Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2006, 20:05   #7761
antoymca
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso138
Metti il firmware di DarkWolf, attualmente il migliore!
quale in particolare?
antoymca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 20:08   #7762
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da antoymca
quale in particolare?
Questo:

http://www.esnips.com/nsdoc/2beae783...f-296345aca101
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 20:10   #7763
antoymca
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pegaso138

grazie!!
antoymca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 20:11   #7764
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da antoymca
grazie!!
Prego!
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 20:30   #7765
misteroX
Senior Member

L'Avatar di misteroX

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
se ricordo bene il pacchetto di carciofone setta direttamente l'ip come 192.168.1.1 (ma se resetti torna 10.0.0.1 o 10.1.1.1 - non ricordo bene)
Nel mio caso dopo il reset del router (30 sec) l'ip di default era 192.168.1.1 a differenza di altri che si trovano il 10.0.0.1 ( conV3 NZ di Carciofone) ...poi ho effettuato la procedura descritta in precedenza per aggiornarlo al tuo firmware (DarkWolf).
Prima del V3 NZ di Carciofone avevo il Conceptronic V2 sempre di Carciofone.
Se non ricordo male quando sono passato al V3 NZ dal Conceptronic ho effettuato soltanto un aggiornamento via web.
Può essere che abbia mantenuto la configurazione di base del conceptronics con 192.168.1.1 ?

Ciao
MisteroX
misteroX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 20:38   #7766
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da misteroX
Nel mio caso dopo il reset del router (30 sec) l'ip di default era 192.168.1.1 a differenza di altri che si trovano il 10.0.0.1 ( conV3 NZ di Carciofone) ...poi ho effettuato la procedura descritta in precedenza per aggiornarlo al tuo firmware (DarkWolf).
Prima del V3 NZ di Carciofone avevo il Conceptronic V2 sempre di Carciofone.
Se non ricordo male quando sono passato al V3 NZ dal Conceptronic ho effettuato soltanto un aggiornamento via web.
Può essere che abbia mantenuto la configurazione di base del conceptronics con 192.168.1.1 ?
Ciao
MisteroX
hai fatto male in quanto il v2 e il v3 hanno un partizionamento diverso! e mi suona strano ke dopo il reset ti rimanga l'ip 192.168.1.1 in quanto se ricordo bene il conceptronics usa di default ip 10.1.1.1 (o 10.0.0.1) - (ripeto non ricordo bene) - se fai l'aggiornamento via web è possibilissimo ke mantenga le vecchie impostazioni anke se data la differenza di firmware sarebbe bene non farlo!!!
Old 21-10-2006, 00:08   #7767
Kir@
Bannato

L'Avatar di Kir@

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
Quote:
ma xkè non metti l'ottimo v3 - comunque con ciclamab una volta connesso puo sia eliminare totalmente la mtd3 ke deframmentare solo la env! adesso sono con debian quindi non ho ciclamab... ma tranquillo ke una volta avviato non ti verrà difficile
Ti chiedevo se avevi msn per seguirmi passo passo!!
Ti spiego, oggi ci ho provato a mettere la tua V3, scollego ADSL, eth1 del 604T collegata con la lan nvidia dell'nf3u, e disattivo la seconda lan realtek onboard. lancio il file, corrupted mode, tolgo l'alimentazione e premo dopo 10sec next, ricollego l'alimentazione, il pc rileva connessione a 100Mbs. sta pure 10min, il led della eth1 lampeggia a manetta ma nn si va da nessuna parte, nn da errori ma nn termina. ho chiuso riprovato =. alla fine mi sono ritrovato sempre da capo con la V2-Au fortunatamente funzionante.
Ovviamente ip statici della classe del V2-Au 10.1.1.8 e DNS e gateway 10.1.1.1
Ho provato pure il 192.168.1.2 o il 5.8.8.0 ma nulla stessa cosa.
Riproverei con te passo passo in msn..
Ciaooo
Kir@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 03:58   #7768
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kir@
Ti chiedevo se avevi msn per seguirmi passo passo!!
Ti spiego, ....Ciaooo
la nf3u se non erro ha il firewall della mobo! disattivalo (magari è quello) disattiva anke eventuali firewall software! metti classe ip 192.168.1.x! ed esegui l'aggiornamento! se non va fallo senza l'opzione corrupted image mode (mettendo quindi ip e password o meglio ancora fallo con ciclamab
Old 21-10-2006, 09:11   #7769
faunk
Member

Iscritto dal: May 2006
Grazie mille Darkwolf per l'ottimo firmware .Poco fa l'ho installato e sembra ottimo!! L'unica cosa che volevo chiedervi è che differenza c'è se attraverso tiupgrade si fa corrupted immage mode o direttamente dando ip e pass ,perche a me in corrupted mode non lo fa ma dando ip e pass fa l'update e pure velocemente. Penso questo firmware risolvera molti problemi di disconnessioni perche ho visto che i miei valori adsl sono meglio di quando avevo il firmware conceptronics.Grazie ancora darkwolf.
faunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 10:56   #7770
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Quote:
Originariamente inviato da faunk
Grazie mille Darkwolf per l'ottimo firmware .Poco fa l'ho installato e sembra ottimo!! L'unica cosa che volevo chiedervi è che differenza c'è se attraverso tiupgrade si fa corrupted immage mode o direttamente dando ip e pass ,perche a me in corrupted mode non lo fa ma dando ip e pass fa l'update e pure velocemente. Penso questo firmware risolvera molti problemi di disconnessioni perche ho visto che i miei valori adsl sono meglio di quando avevo il firmware conceptronics.Grazie ancora darkwolf.
spieghi anche tu, brevemente, come hai fatto?

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 12:00   #7771
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

@darkwolf..
mi spieghi come aggiornarew con ciclamb? non c'è un a mini guida?
ad esempio, quando chiede modello di partenza / quello che voglio. Imposto 604t V2 -> 624t??
e il resto??

Esse.Ti.?!?
Old 21-10-2006, 17:20   #7772
ZioGR
Member

L'Avatar di ZioGR

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ZioGR
ho provato a mettere il tuo firmware, ma con tiupgrade non mi si avvia nulla (ho impostato l'ip sulla scheda ethernet sia 192.168.1.2 e subnet 255.255.255.0, sia 5.5.5.5 e subnet 255.0.0.0, ma il tiupgrade non parte (ovviamente corrupted mode) ; il ciclamab non so come usarlo con il tuo firmware cioè faccio partire il prog (versione 3.7.1) imposto la scheda ethernet 192.168.1.2, mi dice che l'indirizzo coincide con quello del router, vado avanti lo stesso ma poi non so come caricare i file del tuo firmware, ovvero non so dove devo metterli (sarebbe carino fare anche una guida sul ciclamab), mi dareste una mano? grazie a tutti scusatemi ma sono un vero

Grazie
vi prego datemi un mano, non mi parte il tiupgrade e non so come si usa il ciclamab con i file contenuti nello zip del firmware di darkwolf, non so come caricarli e dove

ZioGR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 17:35   #7773
DarkWolf
Senior Member

allora non usate il wizard!!! ne dhcp ne wireless!!! disattivare firewall hardware e software e possibilmente anke antivirus!
aprite la finestra principale! nella scelta firmware impostate il file singleimage! kernel,filesystem e config rimarranno vuoti (su config fate click 2 volte in modo ke dia empty) - impostate il partizionamento 524T/G624T. flaggate le voci come da immagine

staccate l'alimentazione cliccate connessione e reinserite l'alimentazione!
se non si connette riprovate! dopo un paio di tentativi ci riuscirete! una volta connesso procedete con esegui!
--------
tiupgrade in corrupted agisce via adam2! in normal via telnet (funzionante ma poco consigliato)
Old 21-10-2006, 18:03   #7774
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Quote:
allora non usate il wizard!!! ne dhcp ne wireless!!! disattivare firewall hardware e software e possibilmente anke antivirus!
aprite la finestra principale! nella scelta firmware impostate il file singleimage! kernel,filesystem e config rimarranno vuoti (su config fate click 2 volte in modo ke dia empty) - impostate il partizionamento 524T/G624T. flaggate le voci come da immagine

staccate l'alimentazione cliccate connessione e reinserite l'alimentazione!
se non si connette riprovate! dopo un paio di tentativi ci riuscirete! una volta connesso procedete con esegui!
--------
tiupgrade in corrupted agisce via adam2! in normal via telnet (funzionante ma poco consigliato)
l'ho fatto con tiupgrade e ho finito di configuarare adesso..
avevo impostato sotto lan l'ip del fisso come statico (il pc lo riceveva tramite dhcp), ma ha perso subito la connessione e mi ha cambiato ip. allora ho impostato da windows direttamente lì quello statico, questo è l'unico problema che ho avuto fino ad adesso..

Esse.Ti.?!?
Old 21-10-2006, 18:14   #7775
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sirbako
l'ho fatto con tiupgrade e ho finito di configuarare adesso..
avevo impostato sotto lan l'ip del fisso come statico (il pc lo riceveva tramite dhcp), ma ha perso subito la connessione e mi ha cambiato ip. allora ho impostato da windows direttamente lì quello statico, questo è l'unico problema che ho avuto fino ad adesso..
ragazzi dalle impostazioni di rete l'indirizzo deve essere statico! in dhcp se vi va bene non funziona, se va male non completa l'aggiornamento!!! cioè in fondo ci vogliono 30 secondi per impostare l'ip in statico (ke poi sarebbe bene lasciarlo sempre in statico)
Old 21-10-2006, 18:34   #7776
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Quote:
ragazzi dalle impostazioni di rete l'indirizzo deve essere statico! in dhcp se vi va bene non funziona, se va male non completa l'aggiornamento!!! cioè in fondo ci vogliono 30 secondi per impostare l'ip in statico (ke poi sarebbe bene lasciarlo sempre in statico)
nn ho detto nell'aggiornamento.. ho detto adesso. nelle impostazioni..

Esse.Ti.?!?
Old 21-10-2006, 18:53   #7777
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

ho notato che il p2p è più lento a partire..no..

Esse.Ti.?!?
Old 21-10-2006, 20:00   #7778
DarkWolf
Senior Member

Quote:
ho notato che il p2p è più lento a partire..no..
hai già patchato il tcpip??? - a me parte in modo ottimale
Old 21-10-2006, 20:10   #7779
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Quote:
hai già patchato il tcpip??? - a me parte in modo ottimale
che?
spiega.. per favore.. e grazie per l'aiuto..

Esse.Ti.?!?
Old 21-10-2006, 20:15   #7780
DarkWolf
Senior Member

Quote:
che?
spiega.. per favore.. e grazie per l'aiuto..
http://www.lvllord.de/download.php?u...tch223d-en.zip
eseguilo e porta il limite a 50 (io lo tengo a 100) fai lo stesso su emule alla voce opzioni avanzate
- vedi foto esempio

ovviamente se metti 50 dovrai seguire i 50 anke su emule

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian