Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2006, 19:01   #7441
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
DarkWolf, appena ritieni che il firmware abbia superato una fase decente di beta testing, apro una nuova sezione opportunamente segnalata di firmware modded nella guida (se sei daccordo).
Old 07-10-2006, 19:02   #7442
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da aiv007
Chi mi darebbe una mano a configurarlo per il primo collegamento con alice 640?
non so i parametri alice in quanto uso tiscali!!! ma l'altra volta ne ho configurato uno usando user e password aliceadsl!!! solo ke non voleva saperne di andare su internet!!! è stato necessario inserire i parametri di registrazione validi user@aliceadsl ecc... cmque vpi e vci sono certamente 8+35 e se ricordo bene PPPoA VC-Mux - encaps va bene multimode
Old 07-10-2006, 19:05   #7443
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
non so i parametri alice in quanto uso tiscali!!! ma l'altra volta ne ho configurato uno usando user e password aliceadsl!!! solo ke non voleva saperne di andare su internet!!! è stato necessario inserire i parametri di registrazione validi user@aliceadsl ecc... cmque vpi e vci sono certamente 8+35 e se ricordo bene PPPoA VC-Mux - encaps va bene multimode
Quoto tutto tranne l'impossibilità di usare aliceadsl come user e pass. In campania funzionano perfettamente. Restano validi VPI VCI 8,35 PPPoA VC-Mux e tutto il resto di serie del router.
Old 07-10-2006, 19:08   #7444
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
DarkWolf, appena ritieni che il firmware abbia superato una fase decente di beta testing, apro una nuova sezione opportunamente segnalata di firmware modded nella guida (se sei daccordo).
ho la pagina dei pvt aperta per kiederti di inserirlo!!! - comunque io ce l'ho e va alla grande!!! è praticamente il v3 NZ solo con delle migliorie quindi considerando ke il v3 NZ sembra essere uno dei migliori questo altro non può essere ke leggermente migliore di quello!!! ripeto gli unici cambi sono - busybox (ke può fare solo bene) i valori vpi e vci (ke anke in caso di reset restano su quelli italiani); la classe ip (anke qui in caso di reset rimarranno 192.168.1.x) e il numero di conness nat (si ottiene lo stesso risultato con le ben note patch telnet solo ke in quel caso se spegni riavvi o resetti il router devi reinserirli invece in questo firmware sono di default) - mi sento di dire (anke se ancora sono stati in poki a testarlo - sarà xkè e sabato??? ) ke può essere usato tranquillamente! PS ho anke moddato il tiupgrade.exe risparmiando (grazie upx) ben 500K; modificato il nome dell'applicazione sulla barra del titolo e inserita un'icona personalizzata (grazie reshack)
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Quoto tutto tranne l'impossibilità di usare aliceadsl come user e pass. In campania funzionano perfettamente. Restano validi VPI VCI 8,35 PPPoA VC-Mux e tutto il resto di serie del router.
mi ricordavo bene - in merito user e pass mi sorprendo ank'io! eppure l'ho fatto proprio una settimana fa (con alice gate) è stato necessario fare la registrazione classica con creazione della mail - altrimenti l'unico sito funzionante era alice
---------
se mi indicate quali sono i migliori per G624T e per 524T a tempo perso faccio lo stesso lavoro con questi modelli di firmware

Ultima modifica di DarkWolf : 07-10-2006 alle 22:10.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 20:05   #7445
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
Ah allora è ufficiale? posso procedere all'aggiornamento?
Spero tanti di nn essere il primo ad avere casini...procedo e vi fo sapere
p.S: Mi consigli di ricaricarle a mano le impostazioni? o posso caricare il file delle impostazioni che mi sn salvato su hd?
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 20:07   #7446
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz
Ah allora è ufficiale? posso procedere all'aggiornamento?
Spero tanti di nn essere il primo ad avere casini...procedo e vi fo sapere
p.S: Mi consigli di ricaricarle a mano le impostazioni? o posso caricare il file delle impostazioni che mi sn salvato su hd?
se è sempre del v3 nz non ci sonpo problemi a ricaricarlo!!! se è di un'altro firmware meglio procedere manualmente
Old 07-10-2006, 20:58   #7447
Dink
Member

L'Avatar di Dink

Iscritto dal: Oct 2005
Ho questo firmware....

