a scaricare a velocità (400/500 Kb) ma poi il nulla il pc ha due hard disk con dues sistemi operativi diversi vista xp sia con uno e con l'altro sistema la situazione non cambia in data 13/11/09 ho eseguito agiornamenti su windows xp il 13/11 installato IE 8 aggiornato utorrent 1,85 in daa 19/11/09 disinstallato aggiornamento mantenuto IE 8 installato utorrent 1,84 ma niente controllato con Glasnost http://measurementlab.net/measurement-lab-tools se il provider filtra ma il test risuta che non filtra ho provato aggiornare il router ma il firmware che è disponibile sul sito non si installa ed l'assistenza dice che ci potrebbe essere un baco le porte del router sono aperte outpost è completamente abilitato per utorrent eset antivirus scan è negativo nessun virus spybot nessun malware la domanda potrebbe essere il router che è andato in crash? ok su internet ma no su torrent quale teste potrei fare grazie
PC1 - case thermaltake Mozart Series Media Lab VC4000SNS- Alimentatore LC Power Green 550 Watt V 2.0 ventola 140 mm - Processore AMD Athlon X2 5200 (Socket AM2) - motherboard Asus M2A-VM HDMI - Hard disk ATA 250 GB / Hard Disk SATA 320 GB - memorie 2GB 667MHZ DDR2 NON-ECC CL5 DIMM value ram - 1GB 667MHZ DDR2 NON-ECC CL5 DIMM value ram - masterizzatore LG DVD DL - Tatiera wirelles microsoft 1000- sistema operativo Windows Vista su SATA e XP PRO su ATA |
|
|
|
|
|
#1044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ovviamente spegni torrent e compagnia bella prima di eseguirlo http://www.mclink.it/Assistenza/Stru...nnection-Meter
|
|
|
|
#1045 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao Major grazie per la celere risposta ora sono in office quando vado a casa provo ma a riguardo che non riesco aggiornare in nuovo firmware cosa mi dici?
PC1 - case thermaltake Mozart Series Media Lab VC4000SNS- Alimentatore LC Power Green 550 Watt V 2.0 ventola 140 mm - Processore AMD Athlon X2 5200 (Socket AM2) - motherboard Asus M2A-VM HDMI - Hard disk ATA 250 GB / Hard Disk SATA 320 GB - memorie 2GB 667MHZ DDR2 NON-ECC CL5 DIMM value ram - 1GB 667MHZ DDR2 NON-ECC CL5 DIMM value ram - masterizzatore LG DVD DL - Tatiera wirelles microsoft 1000- sistema operativo Windows Vista su SATA e XP PRO su ATA |
|
|
|
|
|
#1046 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Figurati, è stato un piacere, con il primo firmware ci provai ma zero, ora finalmente si può fare ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
|
#1048 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD |
|
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao , avrei una domanda che mi è venuta leggendo i post precedenti ?
ho il router in DHCP con gli ip riservati ai mac delle mie macchine in rete. che differenza c'è tra attivare sui client il dhcp oppure inserire l'ip,la subnet e il gateway fissi ? quale delle 2 è la soluzione migliore ? io penso che a rigor di logica sia giusto mettere dhcp sui client (avendo il router con dhcp attivo) ma se essi sono nas , webcam o media receiver non è meglio "non fidarsi" e lasciare un ip fisso ai device clients ? oppure togliere il dhcp sul router ? cosa è meglio fare? grazie
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD |
|
|
|
|
|
#1051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
|
ciao
quando provo ad aggiornare il firmware da 1.1.1 a 1.1.8 mi dice: Il file di aggiornamento non è del tipo o della versione corretta per questo dispositivo. ovviamente ho scaricato il firmware originale da qui: http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/11948 aiuto!! |
|
|
|
|
|
#1052 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1053 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Fai un reset completo dell'apparecchio dopo l'aggiornamento e il primo riavvio..
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#1054 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Salve ragazzi, ho una domanda per voi. Ho fatto l'abbonamento alice casa dato che nella zona in cui mi trovo è praticamente l'unica che fornisce il servizio adsl...
