|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10621 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Tutti i fw ti permettono di entrare in telnet (originali e mod). Il tuo fw è originale Dlink.
Leggiti il primo post. sono contenute tutte le indicazioni (no aggiornamento via web 1.xx -> 2.xx Dlink ma tiupgrade, impostazione bootloader, impostazione ip fisso, etc.). Fai fare l'aggiornamento ad un amico con pc xp (la macchina virtuale non è il massimo x queste operazioni).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#10622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: roma
|
Quote:
Per cambiare l'utente sul router, mi basta modificare il file /etc/passwd e dare il comando passwd per settare la pwd? Fammi sapere se sto dicendo cavolate! ![]() Grazie ciao ciao
![]() |
![]() |
#10623 |
Senior Member
|
Tiupgrade comunica al bootloader con le credenziali di default dell'admin user=admin - pwd=int. web (default admin) vedi primo post.
Mentre quando comunica con il modem in telnet (es. aggiornamento bootloader) comunica con user=root - pwd= pwd. int. web. (default admin) Per cambiare la password di login dell'interfaccia web basta entrare nell'interfaccia web e iimpostarla nel menu opportuno. Fai attenzione all'impostazione dell'ip statico e all'ip del bootloader (x il recovery) prima di aggiornare.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#10624 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ho appena comprato (da un utente del forum
![]() tutto bene, ma riscontro questa problema. mentre in connessione "via rj45" arrivo alla stessa velocità REALE che avevo con il vecchio 302 alice (circa 1 megabyte/sec sostenuto), in wifi le performance crollano a circa 250 kilobyte/sec. il problema si riscontra sia con la chiavetta usb G122/C1 che con un portatile basato su chipset wi/fi intel. qualcuno riscontra lo stesso problema? ps. la connessione wi-fi è protetta, quindi non è un problema di "condivisione di banda"; il firmware, al momento è quello originale V1 europeo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10625 |
Senior Member
|
La velocità del Wifi sarebbe di 54MPS "teorici" (per il 802.11g).
Se poi aggiungi anche la criptazione/decriptazione dei dati questo va a ridurre ulteriormente le perfromance del collegamento wifi. Non esiste un valore medio in quanto il valore della velocità media di tasferimento è frutto di una serie di elementi (modello router/fw router/modello int wifi/driver in wifi/ uso WPA, qualità segnale/etc.) La protezione può essere anche effettuata senza il WPA usando il AmcA Address. In questo caso si evita il lavoro di criptazione/decriptazione.
![]() |
![]() |
![]() |
#10626 |
Bannato
|
ho provato anche senza alcuna protezione, ma la performance massima sempre quella rimane...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10627 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
D-Link g604t e Fritz!box fon
Un saluto a tutti gli utenti del forum
![]() Premetto che non sono molto preparato in materia ed ho provato a cercare informazioni sul forum ma non ho trovato risposta. Io ho i due router come da titolo, e funzionano benissimo, il problema è il seguente: io ho queste necessità, far funzionare la wifi per un pc portatile, un pc fisso con rete lan, poter telefonare con la voip (attaccando un telefono tradizionale) e far andare il mio dreambox 500 in rete. Con il d-link riesco a far funzionare il portatile con la wifi il pc fisso con rete lan e il mitico dreambox 500, ma non so come far andare la voip, tramite pc telefono, ma io vorrei telefonare con un telefono tradizionale come avviene con il fritz. Con il fritz, ovviamente riesco a far andare il pc fisso tramite rete lan e telefonare con il telefono tradizionale ma avendo solo una porta lan non posso far andare il mio dreambox in rete... ![]() Vorrei sapere se esiste una soluzione per poter collegare i due router insieme o se esiste un aggiornamento per il d-link che gestisce anche la voip. Grazie by stylu68 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10628 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ragazziscusate l'intromissione ma credo sia pertinente al topic,perchè io lo sto vendendo...il G604T ,perche Alice mi ha dato per forza il suo modem
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=827415 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Inoltre pubblicizzare la vendita con annesso link al mercatino qui sul topic di supporto è un comportamento alquanto discutibile (io personalmente cancellerei immediatamente il post con tanto di sospensione). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10630 | |
Junior Member
|
Quote:
thanks by stylu68 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10631 |
Senior Member
|
Se per il fritz il problema è solo il numero di porte ethernet con un hub/switch ethrnet (10 Euro) te la cavi.
![]() |
![]() |
![]() |
#10632 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
|
madò che strizza! ho provato ad aggiornare da V1 a V3 con windows vista x64..sembrava andare tutto e poi s'è inchiodato l'exe a metà aggiornamento...da lì in poi non ne ha più voluto sapere di ripartire. neanche con l'utility di recupero conceptronic..mi stavo già rassegnando a buttarlo via,poi ho deciso di portarmelo al lavoro per un'ultima prova con XP e fortunatamente è partita la recovery! poi ho messo su la V3 neozelandese e successivamente ho aggiornato alla V3 di darkwolf..posso lasciar quella spero? è la migliore dopo la routertech giusto?
![]() |
![]() |
#10633 |
Junior Member
|
Ciao Bovirus, grazie per la cortese risposta.
Praticamente se metto un hub/switch ethrnet al fritz riesco a far andare anche il dreambox? questa già sarebbe una bella cosa, però io vorrei sapere se esista una maniera di collegare al mio bel D-Link G604T il dreambox, un pc fisso tramite cavo lan, un portatile tramite wifi e cosa che non riesco a fare un telefono tipo tradizionale o altro per fare telefonate con la voip, magari utilizzando anche il fritz, se possibile.... Fatemi sapere grazie by stylu68 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10634 | |
Bannato
|
Quote:
puoi anche dire successivamente che non lo vuoi più. io ho avuto pure culo e il 302T non mi hanno nemmeno chiesto di restituirglielo; mi hanno sono detto "se si scassa sono cavoli tuoi". funziona egregiamente da 4 anni.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10635 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sto cercando di usare il d link dsl-g604t come access point..
sono in una residenza in cui abbiamo la connessione wlan con accesso via cavo in stanza.il problema è per la connessione utilizziamo un proxye nella connessione attraverso l'access point non riconosce le impostazioni del proxy..cosa devo fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10636 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao possiedo questo router da più di 2 anni e, avendo ancora il firmware originale, volevo aggiornarlo. Ho guardato i link in prima pagina e pare che il migliore sia il routertech, però non ho capito cosa cambi da quello di Darkwolf nella pagina dei download dei firmware.
Voi cosa mi consigliate? ne vorrei uno semplice ma anche sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10637 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho un dilink g604t sono passato da un po al firmware routertech...il problema è che app si collega inizia a fare un fischio insopportabile e continuo è basso come rumore ma si sente...!!!esiste un modo di eliminarlo??cambiando firmware??se si quale firmware lo elimina???grazie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10638 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ho 1 problemino...
fino a ieri tutto ok con utorrent oggi ho il tringolino giallo sembra che la prota sul router non sia a perta quindi vado nel router e seguendo questa guida http://www.portforward.com/english/r...T/Utorrent.htm vado in Port Forwarding solo che mi appare 1 finestrella con scritto: ( you must enter an IP address on lan client page to enter this setup ) come risolvo ? aiuto ps: ho il firmware originale V1.00B02T02.EU.20050815 se devo rimetere le impostazioni della scheda di rete mi seve 1 mano passo a passo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
vai in advanced lan client lì dovresti vedere in Dynamic Addresses il tuo pc dove utilizzi utorrent. clicca ci su in modo che finisca sotto static addresses. ora puoi aprire la porta per quella macchina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10640 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
nel frattempo ho visto che la sceda di rete mi ha perso le impostazioni manuali che avevo messo e che ora non ricordo + quelle del tipo indirizzo IP subnetmask gateway & indirizzo DNS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.