V1.00B02T02.EU.20040618

Ultimamente vado lentissimo max 20kb/s in download dai siti....

mi conviene aggiornare?
Dink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2006, 23:25   #7448
Yakkuz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
OK V3DW (darkwolf ormai è ribattezzato) Flashato...sembra tutto ok..
ip conntrack maz 8192 (anche se nel log porta sempre 4092..ma visto che porta pure 1 Jan 12.00 nn c'è più da fidarsi del log ).

Problema che nn c'entra con il firmware nuovo:
Mi so dovuto dannare un po...perchè quando ho resettato (prima di aggiornare eh) nn riuscivo + ad accedere via web al router (volevo toglie il DHCP) ..ho riavviato..resettato di nuovo...riavviato pc (nn fa mai male) e niente..nn ne voleva sape..mi so deciso a prova il Tiupgrade...modalità normale..nada..server time out, poi ho provato il corrupted mode..e ho aggiornato..tutti i led ok..niente web..ho riavviato il pc..cambiato OS...e so riuscito ad accedere e reimpostare tutto con il config precedentemente salvato.
Ora si è bloccato di nuovo il web (si è bloccato mentre ero dentro a smanettare un po) però la connessione ovviamente va... MAH...pure se il vecchio firm era il 3NZ modded by carciofone mi sa che mi tocca resettare e reinserire tutti i valori..BOH...
Edit: Riavviato nuovamente...e nn si è inceppato il web per ora..MAH..chi lo capische..finisce che faccio di nuovo la deframmentazione env con ciclamab e vediam che succede...

Ultima modifica di Yakkuz : 07-10-2006 alle 23:48.
Yakkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 03:52   #7449
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Yakkuz
OK V3DW (darkwolf ormai è ribattezzato) Flashato...sembra tutto ok..
ip conntrack maz 8192 (anche se nel log porta sempre 4092..ma visto che porta pure 1 Jan 12.00 nn c'è più da fidarsi del log ).
.....
per il problema dello stallo raramente capita anke a me!!! ma ho scoperto ke basta semplicemente disattivare e riattivare la scheda di rete per risolvere il tutto (almeno nel mio caso) - mal ke vada usa ciclcamab per resettare e deframmentare la env o al max spegni il router per una decina di secondi (stacca l'alimentazione) - x il log 1gennaio lo faceva anke la V3 NZ originale (avrei voluto sistemare ma non so ancora quale sia il file ke se ne occupa per sostituirlo con uno funzionante a patto ke in un qualunque firmware v2 o v3 (anke G624T dovrebbe andare) ce ne sia uno ke funzioni correttamente!!! - ps una volta se non erro lessi in un post di |osvi questo problema! ma spulciare tutto il 3d del 30xT sinceramente mi rode anke xkè lo riterrei un bug minore! se capita gli mando un pvt per kiederlo a lui direttamente - ps ottima osservazione quella dei log! - cmque resta sicuramente più affidabile la shell anke xkè se ti logghi su busybox e dai un:
cd /proc/sys/net/ipv4/netfilter/ vedrai e potrai interrogare manualmente tutti i valori!

Ultima modifica di DarkWolf : 08-10-2006 alle 04:18.
DarkWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 10:12   #7450
SoftWd
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
Ho provato il v3 di darkwolf, cavolo finalmente ci sono tutte le opzioni possibili ed inimmaginabili ! Anche i vari filtri firewall ! Prima li impostavo tutti da telnet !
SoftWd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 10:18   #7451
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da SoftWd
Ho provato il v3 di darkwolf, cavolo finalmente ci sono tutte le opzioni possibili ed inimmaginabili ! Anche i vari filtri firewall ! Prima li impostavo tutti da telnet !
Quali sono le tue prime impressioni di questo nuovo fw by Dark, magari se ti è possibile in maniera dettagliata.
Ciao!
Pegaso138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 11:00   #7452
SoftWd
Senior Member

L'ho installato solo da 30 minuti, avevo già il FW V1.00B02T02.RU.20051210.MC03b_ADSL2+ che già era ottimo.

