Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2005, 18:20   #1581
John Smith
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: EU
Ritiro la domanda precedente a M74T sulle 3 porte, evidentemente la terza è per il webserver... solo che io non usandolo non avevo notato che pure quella era modificabile.

In compenso ho una nuova domanda
Come fai nelle impostazioni del router a creare una regola di port forwarding che abbia più porte? (vedi immagine sopra). Da me ogni volta che definisco una nuova porta mi sovrascrive la precedente, cioè non mi si forma una lista di porte, quindi devo creare diciamo 3 regole (emule1, emule2, emule3) per le 3 porte di emule.
Ho il firmware v2 australiano.

Ciao
John Smith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 08:07   #1582
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Scusate tante ma il thread sta diventando veramente troppo dispersivo... La mia domanda è: Ho un Gì604 con firmware EU.20040618...............

C'è qualche versione più aggiornata ufficiale?? Cosa migliora? Grazie.
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 20:21   #1583
John Smith
Senior Member

ci sono versioni + aggiornate, sul thread seguente trovi le info che cerchi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=933417
Old 04-08-2005, 09:46   #1584
John Smith
Senior Member

nessun che mi spiega come mettere più porte (non un range di porte, bensì varie porte differenti) all'interno della stessa regola (rule name)?
Non è di vitale importanza, ma è giusto per mantenere il tutto un po' più ordinato.
Ripeto che ho un 504T con fw v2 australiano e non vorrei che sia questo il motivo per cui io non ci riesco. Infatti quando clicco Apply mi aggiunge una riga con la porta inserita. Se però inserisco un'altra porta e clicco nuovamente Apply, il risultato è che invece di aggiungere una nuova riga, quella precedente viene sovrascritta.
Da voi come funziona?
Old 04-08-2005, 09:55   #1585
Ventu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
Prova a cambiare browser...
Se usi FF potresti avere dei problemi. Io, quando avevo l'australiano v1 li avevo. Con FF non riuscivo a fare certe cose, con IE si.
Prova
Old 05-08-2005, 09:44   #1586
John Smith
Senior Member

uso IE, giusto per sicurezza ho provato anche FF e devo dire che è praticamente impossibile modificare qualcosa.

Il mio problema resta, se qualcuno sa dirmi come impostare + porte all'interno dello stesso rule name sono tutto orecchi.
Ho sempre più il sospetto che dipenda dalla versione del fw cmq..
infatti gli screenshot di M74T (vedi pagina precedente) credo siano del fw russo.
Old 05-08-2005, 09:53   #1587
Ventu
Senior Member

Se non ricordo male e se con la nuova versione v2 non hanno cambiato "impostazione dei menu" , con i FW australiani le regole del port forwarding sono uniche, nel senso che ne definisci una per ogni porta che vuoi definire, non come per i FW eropei che hanno un "raccoglitore di regole" associabili ad un singolo IP con un singolo nome.
Tra l'altro, sempre se non ricordo male, sulla schermata del port forwarding non hai alcun riferimento al nome della regola, hai solo il "mappaggio" della regola...o sbaglio???
Fai uno screenshot del portforwarding di questo FW????
Old 05-08-2005, 11:52   #1588
John Smith
Senior Member

Io la versione 1 australiana non l'ho mai vista, ma da quello che mi dici con la 2 è stata europeizzata sotto molti aspetti, evidentemente non dal lato gestione porte multiple...
Eccoti gli screenshot:

Old 05-08-2005, 12:19   #1589
Ventu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da John Smith
Io la versione 1 australiana non l'ho mai vista, ma da quello che mi dici con la 2 è stata europeizzata sotto molti aspetti, evidentemente non dal lato gestione porte multiple...
Eccoti gli screenshot:
A parte il fatto che qui dal forum non vedo gli screenshot (cmq facendo il "quote" ho copiato i link che compaiono).....vediamo...

Dunque, vediamo se ho capito... per prima cosa quando vuoi aggiungere delle porte ad una regola già fatta devi "cancellarla" dall'associazione all'IP. Praticamente devi farla sparire del latto "applied rule"...
Fatto questo la editi, e poi la riapplichi.

Se così non dovesse funzionare prova a fare una regola nuova inserendo in sequenza la "mappatura" una volta che sei nella finestra "rule management".

Prova e fammi sapere....
Old 05-08-2005, 14:27   #1590
EZU64
Senior Member

L'Avatar di EZU64

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Scusate l'intromissione ma in effetti il fw au2 funzione in modo diverso dagli europei almeno x quanto riguarda le regole NAT. Intanto lo chiamano VIRTUAL SERVER invece di PORT FORWARDING. Seconda cosa che inizialmente mi aveva creato problemi ogni regola NAT accetta solo una porta alla volta ex. 4672 4672 4672 e poi riferite ad un ip della rete lan ex. 192.168.1.55.Il problema è facilmente superabile creando tante regole quante sono le porte da aprire chiaramente riferendole sempre allo stesso ip del pc della lan interessato e cambiando il nome della regola ex. emule emule1 emule2 etc.....
Personalmente non ho trovato altre soluzioni.Eventualmente mettetemi al corrente
EZU64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2005, 22:55   #1591
John Smith
Senior Member

se io edito una regola fatta in precedenza, la nuova porta che aggiungo mi sovrascrive la vecchia.
Come dice EZU64 pare proprio che il firmware australiano accetti solo una porta per ogni regola.
A dire la verita accetta anche i range Start -->End ma devo ancora capirne l'utilità visto che questo range viene mappato su un unica porta.
Old 06-08-2005, 09:54   #1592
alfaalex
Senior Member

