|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Il mio discorso si riferisce alla grandezza SNR che deriva dal rapporto tra potenza del segnale e potenza del rumore presente nella linea.
![]() |
![]() |
#8682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
5db o inferiori: ... 13-8db: ... mancano quindi i valori 6-7, probabilmente l'originale era 7db o inferiori: ... 13-8db: ... ![]()
![]() |
![]() |
#8683 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cerco una tabello più completa.... i suggerimenti sono sempre ben accetti. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8685 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti
avevo gia scritto un po di tempo fa il mio problema era lo sblocco delle porte ,preciso che per emule sono riuscito e si collega con un id alto e facendo il test con emule risultano sbloccate sia tcp che udp l'altro problema che invece non ci esco con lo sblocco delle porte 8080 quella che vorrei io ma potrei metterne altre ,per la webcam live in streaming per il mio sito ho creato un ip fisso con dynds.no ip. ma se non sblocco l'uscita della cam non funziona ,ho provato con 3 tipi di software webcamxp webcam32 ed anche con windows media encoder ma come ripeto se il ruoter non mi fa uscire con il mio ip non va nulla c'è qualcuno che puo' aiutarmi ? spero di essere stato preciso nell'esporrre il problema cèè una guida dettagliata dove posso fare passo passo la procedura? grazie Fabry Ultima modifica di teddy93 : 03-12-2006 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8686 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Una piccola deludidazione
Premetto che questo è il mio primo post qui sul forum di hwupgrade (colgo l'occasione per salutare tutti ) avrei alcuni dubbi sull'aggiornamento del dsl g604t , della quale fino ad ora sono stato un felice possessore:
Il mio router è ancora un v1 italiano (per l'esattezza V1.00B02T02.EU.20050815 ) volevo aggiornarlo ad una v2 o successiva ma ho i seguenti dubbi: 1) che firmware usare , dalla guida di carciofone ho capito che prima devo caricare il v2 europeo e poi da li posso scegliere quello (v2) che più mi aggrada. 2)posso caricare il v3 DW ,se non dispongo delle jtag , usando solo il programma incluso nel pacchetto ? se lo installo posso poi portarlo ad una v2 a piacere dall'interfaccia web o devo usare ciclamab ? 3)Da quello di DW (a quanto ho capito ) non si può passare (via web) a uno dei nuovi firmware in test , si deve usare ciclamab ? e consigliato installarli o è meglio (per ora) passare alla v3 DarkWolf (o solo ad una v2) ? Se non si è capito sono abbastanza confuso... qualcuno può aiutarmi ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8687 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8688 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto benvenuto sul forum!!! Andiamo ai fatti! Praticamente ti consiglio di installare il mio v3 al momento (quelli in fase di test per adesso lasciamoli ai betatester) con il pacchetto incluso. Poi se vorrai scendere ad una v2 o una v1 dovrai farlo sempre tramite appositi tool! Nella guida di carciofone ad esempio trovi il mio pacchetto blupgrade con il quale potrai riportarlo a v1, oppure il conceptronic con il quale potrai portarlo a v2 ![]() Quindi i mezzi per aggiornarlo o "downgradarlo" ci sono tutti e nel caso in cui mancasse qualcosa basterà chiedere sul forum e qualcuno ti creerà un pacchetto adatto alle tue esigenze quindi vai pure di smanettamenti ![]() ![]() -------- @carciofone Figurati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8689 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
versione a quella di DW in un passaggio unico (pacchetto automatico con tiupgrade in guida di Carciofone); si deve impare ad accendere e spegnere il router velocemente ma funziona. L'ultimo ciclamab forse rende più facile la cosa, ma io non l'ho usata. Il fw di DW credo di poter dire per ora è la più stabile ed affidabile ![]() Quote:
ma è meglio chiedere conferma agli esperti ! ![]() Quote:
quelli sono fw sperimentali, che stanno testando i più esperti, te li sconsiglio ! ![]() pare di capire che in parte sono hardware " sensibili" (p.s. esistono 2 tipi di flash nei G604t amd e amtel e ciò non è indifferente). Nel caso io aspetterò un pacchetto preconfezionato da DW .... a già fra poco sarebbe anche Natale .... ![]() Ops mi accorgo inritardo che DW ha già risposto ![]() Ultima modifica di Gyank : 03-12-2006 alle 12:37. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8690 |
Senior Member
|
L'avevo fatto ieri stesso!!! Piccolo errore e quindi ho dovuto rimandare
![]() Ma dopo pranzo forse kissà ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post14947772 PS sopra ho risposto... ho dimenticato di dire che il mio firmware non è firmato quindi non permette di usare l'interfaccia web per aggiornare! e comunque i v2/v3 hanno un partizionamento diverso, se hai un partizionamento v1 allora puoi mettere v3 e viceversa, con i v2 è sconsigliato in quanto si arriva al limite quindi è rischioso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8691 |
Senior Member
|
Edit!
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 03-12-2006 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8692 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
edit offrirò un caffè a Carciofone quando passa dalle mie parti
![]()
Ultima modifica di rdefalco : 03-12-2006 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8693 |
Senior Member
|
Il caffè è meglio che me lo pigli io....
![]()
![]() |
#8694 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
@Carciofone
di ke firmware nuovo parlavi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8695 |
Member
|
problema wireless router dsl g604t dlink
ragazzi ho bisogno disperatamente di aiuto.
ho da qualche mese un router dlink dsl g604t che non mi ha mai dato problemi tranne che qualche volta explorer o firefox si impallavano ma bastava staccare l'alimentatore e poi tornava tutto a posto. Ho 4 pc connessi in rete che dividono una adsl 4 mega (Libero tuttoincluso) 2 via ethernet e 2 via wireless. Da ieri la connessione via wireless non funziona più mentre quelle via ethernet vanno come sempre. Ho provato a resettare il router e rimpostare i parametri ma nulla. il router ha il firmware V1.00B02T02.EU.20050815 Coonection 1: PPPoA - NAT e Firewall spuntati encapsulation LLC - VPI 8 - VCI 35 Wireless: abilitata senza WEP o WPA Grazie mille in anticipo e vi prego aiutatemi perchè non so piu cosa fare. Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8696 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
Quote:
Stai usando trasmettitori audio/video per la tv?
![]() |
![]() |
#8697 |
Member
|
no, i pc wireless non trovano piu il segnale della connessione.
nessun pc ha schede tv o simili. le uniche cose che si condividono sono alcune cartelle e la connessione adsl di libero 4 mega tutto incluso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8698 |
Member
|
scusate, ma cosa intendete con i router morti?
cosa significa che il firmware russo porti a morte prematura il chip wifi di alcune revision del router? grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8699 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8700 |
Member
|
scusa darkwolf, mi potresti dare una mano per il mio problema?
da ieri i 2 pc connessi in rete via wifi non trovano più la retewifi mentre gli altri 2 conessi via cavio ethernet funzionano come sempre. uso un router dlink dsl g604t firmware V1.00B02T02.EU.20050815. è morto il router o è saltato il firmaware e devo aggiornare? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.