Cmq sia con quest'ultimo v3 posso pure dire di aver trovato il firm + completo ke ci sia. C'è proprio tutto quello ke servirebbe ad un ADMIN di rete per proteggere la propria intranet.

Dal firewall, ai singoli settaggi della WAN, tra l'altro in quest'ultima hanno inserito la possibilità finalmente di specificare l'indirizzo ip statico nelle connessioni PPPoE/PPPoA. Questo mi è molto utile x un mio trucchetto su alice :P (mettere lo stesso ip della connessione precedente, in pratica si fa senza comprare l'ip dal gestore :P )
Old 08-10-2006, 11:00   #7453
PippoPD
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ho messo l'ultimo firmware di Darkwolf, OTTIMO!! Navigo benissimo anche mentre il mulo lavora! Per ora nessun problema di sorta!!

P.S. unico problema il wireless che non va, anche se attivato l'AP non viene rilevata nessuna rete wireless dal pc ma è un problema che purtroppo mi affligge da un po', credo proprio si sia fottuta la parte wireless.. Qualche consiglio? Non ho mai usato firmware originali russi, solo mcmcc e poi il V3 di carciofone..
PippoPD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 11:02   #7454
SoftWd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PippoPD
P.S. unico problema il wireless che non va, anche se attivato l'AP non viene rilevata nessuna rete wireless dal pc ma è un problema che purtroppo mi affligge da un po', credo proprio si sia fottuta la parte wireless.. Qualche consiglio? Non ho mai usato firmware originali russi, solo mcmcc e poi il V3 di carciofone..

Okkio ke con gli v1 bastava attivarlo dall'interfaccia web ke partiva subito, purtroppo unica pekka è ke con i v3 per qualsiasi cosa si faccia devi salvare&restartare
Old 08-10-2006, 11:04   #7455
SoftWd
Senior Member

Gente, sapete come si fa a far smettere al 604 di sibillare/fischiettare quando è connesso ?

A me sulla release A1 lo fa di continuo e ci dormo in camera !!!

Dicono ke dalla A3 in poi l'abbiano fixato, all'asistenza italiana oltre a dirmi ke sul 604 nn è attivabile adsl2+ :P neanche via firmware, mi hanno detto di comprare un altro router, 624, per sistemare il problema del rumone/sibilo.

L'italia nn si smentisce mai ! Vende prodotti di altri, ma come assistenza fa proprio skifo.
Old 08-10-2006, 11:07   #7456
PippoPD
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Okkio ke con gli v1 bastava attivarlo dall'interfaccia web ke partiva subito, purtroppo unica pekka è ke con i v3 per qualsiasi cosa si faccia devi salvare&restartare

Purtroppo lo ho già attivato, salvato e riavviato ma nulla... da interfaccia risulta attivo ma non ne vuol sapere di andare...
PippoPD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 11:33   #7457
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
oltre a dirmi ke sul 604 nn è attivabile adsl2+ :P neanche via firmware

In questo thread si è sempre detto il contrario...l'aggiornamento del FW upgrada il router per l'ADSL2+ o sbaglio?
Old 08-10-2006, 11:43   #7458
SoftWd
Senior Member

E' quello ke mi ha detto il centro assistenza ITALIANO D-LINK

Io ho sempre upgradato

Cmq nessuno sa come risolvere il problema del "sibilo" ?
Old 08-10-2006, 12:01   #7459
Wild Bull
Senior Member

L'Avatar di Wild Bull

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
HELP!!!!!!
Spero qualcuno dei ..maghi di questo router (604T)sia in linea...
ma se il router all'accensione ha la luce dello status spenta che significa?
...ovviamente non va ed ora sono connesso con un altro modem...
Wild Bull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2006, 13:02   #7460
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Wild Bull
HELP!!!!!!
Spero qualcuno dei ..maghi di questo router (604T)sia in linea...
ma se il router all'accensione ha la luce dello status spenta che significa?
...ovviamente non va ed ora sono connesso con un altro modem...
scusa... ma hai fatto qualcosa al router o di punto in bianco non va più?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian