|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7441 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
DarkWolf, appena ritieni che il firmware abbia superato una fase decente di beta testing, apro una nuova sezione opportunamente segnalata di firmware modded nella guida (se sei daccordo).
![]() |
#7442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7444 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() --------- se mi indicate quali sono i migliori per G624T e per 524T a tempo perso faccio lo stesso lavoro con questi modelli di firmware ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 07-10-2006 alle 22:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7445 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Ah allora è ufficiale? posso procedere all'aggiornamento?
![]() Spero tanti di nn essere il primo ad avere casini...procedo e vi fo sapere ![]() p.S: Mi consigli di ricaricarle a mano le impostazioni? o posso caricare il file delle impostazioni che mi sn salvato su hd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7446 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7447 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho questo firmware....
V1.00B02T02.EU.20040618 Ultimamente vado lentissimo max 20kb/s in download dai siti.... mi conviene aggiornare? ![]()
![]() |
#7448 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
OK V3DW (darkwolf
![]() ip conntrack maz 8192 (anche se nel log porta sempre 4092..ma visto che porta pure 1 Jan 12.00 nn c'è più da fidarsi del log ![]() Problema che nn c'entra con il firmware nuovo: Mi so dovuto dannare un po...perchè quando ho resettato (prima di aggiornare eh) nn riuscivo + ad accedere via web al router (volevo toglie il DHCP) ..ho riavviato..resettato di nuovo...riavviato pc (nn fa mai male) e niente..nn ne voleva sape..mi so deciso a prova il Tiupgrade...modalità normale..nada..server time out, poi ho provato il corrupted mode..e ho aggiornato..tutti i led ok..niente web..ho riavviato il pc..cambiato OS...e so riuscito ad accedere e reimpostare tutto con il config precedentemente salvato. Ora si è bloccato di nuovo il web (si è bloccato mentre ero dentro a smanettare un po) però la connessione ovviamente va... MAH...pure se il vecchio firm era il 3NZ modded by carciofone mi sa che mi tocca resettare e reinserire tutti i valori..BOH... Edit: Riavviato nuovamente...e nn si è inceppato il web per ora..MAH..chi lo capische..finisce che faccio di nuovo la deframmentazione env con ciclamab e vediam che succede... Ultima modifica di Yakkuz : 07-10-2006 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cd /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ vedrai e potrai interrogare manualmente tutti i valori!
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 08-10-2006 alle 04:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7450 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
Ho provato il v3 di darkwolf, cavolo finalmente ci sono tutte le opzioni possibili ed inimmaginabili ! Anche i vari filtri firewall ! Prima li impostavo tutti da telnet !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7451 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7452 |
Senior Member
|
L'ho installato solo da 30 minuti, avevo già il FW V1.00B02T02.RU.20051210.MC03b_ADSL2+ che già era ottimo.
Cmq sia con quest'ultimo v3 posso pure dire di aver trovato il firm + completo ke ci sia. C'è proprio tutto quello ke servirebbe ad un ADMIN di rete per proteggere la propria intranet. Dal firewall, ai singoli settaggi della WAN, tra l'altro in quest'ultima hanno inserito la possibilità finalmente di specificare l'indirizzo ip statico nelle connessioni PPPoE/PPPoA. Questo mi è molto utile x un mio trucchetto su alice :P (mettere lo stesso ip della connessione precedente, in pratica si fa senza comprare l'ip dal gestore :P ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7453 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho messo l'ultimo firmware di Darkwolf, OTTIMO!! Navigo benissimo anche mentre il mulo lavora! Per ora nessun problema di sorta!!
P.S. unico problema il wireless che non va, anche se attivato l'AP non viene rilevata nessuna rete wireless dal pc ma è un problema che purtroppo mi affligge da un po', credo proprio si sia fottuta la parte wireless.. Qualche consiglio? Non ho mai usato firmware originali russi, solo mcmcc e poi il V3 di carciofone.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7454 | |
Senior Member
|
Quote:
Okkio ke con gli v1 bastava attivarlo dall'interfaccia web ke partiva subito, purtroppo unica pekka è ke con i v3 per qualsiasi cosa si faccia devi salvare&restartare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7455 |
Senior Member
|
Gente, sapete come si fa a far smettere al 604 di sibillare/fischiettare quando è connesso ?
A me sulla release A1 lo fa di continuo e ci dormo in camera !!! Dicono ke dalla A3 in poi l'abbiano fixato, all'asistenza italiana oltre a dirmi ke sul 604 nn è attivabile adsl2+ :P neanche via firmware, mi hanno detto di comprare un altro router, 624, per sistemare il problema del rumone/sibilo. L'italia nn si smentisce mai ! Vende prodotti di altri, ma come assistenza fa proprio skifo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7456 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Purtroppo lo ho già attivato, salvato e riavviato ma nulla... da interfaccia risulta attivo ma non ne vuol sapere di andare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7457 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() In questo thread si è sempre detto il contrario...l'aggiornamento del FW upgrada il router per l'ADSL2+ o sbaglio?
![]() |
![]() |
#7458 |
Senior Member
|
E' quello ke mi ha detto il centro assistenza ITALIANO D-LINK
![]() Io ho sempre upgradato ![]() Cmq nessuno sa come risolvere il problema del "sibilo" ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7459 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
HELP!!!!!!
Spero qualcuno dei ..maghi di questo router (604T)sia in linea... ma se il router all'accensione ha la luce dello status spenta che significa? ...ovviamente non va ed ora sono connesso con un altro modem... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.