Mi hanno rifilato il loro modem adsl in comodato d'uso obbligatorio perchè la linea telefonica è solo voip e la cosa non mi entusiasma. Dato che il loro modem-router non è troppo configurabile vorrei utilizzare il mio router e utilizzare quello di alice come semplice ap e per continuare ad avere il telefono. Si può fare? P.S: chiedo scusa se ho sbagliato discussione.
Ali: Enermax FMA II 565, MoBo: Asus Maximus II Formula P45 [BIOS 2202], CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.4GHz [G0 Revision], RAM: 2x2GB DDR2 OCZ Reaper HPC Edition @ 1066MHz 5-5-5-15, SVGA: Asus nVidia GeForce 8800 GTS 512MB [G92] [A2 Revision], Scheda Audio: SupremeFX X-Fi, HDD: Western Digital Raid Edition 3 SATA II 320GB RAID0+1, Case: Asus Vento 7700, Monitor: Iiyama ProLite E2207WS-1, Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard, Mouse: Razer Lachesis, Volante: Logitech Momo Force |
|
|
|
|
|
#1055 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monza
|
Visti i problemi che mi ha dato 'sto router in 3 gionri, l'ho riportato al negozio e mi sono ripreso un DG834GT che è una bomba!
Tra l'altro il tipo del negozio (SATURN al carosello a Carugate) mi ha detto che già gliene sono tornati indietro diversi di DGN2000 per problemi di connessione dei PC al router stesso!
|
|
|
#1056 |
|
Member
|
Pensa che invece io avevo preso proprio il DG834GT, ma non c'era stato verso di farlo funzionare, purtroppo era l'ultimo disponibile allora ho preso il DGN2000. Comunque sia il tipo mi aveva detto che il problema non era il router che non funzionava, ma che avevo libero come gestore e i netgear non funzionano...
Quindi a mio parere questi tizi dicono solo un mucchio di fesserie. Cmq sia, nessuno sa dirmi se quello che voglio fare è una cavolata o è possibile? Grazie di dar retta ai miei deliri :P
Ali: Enermax FMA II 565, MoBo: Asus Maximus II Formula P45 [BIOS 2202], CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 @ 2.4GHz [G0 Revision], RAM: 2x2GB DDR2 OCZ Reaper HPC Edition @ 1066MHz 5-5-5-15, SVGA: Asus nVidia GeForce 8800 GTS 512MB [G92] [A2 Revision], Scheda Audio: SupremeFX X-Fi, HDD: Western Digital Raid Edition 3 SATA II 320GB RAID0+1, Case: Asus Vento 7700, Monitor: Iiyama ProLite E2207WS-1, Tastiera: Logitech Illuminated Keyboard, Mouse: Razer Lachesis, Volante: Logitech Momo Force |
|
|
|
|
|
#1057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
comunque, anche se qui è ot, il modem alice gate voip non è male a livello hardware e permette comunque le funzionalità che di solito servono, come ad es. la mappatura delle porte |
|
|
|
|
|
|
#1058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fino a qualche settimana fa avevo anchio il dg834gt comprato circa due anni e mezzo fa, prima con alice poi ora con infostrada..mai un problema con nessun gestore, una bomba..purtroppo è morto ed ho dovuto sostituirlo con qsto dove mi trovo divinamente!!..ho in wifi un netbook e la ps3..mentre via lan il mio fido pc..ebbene ce l'ho da un mese circa senza aver aggiornato l'ultimo fw xchè nn ne ho visto la necessità e mi sto trovando molto bene..disconnessioni zero!magari sarò un caso isolato
|
|
|
|
#1059 |
|
Member
|
@major: anch'io lo stavo usando con il vecchio firmware e mi trovavo benone.
@random: ma io non voglio sostituire il modem alice, voglio usarlo come ap e usare il dgn2000 come modem router che mi permette di farci quello che voglio. I dubbi sono: il router alice funziona in sola modalità ap? la linea telefonica continua a funzionare anche se il router alice è in modalità ap?
|
|
|
|
|
#1060 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.