L'Avatar di alfaalex

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
premetto che non ho letto tutto, io ho un D-link DSL.504T, devo aggiornarlo col firmware del 604? o con l'ultimo del 504?

mi sono accorto che non riesco ad accedere via TELNET, mi da login incorrect

Ultima modifica di alfaalex : 06-08-2005 alle 09:58.
alfaalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2005, 13:53   #1593
Ventu
Senior Member

Se è 504 lo devi aggiornare col suo fw, ovvio.
Per accedere via telnet devi usare come user root e come password quella che hai settato ( o quella standard se non l'hai cambiata).
Non fate sciocchezze con i FW se non siete più che sicuri di quello che fate.
Old 07-08-2005, 13:18   #1594
74icarus
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao a tutti, possiedo un dlink DSL-504T e qualche mese fa ho provveduto ad aggiornare il firmware seguendo le indicazioni riportate sul thread di M74T ed utilizzando il recovery tool.

La versione del firmware che ho installato è la V1.00B02T02.RU.20050223, prelevata già pronta per l'aggiornamento proprio dal sito di M74T.

In questi giorni, leggendo i vari thread sull'argomento, mi è parso di capire che sono usciti ulteriori aggiornamenti, ad esempio quello austrialiano se non mi sbaglio.

Al momento non mi posso assolutamente lamentare delle prestazioni del router, dopo l'aggiornamento va benissimo, però quello che volevo capire è se ci sono effettivamente dei nuovi firmware, quali miglioramenti offrono, se sono stabili e soprattutto se vale la pena di effettuare nuovamente l'aggiornamento.

Vi ringrazio anticipatamente per quanto potrete aiutarmi.

Ciao a tutti
74icarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 21:49   #1595
alfaalex
Senior Member

L'Avatar di alfaalex

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
da quando l'ho aggiornato col firware australiano non funziona più
alfaalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 10:32   #1596
ilciano
Junior Member

dsl504t firmware v2

Ciao,
io ho installato il firmware V2.00B01T01.EU.20050630 e funziona una meraviglia, almeno con alice.

Si trova sul sito DLINK russo.
ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-504T/Firmware/ADSL2+/

Non ho provato a tenere il mulo connesso per molto tempo quindi ....
ilciano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 13:52   #1597
sosiei
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
DSL_G604T.fw.200B01T01.zip

Firmware for DSL-G604T (v2.00B01T01) with ADSL2/2+ support......

Ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha installato questo firmware? E' il nuovo australiano che dovrebbe essere compatibile con l'adsl 2+. Vorrei sapere se conviene aggiornare la precendente versione oppure no. Con emule e la prec. versione sono riuscito a rimanere connesso per 2 giorni senza blocchi, questa e' piu' stabile? Grazie a chi mi rispondera'. Ciao Ciao
sosiei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 19:12   #1598
pines
Senior Member

L'Avatar di pines

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ilciano
Ciao,
io ho installato il firmware V2.00B01T01.EU.20050630 e funziona una meraviglia, almeno con alice.

Si trova sul sito DLINK russo.
ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-504T/Firmware/ADSL2+/

Non ho provato a tenere il mulo connesso per molto tempo quindi ....
Si anche io ho installato questa versione sembra che va un poco meglio, ma dopo 4 giorno h24 si è impallato il mulo , ho dovuto riavviare .
Senti sei hai la flat puoi lasciare acceso solo il router per vedere se dopo 4/5 gg si impalla ?

qui ho fatto una descrizione più accurata del problema .

Ciao Pino
Transazioni|Mercatino|PC1:Asus M2N MX,2Gb,AMD LE 1150,Western Digital green 750Gb|PC2:Mulo Torre- EPIA5000 512MB,160Gb (Freebsd 8.0 Apache,Mysql,PHP)28W|PC3:Notebook AsusL3412,P4 2Ghz PC4:Storage C3-1ghz,4 maxtor 120 Gb raid 5,360Gb|DSL-504T |Skype pines2k|pvt|Modding Xfiles storage Rackmount
pines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2005, 22:56   #1599
Bob Masiero
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Scusate se faccio qui questa domanda, ma il DSL-504T è adatto anche per l'adsl 4 Mega di Libero? Lo chiedo perchè mi pareva di aver letto dalle specifiche che aveva un max di downstream di 1.5 Mega...

Grazie
Bob Masiero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2005, 11:59   #1600
ilciano
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da pines
Si anche io ho installato questa versione sembra che va un poco meglio, ma dopo 4 giorno h24 si è impallato il mulo , ho dovuto riavviare .
Senti sei hai la flat puoi lasciare acceso solo il router per vedere se dopo 4/5 gg si impalla ?

qui ho fatto una descrizione più accurata del problema .

Ciao Pino

In realta\ sono piu' di 4/5 che e' accesso ininterrottamente senza problemi.
Boh ?????

Ciao
ilciano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian